I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

+27
kikka
Cricca
Lynx72
Paola con Lucy
Julie, Massi & Salsic
Ermy
tinpa
Chiara
Dome
Erika
Marianna
Elena
TGaia22
Donata&Lea
Kiara
Mizio
debby&totò
Andrea
jack64
Mathys e Santy
Nino
LIDIA
Veronica
LadyDarkness
LSD & Casey
Giusy
Ibra&Dani
31 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Feb 16, 2009 11:26 am

Mizio ha scritto:
Julie, Massi & Salsic ha scritto:Prima di tutto mi dispiace molto per tua figlia. Come dici tu poteva essere peggio (magra consolazione). Comunque dalla foto sembra un bel colpo (zampata, dentata etc che sia).Auguri ancora di pronta guarigione.
Sfogo personale:
meno male che è l'Italia il paese dei mafiosi, delle coercizioni, etc. etc. Ho trovato piu schifo in giro per l'Europa che in Italia!!!!!!! L'unica differenza è che noi Italiani scusiamo sempre gli stranieri (quasi tutti). Es. Macchine targate Svizzera che sfrecciano a 200 km sulla A4 (per intenderci Milano-Venezia) nonostante i tutors e sono arcisicuro che le multe a casa loro non le ricevono. Io, povero Italiano mafioso pizza e mandolino se supero di 5km il limite in Svizzera, mi fermano e se non pago non riprendo la macchina......eppure davanti a me c'era uno Svizzero che andava ben piu veloce, pero non lo hanno mica fermato.....
Fine sfogo

Non condivido.

Questo mi sembra lo sfogo del classico italiano all'estero che quando lo "pizzicano" si sente perseguitato Very Happy
no,ha ragione su quanto ha scritto.Non dico che è sempre cosí,ma in tanti casi putroppo si.Sono qui da un pó di anni e ti assicuro che ne ho visti e sentiti parecchi di casi che ...diciamo che assomigliano molto al razzismo.Ma con questo non dico che tutti gli svizzeri siano razzisti,anzi forse per fortuna sono pochi...i piú sono gente perbene,ma i ''pochi''bastano e avanzano.
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Julie, Massi & Salsic Lun Feb 16, 2009 11:29 am

Non condivido.

Questo mi sembra lo sfogo del classico italiano all'estero che quando lo "pizzicano" si sente perseguitato Very Happy[/quote]

Caro Mizio, liberissimo, condivido la tua non condivisione birra . Questo è lo sfogo di un Italiano in Italia. Ho vissuto più all'estero che in Italia. Ho sempre cercato di rispettare le regole di dove mi trovavo e cerco oggi di rispettare le regole Italiane. Più che sfogarmi per quando mi "pizzicano", forse mi sono sfogato per quando dovrebbero pizzicare anche altri ma non lo fanno (Italiani compresi). Grazie del complimento comunque....sono piuttosto fiero di essere un "classico italiano", complessato, perseguitato etc etc. thumbsup
Per tornare al topic.....speriamo che la piccola non rimanga traumatizzata e che tutto si risolva velocemente senza ciccatrici di nessuna sorta.
Julie, Massi & Salsic
Julie, Massi & Salsic

Numero di messaggi : 309
Età : 53
Località : Cambiago (MI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mizio Lun Feb 16, 2009 11:35 am

Julie, Massi & Salsic ha scritto:Non condivido.

Questo mi sembra lo sfogo del classico italiano all'estero che quando lo "pizzicano" si sente perseguitato Very Happy

Caro Mizio, liberissimo, condivido la tua non condivisione birra . Questo è lo sfogo di un Italiano in Italia. Ho vissuto più all'estero che in Italia. Ho sempre cercato di rispettare le regole di dove mi trovavo e cerco oggi di rispettare le regole Italiane. Più che sfogarmi per quando mi "pizzicano", forse mi sono sfogato per quando dovrebbero pizzicare anche altri ma non lo fanno (Italiani compresi). Grazie del complimento comunque....sono piuttosto fiero di essere un "classico italiano", complessato, perseguitato etc etc. thumbsup
Per tornare al topic.....speriamo che la piccola non rimanga traumatizzata e che tutto si risolva velocemente senza ciccatrici di nessuna sorta.[/quote]

Massi, se non si era capito, scherzavo Wink
Anche io quando venivo pizzicato, e di marachelle in svizzera ne ho fatte tante, pensavo di essere perseguitato Very Happy
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Andrea Lun Feb 16, 2009 11:39 am

Il concetto da centrare è che così come in italia non vige la meritocrazia
il tutto vale anche al contrario; non è detto che più la fai grossa più la paghi...diciamocelo va tutto a culo...puoi andare a 6000 all'ora per una vita e non succede nulla, puoi essere un povero cristo che va a lavorare tutti i giorni in macchina e ti fanno la multa a 52Km/h e se non la paghi ti pignorano anche la casa. Non mi sembra proprio che la gente si lamenti a vuoto o solo perchè gli tira il culo che gli hanno fatto la multa. Vogliamo fare della facile demagogia?! Perchè cazzo chi uccide o violenta è fuori e chi ruba una pera per mangiare ha la certezza della pena e stai tranquillo che si fa fino all'ultimo giorno. Alla gente girano e anche a ragione. Vivi in un clima in cui tu che ti comporti bene ti senti un pirla perchè una marea di arroganti te la fanno sotto il naso ogni giorno e poi ti ridono pure in faccia certi che tanto a loro non succederà mai nulla. Fine sfogo!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Julie, Massi & Salsic Lun Feb 16, 2009 11:43 am

Massi, se non si era capito, scherzavo Wink
Anche io quando venivo pizzicato, e di marachelle in svizzera ne ho fatte tante, pensavo di essere perseguitato Very Happy[/quote]

Mizio, capito capito tranquillo, ci mancherebbe altro. In fondo il senso della mia risposta è quello che hai scritto tu. Viaggiare e vivere in giro per il mondo da una parte ti arricchisce, ma puo succedere anche che ti "irrigidisca" un po su certi argomenti boxer
Julie, Massi & Salsic
Julie, Massi & Salsic

Numero di messaggi : 309
Età : 53
Località : Cambiago (MI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Feb 16, 2009 11:48 am

Andrea ha scritto:Il concetto da centrare è che così come in italia non vige la meritocrazia
il tutto vale anche al contrario; non è detto che più la fai grossa più la paghi...diciamocelo va tutto a culo...puoi andare a 6000 all'ora per una vita e non succede nulla, puoi essere un povero cristo che va a lavorare tutti i giorni in macchina e ti fanno la multa a 52Km/h e se non la paghi ti pignorano anche la casa. Non mi sembra proprio che la gente si lamenti a vuoto o solo perchè gli tira il culo che gli hanno fatto la multa. Vogliamo fare della facile demagogia?! Perchè cazzo chi uccide o violenta è fuori e chi ruba una pera per mangiare ha la certezza della pena e stai tranquillo che si fa fino all'ultimo giorno. Alla gente girano e anche a ragione. Vivi in un clima in cui tu che ti comporti bene ti senti un pirla perchè una marea di arroganti te la fanno sotto il naso ogni giorno e poi ti ridono pure in faccia certi che tanto a loro non succederà mai nulla. Fine sfogo!
Shocked ...certo che girano. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Lynx72 Lun Feb 16, 2009 5:13 pm

x Santy

Nel momento in cui avviene un'aggressione da parte di un cane, tu puoi sicuramente denunciare l'accaduto e la signora dovrà pagare lei tutte le spese del caso (mediche ed eventualmente legali)....il poliziotto ha solo cercato di sviarti accuratamente, in modo da evitarle una denuncia. Quindi se vuoi puoi sicuramente procedere. Twisted Evil
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Cricca Lun Feb 16, 2009 5:38 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Lynx72 ha scritto:x Santy

Nel momento in cui avviene un'aggressione da parte di un cane, tu puoi sicuramente denunciare l'accaduto e la signora dovrà pagare lei tutte le spese del caso (mediche ed eventualmente legali)....il poliziotto ha solo cercato di sviarti accuratamente, in modo da evitarle una denuncia. Quindi se vuoi puoi sicuramente procedere. Twisted Evil

Cricca

Numero di messaggi : 24
Località : Catania
Data d'iscrizione : 25.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da kikka Mar Feb 17, 2009 11:22 am

ANDREA IO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE....NON ESISTE CHE DANNO GLI ARRISTI DOMICILIARI A CHI VIOLENTA,IO SAREI PIU PER LA CASTRAZIONE....COSì LA PROSSIMA VOLTA NON LO FA PIU... NON ESISTE NEANCHE CHE CHI UCIDE "NON FA GALERA", MA GALERA COME UN TEMPO NON COME ADESSO...PANE E ACQUA E AI LAVORI FORZATI...ABBIAMO DEI BOSCHI CHE FANNO SCHIFO...METTIAMO I GALEOTTI CON UNA CATENA AL PIEDE A PULIRLI...NO PERCHè SE NO NON SAREMO IN ITALIA...VI CONFESSO CHE QUANDO SENTO LE SENTENZE A VOLTE MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA E PENSO A QUEI POVERI GENITORI A CUI VIENE DETTO CHE LA VITA DEI PROPRI FIGLI UCCISI BARBARAMENTE VARRà SI O NO 16ANNI CHE TRA CAGATE VARIE NON SARà NEANCHE QUELLO...MI FERMO PERCHE POI MI SALE LA CAROGNA E TIRO FUORI IL MIO LATO SICULO...TANTISSIMI BACINI ALLA PICCOLINA E IN BOCCA AL LUPO ANCHE SE FORSE NON è APPROPRIATO!!!
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Feb 17, 2009 11:27 am

kikka ha scritto:ANDREA IO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE....NON ESISTE CHE DANNO GLI ARRISTI DOMICILIARI A CHI VIOLENTA,IO SAREI PIU PER LA CASTRAZIONE....COSì LA PROSSIMA VOLTA NON LO FA PIU... NON ESISTE NEANCHE CHE CHI UCIDE "NON FA GALERA", MA GALERA COME UN TEMPO NON COME ADESSO...PANE E ACQUA E AI LAVORI FORZATI...ABBIAMO DEI BOSCHI CHE FANNO SCHIFO...METTIAMO I GALEOTTI CON UNA CATENA AL PIEDE A PULIRLI...NO PERCHè SE NO NON SAREMO IN ITALIA...VI CONFESSO CHE QUANDO SENTO LE SENTENZE A VOLTE MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA E PENSO A QUEI POVERI GENITORI A CUI VIENE DETTO CHE LA VITA DEI PROPRI FIGLI UCCISI BARBARAMENTE VARRà SI O NO 16ANNI CHE TRA CAGATE VARIE NON SARà NEANCHE QUELLO...MI FERMO PERCHE POI MI SALE LA CAROGNA E TIRO FUORI IL MIO LATO SICULO...TANTISSIMI BACINI ALLA PICCOLINA E IN BOCCA AL LUPO ANCHE SE FORSE NON è APPROPRIATO!!!
...sono daccordissimo con quello che hai scritto.Ma io sono ancora piú cattiva(o buona,dipende dai punti di vista),io darei la pena di morte,ma solo dopo tremende torture.Mia figlia ieri ha tolto i punti e da come era messa prima adesso mi sembra un miracolo,si vede poco.Ma forse nella sfortuna è stata fortunata Shocked la rabbia resta,perchè come sempre chi fa danni la passa liscia,che siano danni piccoli o grandi poco importa...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Ospite Mar Feb 17, 2009 11:33 am

kikka ha scritto:ANDREA IO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE....NON ESISTE CHE DANNO GLI ARRISTI DOMICILIARI A CHI VIOLENTA,IO SAREI PIU PER LA CASTRAZIONE....COSì LA PROSSIMA VOLTA NON LO FA PIU... NON ESISTE NEANCHE CHE CHI UCIDE "NON FA GALERA", MA GALERA COME UN TEMPO NON COME ADESSO...PANE E ACQUA E AI LAVORI FORZATI...ABBIAMO DEI BOSCHI CHE FANNO SCHIFO...METTIAMO I GALEOTTI CON UNA CATENA AL PIEDE A PULIRLI...NO PERCHè SE NO NON SAREMO IN ITALIA...VI CONFESSO CHE QUANDO SENTO LE SENTENZE A VOLTE MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA E PENSO A QUEI POVERI GENITORI A CUI VIENE DETTO CHE LA VITA DEI PROPRI FIGLI UCCISI BARBARAMENTE VARRà SI O NO 16ANNI CHE TRA CAGATE VARIE NON SARà NEANCHE QUELLO...MI FERMO PERCHE POI MI SALE LA CAROGNA E TIRO FUORI IL MIO LATO SICULO...TANTISSIMI BACINI ALLA PICCOLINA E IN BOCCA AL LUPO ANCHE SE FORSE NON è APPROPRIATO!!!

quoto pienamente!!!! conosco le persone che anno amazzato (amazzato perche parlan o tranquilamente senza scrupoli) e sono liberi !!!!!!!!! in Italia le leggi non coi sono!!!!
Mio fratello in polonnia quando aveva i 16 anni ( era piccolo,e lo perdono) per pagare meno la tarrifa su treno ( che miei non le potevano dare tanto, allora risparmiava su tutto) , ha falsificato il timbro (fato con la pata Neutral ) e HA DOVUTO PULIRE LE STRADE IN CITA PER " MESI!!!!!!!!!!!!
Ragazzi certe volte evito di fare certi discorsi.....per non fare la polemica.....ma certe volte non ci riesco a stare zita Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Ospite Mar Feb 17, 2009 11:41 am

e i discorsi di stranieri in italia..........volenti, e altro e anche problema di leggi.....
qualche anno fa, a latina 2 uomini ubriachi anno ammazzato 2 ragazzini , anno fato tante polemiche in Italia , lunghi processi....... invecie meglio se li mandavano in polonia......li, si che le facevano vedere la vita dietro le sbarre....e tanto altro 1368
E poi ragazzi io ho visuto in italia 12 anni, e ho visto e ho conosciuto tanta gente buona e cattiva, ormai li riconosco da lontano........rubbano, spaccano........ (tanti camminano con i coltelli in tasca, a fare che?) e la polizzia lo sa :evil:vi assicuro..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Ospite Mar Feb 17, 2009 12:02 pm

......mizzica nessuno risponde Neutral mi fate sentire male ,in colpa.... Neutral ma è l'averita........
potete dire anche la vostra , io non mi offenderò Wink lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mizio Mar Feb 17, 2009 1:12 pm

Monika ha scritto:......mizzica nessuno risponde Neutral mi fate sentire male ,in colpa.... Neutral ma è l'averita........
potete dire anche la vostra , io non mi offenderò Wink lol!

Dico solo che siamo andati O.T.

Se qualcuno ha voglia di parlare sull'argomento apra una nuova discussione Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da kikka Mar Feb 17, 2009 2:34 pm

Mathys & Santy ha scritto:
kikka ha scritto:ANDREA IO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE....NON ESISTE CHE DANNO GLI ARRISTI DOMICILIARI A CHI VIOLENTA,IO SAREI PIU PER LA CASTRAZIONE....COSì LA PROSSIMA VOLTA NON LO FA PIU... NON ESISTE NEANCHE CHE CHI UCIDE "NON FA GALERA", MA GALERA COME UN TEMPO NON COME ADESSO...PANE E ACQUA E AI LAVORI FORZATI...ABBIAMO DEI BOSCHI CHE FANNO SCHIFO...METTIAMO I GALEOTTI CON UNA CATENA AL PIEDE A PULIRLI...NO PERCHè SE NO NON SAREMO IN ITALIA...VI CONFESSO CHE QUANDO SENTO LE SENTENZE A VOLTE MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA E PENSO A QUEI POVERI GENITORI A CUI VIENE DETTO CHE LA VITA DEI PROPRI FIGLI UCCISI BARBARAMENTE VARRà SI O NO 16ANNI CHE TRA CAGATE VARIE NON SARà NEANCHE QUELLO...MI FERMO PERCHE POI MI SALE LA CAROGNA E TIRO FUORI IL MIO LATO SICULO...TANTISSIMI BACINI ALLA PICCOLINA E IN BOCCA AL LUPO ANCHE SE FORSE NON è APPROPRIATO!!!
...sono daccordissimo con quello che hai scritto.Ma io sono ancora piú cattiva(o buona,dipende dai punti di vista),io darei la pena di morte,ma solo dopo tremende torture.Mia figlia ieri ha tolto i punti e da come era messa prima adesso mi sembra un miracolo,si vede poco.Ma forse nella sfortuna è stata fortunata Shocked la rabbia resta,perchè come sempre chi fa danni la passa liscia,che siano danni piccoli o grandi poco importa...

sono contenta che alla tua bimba sia andata bene...e mi augro per lei con tutto il cuore che lo spavento le passi anche grazie a mathys....dalle un bacione stretto stretto... love1
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da kikka Mar Feb 17, 2009 2:44 pm

Monika ha scritto:e i discorsi di stranieri in italia..........volenti, e altro e anche problema di leggi.....
qualche anno fa, a latina 2 uomini ubriachi anno ammazzato 2 ragazzini , anno fato tante polemiche in Italia , lunghi processi....... invecie meglio se li mandavano in polonia......li, si che le facevano vedere la vita dietro le sbarre....e tanto altro 1368
E poi ragazzi io ho visuto in italia 12 anni, e ho visto e ho conosciuto tanta gente buona e cattiva, ormai li riconosco da lontano........rubbano, spaccano........ (tanti camminano con i coltelli in tasca, a fare che?) e la polizzia lo sa :evil:vi assicuro..........

monika il mio pensiero era riferito indipendentemente da stranieri o italiani che siano....io non faccio distinzione su questi atti osceni....solo che quando snto che è gente che commette il fattaccio non è regolare,o meglio è in italia irregolarmente mi viene la così detta cacca al cervello in quanto è il principio sbagliato...secondo me se non sei regolare non entri in italia...ma in Italia entrano cani e porci...l'hanno dimostrato nel g8 a Genova...il prefetto aveva dato l'ordine alle frontier di far entrare chiunque...secondo me finchè al governo ci saranno semre le stesse facce non cambierà nulla...destra o sinistra che sia!!!
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Feb 17, 2009 3:36 pm

kikka ha scritto:
Monika ha scritto:e i discorsi di stranieri in italia..........volenti, e altro e anche problema di leggi.....
qualche anno fa, a latina 2 uomini ubriachi anno ammazzato 2 ragazzini , anno fato tante polemiche in Italia , lunghi processi....... invecie meglio se li mandavano in polonia......li, si che le facevano vedere la vita dietro le sbarre....e tanto altro 1368
E poi ragazzi io ho visuto in italia 12 anni, e ho visto e ho conosciuto tanta gente buona e cattiva, ormai li riconosco da lontano........rubbano, spaccano........ (tanti camminano con i coltelli in tasca, a fare che?) e la polizzia lo sa :evil:vi assicuro..........

monika il mio pensiero era riferito indipendentemente da stranieri o italiani che siano....io non faccio distinzione su questi atti osceni....solo che quando snto che è gente che commette il fattaccio non è regolare,o meglio è in italia irregolarmente mi viene la così detta cacca al cervello in quanto è il principio sbagliato...secondo me se non sei regolare non entri in italia...ma in Italia entrano cani e porci...l'hanno dimostrato nel g8 a Genova...il prefetto aveva dato l'ordine alle frontier di far entrare chiunque...secondo me finchè al governo ci saranno semre le stesse facce non cambierà nulla...destra o sinistra che sia!!!
che siano italiani o stranieri il problema resta. La giustizia non sempre si puo' definire tale....e la gente onesta è stufa. Neutral Neutral Neutral
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Ospite Mar Feb 17, 2009 4:54 pm

Mizio, devo scrivere ultima cosa e chiudo Wink

Ho toccato il discorso di stranieri, non perchè sono polacca , ma perche ultimamente sento tante violenze fate dai stranieri in italia. E si come amo l'italia, e credo di passarci tutta la vita qui, vorrei che le leggi cambiasserò qui, vorrei fare cresciere i miei figli in un paese piu sicuro.... E quando sento questi discorsi, allora mi viene l'arrabia e non riesco fare altro che darvi la mia conferma.....
Sicuro (detto da una polacca)che in Italia entrano sia cani (poveri nostri canuzzi hahahahaha) e porci....e questo vi assicuro io ho lo visuto e lo so! controlli zero!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Andrea Mar Feb 17, 2009 7:16 pm

Per quanto riguarda le violenze carnali o quando si toccano i bambini io semplicemente li legherei ad un palo e chiunque passa agisca come crede....ammiro il senso del dovere di chi si è opposto rimanendo contuso ai linciaggi..ma io mi sarei fatto volentieri in dietro. Il problema stranieri esiste è fuori controllo e butta merda anche su chi invece è qui con tutte le migliori intenzioni....sugli zingari meglio che non mi esprima. Chiudo qui per quanto mi riguarda anche perchè su certe cose ho opinioni un po' estreme e non mi sembra il caso di gettare benzina sul fuoco. Scusate, mizio in primis, ma ne sentivo il bisogno. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mizio Mar Feb 24, 2009 2:25 pm

Bimbo di 11 mesi azzannato dal cane di casa


Piccolo stava giocando con la madre quando il cane lo ha morso


(ANSA) - PIOMBINO (LIVORNO), 24 FEB - Un bambino di 11 mesi e' rimasto ferito, sembra in modo grave, dopo essere stato azzannato alla testa dal cane di famiglia. E' accaduto stamani a Piombino. Per il piccolo, portato all'ospedale di Piombino, e' stato poi deciso il trasferimento al pediatrico Meyer di Firenze. Il bimbo stava giocando con la madre quando sarebbe stato morso dal cane, un esemplare di American Staffordshire Terrier, che lo ha azzannato alla testa.


Shocked
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Andrea Mar Feb 24, 2009 2:32 pm

poverino...........ancora un bambino.....
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Feb 24, 2009 3:59 pm

.............................................................................................non ho parole per queste tragedie....povero piccolo e povera mamma...............................................................
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Mizio Lun Mar 02, 2009 2:59 pm

Domani verrà presentata questa nuova ordinanza. A parte il mio personale parere che reputa questo provvedimento l'ennesimo buco nell'acqua, mi chiedevo se questo fantomatico patentino è previsto solo per cani di grossa taglia o anche per quelli piccoli?? Shocked
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da LSD & Casey Lun Mar 02, 2009 4:13 pm

la mia domanda è: chi li rilascia i patentini??? il tuttologo dietro pagamento di una tassa?? perchè qui basta pagare e si ottiene tutto! e i professori nascono come funghi!!!
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Andrea Lun Mar 02, 2009 6:00 pm

Dove avete letto/sentito?? Ho cercato un attimo ma non trovo nulla sui siti dei quotidiani....ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine" - Pagina 5 Empty Re: Nuova ordinanza del governo: "Stop alle distinzioni tra razze canine"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.