I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

corso di addestamento

5 partecipanti

Andare in basso

corso di addestamento Empty corso di addestamento

Messaggio Da Irene Mer Feb 16, 2011 5:23 pm

Ciao Ragazzi, ieri ho fatto il secondo giorno di corso di addestramento della terrorista, solitamente l'addestratore viene a casa mia, ma questa volta sono andata io nel nuovo campo che sta allestendo per l'agility dog, (per chi è dalle mie parti si trova lungo la statale di Castelfranco Veneto difronte ai giardini del sole), strada molto, molto traficata; arriviamo subito al punto, dopo 20 minuti la peste si è infilata sotto la rete ed è scappata affraid ho rischiato l'infarto, me la vedevo già sotto le ruote del camion, dopo ripetuti richiami sta s censura a non si degnava nemmeno di guardami, fin quando non ha preso la strada della statale, in quel momento pensavo di svenire, ovviamente essendo molto trafficata anche la terrorista ha preso paura ed ha cominciato a seguire il ciglio della strada, per poi rientrare nel campo di addestramento dalla porta pricipale. pale pale pale
La coccolo, la bacio, l'abbraccio e l'addestratore mi dice di seguirlo, ed andiamo dietro, dove a vista d'occhio si vedono altro che campi, dopo una breve passeggiata con il guinzaglio mi dice che se tira devo lasciare il guinzaglio, lo guardo dritto negli occhi e gli rispondo : MANCO PER IL C...O, lui mi guarda e mi dice FIDATI, ok, ok, però sappi che se mi scappa ancora ti eviro Evil or Very Mad Indovinate cosa ha fatto Terry? scappa via più veloce della luce, ed io terrorizzata a richiamarla, l'addestratore mi guarda e mi dice di cambiare strada, di girargli le spalle e andare dalla direzione opposto, dopo due secondi me la vedo sfrecciare sotto le gambe, rifacciamo il cambio di direzione, inquanto lei non dovrebbe sorpassarmi e questo per circa cinque sei volte, poi la richiamo ( questo sempre) con un biscottino, la coccolo e le metto il guinzaglio. Ebbene, perchè fare una sauna se puoi dimagrire 10 kg in un'ora? supersmile
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

corso di addestamento Empty Re: corso di addestamento

Messaggio Da L e l e Mer Feb 16, 2011 5:31 pm

lol2 lol2 lol2 lol2 lol2
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

corso di addestamento Empty Re: corso di addestamento

Messaggio Da L e l e Mer Feb 16, 2011 5:49 pm

Purtroppo sono cose che capitano, fortunatamente non è successo nulla! Bisogna stare molto attenti e fare questi esercizi in luoghi sicuri.
Diciamo che l'addestratore avrebbe potuto anzi dovuto assicurarsi che non ci fossero vie di fuga nel recinto, visto che costeggia una statale!


testata
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

corso di addestamento Empty Re: corso di addestamento

Messaggio Da sandi77 Mer Feb 16, 2011 5:51 pm

la stessa cosa Brando la fatta due volte a casa. Io ho la strada vicino.....non vi dico...me la sono fatta sotto.............
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

corso di addestamento Empty Re: corso di addestamento

Messaggio Da Irene Mer Feb 16, 2011 6:08 pm

Lele Sabry & Timon ha scritto:Purtroppo sono cose che capitano, fortunatamente non è successo nulla! Bisogna stare molto attenti e fare questi esercizi in luoghi sicuri.
Diciamo che l'addestratore avrebbe potuto anzi dovuto assicurarsi che non ci fossero vie di fuga nel recinto, visto che costeggia una statale!


testata

Anch'io lo pensavo, ma lui mi ha detto che il cane, se proprio non è matto, non va ad attraversare una statale trafficata, inquanto il rumore stesso lo allontana........ ok, ok, Suspect mi sembrava di avergli detto che i miei due cani a settembre sono morti sotto una macchina............................ Evil or Very Mad

ba ve, tutto è bene ciò che finisce bene.
Approposito, la protezione civile gli ha chiesto se costituisce una unità cinofila, e lui mi ha chiesto se voglio partecipare con Terry all'addestramento quale "talpa" lol gli ho detto: E'? eventualmente pantegana lol mi ha spiegato che i jack vengono usati in caso di disastri per infilarli con le telecamere nei posti dove altri cani e persone non possono entrare. Mitico, da oggi chiamatemi Terry, Terry Bond. :occhiali:
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

corso di addestamento Empty Re: corso di addestamento

Messaggio Da Mareo Mer Feb 16, 2011 6:29 pm

WOW! Non sapevo di questa cosa...devo documentarmi :)
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

corso di addestamento Empty Re: corso di addestamento

Messaggio Da Romy & Maya Mer Feb 16, 2011 6:38 pm

Mammia mia, immagino la paura... pale
Forte l'idea del corso per agenti speciali corso di addestamento 134548 , se senza corso è riuscita a scappare da una recinzione, pensa dopo dove ti si potrà infilare...non dire che non ti avevamo avvertito Very Happy
Romy & Maya
Romy & Maya

Numero di messaggi : 299
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

corso di addestamento Empty Re: corso di addestamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.