I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resitenza fisica dei jack

+16
Salva
anninathea
Tunia
giacomo
PEF
Mizio
bebeking
~Marta~
Giuliaeco
fra*rocky & alice*
Andrea
Anna&Dante
gio&jd
Sergio&Golia
MascalzoneCanino
Irene
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Resitenza fisica dei jack - Pagina 2 Empty Re: Resitenza fisica dei jack

Messaggio Da Irene Ven Apr 22, 2011 6:49 am

Kiara ha scritto:Il caldo può fare la sua parte, come han già scritto in tanti: in questo periodo, all'uscita di mezzogiorno che fa con mia madre Tina tende a "piantar grane", vorrebbe solo far pipì e rifiondarsi a casa... Al parco va a mille la mattina, col fresco delle 7, mentre il giro delle 18 lo prende con più calma, corre sfrenata la sua mezz'ora abbondante, poi si datta a passeggiare, rotolarsi e snuffiare in giro.
Anche sul campo di agility è meno vispa, col caldo, ma lì va considerato l'eventuale fattore scazzo, se c'è l'addestratore che non le garba Tina lavora proprio solo per fare un piacere a me, e si vede. Hai pensato che magari Terry sia poco motivata? Mica tutti i cani sono entuisiasti per l'agility... hai provato a "fare un po' la cretina" tu? Intendo a stimolarla con voce entusiasta, toni magari un po' demenziali ma insomma coivolgenti, facendole capire che quando lavora bene tu sei al settimo cielo.
Secondo me, comunque, i cani sono un po' paraculi, se una cosa non li entusiasma (vedi la passeggiatina igienica) si scazzano subito e fanno storie: lo so per certo perchè per esempio quando facciamo trekking possono esserci trenta gradi e Tina non si ferma nemmeno a spararle!

Con l'agility abbiamo appena iniziato, e ti dirò che i primi passaggi sono solo delle passeggiate sopra la bascula, sale e scende da un'altro arnese ( si vede che me ne intendo Wink ) e io da cretina la incito con il boccone in mano e quando finisce il mini percorso la coccolo e la strabacio......
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Resitenza fisica dei jack - Pagina 2 Empty Re: Resitenza fisica dei jack

Messaggio Da *Kia* Ven Apr 22, 2011 7:21 am

tinpa ha scritto:
Sergio&Golia ha scritto:
Bah forse soffre il caldo precoce di questi giorni in maniera particolare...Golia per stopparla bisogna sparargli con la carabina..... bau

Si va bé ma Golia non fa testo, non si ferma un'attimo, probabilmente dovremmo fare l'antidoping per verificare la sua correttezza sportiva!
ahahahaha!! bau ma povera goly, solo xkè è un tantino iper attiva! fischio ahahahaha!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.