I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stop crocche della Royal si cambia marca

+22
Siria
MascalzoneCanino
Fabia e Palù
Ilenia
milaria
MissCat
sweetbetbet
Kiara
giugizina
Costanza
Max 75
Gabrielomar
Claudia & Snoopy Nif
SaraP
Giuliaeco
Gianni&Giotto
Isa, chuck e carlotta
Chiara
˝Chiara˝
Loge
Spino
tika
26 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da tika Mer Gen 05, 2011 5:18 pm

Ragazzi vi volevo aggiornare su Tika, perchè la situazione non è migliorata, ho seguito il consiglio del veterinario spray al cortisone, spray al ribes, capsule al ribes e rigorosamente SOLO croccantini della hill's, per un paio di giorni ha iniziato a migliorare si grattava sempre meno adesso invece non solo ha ripreso a grattarsi (il muso in particolare, prima si concentrava solo sulle ascelle e il petto) ma sulla pancia, per intenderci dall'ombellico in giù compreso l'inguine diventa rossissima, addirittura le si vedono i capillari e in quel punto è bollente al tatto.
Venerdì mattina andiamo dal veterinario spero le faccia qualche esame approfondito per capire da cosa dipenda tutto questo perchè ho notato che quando diventa rossa sulla pancia poi trema perciò suppongo le faccia male o provi bruciore, non so che pensare. confused
Le ho cambiato la cuccia, le copertine pensando che potesse essere allergica a quelle ma niente. confused
Il veterinario che ho sentito poco fa mi ha detto che cmq ci vuole tempo per avere risultati.
Ecco c'è da dire che da quando ho smesso con le crocche Royal quelle della Hills le divora e le mangia veramente con gusto, fa pipì normalmente idem per la cacca.
Secondo voi cosa potrebbe essere o effettivamente ci vuole il suo tempo?
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mer Gen 05, 2011 8:11 pm

MA PERCHE QUELLE DELLA HILL'S?sono ipoallegeniche?...cosa c'è dentro?io ho avuto quasi lo stesso problema con chuck..certo..non tremava..ma era pieno di bolle e si grattava tanto soprattutto la notte..sotto al collo, sotto le ascelle e nel pancino..infatti aveva un colorito sul rosso..insomma..nulla a che vedere con il rosa tenue che aveva in precedenza...io ho usato il leniderm, capsule agli omega tre e sei della ribes pet e fitness trainer..e assolutamente niente pane o altri stuzzichini...mi dispiace che ancora tu nn abbia risolto...spero ceh venerdi arrivi in fretta x voi!un abbraccione alla piccola Tika..
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mer Gen 05, 2011 8:12 pm

ah..inoltre...mettevo il retopix x un mese..due volte al giorno..uno spot on che aiuta le difese della cute..
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Gen 05, 2011 8:36 pm

tika ha scritto:Ragazzi vi volevo aggiornare su Tika, perchè la situazione non è migliorata, ho seguito il consiglio del veterinario spray al cortisone, spray al ribes, capsule al ribes e rigorosamente SOLO croccantini della hill's...

si, buoni questi...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da tika Gio Gen 06, 2011 11:46 am

Praticamente mangia solo le crocche Hill's z/d versione low ( tra l'altro costate un botto Shocked 60 euro x 10 kg ) sono crocche dietetiche appositamente create per problemi di pelle causati da allergie o intolleranze alimentari, niente snack, biscottini, ossi, premi ... niente di niente per adesso Neutral , il veterinario mi diceva che queste crocche avrei dovute usarle solo per il tempo necessario che la situazione rientrasse prima di darle una dieta appropriata, anchio Carlotta le sto dando della Ribes Pet sia capsule che lo spray da applicare due volte al giorno.
A pensarle tutte non vorrei fosse allergica al cappottino della Hurtta.. ma non le tocca per niente la pancia dove diventa rossa e poi cmq glie lo metto qualche volta quando fa veramente freddo forte confused
E se fosse una reazione al freddo quella che le viene sulla pancia? In questi ultimi giorni da me la temperatura è scesa parecchio a volte anche sotto zero la sera confused
Il punto è questo la situazione sotto al collo e sotto le ascelle è migliorata notevolmente lì non è più rossa e non ha più bolle nè crosticine, si gratta il muso che non è rosso e ha il problema nella zona basso ventre/inguine che presenta questa colorazione rosso acceso con i capillari che si vedono.
Non vedo l'ora sia domani per andare dal veterinario.

tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Gio Gen 06, 2011 1:20 pm

MANNAGGIA!mi dispiace un sacco..perchè so ceh significa..quando veramente non si sa che pesci pigliare.....comunque non credo sia il cappottino..da come parli penso sia alimentare..oppure può essere da contatto..del tipo..vai in qualche parco?magari c'è qualche pianta o qualche diserbante che le da questo rossore...prova a cambiare zona x le uscite..ma queste della hill's cos'hanno dentro?perche non riporti gli ingredienti?cosi facciamo un pò di confronti su internet con le sostanze potenzialmente allergiche...
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da tika Gio Gen 06, 2011 3:00 pm

Grazie mille Carlotta per il tuo sostegno sei gentilissima grazie
Allora gli ingredienti contenuti nelle crocche Hills z/d low allergen sono:
sottoprodotti di origine vegetale, carni e derivati, olii e grassi, cellulosa, sostanze minerali, DL-metionina. Fonti proteiche: idrolisato di fegato di pollo. Fonti di carboidrati: patate in polvere, amido di patate.
ANALISI: proteine 18,6%, grassi greggi 13,8%, acidi grassi essenziali 3,6%, cellulosa greggia 2,9%, ceneri greggie 4,9%, umidità 8%, calcio 0,64%, fosforo 0,52 %, sodio 0,28% potassio 0,78%.
Per Kg: vitamina A 40000 UL, vitamina D3 680 UL, vitamina E 600 mg, vitamina C70 mg, Beta-Carotene 1,5 mg, Taurina 1370 mg, rame 16,6 mg. Contiene antiossidanti approvati dalla CE.
Per quanto riguarda le uscite lei prevalentemente corre e gioca in giardino, dove la porto a camminare per fare i bisogni invece c'è solo erba ed escludo la presenza di diserbanti.
Per fare un paragone rispetto alle crocche che mangiava prima dunque le Royal Canin Mini Adult 27 contengono:
mais, farina di carni bianche, farinetta di granturco, grasso di origine animale, farinetta di glutine di mais, proteine di origine animale (idrolizzato), isolato di proteine vegetali*, fettina di barbabietola essiccata, lievito, olio di soia, minerali, trifosfato di sodio, L-lisina, uovo disidratato, DL-metionina, L-carnitina.
*L.I.P.: proteine selezionate e facilmente digeribili, con alto valore biologico.
Sostanze aggiunte:
vitamina A (20.000 IE/kg), Vitamina D3 (1.200 IE/kg), Vitamina E (500 mg/kg), Vitamina C (200 mg/kg), Vitamina B1 (5 mg/kg), Vitamina B2 (3 mg/kg), Vitamina B6 (26 mg/kg), Vitamina B12 (0,05 mg/kg), Niacina (10 mg/kg), Biotina (2,5 mg/kg), Acido folico (11 mg/kg), Colina (1.000 mg/kg), Luteina (5 mg/kg), L-Carnitina (50 mg/kg), Ferro (160 mg/kg), Rame (23 mg/kg), Manganese (67 mg/kg), Zinco (225 mg/kg), Iodio (3,4 mg/kg), Selenio (0,3 mg/kg), Taurina (0,3 %).
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Gio Gen 06, 2011 3:14 pm

ma figurati..!!
comunque..carlotta è l'altra mia jack!io sono Isabella..ma non potevi saperlo! Very Happy
però vedo che c'è del pollo...a me la veterinaria mi ha fatto eliminare proprio quello..perchè generalemente è quello che scaturisce le allergie...però sai..sono solo mie supposizioni..
un'altra cosa che mi ha detto è che quando ci sono queste dermatiti e pruriti..conviene dare un alimento monoproteico..non so se nel tuo scrivere "carni e derivati"..si intende solo un tipo di carne...
a me ha consigliato oltre alla fitness trainer, la forza 10 e la exclusion..se vai sui rispettivi siti vedi gli ingredienti...magari domani chiedi al vet se ha qualche campioncino..cosi da capire quale preferisce..e soprattutto riesci ad escludere definitivamente che sia il mangiare..
io gli do quello all'agnello, patate e riso..è molto appetibile..tanto che carlotta gleile ruba, e costano relativamente poco..un pacco da 4 kg..17 euro..
nello specifico..in queste c'è:
riso,carne disidratata di agnello, glutine di riso,olio di mais, patate, frutto-oligo-saccaridi, tarassaco,cardo mariano e cavolo coltivato...
come vedi
no conservanti ne derivati da carni..
comunque ci sono altri gusti..una linea che mi ha consigliato la vet di mia mamma è quella al pesce..di un'altra ditta...
dove x natura nn c'è carne..e pare che aiuti molto la cute e il pelo per gli omega 3 e 6..alla cagnolina di mia mamma ha aiutato molto..vedi tu!prova a dirglielo domani...
poi se la cosa nn passa senti un altro veterinario..
ciao!una grattatina affettuosa a Tika!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Gio Gen 06, 2011 3:15 pm

ah1nella mia descrizione ho lasciato le vitamine aggiunte..v Bè..NN LE STO A EMTTERE..:d
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da tika Gio Gen 06, 2011 3:51 pm

Grazie infinite Isa per queste preziose informazioni che mi hai dato, così domani andrò preparata dal veterinario.
Tra gli ingredienti alla voce "carni e derivati" non viene specificato altro No
Come dicevo all'inizio della discussione il mio veterinario è "sponsorizzato" Royal Canin gli avevo già accennato delle crocche forza 10 però mi è stato detto che anche la Royal ha una linea di crocche per cani intolleranti e che dopo la cura con le hill's lei era propensa a consigliarmi quel tipo di crocche.
Vabbè adesso vedrò innanzitutto come intende procedere visto che le condizioni di Tika non sono migliorate se non mi convince domani la porto direttamente da un altro veterinario.
Scusami ma non ho capito quali crocche dai a Chuck tra fitness trainer, la forza 10 e exclusion? scratch
Sono andate sui vari siti e sto comparando i vari ingredienti delle marche che mi hai suggerito:
Exclusion Pesce & Patate
impiego di un'unica, innovativa fonte proteica: pesce del Mare del Nord
impiego di un'unica fonte di carboidrati: patate
minimo rischio di intolleranze
altamente digeribili
molto gustose
prive di glutine e lattosio
prive di sottoprodotti
prive di additivi
valida alternativa alle "diete fai-da-te"
ideale nella prevenzione o cura delle irritazioni cutanee
ingredienti: patate, farina di pesce, oli vegetali, olio di semi di lino, vitamine, sostanze minerali, taurina, aloe vera, estratto di rosmarino.
Senza aggiunta di conservanti, coloranti e aromatizzanti. Conservate naturalmente con estratto di rosmarino e vitamina E.
Forza 10 Mini Maintenancepesce oceanico come unica fonte di proteine animali
mais come unica fonte di carboidrati ipoallergenica
olio di mais come unico grasso
frutto-oligosaccaridi (FOS): fibre idrosolubili di origine naturale (prebiotici) che fungono da nutrimento per la flora batterica. Essi stimolano inoltre alcuni batteri "buoni" quali i bifidobatteri e i lattobacilli, migliorano le difese immunitarie e riequilibrano la flora batterica intestinale.
Ingredienti:
mais, farina di pesce, olio di mais, lievito di birra, polpa di barbabietola, carbonato di calcio, fosfato bicalcico, mannanoligosaccaridi e fruttoligosaccaridi biologici, Yucca Schidigera, cloruro di colina, vitamine.
Fitness Adult Mini Fish&PotatoesContiene:
• pesce come unica fonte proteica di origine animale;
• mais e patate;
• ananas, camomilla e luppolo hanno un´azione antinfiammatoria e favoriscono la digestione.
NON CONTIENE CONSERVANTI O COLORANTI ARTIFICIALI
Gli ingredienti nello specifico di queste crocche non sono riuscita a trovarle.
Orijen Adult Fish elevata concentrazione di proteine derivate da pesce freschissimo e di alta qualità
proteine detrivanti dalle patate
alto contenuto di acidi grassi essenziali Omega 3 derivati da pesce fresco, per una pelle più sana ed un pelo più lucente
non contiene cereali
povero di carboidrati
ricco di frutta e verdura
erbe mediche genuine e batteri probiotici
ingredienti:
salmone fresco senza spine (salmone reale, salmone argentato, e salmone rosso), farina di salmone, farina di aringhe, patate rosse, pesce bianco fresco senza spine, patate dolci, piselli, olio di salmone, luccioperca fresco, aringa fresca senza spine, erba medica essiccata al sole, passera fresca senza spine, trota fresca senza spine, alghe marine, zucca, carote, spinaci, barbabietola, mele, (cranberries) mirtilli rossi, bacche Saskatoon, ribes nero, cloruro di colina, psilio, liquirizia, radice di angelica, fieno greco, fiori di calendula, finocchio, foglie di menta piperita, fiori di camomilla, tarassaco, santoreggia, estratto di rosmarino, sale marino, vitamine (vitamina E, cloruro di colina, vitamina A, vitamina D3, vitamina B1, vitamina B12, acido folico, biotina), sali minerali (proteinato di zinco, proteinato di ferro, proteinato di manganese, proteinato di rame, selenio), Lactobacillus acidophilus, Enterococcus faecium.
Le crocchette Orijen Fish non contengono conservanti artificiali
Ingredienti vegetali/kg:
radice di cicoria (Cichorium intybus) 700 mg, liquirizia (Glycyrrhiza glabra) 500 mg, fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) 350 mg, calendula (Calendula officinalis) 350 mg, semi di finocchio (Foeniculum vulgare) 350 mg, foglie di menta (Mentha x piperita) 300 mg, fiori di camomilla (Matricaria recutita L.) 300 mg, tarassaco (Taraxacum officinale) 150 mg, santoreggia (Satureja hortensis) 150 mg.
Un'altro film rispetto agli ingredienti che si leggono su altre marche di crocche, per lo meno sono rassicuranti sperando che ciò che c'è scritto sia vero.
Ottimo ci aggiorniamo appena avrò notizie.
Ancora grazie per la tua disponibilità.
Simona


tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Giuliaeco Gio Gen 06, 2011 5:07 pm

Io uso le Orijen e mi trovo alla grande Wink Una carezza a Tika ciao!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Siria Gio Gen 06, 2011 5:18 pm

Prova ad evitare il pollo,usa crocche monoproteiche come ti ha consigliato Isabella.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Ven Gen 07, 2011 11:59 am

IO USO LE FITNESS TRAINER...agnello, riso e patate...ma sia quelle che forza dieci e exclusion sono tutte validissime...
poi quando ho dovuto cambiarle le orijen nn le conoscevo...che a quanto pare siano le migliori...comunque poi bisogna sempre vedere se a tika piacciono...
comuqneu se la vet è sponsorizzata royal canin..è normale che ti dica di rpendere quelle..epr fortuna i meii.,.,hanno varie ditte...e comunqeu ti consigliano anche crocchi che nn hanno ma che conoscono .,,
magari vedi se in qualche negozio li da te le hanno ..poi ci sono anche i pacchi piccolini..che con 5 6 euro te la cavi...certo..l'ideale sarebbe avere dei campioncini..magari puoi chiedere al negoziante..beh,,poi oramia dovresti essere andata dal vet no?dai racconta !
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Ven Gen 07, 2011 12:01 pm

tutte le ditte che mi hai postato sono validissime...quindi scegli te!o cmq fai scegliere a tika!hai visto..gli ingredienti sono ottimi!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Irene Ven Gen 07, 2011 12:43 pm

Ciao Simona, leggo adesso delle allergie di Tika, apparte il fatto che assomiglia moltissimo al mio amato FOX, ti dirò che anche con lui per anni ho dovuto lottare contro questo problema, all'epoca i veterinari mi fecero fare una dieta casalinga, non vorrei sbagliare, ma per 15 giorni solo riso, poi aggiungere un ingrediete nuovo a settimana, patata, carota e in ultimo pollo ( na tragedia, almeno per me, fox era di bocca buona) ovviamente niente sale, una barca di creme, prima, dopo,pastiglie, goccie...........poi risolsi in parte con l'ipoallergenico della royal canin,e lasciandolo fuori in giardino tutto l'anno, ovviamente iniziando dalla primavera.
Io poi con molti sforzi ( i veterinari lo ritenevano inutile) gli feci fare per la bellezza di 180.00€ gli esami del sangue, che confermarono delle allergia a molte cose che io da ingenua gli davo sottobanco, esempio, l'osso di prosciutto crudo, pezzettini di croste di formaggio, carne del mio piatto, biscotti ecc.. e una particolare pianta erbacea che cresciava in motagna dove andavamo a fare le passeggiate, ( della serie mille e cento modi per ucciderlo).

Perchè non chiedi anche tu un esame del sangue per evidenziale le potenziali allergie?
Irene
Irene

Numero di messaggi : 423
Età : 51
Località : Volpago del Montello
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Sab Gen 08, 2011 12:49 pm

Allora come è andata dal veterinario?
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Valeria Scansetti Sab Gen 08, 2011 6:17 pm

Ciao, le stesse cose che stanno capitando a Tika sono successe alla mia Carlotta quando aveva circa 1 anno. Il nostro veterinario all'inizio ci ha fatto fare una cura a base di cortisone che però ha solo bloccato momentaneamente il prurito, appena finita la cura ha ricominciato a grattarsi.
Poi sempre consegliati dal vet abbiamo usato il Retopix e le perle di Ribes Pet, ma alla fine abbiamo dovuto fare gli esami del sangue per delle presunte allergie.
Alla fine è risultata allergica al pollo e similari (tacchino, quaglia), alle patate, al mais, ai conservanti e a tanti altri cibi, in più è allergica a delle piante ed erbe che crescono dalle nostre parti ed anche alla lana !!!
Quindi ci siamo muniti di lente di ingrandimento me siamo andati con la nostra lista di allergie a verificare quali crocchette e quali scatolette di umido potesse mangiare.
Prima avevamo sempre usato le Royal (sia crocche sia umido) consegliate sia dal vet che dall'allevatore, adesso come crocchantini usiamo "Nutro agnello e riso" e le scatolette dell'Almo Nature al manzo, al tonno, al salmone, alla trota e alla sogliola e da circa 3 anni non ha più avuto molti episodi di prurito.
Si gratta ogni soprattutto se andiamo in campagna oppure quando mangia del cibo nostro (che non ci ricordiamo che è allergica) tipo la settimana scorsa stavo mangiando le patatine e lei sempre a chiedere alla fine gliene ho date un paio e alla sera si grattava furiosamente poi il giorno dopo è passato tutto .
Fai sapere come è andata dal vet che sponsorizza Royal (a proposito avevamo provato anche quelle della Royal per soggetti allergici ma non andavano bene si grattava lo stesso)
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da tika Mer Gen 12, 2011 5:08 pm

Ciao a tutti, scusate il ritardo nell'aggiornarvi.
Dunque la situazione è questa il veterinario ha escluso un problema alimentare ed è quasi certo che sia una dermatite da contatto perchè il rossore non è continuo ma si presenta solo in alcuni momenti della giornata.
Ho tolto tutte le copertine in pile di Tika sparse per casa sostituendole con copertine in cotone, continuo ancora per una decina di giorni con le crocche della hill's e poi si cambia con le orijen.
Speriamo si vedere miglioramenti!!! cattivo
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Ospite Mer Gen 12, 2011 5:09 pm

tika ha scritto:Ciao a tutti, scusate il ritardo nell'aggiornarvi.
Dunque la situazione è questa il veterinario ha escluso un problema alimentare ed è quasi certo che sia una dermatite da contatto perchè il rossore non è continuo ma si presenta solo in alcuni momenti della giornata.
Ho tolto tutte le copertine in pile di Tika sparse per casa sostituendole con copertine in cotone, continuo ancora per una decina di giorni con le crocche della hill's e poi si cambia con le orijen.
Speriamo si vedere miglioramenti!!! cattivo

Dermatitika Sad Speriamo bene!! Bacio Simo!! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da tika Mer Gen 12, 2011 5:24 pm

Speriamo .... incrocio le dita!!! Baci Sere aa
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Elena Mer Gen 12, 2011 5:24 pm

Tienici informati Simo Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da grace Mer Gen 12, 2011 5:51 pm

piccola Tika...speriamo si rimetta...anche io ho ordinato le orijen..bacioni Simo
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da tika Mer Gen 12, 2011 11:10 pm


Ele assolutamente vi terrò aggiornate sugli sviluppi speriamo presto positivi.... baci
Grace ciao ma che bella la tua foto santa

Grazie ancora per l'appoggio.

Un bacione ad entrambe
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Stop crocche della Royal si cambia marca - Pagina 4 Empty Re: Stop crocche della Royal si cambia marca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.