I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PAZIENZA??? Chi me ne cede un pò??

+7
MissCat
la cri
~Marta~
giacomo
bebeking
Ilenia
lellaaa
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PAZIENZA??? Chi me ne cede un pò?? - Pagina 2 Empty Re: PAZIENZA??? Chi me ne cede un pò??

Messaggio Da la cri Ven Mag 20, 2011 12:55 pm

Lucilla ha scritto:
la cri ha scritto:
adonesana ha scritto:
giacomo ha scritto:io al mio di solito con tono molto diplomatico lo minaccio di spezzargli le zampe e lui mi sbeffeggia andandosene sculettando a testa alta

io avevo provato... con "ti porto al canile" ... ti cambio con un chiuaua... ma niente fischio


HAHAHAHA!!!! lol
perchè? "ti metto nel forno con le patate" non gliel'avete mai detto??? lol2

E... ti abbandono sulla tangenziale sulla corsia di sinistra?!? ahhahahaha... al mio cavallo dicevo: ti regalo eh (equivale a dire ti macello)!

nooooooooooooooo!!!!! povero Fru!!! sigh

AS SAS SI NAAAA!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

PAZIENZA??? Chi me ne cede un pò?? - Pagina 2 Empty Re: PAZIENZA??? Chi me ne cede un pò??

Messaggio Da sandi77 Ven Mag 20, 2011 12:59 pm

Io sinceramente non so come ma adesso quando combina qualcosa che sa che non voglio lo capisce anche se lo sgrido con tono meno alto. Tipo stamani presto mi ha seminato la pipi per casa mentre stavo per portarlo fuori. Non potevo urlare altrimenti avrei svegliato marito, suoceri e vicini, allora l'ho sgridato sottovoce e lui si è messo seduto, orecchie indietro e poi si è sdraiato a pancia all'aria....a volte mi fa anche pena.... ma vedo che capisce e molto bene! Poi per altre cose è duro come un pino. Però devo dire che sono contenta, ma ho molta molta strada da dare ancora.
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAZIENZA??? Chi me ne cede un pò?? - Pagina 2 Empty Re: PAZIENZA??? Chi me ne cede un pò??

Messaggio Da sandi77 Ven Mag 20, 2011 1:02 pm

la cri ha scritto:
Lucilla ha scritto:
la cri ha scritto:
adonesana ha scritto:
giacomo ha scritto:io al mio di solito con tono molto diplomatico lo minaccio di spezzargli le zampe e lui mi sbeffeggia andandosene sculettando a testa alta

io avevo provato... con "ti porto al canile" ... ti cambio con un chiuaua... ma niente fischio


HAHAHAHA!!!! lol
perchè? "ti metto nel forno con le patate" non gliel'avete mai detto??? lol2

E... ti abbandono sulla tangenziale sulla corsia di sinistra?!? ahhahahaha... al mio cavallo dicevo: ti regalo eh (equivale a dire ti macello)!

nooooooooooooooo!!!!! povero Fru!!! sigh

AS SAS SI NAAAA!!!!

La cosa che a me esce quando fa il tremendo: "TI SPEZZO LE GAMBE" .....mamma mia mi vergogno da sola!!!
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAZIENZA??? Chi me ne cede un pò?? - Pagina 2 Empty Re: PAZIENZA??? Chi me ne cede un pò??

Messaggio Da Lucilla Ven Mag 20, 2011 1:03 pm

la cri ha scritto:
Lucilla ha scritto:
la cri ha scritto:
adonesana ha scritto:
giacomo ha scritto:io al mio di solito con tono molto diplomatico lo minaccio di spezzargli le zampe e lui mi sbeffeggia andandosene sculettando a testa alta

io avevo provato... con "ti porto al canile" ... ti cambio con un chiuaua... ma niente fischio


HAHAHAHA!!!! lol
perchè? "ti metto nel forno con le patate" non gliel'avete mai detto??? lol2

E... ti abbandono sulla tangenziale sulla corsia di sinistra?!? ahhahahaha... al mio cavallo dicevo: ti regalo eh (equivale a dire ti macello)!

nooooooooooooooo!!!!! povero Fru!!! sigh

AS SAS SI NAAAA!!!!

Fru è un paraculo da manuale... il mio bistecchorse I love you
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

PAZIENZA??? Chi me ne cede un pò?? - Pagina 2 Empty Re: PAZIENZA??? Chi me ne cede un pò??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.