I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio jack ha troppo ma troppo fame...

3 partecipanti

Andare in basso

Il mio jack ha troppo ma troppo fame... Empty Il mio jack ha troppo ma troppo fame...

Messaggio Da Dario Sab Set 20, 2008 8:17 pm

Ciao ragazzi spero che voi mi potete aiutare...il mio momo ha troppa ma troppa fame...ogni giorno gli do massimo 80 gg di croccantini royal canin, lui il 60% delle volte ne mangia la meta' degli 80 gg al giorno, il 40% li mangia tutti, li mangia volentieri ma va sempre in cerca d' altro, quando vedo ke cerca, mi viene molto forte non dargli niente, quindi capita più delle volte che gli do qualcosa come la carne, pasta,o altro...quando capita, sembra che lui non mangiasse da tantissimo tempo e sembra che nn volesse finire mai di mangiare...in poche parole mangia troppissimo e va sempre in cerca...il mio jack ha 2 mesi e 14 gg...cosa devo fare ? consigli?
Dario
Dario

Numero di messaggi : 7
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio jack ha troppo ma troppo fame... Empty Re: Il mio jack ha troppo ma troppo fame...

Messaggio Da Vanna Sab Set 20, 2008 8:32 pm

Ciao Dario, i miei cucciolini sono nati il 28 giugno e quindi sono coetani del tuo, ma io li faccio mangiare 3 volte al giorno. Forse due è un pò pochino ed arriva al pasto con tantissima fame
io per abitudine la mattina do solamente del latte parzialmente scremato non è troppo grasso, loro lo bevono con piacere ed arrivano all'ora di pranzo tranquillamente
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio jack ha troppo ma troppo fame... Empty Re: Il mio jack ha troppo ma troppo fame...

Messaggio Da Chiara Sab Set 20, 2008 9:15 pm

Concordo con Vanna, anche io ho fatto tre pasti al giorno fino ai sei mesi Wink comunque evita di dargli cose che non siano il suo cibo fuori dagli orari dei suoi pasti, altrimenti non ti mangerà più niente! E controlla che non mangi schifezze in giro.....i jack sono pattumiere ambulanti Evil or Very Mad
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio jack ha troppo ma troppo fame... Empty Re: Il mio jack ha troppo ma troppo fame...

Messaggio Da Ospite Dom Set 21, 2008 12:11 am

E inoltre le sverminazioni sono state fatte tutte?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio jack ha troppo ma troppo fame... Empty Re: Il mio jack ha troppo ma troppo fame...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.