I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma perchè fa cosí????

4 partecipanti

Andare in basso

ma perchè fa cosí???? Empty ma perchè fa cosí????

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Giu 28, 2010 4:21 pm

[img]ma perchè fa cosí???? Con_ch10[/img]
Buon pomeriggio a tutti! ho preso una decisione,prenderó a bastonate Mathys! ma perchè fa cosí???? Icon_twisted
ma perchè fa cosí???? Icon_tongue
sto scherzando,ma non troppo...
è aggressiva con una delle mie figlie,e non so piú cosa fare...da quando le abbiamo vietato l'accesso ai divani la situazione è migliorata moltissimo,ma non si è risolto del tutto il problema,perchè Mathys dalla sua postazione appena mia figlia si avvicina da me,si mette sul divano o parla con me la tiene d'occhio...ma con uno sguardo!!!non la perde di vista,come se la controllasse. Mia figlia sa che deve ignorarla quando fa cosí e in genere ci riesce e non ci sono problemi...ma oggi....senza alcun preavviso l'ha quasi morsa!! ma perchè fa cosí???? Icon_pale
mia figlia era sul divano,io sull'altro vicino e parlavamo del film che stavamo guardando..Mathyssaccia era sulla sedia (una specie di poltroncina dell'ikea della quale si è impossessata) un pó distante ma con gli occhi e con le orecchie dirette su mia figlia...nel momento in cui questa ha riso per una battuta del film(non una risata sonora,ma appena accennata eh??) quella diavoletta è saltata con un balzo giú dalla poltrona direttamente da mia figlia e fa per morderla...per fortuna che Martina è stata svelta a spostarsi...io non ci ho visto piú e ho preso Mathys a ...ciabattate,sgridandola aspramente... ma perchè fa cosí???? Icon_evil non so se ha capito il perchè,ma almeno ha capito il rimprovero e se ne è tornata(coda tra le zampe e orecchie basse) nella poltrona,guardandomi come un ...cane bastonato(ciabattato)...
cosa posso fare per evitare queste cose? devo portarla da un comportamentalista?.... ma perchè fa cosí???? Icon_scratch
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ma perchè fa cosí???? Empty Re: ma perchè fa cosí????

Messaggio Da Elena Lun Giu 28, 2010 4:24 pm

Chiaramente vede tua figlia Martina come più in basso di lei nella scala gerarchica.

Quindi l'unico modo è che lei (tua figlia) ricostruisca da zero il rapporto con Mathys. Quindi che sia lei a darle la pappa, dopo averle impartito un comando, etc.

Con un pò di pazienza vedrai che la situazione migliorerà Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ma perchè fa cosí???? Empty Re: ma perchè fa cosí????

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Giu 28, 2010 4:34 pm

Si,è chiaro ormai che lei si sente superiore a mia figlia...avevamo iniziato a fare come dici tu,ma la situazione era uguale...dovremo perseverare...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ma perchè fa cosí???? Empty Re: ma perchè fa cosí????

Messaggio Da Andrea Lun Giu 28, 2010 4:37 pm

io non aspetterei a rivolgermi ad un esperto visto che la situazione rischia di scapparvi di mano. ce la potreste fare anche da soli ma almeno non c'è il pericolo di andare nella direzione sbagliata e perdere tempo inutilmente. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma perchè fa cosí???? Empty Re: ma perchè fa cosí????

Messaggio Da bebeking Lun Giu 28, 2010 5:12 pm

santy, l'hai detto tante volte, ma ancora non lo hai mai fatto. ora è l'ora... dovete provare a farvi seguire da un professionista per un po'. subito. ma perchè fa cosí???? Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ma perchè fa cosí???? Empty Re: ma perchè fa cosí????

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Giu 28, 2010 5:12 pm

...non mi resta che cercarlo,il comportamentalista...e speriamo che ci sappia fare...(con quello che costano ma perchè fa cosí???? Icon_eek )
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ma perchè fa cosí???? Empty Re: ma perchè fa cosí????

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Giu 28, 2010 5:14 pm

bebeking ha scritto:santy, l'hai detto tante volte, ma ancora non lo hai mai fatto. ora è l'ora... dovete provare a farvi seguire da un professionista per un po'. subito. ma perchè fa cosí???? Icon_wink
si,abbiamo cercato di risolverlo da soli...ma stiamo sbagliando in qualcosa di sicuro......sto già informandomi..
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ma perchè fa cosí???? Empty Re: ma perchè fa cosí????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.