I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK

+28
PEF
CLARA82
Fed&Joy
Claudio&Paky
milaria
fra*rocky & alice*
Vale80
alborosie
Isa, chuck e carlotta
pulce1987
ilune
Elena_Ianto
FISH (STEFANO SERAFINI)
Giovina
ROBERTA e pocho
~Marta~
stipes
LSD & Casey
Giuseppe
Donata&Lea
Fra&Spike
Mizio
Lynx72
Erika
LadyDarkness
TGaia22
Veronica
Vanna
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK - Pagina 3 Empty Re: PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK

Messaggio Da Fed&Joy Gio Lug 07, 2011 3:23 pm

Claudio&Paky ha scritto:
eppure crescendo a 4/5 mesi ha tirato su le orecchie....adesso ha 15 mesi e ne ha una su e una giù... cosa ho sbagliato?????
Purtroppo alle volte sarebbe necessario andare a vedere di persona anche i nonni del futuro cucciolo, soprattutto se non hanno nomi tanto conosciuti. Oppure affidarsi all allevatore, perchè se ad esempio uno dei genitori o nonni hanno messo i cerotti perchè predisposti ad avere le orecchie su (o anche a rosa) tu non lo puoi sapere se chi ti cede il cucciolo non è onesto. Con questo non voglio dire che da dove l hai preso tu non ci sia stata onestà...ma se i cani che ha li ha presi altrove, penso che la ricerca non si fermerà mai!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK - Pagina 3 Empty Re: PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Lug 07, 2011 4:58 pm

Fed&Joy ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:
eppure crescendo a 4/5 mesi ha tirato su le orecchie....adesso ha 15 mesi e ne ha una su e una giù... cosa ho sbagliato?????
Purtroppo alle volte sarebbe necessario andare a vedere di persona anche i nonni del futuro cucciolo, soprattutto se non hanno nomi tanto conosciuti. Oppure affidarsi all allevatore, perchè se ad esempio uno dei genitori o nonni hanno messo i cerotti perchè predisposti ad avere le orecchie su (o anche a rosa) tu non lo puoi sapere se chi ti cede il cucciolo non è onesto. Con questo non voglio dire che da dove l hai preso tu non ci sia stata onestà...ma se i cani che ha li ha presi altrove, penso che la ricerca non si fermerà mai!

probabilmente il carattere si cela dietro qualche nonno.... Rolling Eyes .... ma pazienza.... il prossimo sarà coi fiocchi alle orecchie!!!!! poi magari mi diventa 40 cm di altezza lol! ma le orecchie dovranno essere PERFETTE!!! lol! lol! lol!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK - Pagina 3 Empty Re: PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Lug 07, 2011 5:02 pm

[quote="Fed&Joy"]
Claudio&Paky ha scritto:
eppure crescendo a 4/5 mesi ha tirato su le orecchie....adesso ha 15 mesi e ne ha una su e una giù... cosa ho sbagliato?????
se ad esempio uno dei genitori o nonni hanno messo i cerotti perchè predisposti ad avere le orecchie su (o anche a rosa) tu non lo puoi sapere se chi ti cede il cucciolo non è onesto. quote]

BRAVA.... proprio per questo io sono contrario ai cerotti e non ho voluto metterli!!!l'abito non fà il monaco....ma vallo a scoprire.... è impossibile...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK - Pagina 3 Empty Re: PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK

Messaggio Da CLARA82 Mer Set 21, 2011 8:33 am

cosa ne dite del mio cucciolone di 9 mesi?
CLARA82
CLARA82

Numero di messaggi : 15
Età : 41
Località : rivolta d'adda
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK - Pagina 3 Empty Re: PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK

Messaggio Da PEF Mer Set 21, 2011 9:47 am

Non sempre un allevamento famoso però è sinonimo di allevamento serio. Il primo allevamento in cui mi sono recata ha vinto un sacco di premi, ma dei 3 cuccioli che mi hanno mostrato nemmeno l'ombra dei genitori, e mi hanno chiesto 1500 euro!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK - Pagina 3 Empty Re: PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK

Messaggio Da Tommaso Ven Dic 30, 2011 10:07 am

se fossi in voi sceglerei il piu' piccolo
Tommaso
Tommaso

Numero di messaggi : 17
Età : 28
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK - Pagina 3 Empty Re: PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK

Messaggio Da Veronique Ven Dic 30, 2011 10:44 am

Perillo Floriana ha scritto:Non sempre un allevamento famoso però è sinonimo di allevamento serio. Il primo allevamento in cui mi sono recata ha vinto un sacco di premi, ma dei 3 cuccioli che mi hanno mostrato nemmeno l'ombra dei genitori, e mi hanno chiesto 1500 euro!!!

Brava, è proprio così......
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK - Pagina 3 Empty Re: PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK

Messaggio Da Vanna Ven Dic 30, 2011 11:33 am

Tommaso ha scritto:se fossi in voi sceglerei il piu' piccolo

No tommaso, l'eventuale scelta non va a peso. Dovresti scegliere il più tipico Very Happy
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK - Pagina 3 Empty Re: PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK

Messaggio Da catamarana Ven Dic 30, 2011 12:04 pm

Io su questo argomento non metto bocca...sono di segno zodiacale TORO... come tale....testardo e frettoloso....
quando ho visto la foto di Margot me ne sono innamorata...con quello orecchie GIU tutte a macchioline....sembrava la Pimpa in miniatura...e poi appena ho avuto l'ok che me l'avrebbero regalata o preso la palla al balzo
anche se Margot ha le orecchie su a me non importa...l'importante e che sia buona e che giochi con il mio bimbo..
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK - Pagina 3 Empty Re: PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK

Messaggio Da Benito&Francesca Sab Mar 02, 2013 7:37 pm

è lui che ha scelto me PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK - Pagina 3 802169
Benito&Francesca
Benito&Francesca

Numero di messaggi : 21
Età : 32
Località : Cadegliano-Viconago
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK - Pagina 3 Empty Re: PROVIAMO A SCEGLIERE IL NOSTRO CUCCIOLO DI JACK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.