I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

+15
paolamea
Donata&Lea
Nino
Erika
Mathys e Santy
Ale & Spike
bebeking
L e l e
Andrea
Giorock
Marsilvia
musmus
lafraiga
Elena
Susanna
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Susanna Gio Lug 16, 2009 12:03 pm

Allora...
Questa mattina ho portato giu Trilli limitandomi solo al giro del palazzo dato che per farla uscire la devo proprio trascinare, con questo caldo lei rimarrebbe chiusa dentro casa fino a sera... Giriamo l'angolo e poggiate ad una macchina c'erano due signore che appena l'hanno vista mi hanno chiesto se potevano accarezzarla etc... tutti complimenti com'è bella come si porta bene gli anni etc alla fine una delle due così di punto in bianco prende in braccio Trilli SOLLEVANDOLA MALISSIMO PER LE ZAMPINE ANTERIORI. Lei ha guaito e si è rigirata alla signora che per tutta risposta l'ha lasciata cadre a terra. Io praticamente non ho nemmeno avuto il tempo di realizzare che era successo che questa prende e da una botta a Trilli sul muso ma anche pesantemente!! Per di più al dito aveva un cazzo di anello immenso orribile che gli avrei tranquillamente infilato su per... vabbè lasciamo perdere... Io sono diventata una belva e appena mi sono resa conto che aveva dato una botta sul muso a Trilli e stava per partire con la seconda le ho preso il polso e gliel'ho stretto forse anche un po'troppo forte l'ho guardata e le ho detto che se si riazzardava solamente anchea sfiorare il mio cane... mmm diciamo che non sono stata per niente delicata perchè le o detto: t'ammazzo...
Questa mi ha detto che se Trilli mordeva glielo dovevo dire...
Oddio mi rendo conto che forse avrei dovuto moderare i termini perchè qusta quando l'ho guardata e le o detto t'ammazzo s'è impitrita... Però Trilli dopo il primo ceffone era tutta mortificata trale mie gambe che mi guardava e prima giocando ho alzato la mano per prenderle il musetto e lei si è tutta ritirata... NON L'AVEVA MAI FATTO...Noi con le non abbiamo mai alzato mezzo dito...
Però io odio essere maleducata e/o aggressiva con le persone, non è proprio da me, non so nemmeno come mi sia ucita quella frase... Se ci ripenso mi da molto fastidio come mi sono comportata ma non so che mi è preso..
Uff... devo sentirmi tanto in colpa?
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Elena Gio Lug 16, 2009 12:11 pm

Non sentirti in colpa...anche io sono la persona più ragionevole del mondo, non mi arrabbio mai se qualcuno mi passa davanti nelle file o robe del genere, ma se mi dovessero toccare Burton non so come reagirei!

'sta str censura
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da lafraiga Gio Lug 16, 2009 12:15 pm

io direi per niente...MA COME SI PERMETTE LA GENTE???se io ti dico che puoi accarezzare il mio cane nn vuol dire che puoi anche prenderlo in braccio...scusa VOI LO FARESTE MAI con il cane di qualcun altro? MICA SONO DEI PUPAZZI!scusa se c'era una carrozina con un bambino avrebbe fatto lo stesso???
GUARDA SEI STATA FIN TROPPO EDUCATA...cioè l'ha sollevata MALE...l'ha lasciata cadere e poi le ha anche tirato una sberla...SCUSA MA IO L'AVREI TIRATA A LEI!!
nn smetto mai di stupirmi...aspetto solo la volta che mi capita per poter reagire!!!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da musmus Gio Lug 16, 2009 12:19 pm

brava !!!! si meritava di peggio. toccatemi tutto .. ma non il mio jack!
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Marsilvia Gio Lug 16, 2009 12:27 pm

Non si sarebbe dovuta permettere di sollevarla!
La vuoi accarezzare? me lo chiedi, ti dico di si, l'accarezzi. PUNTO
Come dice giustamente lafraiga, se tu incontri una con la carrozzina, guardi il pupo e le dici "che bello! posso accarezzarlo?" ti dice di si e tu che fai? LO TIRI FUORI DALLA CARROZZINA PRENDENDOLO IN BRACCIO?????
quello magari ti vomita addosso e tu che fai? Lo lasci cadere in terra e poi gli dai una sberla?????????????????????????

Io le avrei fatto una piazzata della madonna! e tu hai fatto bene, anzi BENISSIMO a reagire in quel modo!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Giorock Gio Lug 16, 2009 12:28 pm

Ma no! Cosa ti importa di cosa penseranno quelle 2 ignoranti e maleducate...la gente crede che i cani siano degli oggetti?? Quello che ti è capitato è allucinante!
Giorock
Giorock

Numero di messaggi : 37
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.06.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Andrea Gio Lug 16, 2009 12:44 pm

non vedo cosa ci sia da sentirsi in colpa.....c'è differenza tra buono e cretino. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da L e l e Gio Lug 16, 2009 1:21 pm

Io le avrei dato almeno almeno un calcio nel CulO
Come se qualcuno si permettesse di dare uno schiaffo a mio figlio...lo prendo e lo ribalto...Per me i miei cani sono come dei figli..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Susanna Gio Lug 16, 2009 1:28 pm

Sì in effetti più che sensi di colpa diciamo che mi sorprende un po' la mia reazione, non me lo sarei aspettato da me soprattutto perchè dallo suardo di lei deve averle fatto una certa impressione non so con ch occhi l'ho guardata ma la voce era moooolto intimidatoria... Una pazza omicida XD
Più che altro avrei potuto spiegarle ragionevolmente che era un'emerita idiota perchè le persone così evidentmete hanno bisogno di chiarirsi le idee su come va il mondo... Da me mi sarei aspettata una cosa più su questo genere e invece è venuta fuori la bestia XD
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Ospite Gio Lug 16, 2009 1:29 pm

Susanna&Trilli ha scritto:Allora...
Questa mattina ho portato giu Trilli limitandomi solo al giro del palazzo dato che per farla uscire la devo proprio trascinare, con questo caldo lei rimarrebbe chiusa dentro casa fino a sera... Giriamo l'angolo e poggiate ad una macchina c'erano due signore che appena l'hanno vista mi hanno chiesto se potevano accarezzarla etc... tutti complimenti com'è bella come si porta bene gli anni etc alla fine una delle due così di punto in bianco prende in braccio Trilli SOLLEVANDOLA MALISSIMO PER LE ZAMPINE ANTERIORI. Lei ha guaito e si è rigirata alla signora che per tutta risposta l'ha lasciata cadre a terra. Io praticamente non ho nemmeno avuto il tempo di realizzare che era successo che questa prende e da una botta a Trilli sul muso ma anche pesantemente!! Per di più al dito aveva un cazzo di anello immenso orribile che gli avrei tranquillamente infilato su per... vabbè lasciamo perdere... Io sono diventata una belva e appena mi sono resa conto che aveva dato una botta sul muso a Trilli e stava per partire con la seconda le ho preso il polso e gliel'ho stretto forse anche un po'troppo forte l'ho guardata e le ho detto che se si riazzardava solamente anchea sfiorare il mio cane... mmm diciamo che non sono stata per niente delicata perchè le o detto: t'ammazzo...
Questa mi ha detto che se Trilli mordeva glielo dovevo dire...
Oddio mi rendo conto che forse avrei dovuto moderare i termini perchè qusta quando l'ho guardata e le o detto t'ammazzo s'è impitrita... Però Trilli dopo il primo ceffone era tutta mortificata trale mie gambe che mi guardava e prima giocando ho alzato la mano per prenderle il musetto e lei si è tutta ritirata... NON L'AVEVA MAI FATTO...Noi con le non abbiamo mai alzato mezzo dito...
Però io odio essere maleducata e/o aggressiva con le persone, non è proprio da me, non so nemmeno come mi sia ucita quella frase... Se ci ripenso mi da molto fastidio come mi sono comportata ma non so che mi è preso..
Uff... devo sentirmi tanto in colpa?

senti lo so che abiti a Roma e sei lontanina da casa mia se no ti avrei corso ad aiutarti a maltraltarla...

comunque e ciò che è successo a me, quando ho preso a calci poco tempo fà uno perche ha preso a calci il mio Monster, la sera non stavo inme ed ero agitato.. ma dopo qualche giorno e tuto passato..

tranqui non sentirti in colpa... hai fatto la cosa giusta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Elena Gio Lug 16, 2009 1:30 pm

Antonio & Monster ha scritto:
Susanna&Trilli ha scritto:Allora...
Questa mattina ho portato giu Trilli limitandomi solo al giro del palazzo dato che per farla uscire la devo proprio trascinare, con questo caldo lei rimarrebbe chiusa dentro casa fino a sera... Giriamo l'angolo e poggiate ad una macchina c'erano due signore che appena l'hanno vista mi hanno chiesto se potevano accarezzarla etc... tutti complimenti com'è bella come si porta bene gli anni etc alla fine una delle due così di punto in bianco prende in braccio Trilli SOLLEVANDOLA MALISSIMO PER LE ZAMPINE ANTERIORI. Lei ha guaito e si è rigirata alla signora che per tutta risposta l'ha lasciata cadre a terra. Io praticamente non ho nemmeno avuto il tempo di realizzare che era successo che questa prende e da una botta a Trilli sul muso ma anche pesantemente!! Per di più al dito aveva un cazzo di anello immenso orribile che gli avrei tranquillamente infilato su per... vabbè lasciamo perdere... Io sono diventata una belva e appena mi sono resa conto che aveva dato una botta sul muso a Trilli e stava per partire con la seconda le ho preso il polso e gliel'ho stretto forse anche un po'troppo forte l'ho guardata e le ho detto che se si riazzardava solamente anchea sfiorare il mio cane... mmm diciamo che non sono stata per niente delicata perchè le o detto: t'ammazzo...
Questa mi ha detto che se Trilli mordeva glielo dovevo dire...
Oddio mi rendo conto che forse avrei dovuto moderare i termini perchè qusta quando l'ho guardata e le o detto t'ammazzo s'è impitrita... Però Trilli dopo il primo ceffone era tutta mortificata trale mie gambe che mi guardava e prima giocando ho alzato la mano per prenderle il musetto e lei si è tutta ritirata... NON L'AVEVA MAI FATTO...Noi con le non abbiamo mai alzato mezzo dito...
Però io odio essere maleducata e/o aggressiva con le persone, non è proprio da me, non so nemmeno come mi sia ucita quella frase... Se ci ripenso mi da molto fastidio come mi sono comportata ma non so che mi è preso..
Uff... devo sentirmi tanto in colpa?

senti lo so che abiti a Roma e sei lontanina da casa mia se no ti avrei corso ad aiutarti a maltraltarla...

comunque e ciò che è successo a me, quando ho preso a calci poco tempo fà uno perche ha preso a calci il mio Monster, la sera non stavo inme ed ero agitato.. ma dopo qualche giorno e tuto passato..

tranqui non sentirti in colpa... hai fatto la cosa giusta

Toccategli tutto...ma non il suo Monster! cheers
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da L e l e Gio Lug 16, 2009 1:35 pm

Susanna&Trilli ha scritto:Sì in effetti più che sensi di colpa diciamo che mi sorprende un po' la mia reazione, non me lo sarei aspettato da me soprattutto perchè dallo suardo di lei deve averle fatto una certa impressione non so con ch occhi l'ho guardata ma la voce era moooolto intimidatoria... Una pazza omicida XD
Più che altro avrei potuto spiegarle ragionevolmente che era un'emerita idiota perchè le persone così evidentmete hanno bisogno di chiarirsi le idee su come va il mondo... Da me mi sarei aspettata una cosa più su questo genere e invece è venuta fuori la bestia XD

Ti sei rivelata un'ottima mammina... Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Susanna Gio Lug 16, 2009 1:36 pm

Ahahah allora la prossima volta ti telefono!!
Però devi accorrere tipo MedioMan XD (spero che tutti abbiate ben presente Medioman XD)
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Ospite Gio Lug 16, 2009 1:40 pm

Susanna&Trilli ha scritto:Ahahah allora la prossima volta ti telefono!!
Però devi accorrere tipo MedioMan XD (spero che tutti abbiate ben presente Medioman XD)

Tranquilla Susana di testa non sono tanto aposto, sono capace di prendere la macchina e venir li in un Bartebaleno, pur di maltrattare chi maltratta un qualsiasi Animale, * non sono animalista* ma mi da fastidio...

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da bebeking Gio Lug 16, 2009 3:12 pm

ebbrava susy...
sotto quel vsisino dolce si nasconde in realtà una sanguinaria vendicatrice... Very Happy
stò scherzando...
la tua reazione è giustificatissima. a posteriori vien sempre da ripensarci.
per darle una giusta lezione morale sei sempre in tempo. se la dovessi rivedere la anticipi con le tue scuse per l'eccessiva reazione, da brava signora. poi le spieghi del perchè è un emerita cretina... a quel punto lei si risentirà e si incazzerà. te saluti, e tutta ghignante le giri le spalle ed ignori.
la farai stare da schifo e non ci dormirà dal nervoso...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Ale & Spike Gio Lug 16, 2009 3:16 pm

la Tua reazione è stata più che giustificata, anzi, io un bel coccolone sulla testa glielo avrei dato. Wink
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Mathys e Santy Gio Lug 16, 2009 3:46 pm

musmus ha scritto:brava !!!! si meritava di peggio. toccatemi tutto .. ma non il mio jack!
scusate il linguaggio...ma che STRONZA!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Erika Gio Lug 16, 2009 5:51 pm

Deve essere il caldo...da alla testa alle persone....

Ma....boh io rimango...come disse qll che perse il treno.....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Susanna Gio Lug 16, 2009 6:11 pm

bebeking ha scritto:ebbrava susy...
sotto quel vsisino dolce si nasconde in realtà una sanguinaria vendicatrice... Very Happy
stò scherzando...
la tua reazione è giustificatissima. a posteriori vien sempre da ripensarci.
per darle una giusta lezione morale sei sempre in tempo. se la dovessi rivedere la anticipi con le tue scuse per l'eccessiva reazione, da brava signora. poi le spieghi del perchè è un emerita cretina... a quel punto lei si risentirà e si incazzerà. te saluti, e tutta ghignante le giri le spalle ed ignori.
la farai stare da schifo e non ci dormirà dal nervoso...

Che poi io ho la faccia poco credibile per queste cose... Quando mi arrabbio (e praticamente non succede mai) non mi crede nessuno perchè non ho proprio l'espressione cattiva... Ma questa volta penso che mi sia venuta data la faccia che quella h fatto quando le ho detto che l'avrei ammazzata XD m'avrà preso per una brava ragazza psicopatica... ma poco m'importa, l'unica cosa che mi preme è che appena rientrate a casa giocando alla lotta lei si è ritratta quando ho alzato la mano per giocare e non lo aveva mai fatto di solito mi comincia a mordicchiare tutta... E poi ti pare, io non ho mai alzato un dito sul mio cane, non si è mai presa le botte da nessuno... a 7 anni si prende un ceffone sul muso da una maledetta sconosciuta
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Nino Gio Lug 16, 2009 6:51 pm

E vabbè... vorrà dire che la porterai dallo psicanalista par farla riavere da questo profondo trauma che la devasta e che rischia di comprometterne l'esistenza.

Wink
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 48
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Donata&Lea Gio Lug 16, 2009 7:26 pm

Mathys e Santy ha scritto:
musmus ha scritto:brava !!!! si meritava di peggio. toccatemi tutto .. ma non il mio jack!
scusate il linguaggio...ma che STRONZA!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

già, ma come si è permessa? roba da matti........... Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da paolamea Ven Lug 17, 2009 7:21 am

Susanna&Trilli ha scritto:
ma poco m'importa, l'unica cosa che mi preme è che appena rientrate a casa giocando alla lotta lei si è ritratta quando ho alzato la mano per giocare e non lo aveva mai fatto di solito mi comincia a mordicchiare tutta... E poi ti pare, io non ho mai alzato un dito sul mio cane, non si è mai presa le botte da nessuno... a 7 anni si prende un ceffone sul muso da una maledetta sconosciuta


hai strameledettamente ragione...
dai vedrai che le passerà.
paolamea
paolamea

Numero di messaggi : 114
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da daysleeper Ven Lug 17, 2009 7:47 am

Sei stata fin troppo gentile con la signora, io gli avrei già mollato un calcio in culo a lei e all'altra signora(ma non aveva fatto niente quell'altra...stica..i io la piglio a calci solo perchè amica di una cogliona).
Grrrr ste cose non le posso sentire che poi me viè la bile.
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Nadia Ven Lug 17, 2009 8:41 am

mamma mia Susanna , io sarei morta arrabbiato , gia sickk quando lo accarezzano e stressano con 1000 domande , figuriamoci se l'avessero presa in braccio :bam: bang 1393 rranting hai fatto benissimo , anzi poco
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Sergio & Dory Dom Ago 09, 2009 8:56 pm

Ma povera Trilli chissà cosa avrà pensato poverina, prima la prendono per le zampette facendole anche male, lei povera si lamenta, poi per di piu' le danno anche cazzotto....guardate io ho una pazienza enorme per tutte le cose della vita... ma odio in maniera particolare chi non ama gli animali in particolar modo i cani che io adoro....spero non mi capiti mai una cosa cosi, voglio che la mia jeckina Dory possa fidarsi di tutti in strada senza paura che nessuno la prenda a schiaffi....pottrei uccidere veramente.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA... Empty Re: SANTA, SANTISSIMA PAZIENZA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.