I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resto con Voi...anche senza il mio Paco

+63
ElisArale
iLLy & LiLy
Paolo-Lilly-Simo
MascalzoneCanino
ricky e floria 98
PEF
elena&eric
Whisky Soda e Tequila
Mara & Milo
FISH (STEFANO SERAFINI)
erikac
*Kia*
Jessicology
Raffaella&Lucky
Andrea&Valeria
claudine
gilda
Andrea
Fiocco di neve
Cri&Artù
Fed&Joy
Simo&Musa
occibike
StefaniaeKay
tinpa
karin e Tequila
RayMond
Fabi,PalùeLuna
vapro
GiuliaeNicola
Mathys e Santy
bebeking
Giusy
la cri
L e l e
Rosario
Dani&Asia&Pepita
Fra&Spike
Sergio & Dory
anninathea
AlessiAeJacK
giacomo
FrancescoePIPER
~Marta~
bea e penelope
Pupa
Anna&Dante
Siria
Elena
Claudios
Silvana
Cleo
Veronica
˝Chiara˝
Sara*Whisky*Fabrizio
MissCat
Miki con Phebe e Kaos
Lucia
Claudio&Paky
SaraP
Nino
MarcoeByron
Ilenia
67 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 5 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da ElisArale Sab Nov 26, 2011 2:04 pm

Serena leggo soltanto adesso di Paco e, credimi, mi dispiace veramente tantissimo. E' bellissimo quello che hai scritto: semplice e pieno di significato. Penso che una delle cose più importanti sia stata quella di far sentire speciale Paco quotidianamente come sicuramente ha fatto lui dimostrandoti quanto tu sia stata eccezionale con lui ogni giorno! Ti mando un forte abbraccio!
ElisArale
ElisArale

Numero di messaggi : 188
Età : 42
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 5 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Nov 26, 2011 8:09 pm

La scelta di rimanere nel forum è saggia, anche se dolorosa, vero è che non sarà certo per "colpa" nostra se penserai spesso a Paco.
Serena, noi siamo qui e saremo qui, felici perché anche tu sei qui.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 5 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Max 75 Sab Nov 26, 2011 9:27 pm

Sto leggendo ora sono veramente dispiaciuto x Paco che ora sara' tra i cieli ...Forza Serena ,devi essere orgogliosa per quanto amore e quando ti sei dedicata a lui sei stata una grandissima amica x lui e questo ti fà orgoglio e onore .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 5 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Yezatel e Newton Dom Nov 27, 2011 9:23 am

Grazie per quello che hai scritto e per quello che hai condiviso con noi.. Sai, ci vuole tempo, ma poi ti resteranno solo i ricordi felici e i bei momenti che avete passato insieme. Lui sarà sempre nel tuo cuore.. E un po' anche nei nostri, concedicelo! Ti abbraccio
Yezatel e Newton
Yezatel e Newton

Numero di messaggi : 368
Età : 39
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.09.10

http://www.pistacchioaliasnewton.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 5 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Lun Nov 28, 2011 9:00 am

Serena77 ha scritto:Ragazzi....io vi ringrazio ancora.....però credetemi...non sono affatto forte,questa cosa di tornare sul forum senza Paco è pesantissima per me e ogni volta che effettuo l'accesso mi viene il magone...sto solo provando a reagire nel modo più giusto,insieme a voi,insieme ai vostri adorati Jackini. Che siano alti,bassi,colorati,bianchi,con le orecchie sù o a bottone,che abbiano o meno il pedigree,che abbiano le zampe storte o dritte,che siano criptorchidi,enognati,prognati o con una dentatura splendida splendente....sono tutti bellissimi e speciali,non smettete mai di sussurrare alle loro orecchie quanto li amate. Godeteveli ogni istante,perchè ogni istante passato con loro è irripetibilmente unico. Abbiatene sempre cura,sono esserini preziosi che più preziosi non ce n'è!!! yum

Dolce Serena, non dire che non sei forte perchè questo passo che stai facendo nel forum non credere sia di poco conto.....lo sai bene che qui puoi traovare un aiuto da tutti noi!
Questa tua esperiaenza mi ha toccato moltissimo, purtroppo il pensiero di perdere le persone care mi fa stare malissimo (come a tutti), mi spaventa e mi angoscia. Whisky è il nostro primo cane, un figlio per noi.....è solo 1 anno che sta con noi e fino a qualche settimana fa non ho mai voluto concentrarmi su quello che potrebbe succedere...quando sarà....la tua esperienza mi ha svegliata da questo torpore che mi ero inculcata, il non pensare. Ma ho avuto una scossa con la tua esperienza che mi sta facendo apprezzare ancor di più (non perchè prima non lo facevo, anzi!) ogni micro secondo che passo con Whisky, ogni espressione, gesto, sguardo.....mi emozionava e mi riempiva il cuore prima, ma adesso lo riempie ancora di più!
Grazie per le tue splendide parole, frutto di un legame indissolubile che si vede e si sente hai sempre avuto con il tuo adorato Pacuzzo.
Ti continua a pensare e ti abbraccio fortissimo!

La foto è semplicemente fantastica I love you
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 5 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Lun Nov 28, 2011 10:29 am

Sara*Whisky*Fabrizio ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ragazzi....io vi ringrazio ancora.....però credetemi...non sono affatto forte,questa cosa di tornare sul forum senza Paco è pesantissima per me e ogni volta che effettuo l'accesso mi viene il magone...sto solo provando a reagire nel modo più giusto,insieme a voi,insieme ai vostri adorati Jackini. Che siano alti,bassi,colorati,bianchi,con le orecchie sù o a bottone,che abbiano o meno il pedigree,che abbiano le zampe storte o dritte,che siano criptorchidi,enognati,prognati o con una dentatura splendida splendente....sono tutti bellissimi e speciali,non smettete mai di sussurrare alle loro orecchie quanto li amate. Godeteveli ogni istante,perchè ogni istante passato con loro è irripetibilmente unico. Abbiatene sempre cura,sono esserini preziosi che più preziosi non ce n'è!!! yum

Dolce Serena, non dire che non sei forte perchè questo passo che stai facendo nel forum non credere sia di poco conto.....lo sai bene che qui puoi traovare un aiuto da tutti noi!
Questa tua esperiaenza mi ha toccato moltissimo, purtroppo il pensiero di perdere le persone care mi fa stare malissimo (come a tutti), mi spaventa e mi angoscia. Whisky è il nostro primo cane, un figlio per noi.....è solo 1 anno che sta con noi e fino a qualche settimana fa non ho mai voluto concentrarmi su quello che potrebbe succedere...quando sarà....la tua esperienza mi ha svegliata da questo torpore che mi ero inculcata, il non pensare. Ma ho avuto una scossa con la tua esperienza che mi sta facendo apprezzare ancor di più (non perchè prima non lo facevo, anzi!) ogni micro secondo che passo con Whisky, ogni espressione, gesto, sguardo.....mi emozionava e mi riempiva il cuore prima, ma adesso lo riempie ancora di più!
Grazie per le tue splendide parole, frutto di un legame indissolubile che si vede e si sente hai sempre avuto con il tuo adorato Pacuzzo.
Ti continua a pensare e ti abbraccio fortissimo!

La foto è semplicemente fantastica I love you

Quoto!! Ieri ho dovuto sgridare Phebe...la stronzetta nonostante tutto le combina,coadiuvata da Kaos naturalmente!! Sonora sgridata!! Lei quando sà di aver combinato qualcosa e mi sente urlare,si è abbassate con la classica faccetta da fetente che grida:perdonami ti prego!! E mi è venuto in mente quel che ha scritto Serena in fb e qui,e per la prima volta mi son sentita un pò in colpa.... fischio
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 5 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da SOUTHJACK Lun Nov 28, 2011 11:04 am

ciao serena...ti mando davvero un fortissimo abbraccio di cuore!!!!!!!!!!!mi dispiace come nennemo ti immagini........
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco - Pagina 5 Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.