I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Troppo gelosa?

+15
tinpa
Marty*Jodie
Miki con Phebe e Kaos
*Kia*
stefania77
Cleo
˝Chiara˝
AlessiAeJacK
Ilenia
la cri
Claudio&Paky
gildaladiva
Kiara
Elena
Silvia&Giulio
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Troppo gelosa?

Messaggio Da Silvia&Giulio Mer Mar 16, 2011 10:00 am

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere il vostro parere su una questione, magari un pò sciocca ma è da ieri sera che ci penso e che mi pongo sempre la stessa domanda! scratch
ieri sera io e giulio eravamo fuori a fare una passeggiatina e come sempre almeno un passante su due si ferma a fargli una carezzina, a chiedere quanto tempo ha...ma com'è carino, come si chiama...ecc. ecc.

Credo sia piuttosto normale che le persone siano attratte da un cucciolino e sinceramente non mi disturba più di tanto, lo vedo anch'io che è un gran bel pezzetto di canino e che è impossibile resistergli wub . Anche giulio prende di buon grado carezze e complimenti. Per adesso è sempre stato socievole con le persone e risponde alle loro attenzioni con scodinzoli e leccatine.

Ieri sera poi siamo entrati in una paninoteca e siamo stati accolti da un gruppo di ragazze/i che alla vista di giulio hanno iniziato a produrre tutta una serie di suoni e gridolini di entusiasmo tipo ah, uh, oh bello bello....appena messo piede dentro hanno iniziato a prenderlo in braccio a sbacciucchiarlo a passarselo Evil or Very Mad poi lo rimettevano giù e continuavano a chiamarlo, poi lo riprendevano e lo risbaciucchiavano e poi di nuovo giù e poi di nuovo gridolini e poi di nuovo baci (voglio sorvolare sul fatto che uno di loro ad un certo punto lo ha avvicinato al vetro del bancone per fargli vedere salsicce e hamburger!!!! :bam:) ....insomma non lo hanno lasciato in pace un secondo ma la cosa peggiore è che hanno continuato a tenerlo in braccio e a baciarlo come se il cane fosse loro!!!! 1393

Insomma non sopporto che una persona estranea lo prenda in braccio e lo riempia di baci a suo piacimento 1370

Dopo un pò credo di aver proprio cambiato espressione...visibilmente scocciata!!! 1370 1370 1370

Ora la domanda è: sono entrata troppo nel ruolo della mamma iper-protettiva? mi sono infastidita più del dovuto? boh a voi è capitato? come avete reagito? e poi...come contenere l'invadenza di certe persone?

Scusate ma veramente continuo a pensarci da ieri...magari un confronto con voi può aiutarmi....

grazie grazie grazie
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Elena Mer Mar 16, 2011 10:03 am

A me capita sempre con Acquolina, che nonostante sia adulta ha ancora la faccia da cucciolina...e non mi da fastidio, tanto poi lei torna a casa con me ed è la mia bimba yum
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 16, 2011 10:08 am

L'unica cosa che mi darebbe fastidio è la presa in braccio.Non per gelosia ma perchè al cane non piace molto esser sollevato velocemente da terra,mettiamoci in più che molta gente li prende dalle zampe anteriori o dalle ascelle senza mettere la mano sotto il posteriore.

Quando Paco era cucciolo,era sempre così,com'è capitato a te...io pregavo soltanto di non prenderlo in braccio,ma di chinarsi loro. Dai 6 mesi in poi,ha smesso di far feste a tutti,per sua scelta e carattere.

Piuttosto,diciamo che io ho il problema opposto...è lui geloso di me! Razz
Il mio masculo! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Elena Mer Mar 16, 2011 10:13 am

Acquolina è gelosissima di me...l'altro giorno ha litigato con un maschio perché ha osato mettere il muso nella tasca del mio giubbotto. Ne è pure uscita sfregiata...ma l'altro cane era messo peggio Razz la mia piccola Ienetta...tutta sua mamma yum
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Kiara Mer Mar 16, 2011 10:14 am

Che i cuccioli (specie di jack) siano irresistibili è cosa nota, altrettanto noto è che la gente non ha il senso della misura: io ho la fissa per i cani fin da bambina, ma non mi sono MAI permessa di prenderne in braccio uno senza chiedere al padrone o, peggio, di "appropriarmene" come è capitato a Giulio.
Condivido il tuo fastidio nella misura in cui, più che per "gelosia" puoi esserti preoccupata per l'incolumità del cucciolo (Tina a 4 mesi è stata capitombolata a terra da uno di questi "entusiasti coccolatori" Shocked ) ed eventualmente per il suo ritrovarsi frastornato tra gente che se lo "palleggiava" tipo peluches: ma secondo me puoi stare tranquilla, dai qualche mese di tempo a Giulio ed il problema te lo risolve lui Twisted Evil ... nonostante il mio tempestivo intervento di recupero su Tina piccola, un paio di esperienze come quella che hai descritto sono bastate a farle appuntare nella capoccetta il post-it "Aspettate solo che sia più grande, poi ve la faccio vedere". Dai 7-8 mesi si tiene ben alla larga da chi emette gridolini, le sta troppo addosso e cerca di acchiapparla (in quel caso, capita anche che ringhi, prima di riacquistare la distanza di sicurezza).
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da gildaladiva Mer Mar 16, 2011 10:17 am

una cosa è se gli fanno i complimenti e una carezzina.. un discorso e se lo prendono e lo sballottano... io sono d'accordo con te... se alla gilda fanno i complimenti o le fanno una carezzina, va bene, benissimo.... ma non permetto la prendano in braccio... per prima cosa è un essere vivente e non un giocattolo e se viene sballottata da sconosciuti non le fa certo piacere, e poi, non capita, ma se dovesse capitare, se dovesse capitare che si gira storta e tira un morso a qualcuno?
ripeto... sono d'accordo con te... anzi, dalla prossima volta quando tentano di afferrarlo, non avere paura di fare l'antipatica... sentiti libera di impedirlo...
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Silvia&Giulio Mer Mar 16, 2011 10:17 am

Serena77 ha scritto:L'unica cosa che mi darebbe fastidio è la presa in braccio.Non per gelosia ma perchè al cane non piace molto esser sollevato velocemente da terra,mettiamoci in più che molta gente li prende dalle zampe anteriori o dalle ascelle senza mettere la mano sotto il posteriore.

Quando Paco era cucciolo,era sempre così,com'è capitato a te...io pregavo soltanto di non prenderlo in braccio,ma di chinarsi loro. Dai 6 mesi in poi,ha smesso di far feste a tutti,per sua scelta e carattere.

Piuttosto,diciamo che io ho il problema opposto...è lui geloso di me! Razz
Il mio masculo! Very Happy


Si infatti...ansia a mille tutte le volte che lo tiravano su! Suspect

Per adesso lui è tutto nel suo centro....ho provato anche a dire che non ama molto stare in braccio ma nel frattempo lui era tutto uno scodinzolo...non ero molto credibile effettivamente Embarassed
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Mar 16, 2011 10:22 am

mamma mia quando li sollevano per le zampe anteriori mi viene un vortice nello stomaco e potrei esplodere da un momento all'altro!!!!
Silvia ti capisco benissimo anche a me è capitato di avere lo stesso fastidio....per non parlare di quando gli danno da mangiare!!!!mi incazzo come una iena!!!!!!!
Io ti consiglio una cosa: quando vedi la gente che comincia a fare uhhh ahhh che bellooo non guardarli in faccia....se tu non li consideri e non sorridi loro non si dovrebbero permettere di maneggiarlo....in questo modo glielo fai solo vedere senza farlo toccare se non qualche carezzina...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da la cri Mer Mar 16, 2011 10:25 am

a me fortunatamente non è mai capitato, ma capisco il tuo disappunto, mi darebbe molto fastidio. Samino non ha mai amato stare in braccio, ma se provi a prenderlo ti infila subito la lingua "pesciosa" in bocca, quindi è un deterrente di per sè, ami... ti sfido a prenderla in braccio!!! Very Happy
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da gildaladiva Mer Mar 16, 2011 10:31 am

Claudio&Paky ha scritto:...per non parlare di quando gli danno da mangiare!!!!mi incazzo come una iena!!!!!!!

guarda, mi sa che io sembra antipatica ma quando qualcuno prova a darle da mangiare (il più delle volte schifezze) lo impedisco... semplicemente dicendo "grazie ma è meglio di no, le fa male".
il problema è che chi non ha un cane pensa di sapere comunque tutto e pensa che il cane debba mangiare i nostri avanzi, come un maiale, e che chi si limita a dare al cane un'alimentazione specifica è un fondamentalista esaltato.

Claudio&Paky ha scritto:Io ti consiglio una cosa: quando vedi la gente che comincia a fare uhhh ahhh che bellooo non guardarli in faccia....se tu non li consideri e non sorridi loro non si dovrebbero permettere di maneggiarlo....in questo modo glielo fai solo vedere senza farlo toccare se non qualche carezzina...
ottima idea!! tiro dritto spesso anche io!
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Ilenia Mer Mar 16, 2011 10:31 am

Lasciamo perdere, quando ho preso Jackie la padrona del ristorante sotto casa mia mi pedinava per tutto il giardino per coccolarla...ho anche pensato che volesse rubarmela Embarassed
La differenza rispetto a Giulio è che Jackie non si fa avvicinare dagli estranei Twisted Evil
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da gildaladiva Mer Mar 16, 2011 10:32 am

la cri ha scritto: Samino non ha mai amato stare in braccio, ma se provi a prenderlo ti infila subito la lingua "pesciosa" in bocca, quindi è un deterrente di per sè, ami... ti sfido a prenderla in braccio!!! Very Happy

hahahah anche la Gilda ha questa "abitudine"
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 16, 2011 10:33 am

Anche io amo i cani...e me li spupazzerei tutti ma non capisco che bisgno c'è di prenderli in braccio tirarli per le zampe ecc ecc.
Jack scodinzola a tutti ma di carattere non ama essere preso in braccio e non ama essere spupazzato.
Quando vuole le coccole le chiede lui e come le vuole lui ( si mette a pancia in su e ti guarda con la faccia di uno che ti sta dicendo " grattami la pancia schiava") tongue
La mamma del mio ragazzo è dal primo giorno che è arrivato che prova a spupazzarlo e lui non l'ha presa molto in simpatia.
lei nn l'ha presa molto bene e ieri è arrivata dicendo " ho incontrato una jack russell femmina ed era dolcissima mi ha fatto molte feste e i padroni mi hanno detto che è una coccolona"
hi hi hi frecciatina a me e al mio cane acido!!! Wink
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Mar 16, 2011 10:33 am

gildaladiva ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:...per non parlare di quando gli danno da mangiare!!!!mi incazzo come una iena!!!!!!!

guarda, mi sa che io sembra antipatica ma quando qualcuno prova a darle da mangiare (il più delle volte schifezze) lo impedisco... semplicemente dicendo "grazie ma è meglio di no, le fa male".
il problema è che chi non ha un cane pensa di sapere comunque tutto e pensa che il cane debba mangiare i nostri avanzi, come un maiale, e che chi si limita a dare al cane un'alimentazione specifica è un fondamentalista esaltato.

Claudio&Paky ha scritto:Io ti consiglio una cosa: quando vedi la gente che comincia a fare uhhh ahhh che bellooo non guardarli in faccia....se tu non li consideri e non sorridi loro non si dovrebbero permettere di maneggiarlo....in questo modo glielo fai solo vedere senza farlo toccare se non qualche carezzina...
ottima idea!! tiro dritto spesso anche io!
si si piuttosto passo per antipatico...sai cosa me ne frega!!!! samdur
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Mar 16, 2011 10:35 am

Alessia&Jack ha scritto:Anche io amo i cani...e me li spupazzerei tutti ma non capisco che bisgno c'è di prenderli in braccio tirarli per le zampe ecc ecc.
Jack scodinzola a tutti ma di carattere non ama essere preso in braccio e non ama essere spupazzato.
Quando vuole le coccole le chiede lui e come le vuole lui ( si mette a pancia in su e ti guarda con la faccia di uno che ti sta dicendo " grattami la pancia schiava") tongue
La mamma del mio ragazzo è dal primo giorno che è arrivato che prova a spupazzarlo e lui non l'ha presa molto in simpatia.
lei nn l'ha presa molto bene e ieri è arrivata dicendo " ho incontrato una jack russell femmina ed era dolcissima mi ha fatto molte feste e i padroni mi hanno detto che è una coccolona"
hi hi hi frecciatina a me e al mio cane acido!!! Wink

ahahahahahahhaha Jack non ama le suocere!!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Mar 16, 2011 10:35 am

I miei cani sono i miei cani e nessuno me li tocca! Suspect

tongue
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Silvia&Giulio Mer Mar 16, 2011 10:39 am

gildaladiva ha scritto:una cosa è se gli fanno i complimenti e una carezzina.. un discorso e se lo prendono e lo sballottano... io sono d'accordo con te... se alla gilda fanno i complimenti o le fanno una carezzina, va bene, benissimo.... ma non permetto la prendano in braccio... per prima cosa è un essere vivente e non un giocattolo e se viene sballottata da sconosciuti non le fa certo piacere, e poi, non capita, ma se dovesse capitare, se dovesse capitare che si gira storta e tira un morso a qualcuno?
ripeto... sono d'accordo con te... anzi, dalla prossima volta quando tentano di afferrarlo, non avere paura di fare l'antipatica... sentiti libera di impedirlo...

.... Very Happy
...la prossima volta se giulio non reagisce...inizio a ringhiare io!!! 1372
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 16, 2011 10:41 am

Claudio&Paky ha scritto:
Alessia&Jack ha scritto:Anche io amo i cani...e me li spupazzerei tutti ma non capisco che bisgno c'è di prenderli in braccio tirarli per le zampe ecc ecc.
Jack scodinzola a tutti ma di carattere non ama essere preso in braccio e non ama essere spupazzato.
Quando vuole le coccole le chiede lui e come le vuole lui ( si mette a pancia in su e ti guarda con la faccia di uno che ti sta dicendo " grattami la pancia schiava") tongue
La mamma del mio ragazzo è dal primo giorno che è arrivato che prova a spupazzarlo e lui non l'ha presa molto in simpatia.
lei nn l'ha presa molto bene e ieri è arrivata dicendo " ho incontrato una jack russell femmina ed era dolcissima mi ha fatto molte feste e i padroni mi hanno detto che è una coccolona"
hi hi hi frecciatina a me e al mio cane acido!!! Wink

ahahahahahahhaha Jack non ama le suocere!!!!!


ahah ah ah ah no mi sa di no!!!
Evil or Very Mad
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da gildaladiva Mer Mar 16, 2011 10:42 am

Silvia&Giulio ha scritto:

.... Very Happy
...la prossima volta se giulio non reagisce...inizio a ringhiare io!!! 1372

clap thumbsup
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Silvia&Giulio Mer Mar 16, 2011 10:43 am

la cri ha scritto: Samino non ha mai amato stare in braccio, ma se provi a prenderlo ti infila subito la lingua "pesciosa" in bocca, quindi è un deterrente di per sè,


1025 mitico
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Cleo Mer Mar 16, 2011 10:51 am

Ciao Silvia!
Con Cleo capita spesso ancora adesso perchè è una ruffianona..non ti dico da piccola...con Lupo anche capita...

Al di là del fastidio che mi danno i gridolini duraturi (uno o due gridolini van bene..ma dopo 10 minuti di gridolini mi altero Razz ) io sono favorevole al fatto che il cane venga "passato" da una persona all'altra,perchè il cane deve abituarsi ad essere toccato anche da persone al di fuori della famiglia..

Cleo quando era piccola (ma ancora adesso) ed eravamo con amici seduti, addirittura saltava lei stessa da una persona all'altra a salutare.

L'unico "ammonimento" che faccio, è sul come viene preso in braccio, perchè spesso li tirano su in modo scorretto...

C'è da dire che se tu abitualmente quando sei in giro o nei locali lo tieni in braccio, è più facile che anche gli altri lo facciano Wink

per quanto riguarda la gelosia è normale Razz Razz
io son gelosa non tanto quando la coccolano che è normale..ma quando è lei che si accozza coccolosa a qualcuno...ma come dice Elena, tanto poi torna a casa con me la mia puzzetta quindi passa tutto Very Happy
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 16, 2011 11:18 am

Però,ragazzi....ai cani fa bene essere carezzati e coccolati dagli estranei,eh?Perchè in questo modo non solo socializzano con gli umani esterni al nucleo familiare,ma vengono anche stimolati a nuovi odori,voci,suoni ecc... Ripeto,l'unica cosa è che dovete dire di non prenderli in braccio...e cercate di farlo con la massima gentilezza possibile,anche se vi rode Razz

Detto questo...

Elena ha scritto:Acquolina è gelosissima di me...l'altro giorno ha litigato con un maschio perché ha osato mettere il muso nella tasca del mio giubbotto. Ne è pure uscita sfregiata...ma l'altro cane era messo peggio Razz la mia piccola Ienetta...tutta sua mamma yum

No,non mi sono spiegata...Paco non è geloso degli altri cani,lui è abituato alle mie moine e a quelle che mi fanno tutti i cani del parco,non fa una piega.Il problema è che è geloso dei maschi umani...tanto da essere conosciuto come "il talismano anti-trombo di Serena" Very Happy Consolati,quindi!

Silvia&Giulio ha scritto:
Serena77 ha scritto:L'unica cosa che mi darebbe fastidio è la presa in braccio.Non per gelosia ma perchè al cane non piace molto esser sollevato velocemente da terra,mettiamoci in più che molta gente li prende dalle zampe anteriori o dalle ascelle senza mettere la mano sotto il posteriore.

Quando Paco era cucciolo,era sempre così,com'è capitato a te...io pregavo soltanto di non prenderlo in braccio,ma di chinarsi loro. Dai 6 mesi in poi,ha smesso di far feste a tutti,per sua scelta e carattere.

Piuttosto,diciamo che io ho il problema opposto...è lui geloso di me! Razz
Il mio masculo! Very Happy


Si infatti...ansia a mille tutte le volte che lo tiravano su! Suspect

Per adesso lui è tutto nel suo centro....ho provato anche a dire che non ama molto stare in braccio ma nel frattempo lui era tutto uno scodinzolo...non ero molto credibile effettivamente Embarassed

E' normale che lui sia festoso,non prendertela,Silviè yum meglio un cane così che non uno che da adulto morde tutti Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Silvia&Giulio Mer Mar 16, 2011 11:38 am

Cleo ha scritto:Ciao Silvia!

Al di là del fastidio che mi danno i gridolini duraturi (uno o due gridolini van bene..ma dopo 10 minuti di gridolini mi altero Razz ) io sono favorevole al fatto che il cane venga "passato" da una persona all'altra,perchè il cane deve abituarsi ad essere toccato anche da persone al di fuori della famiglia..

Cleo quando era piccola (ma ancora adesso) ed eravamo con amici seduti, addirittura saltava lei stessa da una persona all'altra a salutare.

L'unico "ammonimento" che faccio, è sul come viene preso in braccio, perchè spesso li tirano su in modo scorretto...

C'è da dire che se tu abitualmente quando sei in giro o nei locali lo tieni in braccio, è più facile che anche gli altri lo facciano Wink

per quanto riguarda la gelosia è normale Razz Razz
io son gelosa non tanto quando la coccolano che è normale..ma quando è lei che si accozza coccolosa a qualcuno...ma come dice Elena, tanto poi torna a casa con me la mia puzzetta quindi passa tutto Very Happy


Nessun problema con le persone che conosco...però con gli sconosciuti incontrati per strada! scratch
Con le mie amiche o con la vicina di casa o con chiunque altro graviti nella mia vita...via libera agli spupazzamenti. bounce

Quando siamo fuori giulio rimane a terra....cerco di avitare di dargli abitudini particolari solo perchè è cucciolo!
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Silvia&Giulio Mer Mar 16, 2011 11:44 am

Serena77 ha scritto:
No,non mi sono spiegata...Paco non è geloso degli altri cani,lui è abituato alle mie moine e a quelle che mi fanno tutti i cani del parco,non fa una piega.Il problema è che è geloso dei maschi umani...tanto da essere conosciuto come "il talismano anti-trombo di Serena" Very Happy Consolati,quindi!


assolutamente meglio un cane socievole che mordace.....

...e poi no, il talismano proprio no!!! ahha è già di per se un mondo difficile se poi ci si mettono anche i talismani.... 1025
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 16, 2011 11:47 am

Silvia&Giulio ha scritto:
Serena77 ha scritto:
No,non mi sono spiegata...Paco non è geloso degli altri cani,lui è abituato alle mie moine e a quelle che mi fanno tutti i cani del parco,non fa una piega.Il problema è che è geloso dei maschi umani...tanto da essere conosciuto come "il talismano anti-trombo di Serena" Very Happy Consolati,quindi!


assolutamente meglio un cane socievole che mordace.....

...e poi no, il talismano proprio no!!! ahha è già di per se un mondo difficile se poi ci si mettono anche i talismani.... 1025

He...dillo a me..... No No No


AHAHHAHAHAHAHAHHAHA!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.