I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

+134
EvArgo
maria.gabriele
Dave&Dexter
Cri&Rudy
Paola&Bolt&Bice
Danilo81
Fabio Vale & Vasco
Tabata11
Cinz
sissistellina
stella & andrea
gianvito
Siria
77casual
GiuliaeNicola
Lamia_sm
*Sonia&Penny*
CLADI87
LucaeSally
Floriana e Milo
catamarana
duilio
FISH (STEFANO SERAFINI)
MarcoeByron
fabiana
Mara & Milo
roberto.k
Zorba&Ischia
Claudio&Paky
Marco e Doug
Mia&Moira
PEF
alessia81
Raffaella&Lucky
marti
a.kicca
Prugna
leon
Jimmy
Veronique
rossazzurro66
itan84
tinpa
Marietto
Vavettina
FrancescoePIPER
Luca e Taby
Frankj
milaria
claudia&Gea
fra*rocky & alice*
*Fede*
Taby
Anna&Dante
DjSeta
TessaMacchia&Noel
Zubbizzo
Marci
Stefano Del Cucina
Erika
Ilenia
bea e penelope
Fed&Joy
Giada e Keep
Giuliaeco
Maria Flavia
Tunia
ila89
dummy
la cri
Ale & Spike
Chiara
Sara&Olivia
rebecca
ROBERTA e pocho
ziobax
Milo.
Giovanna21
StefaniaeKay
Giu&Chiara
steffy86
Claud&Helly
SaraP
miamor
Eliot T.
Ale_Rino_Yago
frajody
summeronice
L e l e
eli81
ElisArale
simone
Supro
EleGiò&SuperZoe
Elvis e Angelo
g.noferini@alice
fede_man
Marcambro
Daniele1900
Marty*Jodie
ire
bebeking
˝Chiara˝
Marsilvia
Monika
Nadia
elena&eric
Mizio
massimo cataldi
vighi
debby&totò
patty
Picasso jack
alessandrocadoni1
souzino
Laura
sorriso83x
Mathys e Santy
snorre
milo
Giusi
MascalzoneCanino
Andrea
jackmania
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ermy
Elena
Lynx72
kurbanov
Veronica
LSD & Casey
Pedro
LadyDarkness
mistergiovix
138 partecipanti

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da CLADI87 Lun Ago 27, 2012 12:01 pm

recentemente un'addetta al controllo qualità mi ha detto che le Trainer sono tra le migliori
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da gianvito Lun Ago 27, 2012 12:28 pm

io uso la science plan puppy secondo voi e buona?
gianvito
gianvito

Numero di messaggi : 10
Età : 35
Località : genova
Data d'iscrizione : 25.08.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 27, 2012 12:42 pm

CLADI87 ha scritto:recentemente un'addetta al controllo qualità mi ha detto che le Trainer sono tra le migliori
Però il primo ingrediente non è la carne e questo a me non piace tanto
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da CLADI87 Lun Ago 27, 2012 12:45 pm

anche questo è vero... tu cosa usi?
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 27, 2012 12:53 pm

Acana e Orijen. Ma sono rimasta senza ed ho dovuto ripiegare su un altro prodotto ed ho fatto tanta fatica a trovare la carne come primo ingrediente! In attesa della consegna del corriere sto usando le natural trainer puppy mischiate alle poche Orijen rimaste
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da CLADI87 Lun Ago 27, 2012 12:58 pm

potrei provarle
Lilly mangia di tutto, assolutamente non ha alcun problema intestinale se dovessi cambiare marca
però per esempio ho provato eukanuba che ha un'elevata percentuale di carne ma notavo che non le gradiva molto
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 27, 2012 1:04 pm

Io le uso da sempre, sono estrema anche sul cibo (oltre che nei commenti qui sul forum Razz ) x cui mi sono fissata sulla carne/pesce come primo ingrediente e sull'assenza di mais e non mollo, anche se il prezzo è un po' alto
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da CLADI87 Lun Ago 27, 2012 1:08 pm

thumbsup
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Lamia_sm Gio Ago 30, 2012 3:11 pm

Vi prego....leggete bene sul sito dell'Oipa.....ci sono aziende mooooolto conosciute che si spacciano per le migliori ed eseguono test su poveri piccoli indifesi cuccioli come i vostri!!! Informatevi bene...comprate solo cibo cruelty free!!!!!!!!!! Sul sito www.oipaitalia,it trovate la lista positiva e quella negativa!!!!!
Lamia_sm
Lamia_sm

Numero di messaggi : 92
Età : 37
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da stella & andrea Gio Ago 30, 2012 5:40 pm

Dori mangia le Natural Trainer e la ditta che le produce non esegue test sugli animali.
Sono attenta a queste cose infatti ho smesso anche di acquistare alcuni cosmetici prodotti da colossi multinazionali che appaiono nella lista di cui sopra e che fanno test sugli animali per produrre non solo prodotti di bellezza ma anche prodotti per bambini.

stella & andrea

Numero di messaggi : 154
Età : 56
Località : poviglio
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da alessia81 Gio Ago 30, 2012 5:48 pm

in un pet shop ho trovato le forza 10 al pollo per taglia piccola, che su zooplus mi pare non ci siano.
tra gli ingredienti però al posto di carne c'è scritto "proteine di pollo trasformate"... non so che differenza c'è ma le sto usando ugualmente
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da CLADI87 Gio Ago 30, 2012 6:35 pm

stella & andrea ha scritto:Dori mangia le Natural Trainer e la ditta che le produce non esegue test sugli animali.
Sono attenta a queste cose infatti ho smesso anche di acquistare alcuni cosmetici prodotti da colossi multinazionali che appaiono nella lista di cui sopra e che fanno test sugli animali per produrre non solo prodotti di bellezza ma anche prodotti per bambini.

guarda non dirlo a me! oltre i test ci sono tutte le schifezze e mia sorella da 2 mesi a questa parte ha cominciato a fare in casa il dentifricio, il sapone, il tonico le creme, il detersivo...
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty cibau farmina

Messaggio Da sissistellina Mar Set 25, 2012 5:26 pm

come le trovate?l'etichetta sembra buona
http://www.farmina.com/?q=node/126
io mi trovo bene Very Happy

sissistellina

Numero di messaggi : 16
Età : 42
Località : messina
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Cinz Mer Set 26, 2012 5:28 am

Io uso Club Prolife, marchio italiano, con carne di pollo, riso e verdure, no mais. Gastone ingurgita di tutto, ma con queste, rispetto alla Royal che usavo prima, mi sembra che abbia il pelo più bello e la popò meno puzzolente!
Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Cinz Mer Set 26, 2012 5:47 am

Posto questa "lista" che ho per caso trovato in un altro forum, dedicato ai golden retriever, scritto da un utente in una discussione simile a questa (io stavo cercando notizie su club prolife...). Oltre a queste ci sono anche altre marche, che nn metto perchè qui mai menzionate.

Trainer Personal - Beauty http://www.novafoods.it/products/backend/uploads/personal_beauty_maxi.pdf
Mais, carne disidratata di pollo e tacchino, carne fresca di pollo e tacchino, riso, fioretto di mais, proteine idrolizzate di pollo, strutto, polpe di barbabietola, glutine di mais, nocciole, proteina di patata, olio di mais, semi di lino, lievito di birra 0,60%, fosfato bicalcico, cloruro di sodio, fibra di pisello, lignocellulosa, idrolizzato di pesce 0,15%, carbonato di calcio, farinaccio di riso, FOS (frutto-oligosaccaridi), cozza verde (Perna canaliculus), alga spirulina (Arthrospira platensis) 0,05%, Oxi-fend®️ estratto secco di mora californiana 0,03%, Applezin®️
estratto secco di mela 0,03%.

Forza 10 - Maintenance Agnello e Riso http://www.forza10.com/prodotti/cane/maintenance/maintenance/maintenance-allagnello-e-riso-mediumlarge
proteine trasformate di agnello (26%), riso (26%), mais, polpa di barbabietola, grasso di pollo, olio di pesce, lievito di birra, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera

Trainer Natural - Adult Maxi http://www.novafoods.it/products/backend/uploads/maxi_pollo.pdf
Mais, carne fresca di pollo e tacchino, riso, carne disidratata di pollo e tacchino, carne disidratata di suino, strutto suino, semi di lino, polpe di barbabietola, olio di mais, farina disidratata di pesce, estratto di cicoria, F.O.S., lievito di birra, fibra di pisello, vitamine e minerali, ioflavonoidi, Cozza verde (Perna canaliculus), Boswellia serrata, arancio amaro (Citrus aurantium), sale, colina cloruro, metionina, L-carnitina, Aloe vera, Vitamina E. Contiene Inulina.

Cibau - Adult Formula http://www.farmina.com/?q=node/274
Carne di pollo disidratata (28%), riso (28%), mais (26%), grasso di pollo (6%), pesce disidratato, polpa di barbabietola essiccata (4%), olio di pesce (2%), olio vegetale (1%), cloruro di sodio, lievito di birra essiccato (0,3%).

Club Prolife - Turkey & Barley http://www.zoodiaco.com/catalogo/pet/alimenti-di-alta-qualita-club-prolife-dog-cat/dog-prolife/adult-dog/adult-turkey-barley?ret_url=%2Fcatalogo%2Fpet%2Falimenti-di-alta-qualita-club-prolife-dog-cat%2Fdog-prolife%2Fadult-dog%3Fret_url%3D%252Fcatalogo%252Fpet%252Falimenti-di-alta-qualita-club-prolife-dog-cat
Farina di Tacchino, Carne Fresca di Tacchino, Riso, Grasso di Pollo, Avena, Orzo, Polpa di Barbabietola, Farina di Pesce, Lieviti, Minerali, Semi di Lino Interi, Uovo in Polvere, Olio di Pesce, Cicoria (Fos), Mannano-Oligo-Saccaridi, Metionato di Zinco, Estratto di agrumi ricco di Bioflavonoidi, Taurina, Carnitina, Estratto di Yucca, Glucosamina, Condroitina.

LA PROLIFE CHE USA GAS è al pollo... bounce



Cinz
Cinz

Numero di messaggi : 233
Età : 45
Località : Cretone
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Tabata11 Mer Set 26, 2012 8:26 am

Giuliaeco ha scritto:Acana e Orijen. Ma sono rimasta senza ed ho dovuto ripiegare su un altro prodotto ed ho fatto tanta fatica a trovare la carne come primo ingrediente! In attesa della consegna del corriere sto usando le natural trainer puppy mischiate alle poche Orijen rimaste

Da quando ho Tabata le ho sempre dato le Orijen, mi erano state consigliate quelle, ma siccome io sono testona, sono andata in giro nel web a fare una ricerca sulla qualità dei prodotti secchi per cani.

Alla fine, capendo più o meno come si leggono gli ingredienti, cosa è essenziale e cosa non serve per la nutrizione del mio cane, ho dedotto che Orijen, come Acana, che sono della stessa famiglia produttrice, sono tra le migliori, come Farmina, Pro Nature Holistic...



Questo è quello che ho dedotto io, quindi non da fonte sicura!!!stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 557373
Tabata11
Tabata11

Numero di messaggi : 56
Età : 50
Località : Basaluzzo
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da CLADI87 Mar Ott 30, 2012 11:57 am

nell'attesa di provare acana o orijen, oggi ho trovato in negozio una nuova marca italiana, si chiama disugual. vi scrivo la composizione e mi dite cosa ne pensate?

Carne disidratata di pollo (min .25%) , carne fresca di pollo (minimo 15%),mais (min 15%) , riso (min 15%), oli e grassi ,orzo (min 5%) ,polpa di barbabietola ,lieviti,idrolizzato di fegato di pollo ,minerali,cicoria(FOS),mannaro-oligo-saccaridi,estratto di agrumi(ricco in bioflavonoidi ),estratto di yucca.

Componenti analitici

Proteina grezza 29%

Oli e grassi grezzi 18%

Fibra grezza 2.5%

Ceneri grezze 6.5%

Calcio 1.45%

Fosforo 1.10%



Addittivi nutrizionali

Vitamina A 20.000UI/KG

Vitamina D3 1.750UI/KG

Vitamina E 400 mg/KG

Solfato ferroso monoidrato 297 mg/KG

Ioduro di potassio 4mg/KG

Solfato di cobalto eptaidrato 1.5 mg/KG

Solfato rameico pentaidrato 18 mg/KG

Solfato monoidrato 17 mg/KG

Ossido di zinco 210 mg/KG

Selenio di sodio 04 mg/KG

Taurina 470 mg/KG

Carnitina 30 mg/KG
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da bebeking Mar Ott 30, 2012 2:47 pm

sembra buono... google lo ignora... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da CLADI87 Mar Ott 30, 2012 2:49 pm

no no si trova su google. io ho scritto digusual alimento secco ed è uscito anche il sito
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da catamarana Mar Ott 30, 2012 9:22 pm

Cladi se non sbaglio lo provai anche io, chiedendo consiglio qui, ma poi mi fecero notare che era meglio il natural, perché questo contiene si la carne, ma disidratata e poi troppi farinacei e cereali.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da CLADI87 Mar Ott 30, 2012 9:39 pm

ah si? non mi ricordavo.
comunque l'ho preso perché stavo proprio senza e nel mio paese non c'è molta scelta. infatti appena posso voglio prendere acana o orijen
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Fabio Vale & Vasco Gio Nov 01, 2012 10:07 pm

il mio piccolo Vasco mangia da qualche mese Monge Superpremium, e li gradisce tantissimo...
avevo cominciato con gli Hill's ma non gli piacevano tanto poi gli ho dato per diversi mesi Eukanuba per poi passare a Trainer, e con questi ho provato i diversi gusti, anche se ultimamente li lasciava spesso così ho voluto provare i Monge leggendo gli ingredienti mi sembrano una buona alternativa...

Voi che ne pensate?
Fabio Vale & Vasco
Fabio Vale & Vasco

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Danilo81 Gio Nov 01, 2012 11:08 pm

Fabio Vale & Vasco ha scritto:il mio piccolo Vasco mangia da qualche mese Monge Superpremium, e li gradisce tantissimo...
avevo cominciato con gli Hill's ma non gli piacevano tanto poi gli ho dato per diversi mesi Eukanuba per poi passare a Trainer, e con questi ho provato i diversi gusti, anche se ultimamente li lasciava spesso così ho voluto provare i Monge leggendo gli ingredienti mi sembrano una buona alternativa...

Voi che ne pensate?


Volevo provarlo anche io pero' non ho visto,almeno io non l'ho trovato,quello per i cani di piccola taglia ma solo il modello medium e large.....non vorrei che il medium fosse troppo grande.....tu che "taglia" usi?
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Zorba&Ischia Ven Nov 02, 2012 11:10 am

Danilo81 ha scritto:
Fabio Vale & Vasco ha scritto:il mio piccolo Vasco mangia da qualche mese Monge Superpremium, e li gradisce tantissimo...
avevo cominciato con gli Hill's ma non gli piacevano tanto poi gli ho dato per diversi mesi Eukanuba per poi passare a Trainer, e con questi ho provato i diversi gusti, anche se ultimamente li lasciava spesso così ho voluto provare i Monge leggendo gli ingredienti mi sembrano una buona alternativa...

Voi che ne pensate?


Volevo provarlo anche io pero' non ho visto,almeno io non l'ho trovato,quello per i cani di piccola taglia ma solo il modello medium e large.....non vorrei che il medium fosse troppo grande.....tu che "taglia" usi?

Io per la mia Ischia uso marca Monge ... il puppy, anche se adesso è adulta (1 anno e 5 mesi). Ho telefonato direttamente alla Monge dicendo che avevo bisogno dei croccantini piccoli perchè ho anche un gatto. Ho provato in tutti i modi di dividere il mangiare ma ho perso la sfida, quindi nel mio caso non so nemmeno in effetti quanto ne mangia, visto che per il gatto la ciotola va sempre tenuta piena. Ho spiegato alla Monge che la mia Ischia vive libera in giardino e fa molto movimento, e loro mi hanno detto che va bene il puppy per sempre. In finale do Monge, Puppy, anche perchè costa proprio poco (1.50/1.70 al kg non ricordo bene, prodotto italiano e cruelty free). Sia il cane che il gatto stanno benissimo, pelo lucido (specialemnte il gatto) belli muscolosi. Ischia è pure sterilizzata. I Mangimi Superpremium costano un botto non mi è proprio possibile spendere 5/6 euro al KG, quando penso che alla fine il risultato non cambia.
Ciao
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Fabio Vale & Vasco Ven Nov 02, 2012 12:20 pm

Danilo81 ha scritto:
Volevo provarlo anche io pero' non ho visto,almeno io non l'ho trovato,quello per i cani di piccola taglia ma solo il modello medium e large.....non vorrei che il medium fosse troppo grande.....tu che "taglia" usi?

Allora io uso Adult Medium, perchè la crocchetta non è eccessivamente grande, e secondo me, è anche meglio per la pulizia dei denti, considera che Vasco è un JR fuori standard perchè è più piccolo del dovuto (parto gemellare Very Happy ), comunque le mangia con gusto e le preferisce alle crocchette piccole (la dimensione è solo un fattore di comodità di masticamento, ma loro se lo gestiscono da soli, mettendo meno croccantini in bocca...)
Considerate che cambia solo qualche piccola percentuale nutrizionale.

Il mio Vasco fà tre pasti al giorno così divisi:
20g mattina
40g pranzo
30g cena
Sabato o domenica a pranzo gli do un pò di carne con riso soffiato (no croccantini e carne)

Il pasto consigliato sarebbe 50g giorno fino a 5kg, ma Vasco è sempre in movimento bau e con 50g rimane con una fame da lupo 1354

Ragazzi è come con i neonati, il pediatra ti aumenta la dose se vede che il neonato ne richiede di più...

Muscolatura bellissima, linea pure e pelo lucidissimo... Vi posterò qualche foto del mio pirullo...
Fabio Vale & Vasco
Fabio Vale & Vasco

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! - Pagina 18 Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.