I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Troppo gelosa?

+15
tinpa
Marty*Jodie
Miki con Phebe e Kaos
*Kia*
stefania77
Cleo
˝Chiara˝
AlessiAeJacK
Ilenia
la cri
Claudio&Paky
gildaladiva
Kiara
Elena
Silvia&Giulio
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da stefania77 Mer Mar 16, 2011 11:52 am

si mi è capitato anche a me...a parte che se non conoscono ne te e ne il cane,scusa ma che maleducati..se mai devono chiedere a te il premesso e poi se mai dovrebbero limitarsi a un saluto semplice come una carezza..ma addirittura prenderlo in braccio,soprattutto un cucciolo....cmq per evitare che lo facciano puoi trovare la scusa del fatto che quando si emoziona che gli fanno i complimenti lui se la fà addosso....ahahahahah....vedrai come lo metteranno giù immediatamente!!!! Wink
stefania77
stefania77

Numero di messaggi : 221
Età : 47
Località : marzabotto
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da *Kia* Mer Mar 16, 2011 12:10 pm

la tua reazione è più che giustificata! ma scherzi, nn è mica un peluches con cui le persone devono giocare! giulio è bellissimo io ho un debole x lui, ma cmq sia x rispetto nn lo prenderei in braccio a meno che nn sia tu ad affidarmelo!
diciamo che chi ha un animale è più sensibile a qst cose.
cmq la prossima volta ti consiglio di tenerlo in braccio sulle tue gambe e se qlc si avvicina x prenderlo in braccio tu gli dici che ha appena mangiato e potrebbe vomitare oppure ancora meglio, che l'agitazione potrebbe fargli fare la pipì addosso!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Silvia&Giulio Mer Mar 16, 2011 12:16 pm

stefania77 ha scritto:si mi è capitato anche a me...a parte che se non conoscono ne te e ne il cane,scusa ma che maleducati..se mai devono chiedere a te il premesso e poi se mai dovrebbero limitarsi a un saluto semplice come una carezza..ma addirittura prenderlo in braccio,soprattutto un cucciolo....cmq per evitare che lo facciano puoi trovare la scusa del fatto che quando si emoziona che gli fanno i complimenti lui se la fà addosso....ahahahahah....vedrai come lo metteranno giù immediatamente!!!! Wink

prendo nota di tutte le dritte... thumbsup
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Silvia&Giulio Mer Mar 16, 2011 12:18 pm

Chiara & Golia ha scritto:cmq la prossima volta ti consiglio di tenerlo in braccio sulle tue gambe e se qlc si avvicina x prenderlo in braccio tu gli dici che ha appena mangiato e potrebbe vomitare oppure ancora meglio, che l'agitazione potrebbe fargli fare la pipì addosso!!

astuta... Wink mi piace molto anche qst
Silvia&Giulio
Silvia&Giulio

Numero di messaggi : 128
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mer Mar 16, 2011 12:46 pm

qui si dovrebbe quotare un pò tutti per vari motivi Very Happy A me và più che bene che vogliano avvicinare Phebe,perchè come detto da Fiammetta e Serena anche a me è stato detto che la socializzazione con umani deve esserci,però che chiedano se possono toccarla,accarezzarla,e che non la tirino a destra e sinistra!! Pensate che la prima volta che sono uscita con Phebe,un'oca starnazzante di 60 anni,mai vista prima,mi corre incontro e al grido"quanto è bella!!" me la prende in braccio e via che và in direzione casa sua per farla vedere alla figlia.....ci son rimasta talmente male non aspettandomelo che non son riuscita a proferire parola(e vi assicuro che non è da me!!). Esce di casa,e Phebe invece del guinzaglio indossa una pettorina...e la tipa:questo buttalo che non serve,usa questa,e quando ha 6 mesi sterilizzala,chiaro? Beh....è ancora su incenerita!! arrabbiato
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da *Kia* Mer Mar 16, 2011 12:55 pm

miki&jack ha scritto:qui si dovrebbe quotare un pò tutti per vari motivi Very Happy A me và più che bene che vogliano avvicinare Phebe,perchè come detto da Fiammetta e Serena anche a me è stato detto che la socializzazione con umani deve esserci,però che chiedano se possono toccarla,accarezzarla,e che non la tirino a destra e sinistra!! Pensate che la prima volta che sono uscita con Phebe,un'oca starnazzante di 60 anni,mai vista prima,mi corre incontro e al grido"quanto è bella!!" me la prende in braccio e via che và in direzione casa sua per farla vedere alla figlia.....ci son rimasta talmente male non aspettandomelo che non son riuscita a proferire parola(e vi assicuro che non è da me!!). Esce di casa,e Phebe invece del guinzaglio indossa una pettorina...e la tipa:questo buttalo che non serve,usa questa,e quando ha 6 mesi sterilizzala,chiaro? Beh....è ancora su incenerita!! arrabbiato
ahahahaha!!ma nn ci credo!!la gente sta davvero male!!ahahahaha!!!!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Marty*Jodie Mer Mar 16, 2011 1:04 pm

Io sono molto gelosa della mia jodina che comunque è un pò diffidente! Quand'era cucciola non le sono mancate affato le esperienze! Quasi ogni domenica una gara,gli altri cani,passeggiate,insomma un po' di tutto...
Comunque secondo me fa bene il contatto con estranei,ma non esageratamente...!!
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 27
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da tinpa Mer Mar 16, 2011 1:16 pm

Lasciala spupazzare, devono imparare a farsi toccare da estranei.
Certo che la scusa della pipì quando si emoziona non è male!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Mar 16, 2011 1:19 pm

miki&jack ha scritto:qui si dovrebbe quotare un pò tutti per vari motivi Very Happy A me và più che bene che vogliano avvicinare Phebe,perchè come detto da Fiammetta e Serena anche a me è stato detto che la socializzazione con umani deve esserci,però che chiedano se possono toccarla,accarezzarla,e che non la tirino a destra e sinistra!! Pensate che la prima volta che sono uscita con Phebe,un'oca starnazzante di 60 anni,mai vista prima,mi corre incontro e al grido"quanto è bella!!" me la prende in braccio e via che và in direzione casa sua per farla vedere alla figlia.....ci son rimasta talmente male non aspettandomelo che non son riuscita a proferire parola(e vi assicuro che non è da me!!). Esce di casa,e Phebe invece del guinzaglio indossa una pettorina...e la tipa:questo buttalo che non serve,usa questa,e quando ha 6 mesi sterilizzala,chiaro? Beh....è ancora su incenerita!! arrabbiato

ahahahahahahahahah 1025 1025 1025
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Kiara Mer Mar 16, 2011 2:04 pm

Marty. ha scritto:Io sono molto gelosa della mia jodina che comunque è un pò diffidente! Quand'era cucciola non le sono mancate affato le esperienze! Quasi ogni domenica una gara,gli altri cani,passeggiate,insomma un po' di tutto...
Comunque secondo me fa bene il contatto con estranei,ma non esageratamente...!!


Concordo in pieno, anche se io di Tina non sono affatto gelosa (anche perchè è una tal cozzetta, nei miei confronti Wink ...). Anche lei non si può certo dire che sia stata tenuta isolata, eppure ho notato la stessa evoluzione di carattere che descrivi per Jody.
Quanto ad un certo tipo di contatto da parte di estranei, io tendo per indole a non pasticciare in maniera invadente i cani degli altri, quindi mi sembra normale aspettarmi che si faccia altrettanto col mio: di solito, è una convinzione sbagliata...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 47
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Anna&Dante Mer Mar 16, 2011 2:16 pm

Rolling Eyes
se parliamo di "gelosia" anche a me da un fastidio... soprattutto quando il cane è piccolo...
Molte persone pensano che siano peluche...
Purtroppo molte volte s'incontra gente, diciamo non abituata a come si tratta un cucciolo...
Io ho addottato due tattiche... Shocked quando provano a prenderlo in braccio, o comunque vedo che vanno troppo in la rispetto alle normali coccole... parto con la prima versione... "no scusa è meglio di no, sai sta facendo la cura per le pulci e le zecche... ne aveva parecchie..." ti assicuro che funziona!!! supersmile

un'altra cosa che non sopporto, ma veramente li non ammetto limiti è chi ci prova a dargli da mangiare, soprattutto perchè la metà delle volte sono schifezze... e poi non voglio che il cane si abitui a prendere cibo dagli estranei... direi che ci sono mille buoni motivi...
e allora li parte la seconda versione...
no guarda è diabetico... oppure a seconda di quello che gli stanno dando gli dico che è allergico...
ti assicuro che funziona!
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 50
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da ~TRiLLiNAA. Mer Mar 16, 2011 3:08 pm

io sono gelosissimA della Mia Trìlly!!!!!!!
-------
-----
----
---
--
-
il cane è mio è nessuno lo deve "spupazzare"!!
samdur tongue tongue
~TRiLLiNAA.
~TRiLLiNAA.

Numero di messaggi : 216
Età : 26
Località : CiNiSELLO BALSAMO.
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Giusy Mer Mar 16, 2011 3:48 pm

˝Chiara˝ ha scritto:I miei cani sono i miei cani e nessuno me li tocca! Suspect

tongue

Io vengo e ti frego Alex!!! tongue tongue tongue tongue
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 48
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Mer Mar 16, 2011 7:32 pm

io però l'avevo detto che sarebbe successo!!!
con macchia capita ancora e ha già due anni e mezzo... Rolling Eyes
e giulino ha troppo la faccia da Trudy per resistergli!
a me però quello che preoccupa di più è quando mi si avventano sopra i bambini (spesso mandati dalle mamme!!! Shocked ) perché macchia ha un po' paura di loro (da piccola, mea culpa, non li ha frequentati) e non si sa mai come può reagire un cane spaventato. lei è buonissima, ma non si sa mai. ma dico non si usa più insegnare ai bambini che prima di toccare un cane va chiesto il permesso al padrone??? 1393
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Troppo gelosa? - Pagina 2 Empty Re: Troppo gelosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.