I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resto con Voi...anche senza il mio Paco

+63
ElisArale
iLLy & LiLy
Paolo-Lilly-Simo
MascalzoneCanino
ricky e floria 98
PEF
elena&eric
Whisky Soda e Tequila
Mara & Milo
FISH (STEFANO SERAFINI)
erikac
*Kia*
Jessicology
Raffaella&Lucky
Andrea&Valeria
claudine
gilda
Andrea
Fiocco di neve
Cri&Artù
Fed&Joy
Simo&Musa
occibike
StefaniaeKay
tinpa
karin e Tequila
RayMond
Fabi,PalùeLuna
vapro
GiuliaeNicola
Mathys e Santy
bebeking
Giusy
la cri
L e l e
Rosario
Dani&Asia&Pepita
Fra&Spike
Sergio & Dory
anninathea
AlessiAeJacK
giacomo
FrancescoePIPER
~Marta~
bea e penelope
Pupa
Anna&Dante
Siria
Elena
Claudios
Silvana
Cleo
Veronica
˝Chiara˝
Sara*Whisky*Fabrizio
MissCat
Miki con Phebe e Kaos
Lucia
Claudio&Paky
SaraP
Nino
MarcoeByron
Ilenia
67 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 11:55 am

Carissimi Amici miei,farsi forza significa anche tornare a scrivere qui sul forum,su questo bellissimo posto virtuale dove,grazie ai nostri cagnolini,sono nate amicizie,inimicizie,simpatie,antipatie.
Credetemi,è dura per me,tornare a scrivere dopo la morte del mio angelo,ma da qualche parte dovrò pur ricominciare...e francamente non credo ci sia posto migliore di quello dove tutto è cominciato.

In questi giorni tanti di voi sono stati accanto a me e Paco,con telefonate,con messaggi qui,su FB,sul telefonino,con silenzi,con lacrime,con sorrisi. Di questo non posso che dirvi GRAZIE e se potessi darei un bacetto ad ognuno di voi.

Al momento io non sto bene manco un pochetto,ma questo penso che proprio voi possiate comprenderlo. Non farò video,elogi o commemorazioni per Lui,perchè sono tutte cose che porto dentro di me e del resto chi ci ha conosciuti (di persona o virtualmente) sa perfettamente la vita che abbiamo condotto insieme...gli elogi glieli facevo sempre da vivo,l'ho sempre ringraziato per i sorrisi che mi ha dato e l'ho fatto anche quando ho deciso di porre fine ai suoi immensi dolori. Si,perchè non gli ho detto di perdonarmi per quella puntura,gli ho detto "grazie" per quello che era.

Paco aveva un tumore al cervello,non l'hanno capito in tempo e così ha sofferto moltissimo. Questa è una cosa che mi da un dolore al cuore indescrivibile. La sua assenza ora,mi da ancora più dolore di questo pensiero. Lui era speciale. Non perchè fosse il mio cane,ma perchè era ed è Paco.

Resterò con voi,Amici miei,perchè voi e i vostri Jack mi fate stare bene. Vi prego solo di trattarmi come avete sempre fatto,quindi quando c'è da mandarmi a fanculo,fatelo,non deve cambiare nulla. Non voglio assolutamente che qualcuno si senta bloccato nei miei confronti a chiedere un consiglio se il suo jackino ha le ghiandole perianali infiammate o se ha mangiato un ratto,se è disubbidiente o se fa la pipì in casa.Perchè nessun problema è più grande di un altro. Tutto quello che riguarda i nostri amati canuzzi lo risolveremo insieme,nel bene e nel male,come abbiamo sempre fatto.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI da parte mia e anche di Paco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Ilenia Ven Nov 25, 2011 12:02 pm

Sere io non trovo le parole per esprimerti quello che sento...ti sono vicina, come te lo sei sempre stata con me.
Ti voglio un bene dell'anima I love you
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da MarcoeByron Ven Nov 25, 2011 12:02 pm

Serena77 ha scritto: non gli ho detto di perdonarmi per quella puntura,gli ho detto "grazie" per quello che era.

Serena......
ci sei riuscita a farmi spuntare le lacrime agli occhi in ufficio .
Mi sento solo di ringraziarti di essere oggi ancora qui con noi sul forum, vicina ai nostri pelosi.
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Nino Ven Nov 25, 2011 12:04 pm

E ci mancava che te ne andavi... Wink
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da SaraP Ven Nov 25, 2011 12:04 pm

E allora Sere...FANCULO!!!!! Very Happy E' per farti sentire a casa!
Un abbraccio forte forte.
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 12:05 pm

Ilenia ha scritto:Sere io non trovo le parole per esprimerti quello che sento...ti sono vicina, come te lo sei sempre stata con me.
Ti voglio un bene dell'anima I love you

Pensa a festeggiare,tu! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Nino Ven Nov 25, 2011 12:05 pm

P.s.: FANCULO!!!
Very Happy
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da MarcoeByron Ven Nov 25, 2011 12:06 pm

SaraP ha scritto:E allora Sere...FANCULO!!!!!


Razz
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Claudio&Paky Ven Nov 25, 2011 12:06 pm

beddra mia nica nica..... tu di ccà un tinni và cchiù!!!!! capisti?!?!?!?! arrabbiato
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 12:07 pm

Marco&Byron ha scritto:
Serena77 ha scritto: non gli ho detto di perdonarmi per quella puntura,gli ho detto "grazie" per quello che era.

Serena......
ci sei riuscita a farmi spuntare le lacrime agli occhi in ufficio .
Mi sento solo di ringraziarti di essere oggi ancora qui con noi sul forum, vicina ai nostri pelosi.

Asciuga le lacrime,che già bastano le mie...va.

Sono io che ringrazio voi,Marco. Appena me la sentirò,verrò in villa per stare con tutti i miei amici cagnolini...e anche con voi umani,dai!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Lucia Ven Nov 25, 2011 12:08 pm

Serena77 ha scritto: non gli ho detto di perdonarmi per quella puntura,gli ho detto "grazie" per quello che era.
flash:24 gennaio 2008: tumore, veterinario, rosi, puntura. dolore. tutto scolpito nella mente, ci vuole un po' per conviverci, dopo ce la si fa. un abbraccio molto molto forte

Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 12:08 pm

Nino ha scritto:E ci mancava che te ne andavi... Wink



SaraP ha scritto:E allora Sere...FANCULO!!!!! Very Happy E' per farti sentire a casa!
Un abbraccio forte forte.

Nino ha scritto:P.s.: FANCULO!!!
Very Happy

Ecco....appunto!!!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 12:09 pm

Lucia ha scritto:
Serena77 ha scritto: non gli ho detto di perdonarmi per quella puntura,gli ho detto "grazie" per quello che era.
flash:24 gennaio 2008: tumore, veterinario, rosi, puntura. dolore. tutto scolpito nella mente, ci vuole un po' per conviverci, dopo ce la si fa. un abbraccio molto molto forte


La puntura è una liberazione...è il prima e il dopo che sono brutti.

Bacio,tesoro mio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da MarcoeByron Ven Nov 25, 2011 12:13 pm

Serena77 ha scritto:
Marco&Byron ha scritto:
Serena77 ha scritto: non gli ho detto di perdonarmi per quella puntura,gli ho detto "grazie" per quello che era.

Serena......
ci sei riuscita a farmi spuntare le lacrime agli occhi in ufficio .
Mi sento solo di ringraziarti di essere oggi ancora qui con noi sul forum, vicina ai nostri pelosi.

Asciuga le lacrime,che già bastano le mie...va.

Sono io che ringrazio voi,Marco. Appena me la sentirò,verrò in villa per stare con tutti i miei amici cagnolini...e anche con voi umani,dai!

ci tengo!!!! c'è il culo di rocky che per quanto è fatto si merita un bel calcio!!! c'è spillo il bassottino col collare luminoso, cuccioli nuovi!!!
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Nov 25, 2011 12:14 pm

uff Serena....con che difficoltà si riesce a scriverti Sad Non ho pensato un solo secondo che ci avresti abbandonato...non saresti la nostra cara Serena Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 12:17 pm

Marco&Byron ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Marco&Byron ha scritto:
Serena77 ha scritto: non gli ho detto di perdonarmi per quella puntura,gli ho detto "grazie" per quello che era.

Serena......
ci sei riuscita a farmi spuntare le lacrime agli occhi in ufficio .
Mi sento solo di ringraziarti di essere oggi ancora qui con noi sul forum, vicina ai nostri pelosi.

Asciuga le lacrime,che già bastano le mie...va.

Sono io che ringrazio voi,Marco. Appena me la sentirò,verrò in villa per stare con tutti i miei amici cagnolini...e anche con voi umani,dai!

ci tengo!!!! c'è il culo di rocky che per quanto è fatto si merita un bel calcio!!! c'è spillo il bassottino col collare luminoso, cuccioli nuovi!!!

Rocky è il mio fidanzato,non gli darei mai un calcio nel culo...è sempre lui che monta me,casomai! Very Happy Spillo...hehehe,bellino lui! I cani mi faranno solo bene....mi ci vuole solo un pò di tempo per i posti,non per loro,lo sai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 12:18 pm

Miki con Phebe&Kaos ha scritto:uff Serena....con che difficoltà si riesce a scriverti Sad Non ho pensato un solo secondo che ci avresti abbandonato...non saresti la nostra cara Serena Very Happy

Miki.....ho trovato un'altra splendida Amica. Grazie davvero per tutto,sei un vero amore! amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Ospite Ven Nov 25, 2011 12:19 pm

Claudio&Paky ha scritto:beddra mia nica nica..... tu di ccà un tinni và cchiù!!!!! capisti?!?!?!?! arrabbiato

Un minn'i vaiu,tranquillo sangu meo! I love you I love you

Je t'aime!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da MissCat Ven Nov 25, 2011 12:20 pm

Bentornata Sere!
Sono sinceramente felice di leggerti.
Per tutto il resto.... il tempo farà!
Intanto ti abbraccio.
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Nov 25, 2011 12:21 pm

Serena77 ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:beddra mia nica nica..... tu di ccà un tinni và cchiù!!!!! capisti?!?!?!?! arrabbiato

Un minn'i vaiu,tranquillo sangu meo! I love you I love you

Je t'aime!

Ma siete proprio simpatici voi due!!! Il Je t'aime passi.... ma tutto quel xhcjcxgvjcxvgvgcxzj,cgzj?? Che roba è??? Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Lucia Ven Nov 25, 2011 12:22 pm

Serena77 ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:beddra mia nica nica..... tu di ccà un tinni và cchiù!!!!! capisti?!?!?!?! arrabbiato

Un minn'i vaiu,tranquillo sangu meo! I love you I love you

Je t'aime!

translation, please Shocked
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Ven Nov 25, 2011 12:26 pm

Ciao Serena, difficile mettere le parole in fila....
Sono contena che sei tornata qui, le tue "consulenze" sono preziose Wink

Ti abbraccio forte forte....un bacio
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Nov 25, 2011 12:26 pm

Il mio silenzio era voluto..
...perchè credo fortemente che in casi come questo le mie parole siano inutili e senza senso. Ma il pensiero a voi due, la vicinanza nonostante un' Italia intera a dividerci, sono stati sempre indelebili nella mia testa e nel mio cuore.

Sei forte, sei una roccia, io non riuscirei, perchè sono una codarda e una vigliacca e me sono andata per motivi ben più futili di questo, anche se, di nascosto, leggevo...sempre.

Fa male sapere che ho fatto scelte a discapito di altre, e ora potrò, spero, conoscere te, ma non conoscerò mai Paco.

Ti sono vicina e ti abbraccio forte, anche se la mia forza non è nulla confrontata alla tua.

˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Veronica Ven Nov 25, 2011 12:31 pm

Serena, mai come oggi mi sento di dirti che sei una persona SPECIALE!! Ti penso ogni minuto! Ti voglio un mondo di bene!!

Non ti manderò a fanculo... ma una cosa la devo scrivere... in onore di tutto ciò che sei e che continuerai ad essere per noi..amore mio:

SUCAAA!!!

Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da MarcoeByron Ven Nov 25, 2011 12:34 pm

Veronica ha scritto:
SUCAAA!!!

1025 1025 1025 1025 1025

e brava Veronica!!! proprio da Stadio "la favorita"! e Serena mi capirà sicuramente lol!
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Resto con Voi...anche senza il mio Paco Empty Re: Resto con Voi...anche senza il mio Paco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.