I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma quale giocattoli non distrugge?!

+11
frajody
RoyalYuri
TessaMacchia&Noel
daysleeper
Stefano Del Cucina
FIORELLA
Gianni&Giotto
Giuliaeco
tinpa
la cri
simone76
15 partecipanti

Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da simone76 Sab Gen 15, 2011 6:06 pm

ciao a tutti,non sò il vostro Jack,ma il mio Milo è un distruttore di gicattoli! ormai sono decine gli animaletti di gomma e pezza che ha gia fatto fuori,il bello è che in alcuni casi non sono durati neanche mezza giornata! che dispendio di soldi.... ma secondo voi esistono dei giocattoli indistruttibili?






simone76
simone76

Numero di messaggi : 8
Età : 47
Località : ortona
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da la cri Sab Gen 15, 2011 6:32 pm

prova con i kong! li trovi nei negozi specifici per animali, oppur!e su zooplus, fatti un giro sul sito, trovi il bannerino anche qui sul forum! i miei li "ciancicano", ma non li distruggono! Wink ce ne sono di tanti tipi e forme!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da tinpa Sab Gen 15, 2011 8:32 pm

Una volta c'era una bellissima pallina dell'Ikea che non sono mai riusciti a distruggere ma non è più commercializzata in Italia, sarebbe opportuno richiedere nuovamente l'importazione!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Gen 15, 2011 8:37 pm

Io mi trovo bene anche con la pallina da tennis, basta non lasciarla a disposizione tutto il giorno!! Se rompe i giochi xche' li morde prova a comprargli qualcosa da mordicchiare tipo unghie o nervi Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Gianni&Giotto Sab Gen 15, 2011 10:21 pm

Il mio solo con il Kong non ce l'ha fatta...

La pallina da tennis dura circa una settimana, tutto il resto solo minuti...

scratch
Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 59
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da FIORELLA Dom Gen 16, 2011 10:54 am

Noi usiamo molto la pallina da tennis, quelle professionali, non perchè siamo altezzose e fissate ma perchè durano di più rispetto quelle vendute per cani.
Poi ci piace molto creare giochi del tipo ...fai da te......ad esempio una vecchia maglia di cotone che ormai è da buttare via, ci facciamo tanti nodi fino a formare una palla.
Provateci
FIORELLA
FIORELLA

Numero di messaggi : 73
Età : 56
Località : osimo
Data d'iscrizione : 12.12.10

http://www.myjackrussell.com

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Gen 16, 2011 11:54 am

Resistono solamente i giochi in gomma molto dura, tipo Kong.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da daysleeper Dom Gen 16, 2011 4:12 pm

Occhio alle palline da tennis! Consumano i denti in modo molto rapido, Zoe si è letteralmente limata i denti, pochi lo sanno sto fatto e quindi non ci si fa attenzione.
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Dom Gen 16, 2011 5:57 pm

la mia il kong l'ha fatto fuori in pochi minuti, così come il pollo di gomma, i pupazzetti che suonano, le bistecche finte, le palle da tennis, la corda, il freesbe, il pallone da calcio, l'osso di gomma e ancora una lunga lista... ma la furbetta distrugge solo ciò che non ama: la sua pallina preferita è di gomma morbida con gli spunzoni, potenzialmente distruggibilissima, e la tiene come un tesoro, anche se ce l'ha in bocca tutto il giorno! la porta anche nella cesta con i cuccioli...
prova a scoprire se c'è qualcosa che ama particolarmente, magari qualcosa con cui può giocare con te e che quindi non gli conviene demolire!
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da RoyalYuri Dom Gen 16, 2011 6:17 pm

Per adesso Yuri ha distrutto soltanto i giochini in gomma morbida, mentre la palla in gomma dura e il kong durano ancora.

Ps: le mie felpe sono escluse in quanto non sono giochi per cani arrabbiato arrabbiato
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da frajody Dom Gen 16, 2011 6:41 pm

Come già detto , i kong sono molto resistenti poi devo firma tutta, la pallina con la coda che Jody ha ricevuto a natale da timpa, sopravvive alla grande Wink
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Irene Mar Gen 18, 2011 5:11 pm

Io sono fortunata, ho una miriade di giochi di mio figlio, (6 anni di accumulo ) , che manco a dirlo, quando lei inizia a distruggerli mio figlio si accorge della loro esistenza, ed inizia un tira e molla che va avanti per mezze giornate, rincorrendosi per casa e mordendo ( lei) le maglie di mio figlio o i pantaloni e lui con gli occhioni da cerbiatto mi gurada e mi dice, " io non centro, non la istigo mica io" sigh morale della favola ho più buchi io nelle magliette di mio figlio che un formaggio gruviera.
L'unica paura mia, è che non gli facciano male allo stomaco, anche perchè è veramente un aspiratutto.
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da *Kia* Mar Gen 18, 2011 7:11 pm

goly rompe tutto tranne il kong, quello anche se si mette d'impegno nn ci riesce Wink
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Tunia Mar Gen 18, 2011 8:07 pm

prova a prendere quelli in latex, è quella plastica morbida morbida.. sembrerà assurdo ma sono i soli che Tana non distrugge, oltre al kong.. ora tana ha una rana che quando schiaccia suona e le esce una lingua con sulla punta un insetto.. non sanno più cosa inventarsi... penso che non la frantumi in mille pezzi perchè le fa un po' senso.. Very Happy
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da pegasus83 Ven Gen 28, 2011 8:54 am

prova a giocare con le mani.
se sei fortunato non ti stacca il dito, ti fa soltanto qualche "buchetto". dopo 2 giorni, il gioco è come nuovo Razz

mi chiedo come mai il mio non distrugga niente O.o (meglio cosi!)
ad un pupazzetto gli ha staccato un piede, al cuscino a forma di maiale ha staccato la coda, ma nel complesso sono integri al 95%....
pegasus83
pegasus83

Numero di messaggi : 89
Età : 40
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

 ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.