I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER I TORINESI IN PARTICOLARE

+16
˝Chiara˝
Elena
la cri
Dani&Asia&Pepita
Cleo
LadyDarkness
susy e moni
FISH (STEFANO SERAFINI)
Nino
Erika
Siria
Kiara
corradonet
gio&jd
MascalzoneCanino
musmus
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE - Pagina 2 Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Eliot T. Mer Dic 01, 2010 12:47 pm

Mi dispiace, un grande abbraccio.
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE - Pagina 2 Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da susy e moni Mer Dic 01, 2010 1:12 pm

Monica ti abbraccio fortissimo e se hai bisogno, siamo qui, sempre e comunque.[/quote]

lo so...nn crediate che in questi mesi nn abbia sbirciato...vedere i nuovi arrivi è sempre una gioia e anche gli altri che crescono...scrivo poco sul forum ma leggo tanto!!!
in questi mesi mi sono "consolata" con un doby (che però, purtroppo, abita lontano) ed è per questo che ancora nn ho preso la decisione di adottare un altro piccolo...
in questi giorni ci sto pensando più del solito anche perchè son circondata da amici "serpi" che cercano di fare opera di convincimento affinchè io inizi una nuova avventura con un jack...
a parte i soliti problemi economici...sigh...mi chiedevo se presentare una cucciola ad un doby adulto ammaestrato tipo soldatino fosse conveniente...piccola parentesi: senza nulla togliere ai jack che mi hanno preso il cuore, ma quanto sono straordinari i dobermann?? fine parentesi...
ho visto che due utenti hanno la fortuna di dividere la vita con queste due razze...chissà...diciamo che per sdrammatizzare un poco (visto che mi avete fatto piangere abbondantemente) spero che una eventuale jackina non diventi la "colazione" di uno splendido cagnone nero...
anche sto giro ho scritto un poema...però grazie...come ha detto qualcuno...finalmente sono riuscita a confidarmi e pur pensando sempre a mirtillo mi sembra davvero di essermi tolta un peso...
ora ci penso ancora un poco e poi vedrò se far felice di nuovo susanna
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE - Pagina 2 Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da musmus Mer Dic 01, 2010 2:21 pm

monica, anche se sono tiste per mirtillo sono conteto chetu me l'abbia detto. e ripeto di nuov che non hai colpe davvero.
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE - Pagina 2 Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da gio&jd Mer Dic 01, 2010 2:21 pm

susy ha scritto:ecco...ora è proprio necessario che io riprenda a scrivere su questo forum...innanzitutto chiedo anche qui scusa ad Olaf per non averlo informato subito...la cosa è accaduta ad aprile...chi ha già perso un pelosetto sa sicuramente cosa vuol dire...non ho avuto coraggio...e poi parlarne è difficile, mi vien da piangere solo a parlarne, e dire che nn sono una ragazzina eppure nn riesco a perdonarmi...un amico sostiene che quando ci si prende in carico la vita di un peloso si deve essere coscienti che gli incidenti capitano, che vivono meno di noi, che loro devono anche essere lasciati liberi e tante altre belle parole...tutto vero!! ma poi dopo tutte le cure che gli dai, fai attenzione anche alle mosche, prendi il cibo migliore, leggi libri, lo porti con te sempre, dividi il divano e la tua vita pensi che lasciarlo libero un pochetto in un prato a ridosso di un parco senza macchine o pericoli apparenti sia una cosa dovuta...insomma...era un bel sabato di sole, il primo caldo e Mirtillo alias Berny scorrazzava a destra e a manca...ero sola...ogni tanto spariva tra i ciuffi di erba alta, era alto un barattolo, ecco...forse dovevo guardarlo meglio...poi rientrati a casa si è fiondato nella cuccia, stanchissimo, ma era normale, era cucciolo ed aveva corso molto, la sera ancora dormicchiava, ogni tanto lo chiamavo ma mi guardava come a dire...che rompi? ho sonno...ecco...anche qui...forse potevo darmi na mossa...chiamare il vet ma non ho pensato avesse qualcosa...quando alle 22 ancora dormiva allora ho chiesto consigli telefonici e poi l'ho caricato in macchina e sono andata in clinica...finita la storia al mattino dopo una notte senza senso da sola per terra con vet e cucciolo...potevo andar prima? non so..il vet ha detto di no..dice che se fosse stato vel per topi era meglio..i cagnetti li salvano quasi tt..poi ha parlato di robe per lumache o appunto vel per volpi che in quella zona spesso i contadini mettono per tenerle lontane dalle galline...
a saperlo..a fare più attenzione..non saprei..che dire? questo è quanto..dirlo a mia figlia il giorno dopo è stato allucinante..dirlo ad Olaf o qui sul forum neanche a parlarne..
beh...tante parole...il senso di colpa rimane...e tutto qui
grazie per essere stati ad ascoltare
monica
Ho i brividi solo a leggere, quanto devi essere stata male e quanto stai male ancora ora...non fartene una colpa però, tu facevi tutto per il suo bene...un abbraccio di cuore
Ciao piccolo Berny Mirtillo...ora stai correndo felice con gli altri dove non ci sono pericoli, dove non ci sono più uomini cattivi che spargono veleni...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE - Pagina 2 Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da elena&eric Dom Dic 05, 2010 1:38 am

Ciao Mirtillo. Un abbraccio.
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE - Pagina 2 Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.