I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

+27
kikka
Cricca
Lynx72
Paola con Lucy
Julie, Massi & Salsic
Ermy
tinpa
Chiara
Dome
Erika
Marianna
Elena
TGaia22
Donata&Lea
Kiara
Mizio
debby&totò
Andrea
jack64
Mathys e Santy
Nino
LIDIA
Veronica
LadyDarkness
LSD & Casey
Giusy
Ibra&Dani
31 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Andrea Sab Feb 14, 2009 11:09 am

4a ultimo post di pagina 2...quelli dopo nella stessa pagina sono tuoi se ti può aiutare. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Ospite Sab Feb 14, 2009 11:15 am

Andrea ha scritto:4a ultimo post di pagina 2...quelli dopo nella stessa pagina sono tuoi se ti può aiutare. ciao!


Wink grazie Andrea.

cmq nella forto mi sembra piu il morso che la zampettata Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Ospite Sab Feb 14, 2009 11:16 am

se no la zampettata di un cavallo Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Ibra&Dani Sab Feb 14, 2009 11:57 am

Mathys & Santy ha scritto:Purtroppo questi incidenti si potrebbero prevenire,ma pochi usano il cervello.Non è il primo caso e non sarà nemmeno l'ultimo.Dobbiamo solo sperare che non capiti a noi o ai nostri cari...a mia figlia è finita solo cosí...e poteva andare molto peggio.Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Pictur14

Ma povera piccolaa! Ma guarda te.... No No Come hai proceduto con il padrone del cane aggressore? Spero tu abbia denunciato il fattaccio..
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Ospite Sab Feb 14, 2009 12:03 pm

Ibradani ha scritto:
Mathys & Santy ha scritto:Purtroppo questi incidenti si potrebbero prevenire,ma pochi usano il cervello.Non è il primo caso e non sarà nemmeno l'ultimo.Dobbiamo solo sperare che non capiti a noi o ai nostri cari...a mia figlia è finita solo cosí...e poteva andare molto peggio.Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Pictur14

Ma povera piccolaa! Ma guarda te.... No No Come hai proceduto con il padrone del cane aggressore? Spero tu abbia denunciato il fattaccio..

Odio!!!!! Embarassed ma è la tua figlia??? che figuracia.....pensavo che era una foto presa da internet (un caso simile) miiiiii mi dispiace tantissimo......sembra davvero molto grave!!!! mi sembrava un calcio di cavallo, vedo che ci sono pure punti!!!! affraid love1 scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 14, 2009 1:52 pm

Monika ha scritto:
Andrea ha scritto:Scusa ma come ha fatto a prenderla sul volto? che cane era? ciao!

Sai Andrea come sucesso.....la ragazza sicuramente voleva baciare il cane mentre dormiva Wink


scusa, non sapevo che era tua figlia.poverina...... pale
non so che cane era,non l'ho visto,dato che la bimba era appena uscita da scuola e aspettava lo scuolabus.Ma comunque un meticcio,abbastanza grosso...e mia figlia non lo stava nemmeno toccando(baciare poi!!! Evil or Very Mad)si è trovato solo li vicino,altri bambini lo accarezzevano,non lei..(la sfortuna è cieca o forse ci vede,boh!)al guinzaglio,ma la padrona era incurante dei bambini e detto proprio da lei era anche girata da un'altra parte rispetto al cane Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
morale della storia? la padrona del cane dice di non essere assicurata,il poliziotto con cui ho parlato dice che la ''signora'' la conosce èd è una persona perbene,e se ci devono essere colpe allora è di mia figlia.Capisco e ammiro chi la giustizia se la fa con le proprie mani...e mi trovo in Svizzera,eh? nel cosiddetto paese civile.Quindi inutile anche fare denuncia alla polizia...tra svizzeri si coprono...chissà se fosse stato il contrario.
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Ospite Sab Feb 14, 2009 2:36 pm

Embarassed pensavo che questa foto era presa da internet, e ho detto cosi perche di esperienza personale so, che i bambini vanno spesso baciare i cani mentre dormono...e poi sono i guai pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 14, 2009 2:43 pm

Monika ha scritto:Embarassed pensavo che questa foto era presa da internet, e ho detto cosi perche di esperienza personale so, che i bambini vanno spesso baciare i cani mentre dormono...e poi sono i guai pale
alle mie sto facendo leggere un libro di educazione al cucciolo,e sanno che non si devono disturbare i cani quando dormono,o quando mangiano...e sanno anche che non dovrebbero toccare o avvicinarsi a cani che non conoscono.Questo cane era al guinzaglio,con la padrona...evidentemente a mia figlia bastava questo per fidarsi,ma non lo stava nemmeno toccando(il maestro ne è testimone) quando questi si è girato verso di lei e l'ha aggredita,forse disturbato da altri bambini...nessuno peró sa con certezza se si sia trattato di zampata o di morso,la Marzia(mia figlia) ha chiuso gli occhi e l'ha respinto con le mani,ma non si ricorda altro.Ma ripeto,poteva andare peggio... pale pale pale pale pale
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Andrea Sab Feb 14, 2009 4:54 pm

Certo che la tipa una mezza telefonata la poteva anche fare...a parte che io un'assicurazione per non saper nè leggere nè scrivere la farei. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 14, 2009 5:25 pm

Andrea ha scritto:Certo che la tipa una mezza telefonata la poteva anche fare...a parte che io un'assicurazione per non saper nè leggere nè scrivere la farei. ciao!
ooo si,la telefonata l'ha fatta...ma solo per dire che non è che aveva molta colpa dell'accaduto.E si è parata il......(ehm ehm)chiamando lei per prima la polizia e parlando col poliziotto suo conoscente che poi ha parlato con me scoraggiando qualsiasi mia intenzione di denunce facendomi capire chiaramente che non avrei ottenuto nulla,perchè c'è solo la mia parola di italiana contro quella di una svizzera.Cosa posso dire?da buona sicilana a questo punto mi viene da pensare solo una cosa:w la mafia. cheers
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Andrea Sab Feb 14, 2009 5:32 pm

Effettivamente la mafia prospera dove lo stato latita.....e sotto certi punti di vista "tutto il mondo è paese" non è una frase troppo banale. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 14, 2009 5:37 pm

Andrea ha scritto:Effettivamente la mafia prospera dove lo stato latita.....e sotto certi punti di vista "tutto il mondo è paese" non è una frase troppo banale. ciao!
infatti.
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da LadyDarkness Sab Feb 14, 2009 5:42 pm

a me sembra una cavolata, comunque la signora l'indomani si sarebbe ritrovata la macchina rigata e le ruote sgonfie, e tu non hai colpa dell'accaduo.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da TGaia22 Sab Feb 14, 2009 5:46 pm

Le chiavi di tutta questa (schifosa) vicenda sono nelle parole:

poliziotto suo conoscente

e

avrei ottenuto nulla,perchè c'è solo la mia parola di italiana contro quella di una svizzera.

In questi casi io di solito penso...uhm..quanto chiamo i Carabinieri dopo sta conversazione "amichevole"... rranting rranting
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 14, 2009 5:56 pm

TGaia22 ha scritto:Le chiavi di tutta questa (schifosa) vicenda sono nelle parole:

poliziotto suo conoscente

e

avrei ottenuto nulla,perchè c'è solo la mia parola di italiana contro quella di una svizzera.

In questi casi io di solito penso...uhm..quanto chiamo i Carabinieri dopo sta conversazione "amichevole"... rranting rranting
in svizzera non ci sono carabinieri. Evil or Very Mad
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da tinpa Dom Feb 15, 2009 1:49 pm

LadyDarkness ha scritto:Ma se mi vogliono fare la multa mi devono chiedere i documenti... e se io non ce li ho? Come funziona?
Mamma mia che nervoso

Art. 349 C.p.p. 4° comma:
Se taluna delle persone indicate nel comma I (omissis) rifiuta di farsi identificare ovvero fornisce generalità o documenti di identificazione in relazione ai quali sussistono sufficienti elementi per ritenerne la falsità (art. 496 C.p.), la polizia giudiziaria la accompagna nei prorpi uffici e ivi la trattiene per il tempo strettamente necessario per la identificazione e comunque non oltre le dodici ore ovvero, previo avviso anche orale al pubblico ministero, non oltre le ventiquattro ore, nel caso che l'identificazione risulti particolarmente complessa...

In pratica non si è obbligati ad avere i documenti, è sufficiente declinare le proprie generalità.
Si ha l'obbligo di farsi identificare per la redazione del verbale, ATTENZIONE a fare i furbi, si può arrivare al sequestro della cosa che è servita a commettere l'illecito!!!!!(i nostri amati cagnolini!!!)
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Ermy Dom Feb 15, 2009 8:15 pm

Mi sembra che ci sia una cosa in comune x qst cani che aggrediscono, LA VILLA. sempre in ville sono successe. Qst cani stanno sempre fuori da soli, non interagiscono con i padroni che gli danno solo da mangiare, non vivono la famiglia. Se li fanno li buttano in giardino "fa la guardia". Magari sarà stata la gelosia, chissa!!?? Se così fosse mi dispiacerebbe x qst cani. Vivere in una gabbia dorata. arrabbiato uppset
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Andrea Dom Feb 15, 2009 8:41 pm

Ermy ha scritto:Mi sembra che ci sia una cosa in comune x qst cani che aggrediscono, LA VILLA. sempre in ville sono successe. Qst cani stanno sempre fuori da soli, non interagiscono con i padroni che gli danno solo da mangiare, non vivono la famiglia. Se li fanno li buttano in giardino "fa la guardia". Magari sarà stata la gelosia, chissa!!?? Se così fosse mi dispiacerebbe x qst cani. Vivere in una gabbia dorata. arrabbiato uppset

Mi sa che hai proprio ragione potrebbe proprio trattarsi di un'errata o addirittura assente socializzazione. Penso che questa cosa dei cani lasciati soli nei cortili sia proprio credibile se ne vedono molti, soprattutto nei paesi. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mizio Lun Feb 16, 2009 10:25 am

Mathys & Santy ha scritto:
Monika ha scritto:
Andrea ha scritto:Scusa ma come ha fatto a prenderla sul volto? che cane era? ciao!

Sai Andrea come sucesso.....la ragazza sicuramente voleva baciare il cane mentre dormiva Wink


scusa, non sapevo che era tua figlia.poverina...... pale
non so che cane era,non l'ho visto,dato che la bimba era appena uscita da scuola e aspettava lo scuolabus.Ma comunque un meticcio,abbastanza grosso...e mia figlia non lo stava nemmeno toccando(baciare poi!!! Evil or Very Mad)si è trovato solo li vicino,altri bambini lo accarezzevano,non lei..(la sfortuna è cieca o forse ci vede,boh!)al guinzaglio,ma la padrona era incurante dei bambini e detto proprio da lei era anche girata da un'altra parte rispetto al cane Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
morale della storia? la padrona del cane dice di non essere assicurata,il poliziotto con cui ho parlato dice che la ''signora'' la conosce èd è una persona perbene,e se ci devono essere colpe allora è di mia figlia.Capisco e ammiro chi la giustizia se la fa con le proprie mani...e mi trovo in Svizzera,eh? nel cosiddetto paese civile.Quindi inutile anche fare denuncia alla polizia...tra svizzeri si coprono...chissà se fosse stato il contrario.

Innanzitutto mi spiace per la tua bambina.

Il tuo racconto mi lascia perplesso. Anche mia madre vive in svizzera e non mi sembra abbia mai lamentano disparità di trattamento tra residenti e cittadini, anzi.

Lo stato di diritto c'è anche in svizzera.

Io avrei fatto regolare denuncia per lesioni con tanto di testimoni.
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da TGaia22 Lun Feb 16, 2009 10:26 am

in svizzera non ci sono carabinieri. Evil or Very Mad

Ah già..... 1402 1402 1402
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mizio Lun Feb 16, 2009 10:31 am

Andrea ha scritto:
Ermy ha scritto:Mi sembra che ci sia una cosa in comune x qst cani che aggrediscono, LA VILLA. sempre in ville sono successe. Qst cani stanno sempre fuori da soli, non interagiscono con i padroni che gli danno solo da mangiare, non vivono la famiglia. Se li fanno li buttano in giardino "fa la guardia". Magari sarà stata la gelosia, chissa!!?? Se così fosse mi dispiacerebbe x qst cani. Vivere in una gabbia dorata. arrabbiato uppset

Mi sa che hai proprio ragione potrebbe proprio trattarsi di un'errata o addirittura assente socializzazione. Penso che questa cosa dei cani lasciati soli nei cortili sia proprio credibile se ne vedono molti, soprattutto nei paesi. ciao!

A margine del servizio andato in onda sui tg c'èra una intervista ad un veterinario locale che riteneva il gesto del molosso come un naturale istinto predatorio.

Il bambino visto come preda.

Ora se fosse così, e io non ci credo, tutte le famigle con bambini piccoli sono in allerta.

Shocked
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Julie, Massi & Salsic Lun Feb 16, 2009 10:39 am

Prima di tutto mi dispiace molto per tua figlia. Come dici tu poteva essere peggio (magra consolazione). Comunque dalla foto sembra un bel colpo (zampata, dentata etc che sia).Auguri ancora di pronta guarigione.
Sfogo personale:
meno male che è l'Italia il paese dei mafiosi, delle coercizioni, etc. etc. Ho trovato piu schifo in giro per l'Europa che in Italia!!!!!!! L'unica differenza è che noi Italiani scusiamo sempre gli stranieri (quasi tutti). Es. Macchine targate Svizzera che sfrecciano a 200 km sulla A4 (per intenderci Milano-Venezia) nonostante i tutors e sono arcisicuro che le multe a casa loro non le ricevono. Io, povero Italiano mafioso pizza e mandolino se supero di 5km il limite in Svizzera, mi fermano e se non pago non riprendo la macchina......eppure davanti a me c'era uno Svizzero che andava ben piu veloce, pero non lo hanno mica fermato.....
Fine sfogo
Julie, Massi & Salsic
Julie, Massi & Salsic

Numero di messaggi : 309
Età : 53
Località : Cambiago (MI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Andrea Lun Feb 16, 2009 10:39 am

Mizio ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ermy ha scritto:Mi sembra che ci sia una cosa in comune x qst cani che aggrediscono, LA VILLA. sempre in ville sono successe. Qst cani stanno sempre fuori da soli, non interagiscono con i padroni che gli danno solo da mangiare, non vivono la famiglia. Se li fanno li buttano in giardino "fa la guardia". Magari sarà stata la gelosia, chissa!!?? Se così fosse mi dispiacerebbe x qst cani. Vivere in una gabbia dorata. arrabbiato uppset

Mi sa che hai proprio ragione potrebbe proprio trattarsi di un'errata o addirittura assente socializzazione. Penso che questa cosa dei cani lasciati soli nei cortili sia proprio credibile se ne vedono molti, soprattutto nei paesi. ciao!

A margine del servizio andato in onda sui tg c'èra una intervista ad un veterinario locale che riteneva il gesto del molosso come un naturale istinto predatorio.

Il bambino visto come preda.

Ora se fosse così, e io non ci credo, tutte le famigle con bambini piccoli sono in allerta.

Shocked

Non sembra molto credibile nemmeno a me...anche perchè se il bambino era nel passeggino come ho letto da qualche parte non capisco molto cosa abbia predato..
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Paola con Lucy Lun Feb 16, 2009 10:50 am

Mathys & Santy ha scritto:alle mie sto facendo leggere un libro di educazione al cucciolo,e sanno che non si devono disturbare i cani quando dormono,o quando mangiano...e sanno anche che non dovrebbero toccare o avvicinarsi a cani che non conoscono.

Che libro è? io ho una bimba di 10 anni e mi interesserebbe davvero molto.
Paola con Lucy
Paola con Lucy

Numero di messaggi : 246
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mizio Lun Feb 16, 2009 11:15 am

Julie, Massi & Salsic ha scritto:Prima di tutto mi dispiace molto per tua figlia. Come dici tu poteva essere peggio (magra consolazione). Comunque dalla foto sembra un bel colpo (zampata, dentata etc che sia).Auguri ancora di pronta guarigione.
Sfogo personale:
meno male che è l'Italia il paese dei mafiosi, delle coercizioni, etc. etc. Ho trovato piu schifo in giro per l'Europa che in Italia!!!!!!! L'unica differenza è che noi Italiani scusiamo sempre gli stranieri (quasi tutti). Es. Macchine targate Svizzera che sfrecciano a 200 km sulla A4 (per intenderci Milano-Venezia) nonostante i tutors e sono arcisicuro che le multe a casa loro non le ricevono. Io, povero Italiano mafioso pizza e mandolino se supero di 5km il limite in Svizzera, mi fermano e se non pago non riprendo la macchina......eppure davanti a me c'era uno Svizzero che andava ben piu veloce, pero non lo hanno mica fermato.....
Fine sfogo

Non condivido.

Questo mi sembra lo sfogo del classico italiano all'estero che quando lo "pizzicano" si sente perseguitato Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 4 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.