I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I vostri jack dormono tutti dentro?

+38
Cris&Fra con i Tei
Giorgio e Luz
Elena
Polly Russell
Leo GoliaeLana
alessia81
la cri
manuela_mi
PEF
Raffaella&Lucky
MarcoeByron
Fabi,PalùeLuna
pamartù
lorenaL&L
MonicaeOtto
Nati&Maya
anninathea
Giuliaeco
SamyeMilo
Gianni&Giotto
Stefano Del Cucina
farnitig
Vale & Gerry
Vanna
Giovanna21
stefania87
monica1963
Luckyro2
bebeking
Zorba&Ischia
MascalzoneCanino
Anna&Dante
MARTY con Kenya
Ilenia
mariacristina
osv75
fra*rocky & alice*
giuseppe2012
42 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da giuseppe2012 Mar Feb 14, 2012 3:31 pm

Salve, apro questa discussione perchè volevo chiedervi se c'è qualcuno che tiene il proprio jack all'esterno...
Il mio ha 10 mesi e dorme fuori (in giardino, nella sua cuccetta naturalmente) praticamente da sempre...

giuseppe2012

Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Feb 14, 2012 3:37 pm

Alice ha dormito fuori fino a fine novembre, poi le temperature son scese troppo, qui di notte siamo a -10..la riporterò fuori quando le temperature saliranno un po'!però da voi non credo sia così freddo quindi...no problem! Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da osv75 Mar Feb 14, 2012 3:38 pm

giuseppe2012 ha scritto:Salve, apro questa discussione perchè volevo chiedervi se c'è qualcuno che tiene il proprio jack all'esterno...
Il mio ha 10 mesi e dorme fuori (in giardino, nella sua cuccetta naturalmente) praticamente da sempre...

ciao. il mio è ancora cucciolo (tre mesi) e per ora dorme in una taverna separata dall'appartamento ma la sua cuccia fuori è già pronta con tanto di impianto di riscaldamento e costruita a mano dal sottoscritto. Vivo a L'Aquila e qui il freddo non scherza.....
osv75
osv75

Numero di messaggi : 54
Età : 48
Località : Pizzoli
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da mariacristina Mar Feb 14, 2012 3:40 pm

il mio dorme in casa nella sua cuccia con la sua copertina Embarassed

mariacristina

Numero di messaggi : 38
Età : 37
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da Ilenia Mar Feb 14, 2012 3:41 pm

La mia dorme nel mio letto, spesso sotto le coperte Very Happy
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Feb 14, 2012 3:47 pm

Kenya dormiva fuori... con il freddo l'ho fatta entrare in casa e ora è più di un anno che dorme nel letto......!!!

MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da Ilenia Mar Feb 14, 2012 3:52 pm

MARTY con Kenya ha scritto:Kenya dormiva fuori... con il freddo l'ho fatta entrare in casa e ora è più di un anno che dorme nel letto......!!!
Hahahaha!! Marty ti ha fregato! Very Happy
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da mariacristina Mar Feb 14, 2012 3:53 pm

Ilenia ha scritto:La mia dorme nel mio letto, spesso sotto le coperte Very Happy

hihihi pure il mio! posso chiedervi una cosa?? ma come faccio a mettere la foto del mio cucciolo come immagine personale?

mariacristina

Numero di messaggi : 38
Età : 37
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Feb 14, 2012 3:54 pm

Ilenia ha scritto:
MARTY con Kenya ha scritto:Kenya dormiva fuori... con il freddo l'ho fatta entrare in casa e ora è più di un anno che dorme nel letto......!!!
Hahahaha!! Marty ti ha fregato! Very Happy

Già....... Sad Sad

Sto lottando per farla dormire nella sua cesta ai piedi del letto..... ma quella mi fa vedere che dorme.... appena mi addormento.... si infila sotto al piumone e si mette comoda.... Twisted Evil Twisted Evil
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da Anna&Dante Mar Feb 14, 2012 4:10 pm

[img]I vostri jack dormono tutti dentro? 01091114[/img]

ve lo state immaginando... non sono su un un letto... sono in una fredda cuccia all'esterno...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Feb 14, 2012 4:16 pm

no
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Feb 14, 2012 4:17 pm

cioè si
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da Zorba&Ischia Mar Feb 14, 2012 4:17 pm

La mia quasi 8 mesi e non è mai entrata dentro casa.
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da bebeking Mar Feb 14, 2012 4:34 pm

Anna&Dante ha scritto:[img]I vostri jack dormono tutti dentro? 01091114[/img]

ve lo state immaginando... non sono su un un letto... sono in una fredda cuccia all'esterno...

Razz Razz Razz
spettacolo... Very Happy

in casa ma (per ora) non nel letto. anche perchè mi piace vivere il cane a 360°.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da Luckyro2 Mar Feb 14, 2012 4:42 pm

i miei in casa, ma in camera da letto non entrano...
io non ho il giardino, quindi per forza di cose dormono dentro
anche se ce l'avessi li terrei dentro lo stesso...mi piace l'idea di branco che ce posso fa? e qui in piemonte siamo arrivati a -18 la notte

Luckyro2

Numero di messaggi : 27
Età : 41
Località : Borgaro Torinese
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da giuseppe2012 Mar Feb 14, 2012 4:44 pm

Vedo che quindi ce ne sono altri che dormono fuori; il dubbio mi è venuto perchè ho notato che è un pò raffreddato (credo) negli ultimi giorni, ogni tanto starnutisce e delle volte lo sento nel respirare che ha un pò di muco, ma chi (di umani) non è un pò raffreddato di sti tempi?

Qualche volta l'ho fatto dormire con me, in stanza (a terra sul tappeto però), ma sta sempre all'erta e ogni minimo rumore esterno ringhia, non mi fa dormire in santa pace Neutral però evito perchè non vorrei si abituasse...

In queste notti però la temperatura arriva anche a 3 gradi all'esterno e sono un pò preoccupato per questo, ma la cuccia (fatta da me, in truciolato) dovrebbe essere abbastanza isolante, poi all'interno c'è una cesta in cui ci sono sempre un paio di tovaglie per tenerlo "al caldo", inoltre l'apertura della cuccia è direzionata verso il muro, esteticamente è brutto a vedersi, ma l'ho fatto per limitare il vento e la pioggia...

giuseppe2012

Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da Luckyro2 Mar Feb 14, 2012 4:48 pm

hai provato a mettere delle coperte magari in pile nella cuccia, invece delle tovaglie? non so a te, ma a me le tovaglie mi sanno di freddo
se non vuoi farlo dormire dentro almeno tienilo al caldo...e una visitina dal vet la farei

Luckyro2

Numero di messaggi : 27
Età : 41
Località : Borgaro Torinese
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da monica1963 Mar Feb 14, 2012 5:10 pm

Frida ha sempre dormito in casa ma la devo chiudere in cucina ok in bagno altrimenti arriva sul letto....
ma per me è una sicurezza perchè funziona benissimo da antifurto!!!!
monica1963
monica1963

Numero di messaggi : 24
Età : 60
Località : mandello del lario
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da giuseppe2012 Mar Feb 14, 2012 5:12 pm

Luckyro2 ha scritto:hai provato a mettere delle coperte magari in pile nella cuccia, invece delle tovaglie? non so a te, ma a me le tovaglie mi sanno di freddo
se non vuoi farlo dormire dentro almeno tienilo al caldo...e una visitina dal vet la farei
Hai ragione, mi sono espresso male, per la precisione in questo momento ha dentro la cuccia:

un vecchio giubbotto
una tovaglia da mare di quella spessa, spugnosa
una coperta in pile

siccome ha il brutto vizio di uscirle fuori di mattina per spaparanzarsi al sole arrabbiato , ma non ama poggiare le natiche per terra il caruccio Mad , nonostanze oltre al terreno ci sia una zona incementata, capita che appena piove si bagnano e devo cambiargliele quasi ogni sera Evil or Very Mad (magari imparasse a rientrarle nella cuccia rranting ), infatti ho nel garage un'altra tovaglia e un'altra coperta in pile da mettere al posto di quelle che puntualmente si bagnano (e che mi tocca mettere ad asciugare :bam: ). Delle volte mi chiedo se non sarebbe più semplice farlo stare dentro come molti di voi fate, ma starebbe troppe ora da solo, in casa e penso che si divertirebbe un sacco, lui, non io al mio ritorno
bang bau

giuseppe2012

Numero di messaggi : 10
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da Luckyro2 Mar Feb 14, 2012 5:28 pm

mmm cioè hai paura che ti faccia danni in casa se lo lasci dentro?
allora non so...potresti provare con dei passatempi...tipo il kong e altri giochini di attivazione mentale...poi non saprei

Luckyro2

Numero di messaggi : 27
Età : 41
Località : Borgaro Torinese
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 14, 2012 6:01 pm

I miei si,hanno sempre dormito dentro casa,nella mia stanza da letto,nelle loro cucce o sul letto nelle mattinate. Io non ho mai messo a dormire fuori neppure i canarini o i pappagalli,anche loro in camera con me Razz

Comunque,a parte ogni abitudine,il cane è un animale che adora stare in famiglia,accanto ai suoi umani per natura. Per come la penso io,isolarlo in una stanza,in giardino,in un trasportino,significa escluderlo da un'attività: il sonno con il "branco".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da Luckyro2 Mar Feb 14, 2012 6:04 pm

branco branco si si si...i miei però in camera non entrano...eppure lascio la porta aperta...Paco è con me da due settimane (preso dalla strada) e dorme cmq in salotto...credo preferiscano il divano al letto affollato
io poi mi muovo sempre...li disturberei solo

Luckyro2

Numero di messaggi : 27
Età : 41
Località : Borgaro Torinese
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da stefania87 Mar Feb 14, 2012 6:08 pm

La mia dorme sul divano sotto la coperta...non so come faccia a respirare Very Happy
Prima di andare a nanna però a volte viene nel letto con me...e posso dire una cosa? mi scalda!!!!!è un calorifero!!!! Very Happy Wink
stefania87
stefania87

Numero di messaggi : 155
Età : 36
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da Giovanna21 Mar Feb 14, 2012 6:11 pm

MARTY con Kenya ha scritto:
Ilenia ha scritto:
MARTY con Kenya ha scritto:Kenya dormiva fuori... con il freddo l'ho fatta entrare in casa e ora è più di un anno che dorme nel letto......!!!
Hahahaha!! Marty ti ha fregato! Very Happy

Già....... Sad Sad

Sto lottando per farla dormire nella sua cesta ai piedi del letto..... ma quella mi fa vedere che dorme.... appena mi addormento.... si infila sotto al piumone e si mette comoda.... Twisted Evil Twisted Evil

mi ha fregata nello stesso modo Twisted Evil
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da Vanna Mar Feb 14, 2012 6:15 pm

Io ho grosse difficoltà a farli uscire fuori quando piove a fare pipì , figuratevi a farli dormire fuori.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

I vostri jack dormono tutti dentro? Empty Re: I vostri jack dormono tutti dentro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.