I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

York e il resto della ciurma!

+4
Muffy88
Elena
GiuliaeNicola
York12
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty York e il resto della ciurma!

Messaggio Da York12 Lun Gen 20, 2014 4:59 pm

Ragazzi... non riesco a caricare più di una foto.. sto cercando di capire come funziona scusatemi! Per ora ecco a voi un'anteprima dei miei bimbi  I love you 
York e il resto della ciurma! 99496410
York12
York12

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da York12 Lun Gen 20, 2014 5:04 pm

York a circa 3 mesi con Pepe che attualmente ha 6 anni!
York e il resto della ciurma! 26913410
Una passeggiata in città trasformata in un mini raduno!
York e il resto della ciurma! 48175110
Lei è Brioche la nuova arrivata! ha 5 mesi più di York (18 mesi)
York e il resto della ciurma! 58079910
York12
York12

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da York12 Lun Gen 20, 2014 5:13 pm

Nel bosco!
York e il resto della ciurma! 94729610
Al mare!
York e il resto della ciurma! 11577310
York e il resto della ciurma! 98862610
York e il resto della ciurma! 14245210
...Un momento... un momento! mi scappa da giocare!
York e il resto della ciurma! 15305510
Nessuno vuole giocare con me Sad
York e il resto della ciurma! 15270010
E ora la nanna!
York e il resto della ciurma! 7068_112
York e il resto della ciurma! 10128310
York e il resto della ciurma! 13817710
York e il resto della ciurma! 10175610
York12
York12

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Gen 20, 2014 5:32 pm

Adoro le ultime due foto!!!! Mi piace tanto il segugione...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da Elena Lun Gen 20, 2014 5:37 pm

Che belle foto!

Io adoro i bulldog...i miei cani invece li odiano Razz odiano tutti i cani che respirano "forte" Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da Muffy88 Lun Gen 20, 2014 5:52 pm

love 2
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da York12 Lun Gen 20, 2014 6:11 pm

Anch'io sopporto poco i bulldog, non solo i tuoi cani ehhe hanno un testone cocciuto e duro, vivono nel timore delle cose più stupide e se cerchi di fargli passare la fase della cocciutaggine con la fermezza sembra che li stai bastonando. E' una razza molto particolare, pensavo fosse lei ad avere qualche problemino dovuto al passato ma su Mondo Bulldog ho sentito pure di peggio! E' una razza che personalmente non cercherei mai, poi oh, ce l'abbiamo e faccio i salti mortali per educarla e capirla, ormai c'è e ci si impegna. Ma non li cercherei devo essere sincera, piuttosto 3 terrier isterici, almeno danno grandi soddisfazioni nella collaborazione, il bulldog no, è il classico cane da coccolare, viziare e sopportare quando si intestardisce e vuole fare di testa sua.
Pepe invece è un ammasso di morbidezza pura, intelligenza, reattività e collaborazione, al momento abbiamo scoperto che è ipotiroideo quindi erano mesi(quasi un anno) che era apatico e poco reattivo, ma mi ha dato anni di gioie intense.
York ha l'isterismo del terrier, potrebbe eccellere in tutto ma è molto insicuro e "lento", quando gli chiedi qualcosa si sente messo sotto torchio e quindi spariscono le sue doti naturali e subentra l'ansia e la paura di sbagliare anche se cerco di puntare alle esperienze positive e al gioco, lo vedo comunque migliorare, fino a 10 mesi era intrattabile da questo lato, adesso almeno ci prova senza aver paura!
York12
York12

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da York12 Lun Gen 20, 2014 6:34 pm

e di carattere invece Pepe è uno scorbuticozzo, poche smancerie sono un cane serio io! ma guai se mi allontano, è la mia ombra.
York è un coccolone tenerone, si è legato a tutti senza differenze, obbedisce a tutti e segue tutti, si fida e si affida molto quando lo faccio lavorare, ovviamente nei limiti come detto prima. Predatorio marcatissimo, uccelli gatti e bambini che passione!
brioche boh, è l'ombra del mio fidanzato ma non si affida a lui, se decide che vuole fare una cosa anche se le dice di no lei la fa, poi non ha nemmeno un po' di fermezza e l'asseconda sempre quindi è un po' un cane che si morde la coda. Con me obbedisce un po' di più, almeno per una sana convivenza! Per il resto non ha ancora dato dimostrazione di intelligenza attitudinale, logistica, addestrativa o simili, un cane fine a se stesso al momento, spero di trovare qualcosa da tirare fuori. Eccelle nel tira e molla, posso portarla a gestire la presa ma essendo un argomento particolare in cui non imbattersi senza esperienza non vorrei farlo, aspetto che esca qualche altra abilità più gestibile.
York12
York12

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Gen 20, 2014 6:45 pm

Posso chiederti come mai allora ce l'avete la bulldog? Cioè sembra vi sia capitata un pò fra capo e collo...

Comunque pure a Emma non vanno a genio...tutti quei cani (bulldog inglesi, francesi, carlini...). Li evita come la peste e dire che non ne ha mai incontrato uno diciamo in modo ravvicinato o non ci sono state esperienze negative...ma proprio li evita, piuttosto mi passa dall'altra parte pur di non passargli vicino! Una volta in sala da aspetto dalla veterinaria si è accidentalmente infilata sotto le sedie legando tutto il guinzaglio per puntare all'uscita ed evitare il buldog che era dall'altra parte!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da York12 Lun Gen 20, 2014 6:57 pm

Allora. È difficile spiegare la vita personale nel dettaglio senza scrivere un libro. Ho conosciuto il mio fidanzato che avevo solo Pepe, il mio fidanzato mi disse da subito che adorava i bulldog ma non si sentiva di prendere un cane, poi gli ho fatto un bel lavaggio di cervello su come procurarselo nel caso e quindi di evitare negozi e posti dove non si sa nulla sul cane. Di informarsi su tutto, di farsi un'idea di cosa comporta il bulldog. Fatto sta che alla fine non si sentiva pronto da cercarlo.
Brioche era stata comprata da un suo collega, questo collega gli ha chiesto se gliela teneva una 20ina di giorni e già aveva intenzione di rivenderla ad una che sta in provincia. Il mio ragazzo se ne era innamorato da quando l'ha fatta scendere dalla macchina, così dopo 3/4 giorni gli ha chiesto se davvero voleva darla ad una sconosciuta o se preferiva darla a lui, così gliel'ha regalata. Io centro poco, abitiamo separati, di certo non mi sono messa a piangere, fosse per me mi riempirei la casa di cani, peró ora che ho un quadro sulla razza non andrei a cercarla per diletto, contemporaneamente se mi capita di certo non la inforno con le patate. É arrivata per caso si, ma tenerla non è stato un sacrificio
York12
York12

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da York12 Lun Gen 20, 2014 7:18 pm

Avevo scritto un papirozzo che non è stato pubblicato o è stato tolto e posso capire che non era il contesto dove scriverlo, nel quale tra le tante cose raccontavo la storia dei cani. Brioche è uno scarto di allevamento, venduta adulta a uno che voleva farla accoppiare col proprio ma voleva rivenderla, quelle storie complicate che dopo 3 mesi ancora mi sto facendo sangue marcio perchè escono novità all'ordine del giorno, tralasciamo i dettagli.
Pepe invece l'ho preso al canile a 11/12 mesi, si sono persi i primi 7/8 mesi, la sua storia inizia a quell'età al canile e non si sa nemmeno come ci sia entrato (sequestro/rinuncia/accalappiato, non si sa), venne adottato dopo un mesetto di canile, poi divorzio, non potevano tenerlo, lo passano ad una famiglia che risulta inadatta secondo l'ex proprietario, quindi sequestro e non trovando famiglia canile, era a casa mia dopo circa 30ore dall'arrivo al canile.
York invece nasce in una famigliola di bastardini ad avellino, lo trova una mia conoscente, lo porta con i fratelli a circa 50giorni, rimane solo lui e lo tengo. Pieno di parassiti interni ed esterni, per il resto non ha avuto nessuna esistenza così travagliata, era anche in salute tutto sommato.
York12
York12

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Gen 20, 2014 7:28 pm

Beh se non altro avete dato una famiglia e una casa a dei cagnolini che non ce l'avevano!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da gio.uolfot Lun Gen 20, 2014 11:48 pm

Benvenuti a tutti e 4!!!!
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da York12 Lun Gen 20, 2014 11:49 pm

Si infatti il post di cui ho parlato prima era riferito a dare una famiglia a cani come questi se si cerca un cane "da compagnia", senza nulla togliere agli allevamenti davvero competenti che allevano per passione, ma di solito chi arriva a loro si è informato e ha proprio studiato prima di prendere questa decisione, per un obiettivo che va oltre al cane che fa compagnia. Per tutto il resto, un meticcio o un rescured spesso possono essere un ottimo compromesso e fai un favore sia al cane che a te stesso.
York12
York12

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da Kiara Mar Gen 21, 2014 9:11 am

Benvenuta e complimenti sia per le tue scelte che per la tua competenza: è facile intuire che dietro a certe tue osservazioni ci sia più che semplice passione, ma probabilmente un interesse ed una preparazione più professionale che sportiva, ad esempio.
Qualcosa mi dice che se deciderai di restare potrai dare un bel contributo, qui  Wink 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Gen 21, 2014 9:18 am

Kiara ha scritto:Benvenuta e complimenti sia per le tue scelte che per la tua competenza: è facile intuire che dietro a certe tue osservazioni ci sia più che semplice passione, ma probabilmente un interesse ed una preparazione più professionale che sportiva, ad esempio.
Qualcosa mi dice che se deciderai di restare potrai dare un bel contributo, qui  Wink 

Ho pensato la stessa cosa Kiaretta yum ed il fatto che sempre più spesso vedo ragazzi giovani (beh più giovani di me...non è che io sia da reparto geriatrico) interessati e informati mi rende molto contenta!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Gen 21, 2014 9:39 am

Ma che splendida famiglia, si vede lontano un miglio che sono cani felici!  I love you 
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da Kiara Mar Gen 21, 2014 9:44 am

OT:
York12 ha scritto:Avevo scritto un papirozzo che non è stato pubblicato o è stato tolto e posso capire che non era il contesto dove scriverlo, nel quale tra le tante cose raccontavo la storia dei cani.

Questa eventualità mi sento di escluderla: come moderatrici non interveniamo MAI con modifiche su un testo senza comunicare preventivamente con l'autore e comunque solo in casi di contenuto offensivo o comunque non conforme al regolamento  Wink 
Per il resto, il forum effettivamente è diviso in sezioni, ma diciamo che nell'uso c'è parecchia elasticità Very Happy 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Gen 21, 2014 9:47 am

Kiara ha scritto:OT:
York12 ha scritto:Avevo scritto un papirozzo che non è stato pubblicato o è stato tolto e posso capire che non era il contesto dove scriverlo, nel quale tra le tante cose raccontavo la storia dei cani.

Questa eventualità mi sento di escluderla: come moderatrici non interveniamo MAI con modifiche su un testo senza comunicare preventivamente con l'autore e comunque solo in casi di contenuto offensivo o comunque non conforme al regolamento  Wink 
Per il resto, il forum effettivamente è diviso in sezioni, ma diciamo che nell'uso c'è parecchia elasticità Very Happy 

Magari c'è stato solo un problema di connessione ed il messaggio è saltato...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da York12 Mar Gen 21, 2014 4:00 pm

Kiara ha scritto:OT:
York12 ha scritto:Avevo scritto un papirozzo che non è stato pubblicato o è stato tolto e posso capire che non era il contesto dove scriverlo, nel quale tra le tante cose raccontavo la storia dei cani.

Questa eventualità mi sento di escluderla: come moderatrici non interveniamo MAI con modifiche su un testo senza comunicare preventivamente con l'autore e comunque solo in casi di contenuto offensivo o comunque non conforme al regolamento  Wink 
Per il resto, il forum effettivamente è diviso in sezioni, ma diciamo che nell'uso c'è parecchia elasticità Very Happy 
Piacere di conoscerti! Ho capito sucessivamente che quando qualcuno ha commentato prima di postare il proprio messaggio viene richiesta una conferma ulteriore che ovviamente avevo ignoranto! Sono col telefono quindi non avevo nemmeno letto il miniscolo tastino della conferma! Pensavo potesse magari essere troppo lungo o boh, comunque in un forum poteva essere stato moderato e non mi sarei stupita o offesa! Comunque piano piano ho riespresso tutti i concetti ugualmente senza fare lunghissimi post Wink grazie della precisazione!
York12
York12

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da York12 Mar Gen 21, 2014 4:38 pm

Kiara ha scritto:Benvenuta e complimenti sia per le tue scelte che per la tua competenza: è facile intuire che dietro a certe tue osservazioni ci sia più che semplice passione, ma probabilmente un interesse ed una preparazione più professionale che sportiva, ad esempio.
Qualcosa mi dice che se deciderai di restare potrai dare un bel contributo, qui  Wink 
Ti ringrazio, io sono ancora ad un livello molto basso, mi accorgo parlando con veri professionisti che faccio millanta errori con i miei, ma cerco di impegnarmi e davvero ho tanta passione, non mi stufo mai di imparare chiedere e confrontarmi, ci provo insomma ma non si puó essere esperti a 20anni senza studi veri e propri.
E una cosa che ho imparato è che quando si riuniscono i cervelli come nei forum si creano conclusioni davvero interessanti, che ti fanno crescere interiormente!
York12
York12

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da Kiara Mer Gen 22, 2014 12:28 pm

Ci contiamo molto (io per prima, visto che gli aspetti etologici sono quelli che più mi appassionano, indipendentemente dalla specie animale in oggetto!) :-D
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Dobbiamo stare vicini vicini!!

Messaggio Da York12 Ven Gen 24, 2014 7:22 am

York e il resto della ciurma! Image20
York12
York12

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Ancora più vicini!!!

Messaggio Da York12 Ven Gen 24, 2014 7:27 am

York e il resto della ciurma! Image22
York12
York12

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da gio.uolfot Ven Gen 24, 2014 10:31 am

Ahahahah
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

York e il resto della ciurma! Empty Re: York e il resto della ciurma!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.