I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perchè fa cosi? come insegnargli?

4 partecipanti

Andare in basso

perchè fa cosi? come insegnargli? Empty perchè fa cosi? come insegnargli?

Messaggio Da Sael Gio Apr 12, 2012 10:39 am

Ho una grande notizia :) Dopo una settimana precisa, questa notte siamo riusciti a dormireeee :) il piccolo pelosetto, è stato tranquillo, però iniziano a spuntare atteggiamenti che non mi piacciono tanto. Lo porto fuori ogni ora e lascio le porte-finestre aperte, cosi lui può uscire, per i bisognini...pensavo che in effetti stavo riuscendo ad insegnargli a frli fuori, ma ieri sera e questa mattina pur avendolo portato piu volte fuori, non ha fatto nulla, appena rientato, ha svuotato tutto in soggiorno ooohh e come se non bastasse, è salito su lla parete attrezzata e voleva fare il "bisognino piu grosso" proprio liii NOOOOO....e poi non calcola quasi per niente i suoi giochini, ma cerca sempre di salirci sopra per mordicchiarci, non vorrei che poi quei morseti diventino veri e propri morsi. avete mille consigli da darmi?
Axel ha 2 mesi :) è un piccolino...
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

perchè fa cosi? come insegnargli? Empty Re: perchè fa cosi? come insegnargli?

Messaggio Da PEF Gio Apr 12, 2012 10:42 am

Tipico dei cuccioli, attrezzati di tanta pazienza e tanti no convinti, premialo quando la fa nel posto giusto..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

perchè fa cosi? come insegnargli? Empty Re: perchè fa cosi? come insegnargli?

Messaggio Da claudine Gio Apr 12, 2012 10:44 am

Sael ha scritto:Ho una grande notizia :) Dopo una settimana precisa, questa notte siamo riusciti a dormireeee :) il piccolo pelosetto, è stato tranquillo, però iniziano a spuntare atteggiamenti che non mi piacciono tanto. Lo porto fuori ogni ora e lascio le porte-finestre aperte, cosi lui può uscire, per i bisognini...pensavo che in effetti stavo riuscendo ad insegnargli a frli fuori, ma ieri sera e questa mattina pur avendolo portato piu volte fuori, non ha fatto nulla, appena rientato, ha svuotato tutto in soggiorno ooohh e come se non bastasse, è salito su lla parete attrezzata e voleva fare il "bisognino piu grosso" proprio liii NOOOOO....e poi non calcola quasi per niente i suoi giochini, ma cerca sempre di salirci sopra per mordicchiarci, non vorrei che poi quei morseti diventino veri e propri morsi. avete mille consigli da darmi?
Axel ha 2 mesi :) è un piccolino...
Allora devi avere piu pazienza , ha solo due mesi .... il mio a 4 mesi ha fatto i bisogni solo fuori ed io ho giardino ... devi premiarlo se fa una cosa giusta e ignorarlo se e sbagliato ..... devi giocare tu e lui con i giocattoli , li muovi li butti se gioca lo dai un premio Razz
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

perchè fa cosi? come insegnargli? Empty Re: perchè fa cosi? come insegnargli?

Messaggio Da Sael Gio Apr 12, 2012 10:48 am

GRAZIEEEEEE Very Happy mi munirò di tanti piccoli premi per ogni cosa che fa giusta :)
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

perchè fa cosi? come insegnargli? Empty Re: perchè fa cosi? come insegnargli?

Messaggio Da Gennj16 Gio Apr 12, 2012 11:57 am

piccino, quoto in toto tutti i consigli!
gia' da ora, giocando puoi insegnarli il porta e il lascia!
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

perchè fa cosi? come insegnargli? Empty Re: perchè fa cosi? come insegnargli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.