I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma quale giocattoli non distrugge?!

+5
Frankj
simo
Isa, chuck e carlotta
~Marta~
simone76
9 partecipanti

Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da simone76 Sab Gen 15, 2011 5:56 pm

ciao a tutti,non sò il vostro Jack,ma il mio Milo è un distruttore di gicattoli! ormai sono decine gli animaletti di gomma e pezza che ha gia fatto fuori,il bello è che in alcuni casi non sono durati neanche mezza giornata! che dispendio di soldi.... ma secondo voi esistono dei giocattoli indistruttibili? sad
simone76
simone76

Numero di messaggi : 8
Età : 47
Località : ortona
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da ~Marta~ Sab Gen 15, 2011 6:07 pm

Le uniche cose con cui giocano i miei sono delle palline di gomma dura (ma veramente dura,nel senso che schiacciandola con la mano non si muove).
Con quelle almeno 3 mesi si va avanti (e costano circa 3 euro) poi comunque a forza di stringerle coi denti,riescono a fare delle fossette nella gomma e quindi iniziano a riuscire a rompere dei pezzi.
Comunque a quel punto quando la pallina è troppo usurata sono io che la cambio.
Elimina qualsiasi cosa di stoffa e gomma morbida son giocattoli assolutamente inutili per dei dentini come i loro.
Altra soluzione potrebbe essere un pallone,ma anche quello,una volta capito il funzionamento ha vita piuttosto breve (quello più duro,tipo di cuoio è durato una settimana)
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Ospite Sab Gen 15, 2011 6:09 pm

i giocattoli sono fatti per essere distrutti,sia dai bimbi che dai cani Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Sab Gen 15, 2011 6:14 pm

ciao!come ti capisco..creod ceh chuck abbia rotto..almeno una decina di pallline..incluse quelle da basket..per non parlare dei giochini....
ma solo uno,forse per affetto non lo distrugge..Pluto!
ma in realtà l'unico quasi industruttibile (per ora lui non c'è riuscito)è Kong..dove puoi metterci dentro anche i biscottini..
poi noi lo usciamo al parco in modalità pallina...e va alla grande!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da simo Sab Gen 15, 2011 6:31 pm

Non saprei se ne esistono...anche perchè ciò che Zoe non riusciva a rompere,Tesla in due minuti lo disintegrava. In realtà ci siamo fatti grasse risate io e Anto,perchè alcuni nostri amici con cani di grossa taglia ci hanno regalato i classici 'Questo è asssssolutamente indistruttibile,il mio ci mette un bel pò prima di romperlo'..Tesla lo guardava tutta contente e dopo mezz'ora ci riguardava con fare tipo: 'qual'è il prox?'
Il bello però delle mie due ciospe è che hanno rotto sesmpre e solo i loro giochi

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Frankj Dom Gen 16, 2011 12:21 am

Idem come simo, ciò che potrebbe andar bene per il jack, ci pensa il p.t. a distruggerlo. Le uniche cose che ancora durano sono un osso in gomma durissima, una corda grossa con i nodi e due palline in gomma, vuote all'interno, che uso al parco, ma durano solo perchè non gliele lascio in casa. Ho anche preso un kong in plastica e metallo, a prova di p.t., non riuscendolo a distruggere, Sofia ha pensato bene di lanciarlo dal terrazzo. arrabbiato
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Dom Gen 16, 2011 8:36 am

non riuscendolo a distruggere, Sofia ha pensato bene di lanciarlo dal terrazzo. arrabbiato [/quote]
WAHAHAHAHA 999
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Ettorino Lun Gen 17, 2011 4:47 pm

Si esiste! si chiama KONG e ti assicuro che non ce la fa! E' proprio per i Jack! Very Happy
Ettorino
Ettorino

Numero di messaggi : 18
Età : 41
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da ~Marta~ Mer Gen 19, 2011 7:43 pm

Ettorino ha scritto:Si esiste! si chiama KONG e ti assicuro che non ce la fa! E' proprio per i Jack! Very Happy
I miei lo hanno disintegrato...per ora il tuo è piccolo.
Crescendo la loro forza (e distruttività) aumenta Very Happy
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Elisabetta Mer Gen 19, 2011 7:54 pm

Ma secondo voi mi devo preoccupare? Izzie non ha distrutto ancora nessun giochino.. neppure il l'orsetto di peluche dell'unicef.. devo portarla dal dentista a controllare i denti?? Very Happy
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Giuliaeco Mer Gen 19, 2011 8:28 pm

Elisabetta ha scritto:Ma secondo voi mi devo preoccupare? Izzie non ha distrutto ancora nessun giochino.. neppure il l'orsetto di peluche dell'unicef.. devo portarla dal dentista a controllare i denti?? Very Happy

no senti c'è qualcosa che non mi quadra Imo distrugge tutto!! .. Vuoi fare cambio?!! Razz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da britpotty Gio Gen 20, 2011 1:07 pm

Elisabetta ha scritto:Ma secondo voi mi devo preoccupare? Izzie non ha distrutto ancora nessun giochino.. neppure il l'orsetto di peluche dell'unicef.. devo portarla dal dentista a controllare i denti?? Very Happy

Gimmy ha 14 mesi e da quando era piccolo non ha mai distrutto nessun giochino/peluche.. li ha ancora tutti intatti! Solo sul maialino di gomma ci sono i segnetti dei dentini di quando era piccolo ma è intatto anch'esso lol è anormale ? ahahhaha
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

ma quale giocattoli non distrugge?! Empty Re: ma quale giocattoli non distrugge?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.