I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perché fa così?

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Perché fa così?  - Pagina 2 Empty Re: Perché fa così?

Messaggio Da Brunella Mar Dic 03, 2013 4:41 pm

Ok farò così grazie mille dei consigli vi farò sapere se ci sono progressi...
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Perché fa così?  - Pagina 2 Empty Re: Perché fa così?

Messaggio Da Brunella Mer Dic 04, 2013 1:02 pm

Vi aggiorno.oggi l'ho lasciata con mia mamma perché ieri è stata un po' male e mi sembrava brutto lasciarla da sola così tante ore.al ritorno giocava con lei con la pallina sembrava che tutto fosse ritornato alla normalità
Si è fatta accarezzare e non ha ringhiato.poi si è addormentata con il suo Puffy quarto( nome del suo pupazzetto) se le viene detto di prendere il pupazzo non sa cosa è! Invece se le viene detto di prendere puffy va e lo prende.mia mamma vedendola tremare un po' si è avvicinata per metterle la coperta e tack mia ha ringhiato e ha mostrato i denti al che l'ho sgridata dicendole di no e lei ha smesso subito.e si è fatta accarezzare da mia madre mettendosi a pancia in su e leccandole le mani...perché l'ha fatto secondo voi?
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Perché fa così?  - Pagina 2 Empty Re: Perché fa così?

Messaggio Da Brunella Mer Dic 04, 2013 1:02 pm

Ops ho sbagliato l'ho mandato 2 volte
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Perché fa così?  - Pagina 2 Empty Re: Perché fa così?

Messaggio Da Kiara Mer Dic 04, 2013 1:30 pm

Secondo me c'è qualcosa che tua madre non ha colto o non ti ha voluto raccontare, relativamente agli episodi precedenti, visto che anche questa volta si è ripetuto lo stesso schema, col tentativo di morso quando Mia stava riposando. Posto che a molti cani non piace essere importunati quando sono a cuccia (e che dunque sarebbe il caso di evitare), non è normale che lei faccia così con una persona con la quale è in confidenza
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Perché fa così?  - Pagina 2 Empty Re: Perché fa così?

Messaggio Da Brunella Mer Dic 04, 2013 1:51 pm

Si è vero ho notato che se viene disturbata mentre dorme le da fastidio.dev'essere che mia mamma il famoso detto "non disturbare il can che dorme" non lo conosce!eppure con me non lo fa...eviterò anche quello! Non mi va di accusare Mia se non c'è motivo o quando magari lei ha ragione! Anche se a prescindere non dovrebbe mordere! In effetti non piace a nessuno essere disturbati quando dormiamo!adessk sto iniziando a collegare più cose e il quadro mi sembra più chiaro! La volta scorsa quando é andata a vedere se mia si era fatta male lei aveva gli occhi chiusi forse riposava perciò l'ha disturbata mentre dormiva se prima l'ha ringhiata come ha detto e poi l'ha morsa significa che prima l'ha avvertita e poi l'ha morsa giusto? Oppure ringhiare significa altro?
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Perché fa così?  - Pagina 2 Empty Re: Perché fa così?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.