I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COSA SAN FARE?

+26
PEF
Mara & Milo
AleEleJariJack
catamarana
claudine
Sara&Nica
Mizio
L e l e
bebeking
Claudios
ALEeTANIA
Tamy&Spillo
LetiziaJ
alessia81
Anna&Dante
Luka
Simo85
RoyalYuri
Raffaella&Lucky
la cri
Kiara
elena&eric
TessaMacchia&Noel
*Kia*
DjSeta
Mia&Moira
30 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da L e l e Ven Nov 18, 2011 3:01 pm

In questo video Timon svolge qualche esercizietto...Seduto, terra, orsetto, rotola, fai il morto, saluta, gira, resta, piede, zig zag, batti 5, dai zampa...ce ne sono una marea de poter insegnare!E loro si divertono da matti! Wink

L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da Mizio Ven Nov 18, 2011 3:21 pm

Il titolo giusto sarebbe: cosa non sa fare!!!!

Bravissimo Timon Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da Sara&Nica Mer Mar 21, 2012 7:35 pm

Nica sa fare : batti 5, batti 10, zampa, seduta, terra, in piedi, rotola, resta
vieni, gira, torna indietro e pancia su.
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da claudine Mer Mar 21, 2012 8:08 pm

Sara&Nica ha scritto:Nica sa fare : batti 5, batti 10, zampa, seduta, terra, in piedi, rotola, resta
vieni, gira, torna indietro e pancia su.
affraid affraid ma è bravissima Very Happy
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da catamarana Mer Mar 21, 2012 8:10 pm

Margot sa fare solo il morto...e solo se glielo dice mio marito...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da Sara&Nica Mer Mar 21, 2012 9:14 pm

Beh...dai...quello Nica non lo sa fare Very Happy
dimenticavo.....sa anche sputare!!! Nel senso che se prende in bocca qualcosa che io non voglio...tipo anche cose nei prati, io le dico sputa e lei lo fa subito!
poi giochiamo a tennis... : lei sì mette sulla penisola del divano e io inizio a tirarle la pallina, lei la ribatte al volo senza fermarla e io gliela ripasso usando la mano come racchetta. Cinque o sei scambi solitamente riusciamo a farli...poi lei sì annoia e vuole più movimento così afferra la pallina con la bocca e vuole che la insegua!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da AleEleJariJack Mer Mar 21, 2012 9:18 pm

Sara&Nica ha scritto:Beh...dai...quello Nica non lo sa fare Very Happy
dimenticavo.....sa anche sputare!!! Nel senso che se prende in bocca qualcosa che io non voglio...tipo anche cose nei prati, io le dico sputa e lei lo fa subito!
poi giochiamo a tennis... : lei sì mette sulla penisola del divano e io inizio a tirarle la pallina, lei la ribatte al volo senza fermarla e io gliela ripasso usando la mano come racchetta. Cinque o sei scambi solitamente riusciamo a farli...poi lei sì annoia e vuole più movimento così afferra la pallina con la bocca e vuole che la insegua!!!


Oh Nicuzza quanto sei fantastca............
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 37
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da Sara&Nica Mer Mar 21, 2012 9:26 pm

Grazie!!! Sì è davvero fantastica...anche quando torno a casa dopo averla lasciata da sola e mi ritrovo gli stipiti delle porte rosicchiati!!!! Però a parte questo è veramente straordinaria!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da AleEleJariJack Mer Mar 21, 2012 9:30 pm

catamarana ha scritto:Margot sa fare solo il morto...e solo se glielo dice mio marito...

Ahahahahaha Margottina sei mitica....hai dimenticato che fa cuccioli strepitosi e che li tira su che e' una meraviglia.....
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 37
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da AleEleJariJack Mer Mar 21, 2012 9:31 pm

Sara&Nica ha scritto:Grazie!!! Sì è davvero fantastica...anche quando torno a casa dopo averla lasciata da sola e mi ritrovo gli stipiti delle porte rosicchiati!!!! Però a parte questo è veramente straordinaria!!!

Ahahahah ma no!!!!!
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 37
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da Mara & Milo Mer Mar 21, 2012 9:57 pm

Simo85 ha scritto:la mia per il momento si limita ai classici seduto, lascia, resta e cerca. Sto cercando di insegnarle il terra, se le metto la mano sul garrese lo fa ma farlo da sola ancora non ha capito Very Happy, spero che ri riesca presto.

Ma secondo voi é megli insegnarle tante cose assieme oppure una cosa per volta? fino a che età apprendono senza problemi i giochetti?
Ciao! Very Happy A me risulta che tutti i cani sono in grado di imparare e giocare, nel limite delle loro possibilità, anche in età avanzata. Purtroppo non ho riscontri personali poichè quando l'ho saputo, Tay non c'era più, e me ne rammarico moltissimo. Con Milo conto di "stimolarlo" il più a lungo possibile! Wink
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da Sara&Nica Mer Mar 21, 2012 10:52 pm

Come insegnarle a non fare danni quando la lasci a casa da sola???
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da Sara&Nica Mer Mar 21, 2012 10:56 pm

Scusa Ale...non avevo visto il tuo post...ebbene sì, quando l' "abbandono" lei fa di tutto per seguirmi a quanto pare...e per farlo prova col distruggere le porte con i loro stipiti!!!! E' terribile!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da AleEleJariJack Mer Mar 21, 2012 11:17 pm

Nnn so come fare ad insegnargli a nn distruggere nn abbiamo mai avuto problemi di questo genere con jack neanche da cucciolo....

Jack fa l'orsetto,seduto,orsetto in piedi se nn ha il tappeto sotto il sedere,zanpa...solo questo Neutral ma cerchero' di rimediare Very Happy
AleEleJariJack
AleEleJariJack

Numero di messaggi : 171
Età : 37
Località : Castellemmere del golfo
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da PEF Gio Mar 22, 2012 8:00 am

Ma che belle cose! mi spiegate nel dettaglio come si fa ad insegnargliele??qual'è la tecnica e i gesti da fare?
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da catamarana Gio Mar 22, 2012 8:10 am

Dai dimenticavo un pò di cose belle di lei....
Margot sà anche che non deve salire sul tappeto e quindi fà tutto il giro del corridoio senza passarci sopra..e se meto una ciabatta in mezzo non ci viene..
Poi sà prendere le bolle di sapone al volo...e palleggiare con la palla nel senso tu la tiri e lei al volo te la rilancia...
E poi....Margot sà squaiare un pallone in cuoio nel giro di 10 minuti e rompere le reti in ferro....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da laSa73 Gio Mar 22, 2012 8:26 am

catamarana ha scritto:Dai dimenticavo un pò di cose belle di lei....

E poi....Margot sà squaiare un pallone in cuoio nel giro di 10 minuti e rompere le reti in ferro....

affraid affraid affraid

apperò!
ma quando arriva a casa giocando posso già insegnarli qualcosa tipo
torna
piede
ecc?

o a quanti mesi?
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da Sara&Nica Gio Mar 22, 2012 8:32 am

e dici niente?! Dai vedi che sa fare un po' di cose? Il solo pensiero che si fa tutto il giro per non disobbedire al tuo ordine di non passare sul tappeto mi fa tenerezza!!! Dai!!!
Bravissima Margot!!!!!!
Adesso sto insegnando a Nica a fare l'orsetto come mi ha indicato Alessia! Ho provato un paio di volte ieri sera e stamattina per darle un bocconcino si era già messa in quella posizione, anche se solo per due secondi, però lo ha fatto spontaneamente.
Quindi GRAZIE ALESSIA!!!
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da Sara&Nica Gio Mar 22, 2012 8:41 am

Io ho iniziato a dirle "seduta" il giorno dopo che me L'hanno regalata...aveva solo 43 giorni e con mio stupore al mio comando lei si era già seduta...da lì ho pensato che fosse un extraterrestre!!!
Secondo me più cose gli si fanno fare già da piccoli meglio è perché si sviluppa meglio il cervello!!!!
Poi so che ci sono giochi appositi, ma io glieli ho sempre creati, perché costano troppo per le mie tasche!!! Ma così ora lei gioca con tutto, qualsiasi cosa vede per lei è fonte di divertimento! Bottiglie, anche schiacciate, bicchieri di plastica o meglio se di carta così li fa meglio a brandelli, i tubi di carta dello scottex, lana in gomitolo o non...ecc ecc
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da alessia81 Gio Mar 22, 2012 8:54 am

Sara&Nica ha scritto:e dici niente?! Dai vedi che sa fare un po' di cose? Il solo pensiero che si fa tutto il giro per non disobbedire al tuo ordine di non passare sul tappeto mi fa tenerezza!!! Dai!!!
Bravissima Margot!!!!!!
Adesso sto insegnando a Nica a fare l'orsetto come mi ha indicato Alessia! Ho provato un paio di volte ieri sera e stamattina per darle un bocconcino si era già messa in quella posizione, anche se solo per due secondi, però lo ha fatto spontaneamente.
Quindi GRAZIE ALESSIA!!!
figurati, grazie a Kiara che aveva spiegato come fare :)
la cosa più difficile è avere pazienza di tentare finché loro capiscono qual è la cosa giusta per ottenere il bocconcino (senza stressarli, una decina di minuti più o meno..), capito la prima volta se lo ricordano sempre. Toby senza bocconcino e solo col comando a voce fa solo il seduto, per gli altri ha bisogno del gesto, per il terra ha bisogno di un bocconcino buono perché si scoccia Very Happy
ci sono anche dei video su youtube ma è difficile trovarli perché la maggior parte sono in inglese e quindi magari chiamano i comandi in altri modi
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da laSa73 Gio Mar 22, 2012 9:01 am

Sara&Nica ha scritto:Io ho iniziato a dirle "seduta" il giorno dopo che me L'hanno regalata...aveva solo 43 giorni e con mio stupore al mio comando lei si era già seduta...da lì ho pensato che fosse un extraterrestre!!!
Secondo me più cose gli si fanno fare già da piccoli meglio è perché si sviluppa meglio il cervello!!!!
Poi so che ci sono giochi appositi, ma io glieli ho sempre creati, perché costano troppo per le mie tasche!!! Ma così ora lei gioca con tutto, qualsiasi cosa vede per lei è fonte di divertimento! Bottiglie, anche schiacciate, bicchieri di plastica o meglio se di carta così li fa meglio a brandelli, i tubi di carta dello scottex, lana in gomitolo o non...ecc ecc


mamma mia non ved l'ora di iniziare!
:)
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da catamarana Gio Mar 22, 2012 9:11 am

I nostri cuccioli han già preso di mira le ciabatte ma sai..gli uomini...a loro neanche 2 scarpiere non bastano...pensate che ha solo 3 paia di scarpe per andare a lavoro...poi nike..gucci..prada..reebok...insomma solo lui ha 10 paia..
E io ho più paia di ciabatte che di scarpe...quelle per andare fuori...quelle per stare in casa...quelle per la strada da casa al piano di sotto..e quelle per la tana dei mostri dove a volte capita di imbrattarsi in pipì e popò...
Per non parlare di Christian...stivaletti per la pioggia...ciabatte da casa..ciabatte da fuori...scarpe per la bicicletta...scarpe per uscire ...scarpe per andare dalla nonna (fanno schifo ma gliele ha regalate lei e pur di farla contenta)...
Direi che potermmo aprire un negozio...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da Simo&Musa Gio Mar 22, 2012 10:29 am

Musa ha dimostrato, sin da piccola, di imparare in fretta ...e così io ne ho approfittato...ahahahah



Anche lei ha imparato lo slalom tra le gambe..e per assurdo lo fa più volentieri per un legnetto che per un bocconcino..appena trovo il video...
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da StefaniaeKay Gio Mar 22, 2012 10:36 am

kay fa i classici seduto,terra, resta, zampa.A volte le riesce l' orsetto poi le abbiamo insegnato il cerca e il comando bacino...davvero frivolo ma simpaticissimo ed è quello che fa meglio!!!!E' un gran baciona!Trovo bello insegnare esercizietti ai nostri cani,a loro piace essere stimolati ed interagire con noi
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Mar 22, 2012 10:39 am

L e l e ha scritto:In questo video Timon svolge qualche esercizietto...Seduto, terra, orsetto, rotola, fai il morto, saluta, gira, resta, piede, zig zag, batti 5, dai zampa...ce ne sono una marea de poter insegnare!E loro si divertono da matti! Wink


Bravissimo...... e li chiami "qualche esercizietto"? tongue
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

COSA SAN FARE? - Pagina 3 Empty Re: COSA SAN FARE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.