I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resto con Voi...anche senza il mio Paco

+63
ElisArale
iLLy & LiLy
Paolo-Lilly-Simo
MascalzoneCanino
ricky e floria 98
PEF
elena&eric
Whisky Soda e Tequila
Mara & Milo
FISH (STEFANO SERAFINI)
erikac
*Kia*
Jessicology
Raffaella&Lucky
Andrea&Valeria
claudine
gilda
Andrea
Fiocco di neve
Cri&Artù
Fed&Joy
Simo&Musa
occibike
StefaniaeKay
tinpa
karin e Tequila
RayMond
Fabi,PalùeLuna
vapro
GiuliaeNicola
Mathys e Santy
bebeking
Giusy
la cri
L e l e
Rosario
Dani&Asia&Pepita
Fra&Spike
Sergio & Dory
anninathea
AlessiAeJacK
giacomo
FrancescoePIPER
~Marta~
bea e penelope
Pupa
Anna&Dante
Siria
Elena
Claudios
Silvana
Cleo
Veronica
˝Chiara˝
Sara*Whisky*Fabrizio
MissCat
Miki con Phebe e Kaos
Lucia
Claudio&Paky
SaraP
Nino
MarcoeByron
Ilenia
67 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da ~Marta~ Ven Nov 25, 2011 1:31 pm

Torno anche io ... a quanto pare un pò tardi per esserti vicina durante,ma semplicemente per dirti che ti sono vicina comunque in questo "dopo" che pare sempre un pò troppo vuoto.
Ma tu sei una persona "piena" di tante cose...e come hai giustamente scritto Paco ha contribuito a darti tanto di quello che sei.
Parte di te è con lui,ma parte di lui resta con te... ed è quella la parte migliore perchè ti ricorda che hai vissuto qualcosa di meraviglioso e irripetibile.

Tante parole... lo so... ma quelle che contano da parte mia te le lascio solo immaginare,perchè tra gli Animali come noi ...le parole non servono ... I love you
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da FrancescoePIPER Ven Nov 25, 2011 1:31 pm

Ben tornata Serè... ma kissi del nord ancora nun hannu caputu di ki pasta semu fatti i siciliani muscoli
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da giacomo Ven Nov 25, 2011 1:34 pm

Serena77 ha scritto:Carissimi Amici miei,farsi forza significa anche tornare a scrivere qui sul forum,su questo bellissimo posto virtuale dove,grazie ai nostri cagnolini,sono nate amicizie,inimicizie,simpatie,antipatie.
Credetemi,è dura per me,tornare a scrivere dopo la morte del mio angelo,ma da qualche parte dovrò pur ricominciare...e francamente non credo ci sia posto migliore di quello dove tutto è cominciato.

In questi giorni tanti di voi sono stati accanto a me e Paco,con telefonate,con messaggi qui,su FB,sul telefonino,con silenzi,con lacrime,con sorrisi. Di questo non posso che dirvi GRAZIE e se potessi darei un bacetto ad ognuno di voi.

Al momento io non sto bene manco un pochetto,ma questo penso che proprio voi possiate comprenderlo. Non farò video,elogi o commemorazioni per Lui,perchè sono tutte cose che porto dentro di me e del resto chi ci ha conosciuti (di persona o virtualmente) sa perfettamente la vita che abbiamo condotto insieme...gli elogi glieli facevo sempre da vivo,l'ho sempre ringraziato per i sorrisi che mi ha dato e l'ho fatto anche quando ho deciso di porre fine ai suoi immensi dolori. Si,perchè non gli ho detto di perdonarmi per quella puntura,gli ho detto "grazie" per quello che era.

Paco aveva un tumore al cervello,non l'hanno capito in tempo e così ha sofferto moltissimo. Questa è una cosa che mi da un dolore al cuore indescrivibile. La sua assenza ora,mi da ancora più dolore di questo pensiero. Lui era speciale. Non perchè fosse il mio cane,ma perchè era ed è Paco.

Resterò con voi,Amici miei,perchè voi e i vostri Jack mi fate stare bene. Vi prego solo di trattarmi come avete sempre fatto,quindi quando c'è da mandarmi a fanculo,fatelo,non deve cambiare nulla. Non voglio assolutamente che qualcuno si senta bloccato nei miei confronti a chiedere un consiglio se il suo jackino ha le ghiandole perianali infiammate o se ha mangiato un ratto,se è disubbidiente o se fa la pipì in casa.Perchè nessun problema è più grande di un altro. Tutto quello che riguarda i nostri amati canuzzi lo risolveremo insieme,nel bene e nel male,come abbiamo sempre fatto.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI da parte mia e anche di Paco.

Che belle parole Serena!!!
E che bella reazione che hai avuto!
Brava è così che si fa!
Un abbraccio fortissimo.
P.S. a sto punto fanculo anche da parte mia Very Happy
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 39
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da AlessiAeJacK Ven Nov 25, 2011 1:37 pm

Sere...sei stata la prima a cazziarmi quando sono arrivata qui sul forum ( jack che faceva la cacca nel trasportino Rolling Eyes )
Ma mi sei entrata subito nel cuore!!
Ti voglio bene!! love 2
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da anninathea Ven Nov 25, 2011 1:38 pm

si vede che sei una persona speciale e per questo, anche se non ci conosciamo, sono contenta di leggere ancora i tuoi post... ti auguro di stare presto un po' meglio!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Nov 25, 2011 1:39 pm

Ciao Serena, io quando ho perso in maniera improvvisa Totò credevo di morire anche se avevo con me Romeo e Bebo, però mi mancava lui che era un bastardino ma con 4 Jack Russel in corpo, mi mancava sua voglia di giocare di saltare di correre di essere instancabile, se sono arrivato ai Jack Russell lo devo a lui, nel senso che mi sono messo al P.C. e ho cercato un cane che potesse essere il più simile a lui sia caratterialmente che fisicamente, cosi è arrivata a casa il ciclone Dory che mi ha riempito la vita e che fa tutto quello che faceva il povero Toto', ti scrivo questo perchè so che chi ha avuto un Jack non può più farne a meno, io già ti vedo coccolare un cucciolo nuovo bellissimo come spesso sono i Jack Siciliani senza mai dimenticare Paco come io ho sempre nel mo cuore il mio Totò...prenditi tutto il tempo che ti serve ma rivederti con un cucciolo mi farebbe molto felice, ti abbraccio fortissimo, ciao.

Il povero Totò
Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Hpim1510
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Fra&Spike Ven Nov 25, 2011 1:50 pm

Ciao bella Serena!
Sono contenta che tu non ci abbandoni... tanti bacetti e un abbraccio stretto stretto.
Prima o poi veniamo davvero tutti lì a trovarti, eh!
Nel frattempo, se hai voglia di cambiare aria e distrarti un po', Spike ed io ti ospitiamo volentieri, quando vuoi I love you
Fra&Spike
Fra&Spike

Numero di messaggi : 475
Età : 53
Località : Genova
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Ven Nov 25, 2011 1:53 pm

Beh allora un grande Fanculo anche da parte mia!!! Very Happy

Sei una persona veramente speciale!!! Ti voglio bene!
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Rosario Ven Nov 25, 2011 2:01 pm

ciao Serenuzza mia, mi fa molto piacere leggere che sei tornata, capisco che ancora è presto parlare di un altro canuzzo, però come dice Sergio io non riesco ad immaginarti senza un cane (a quattro zampe) a fianco. Poi se cerchi un jack che sia come Paco tu sai che io ho il clone a casa quindi basta che gli troviamo una compagna e il cucciolo è tuo.
Rosario
Rosario

Numero di messaggi : 255
Età : 44
Località : valderice
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da L e l e Ven Nov 25, 2011 2:10 pm

Hanno già detto tutto gli altri, sei una persona speciale e Pacuzzo è stato fortunato ad avere una compagna di vita come te...Come fortunati siamo noi ad averti qui..Un abbraccio grande!!!!
E BAFANCULUUUUUUUUU Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da la cri Ven Nov 25, 2011 2:21 pm

Sereeee...... come smpre non so cosa dire.... grazie! amici
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Giusy Ven Nov 25, 2011 2:40 pm

Io sono sempre più convinta che sei una persona speciale,grazie a te Serena ti abbraccio forte....... aa
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 48
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da bebeking Ven Nov 25, 2011 2:42 pm

Veronica ha scritto:Serena, mai come oggi mi sento di dirti che sei una persona SPECIALE!! Ti penso ogni minuto! Ti voglio un mondo di bene!!

Non ti manderò a fanculo... ma una cosa la devo scrivere... in onore di tutto ciò che sei e che continuerai ad essere per noi..amore mio:

SUCAAA!!!


Serena77 ha scritto:
Veronica ha scritto:Serena, mai come oggi mi sento di dirti che sei una persona SPECIALE!! Ti penso ogni minuto! Ti voglio un mondo di bene!!

Non ti manderò a fanculo... ma una cosa la devo scrivere... in onore di tutto ciò che sei e che continuerai ad essere per noi..amore mio:

SUCAAA!!!


Amore mio dolce..... wub sei proprio la solita.... OBIETTIVA!!!!

non vale!!!! me le avete rubate tutte. Mad

BEA & Penelope ha scritto:
e per concludere sono proprio contenta che sarai ancora qui a parlare della consistenza delle cacche dei nostri ciocciotti

NO!!! almeno gli argomenti miei, non me li toccate. Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Nov 25, 2011 2:44 pm

Ti invidio questa tua forza. Brava Serena...mi dovrai pagare tutti i colliri che sto comprando perché per colpa tua mi è peggiorata l'allergia agli occhi Wink ...ho pianto prima e sto piangendo adesso... ma Mathys mi sta leccando le lacrime e medita vendetta verso chi le ha provocate Twisted Evil
...
bentornata!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Nov 25, 2011 2:52 pm

Mi fa davvero piacere rileggerti e saperti con noi! Penso davvero che tu sia una persona speciale, pur non conoscendoti.
Un abbraccio
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 37
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da vapro Ven Nov 25, 2011 2:56 pm

grande sere!

un fanculo anche da parte mia, visto che oggi li regalano! Very Happy
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Ven Nov 25, 2011 2:58 pm

Ciao bellissima e bentornata Serena!!
Sono mlt contena ke sei tornata qui, mi fa piacere continuare a leggere le tue "famose consulenze" Razz
Sei stata una delle persone ad "incazz" cn me x il grosso sbaglio nel nn portare Palù fuori qdo il tempo era cattivo ..
ma .. come magia mi sei entrata subito nel cuore .. sei una persona davvero speciale!! I love you
Mi associo anke io: FANCULLLLL!!!!!!!!! Razz Razz Razz
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da RayMond Ven Nov 25, 2011 3:03 pm

Serena77 ha scritto: non gli ho detto di perdonarmi per quella puntura,gli ho detto "grazie" per quello che era.

Anche se non glielo hai detto sicuramente lo ha fatto proprio perchè gli volevi bene, e lui voleva bene te perchè sei una persona speciale(pur non conoscendoti) ma per come ti ho sempre letto in altri topic sei una ragazza schietta e solare vedrai che Paco per questo tuo gesto te ne sarà grato, togliendogli la sofferenza
...spero il prima possibile di avere la fortuna di prendermi un amico da poter condividere momenti belli e brutti come fate tutti voi quì del forum perchè solo guardargli attraverso gli occhi penso solo che possono dire tutto.

Sere un abbraccio forte forte amici

RayMond

Numero di messaggi : 79
Età : 36
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da karin e Tequila Ven Nov 25, 2011 3:04 pm

Ci vuole una gran forza per comportarsi come te... cioè significa che sei veramente una bella persona. Non riesco neanche ad immaginarmi cosa si possa provare e al solo pensiero mi vengono i brividi... quando ti sentirai sola, prova ad alzare gli occhi al cielo, lui sarà sempre li! non ti lascerà mai!
karin e Tequila
karin e Tequila

Numero di messaggi : 53
Età : 34
Località : poggibonsi
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da tinpa Ven Nov 25, 2011 3:13 pm

Ci mancherebbe ancora che ci lasci soli...
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Nov 25, 2011 4:01 pm

Il forum non sarebbe più lo stesso senza di te cara Serena, sei la nostra colonna!!!Sono felice che resti ma devo dire che me lo aspettavo perchè sei forte e speciale, non ti conosco ma questa è la sensazione che ho leggendoti.Un grosso bacio da me e Kay
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 49
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da occibike Ven Nov 25, 2011 4:37 pm

Sereeeee.......Chissà se si capiranno Mya e Paco lassù!! Lei parlava solo il dialetto sardo ..... Very Happy ahahahah
Un abbraccio dall'isola!
occibike
occibike

Numero di messaggi : 353
Età : 51
Località : quartu sant'elena (cagliari)
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Simo&Musa Ven Nov 25, 2011 4:50 pm

Io mi sono letta tutti gli interventi, aspettando che mi venisse in mente qualcosa di sensato da dire...sono una frana in queste circostanze. Così ho deciso di dirti solamente che anche se non ti conosco di persona, ritengo che tu abbia molto da dare e ricevere e presto sicuramente, quando il tuo cuore lo permetterà, ti innamorerai di un'altra pallina di pelo è inevitabile per chi sa cosa vuol dire avere un cane. Questo senza rubare mai il posto che Paco ha e avrà sempre nel tuo cuore!
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Fed&Joy Ven Nov 25, 2011 4:58 pm

E proprio in questi giorni che Joy è in calore e si comporta da vera "sto cercando la real pagnotta".....penso a te a a quel bel Pistolero!

Ciao Sere amici
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Cri&Artù Ven Nov 25, 2011 4:58 pm

Che bello il tuo nuovo avatar I love you
Cri&Artù
Cri&Artù

Numero di messaggi : 344
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 3 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.