I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER I TORINESI IN PARTICOLARE

+16
˝Chiara˝
Elena
la cri
Dani&Asia&Pepita
Cleo
LadyDarkness
susy e moni
FISH (STEFANO SERAFINI)
Nino
Erika
Siria
Kiara
corradonet
gio&jd
MascalzoneCanino
musmus
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da musmus Mar Nov 30, 2010 2:18 pm

Attenzione, nel parco della mandria spargono veleno... lo fanno pare per le volpe ma chi ne ha pagato le conseguenze é un jackino che ora non c'é piu'
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da MascalzoneCanino Mar Nov 30, 2010 2:29 pm

musmus ha scritto:Attenzione, nel parco della mandria spargono veleno... lo fanno pare per le volpe ma chi ne ha pagato le conseguenze é un jackino che ora non c'é piu'

invece che il veleno... organizzassero delle battute... allora, nessun pericolo...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da gio&jd Mar Nov 30, 2010 2:29 pm

Povero piccolo...spargerò la voce, grazie
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da corradonet Mar Nov 30, 2010 2:50 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
musmus ha scritto:Attenzione, nel parco della mandria spargono veleno... lo fanno pare per le volpe ma chi ne ha pagato le conseguenze é un jackino che ora non c'é piu'

invece che il veleno... organizzassero delle battute... allora, nessun pericolo...

Ciao

esatto!!!!!
corradonet
corradonet

Numero di messaggi : 111
Età : 58
Località : Leini
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Kiara Mar Nov 30, 2010 3:10 pm

Ma come c'è entrato, il cane in questione, nel Parco La Mandria? Perchè si tratta di una ex riserva di caccia sabauda, completamente cintata da un alto muro, oggi Parco Regionale in cui da decenni è vietato l'accesso ai cani (avevano avuto seri problemi di randagismo).
Preciso che quanto alle presenze faunistiche l'area è ormai "infestata" da minilepri, ibridi cervo-wapiti e cinghiali appestati da brucellosi, mentre per il "controllo" della popolazione di coniglio selvatico in passato qualcuno aveva avuto la bella pensata di inoculare il virus della mixomatosi, su modello australiano......... no comment
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da musmus Mar Nov 30, 2010 7:41 pm

Kiara ha scritto:Ma come c'è entrato, il cane in questione, nel Parco La Mandria? Perchè si tratta di una ex riserva di caccia sabauda, completamente cintata da un alto muro, oggi Parco Regionale in cui da decenni è vietato l'accesso ai cani (avevano avuto seri problemi di randagismo).
Preciso che quanto alle presenze faunistiche l'area è ormai "infestata" da minilepri, ibridi cervo-wapiti e cinghiali appestati da brucellosi, mentre per il "controllo" della popolazione di coniglio selvatico in passato qualcuno aveva avuto la bella pensata di inoculare il virus della mixomatosi, su modello australiano......... no comment

effettivamnte mi ha detto che era intorno al parco. il jackino era mirtillo di susanna
iscritta la forum e mirtillo era il fglio della mia barba. pare che il veleno lo mettano per le volpi. cosi le hanno deto i carabinieri ai quali ha sporto denuncia
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Siria Mar Nov 30, 2010 8:04 pm

Mi dispiace tantissimo per il povero Mirtillo Sad .
Parlando con una guardia forestale in pensione mi ha detto che non è legale neanche per loro mettere i bocconi avvelenati,ma alcuni di loro mi disse mettevano( fuori legge) delle acciughe al vetriolo in prossimita delle tane.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Erika Mar Nov 30, 2010 8:05 pm

Mirtillo????il fratello di Mina? noooooooooooooooo, cavolo mi dispiace tantissimo....oddio Olaf che notizia che mi hai dato.... Sad Sad
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da musmus Mar Nov 30, 2010 8:26 pm

si erika mirtillo il fratello di mina:
PER I TORINESI IN PARTICOLARE Berny10
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Nino Mar Nov 30, 2010 8:34 pm

Bastardi, queste sono le cose che fanno incazzare.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Mar Nov 30, 2010 8:50 pm

la soluzione l'ho pubblicata su facebook.
Prendere il responsabile ed iniettargli in vena un poco di veleno ogni 3/4 ore e tenerlo in vita per una settimana. Farlo riprendere e poi ripetere il trattamento per una decina di volte, fino a lenta morte.
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da susy e moni Mar Nov 30, 2010 9:19 pm

ecco...ora è proprio necessario che io riprenda a scrivere su questo forum...innanzitutto chiedo anche qui scusa ad Olaf per non averlo informato subito...la cosa è accaduta ad aprile...chi ha già perso un pelosetto sa sicuramente cosa vuol dire...non ho avuto coraggio...e poi parlarne è difficile, mi vien da piangere solo a parlarne, e dire che nn sono una ragazzina eppure nn riesco a perdonarmi...un amico sostiene che quando ci si prende in carico la vita di un peloso si deve essere coscienti che gli incidenti capitano, che vivono meno di noi, che loro devono anche essere lasciati liberi e tante altre belle parole...tutto vero!! ma poi dopo tutte le cure che gli dai, fai attenzione anche alle mosche, prendi il cibo migliore, leggi libri, lo porti con te sempre, dividi il divano e la tua vita pensi che lasciarlo libero un pochetto in un prato a ridosso di un parco senza macchine o pericoli apparenti sia una cosa dovuta...insomma...era un bel sabato di sole, il primo caldo e Mirtillo alias Berny scorrazzava a destra e a manca...ero sola...ogni tanto spariva tra i ciuffi di erba alta, era alto un barattolo, ecco...forse dovevo guardarlo meglio...poi rientrati a casa si è fiondato nella cuccia, stanchissimo, ma era normale, era cucciolo ed aveva corso molto, la sera ancora dormicchiava, ogni tanto lo chiamavo ma mi guardava come a dire...che rompi? ho sonno...ecco...anche qui...forse potevo darmi na mossa...chiamare il vet ma non ho pensato avesse qualcosa...quando alle 22 ancora dormiva allora ho chiesto consigli telefonici e poi l'ho caricato in macchina e sono andata in clinica...finita la storia al mattino dopo una notte senza senso da sola per terra con vet e cucciolo...potevo andar prima? non so..il vet ha detto di no..dice che se fosse stato vel per topi era meglio..i cagnetti li salvano quasi tt..poi ha parlato di robe per lumache o appunto vel per volpi che in quella zona spesso i contadini mettono per tenerle lontane dalle galline...
a saperlo..a fare più attenzione..non saprei..che dire? questo è quanto..dirlo a mia figlia il giorno dopo è stato allucinante..dirlo ad Olaf o qui sul forum neanche a parlarne..
beh...tante parole...il senso di colpa rimane...e tutto qui
grazie per essere stati ad ascoltare
monica
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da LadyDarkness Mar Nov 30, 2010 9:22 pm

Quanto mi dispiace.

Ciao Mirtillo... corri felice.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Mar Nov 30, 2010 9:26 pm

susy ha scritto:ecco...ora è proprio necessario che io riprenda a scrivere su questo forum...innanzitutto chiedo anche qui scusa ad Olaf per non averlo informato subito...la cosa è accaduta ad aprile...chi ha già perso un pelosetto sa sicuramente cosa vuol dire...non ho avuto coraggio...e poi parlarne è difficile, mi vien da piangere solo a parlarne, e dire che nn sono una ragazzina eppure nn riesco a perdonarmi...un amico sostiene che quando ci si prende in carico la vita di un peloso si deve essere coscienti che gli incidenti capitano, che vivono meno di noi, che loro devono anche essere lasciati liberi e tante altre belle parole...tutto vero!! ma poi dopo tutte le cure che gli dai, fai attenzione anche alle mosche, prendi il cibo migliore, leggi libri, lo porti con te sempre, dividi il divano e la tua vita pensi che lasciarlo libero un pochetto in un prato a ridosso di un parco senza macchine o pericoli apparenti sia una cosa dovuta...insomma...era un bel sabato di sole, il primo caldo e Mirtillo alias Berny scorrazzava a destra e a manca...ero sola...ogni tanto spariva tra i ciuffi di erba alta, era alto un barattolo, ecco...forse dovevo guardarlo meglio...poi rientrati a casa si è fiondato nella cuccia, stanchissimo, ma era normale, era cucciolo ed aveva corso molto, la sera ancora dormicchiava, ogni tanto lo chiamavo ma mi guardava come a dire...che rompi? ho sonno...ecco...anche qui...forse potevo darmi na mossa...chiamare il vet ma non ho pensato avesse qualcosa...quando alle 22 ancora dormiva allora ho chiesto consigli telefonici e poi l'ho caricato in macchina e sono andata in clinica...finita la storia al mattino dopo una notte senza senso da sola per terra con vet e cucciolo...potevo andar prima? non so..il vet ha detto di no..dice che se fosse stato vel per topi era meglio..i cagnetti li salvano quasi tt..poi ha parlato di robe per lumache o appunto vel per volpi che in quella zona spesso i contadini mettono per tenerle lontane dalle galline...
a saperlo..a fare più attenzione..non saprei..che dire? questo è quanto..dirlo a mia figlia il giorno dopo è stato allucinante..dirlo ad Olaf o qui sul forum neanche a parlarne..
beh...tante parole...il senso di colpa rimane...e tutto qui
grazie per essere stati ad ascoltare
monica

Cara Monica, inizio subito col dirti: NON SENTIRTI IN COLPA! Applicare la logica ad un caso, ad una disgrazia nel caso, sarebbe come poter risalire alla causa o all'azione generante di tutte le miriadi di cose che ti accadono quotidianamente intorno. Te non sei la causa ma solo una sfortunata vittima. Non potevi conoscere gli effetti di un avvelenamenti. Chi deve sentirsi in colpa è di certo il tizio ( cui sopra ho indicato la cura adatta) che ha messo l'ignobile veleno.
Per il resto finalmente ti stai togliendo di dosso un peso, che per te era tale, ma che ti vede solo come vittima e mai come causa.
Dai dai !
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Cleo Mar Nov 30, 2010 9:40 pm

susy ha scritto:ecco...ora è proprio necessario che io riprenda a scrivere su questo forum...innanzitutto chiedo anche qui scusa ad Olaf per non averlo informato subito...la cosa è accaduta ad aprile...chi ha già perso un pelosetto sa sicuramente cosa vuol dire...non ho avuto coraggio...e poi parlarne è difficile, mi vien da piangere solo a parlarne, e dire che nn sono una ragazzina eppure nn riesco a perdonarmi...un amico sostiene che quando ci si prende in carico la vita di un peloso si deve essere coscienti che gli incidenti capitano, che vivono meno di noi, che loro devono anche essere lasciati liberi e tante altre belle parole...tutto vero!! ma poi dopo tutte le cure che gli dai, fai attenzione anche alle mosche, prendi il cibo migliore, leggi libri, lo porti con te sempre, dividi il divano e la tua vita pensi che lasciarlo libero un pochetto in un prato a ridosso di un parco senza macchine o pericoli apparenti sia una cosa dovuta...insomma...era un bel sabato di sole, il primo caldo e Mirtillo alias Berny scorrazzava a destra e a manca...ero sola...ogni tanto spariva tra i ciuffi di erba alta, era alto un barattolo, ecco...forse dovevo guardarlo meglio...poi rientrati a casa si è fiondato nella cuccia, stanchissimo, ma era normale, era cucciolo ed aveva corso molto, la sera ancora dormicchiava, ogni tanto lo chiamavo ma mi guardava come a dire...che rompi? ho sonno...ecco...anche qui...forse potevo darmi na mossa...chiamare il vet ma non ho pensato avesse qualcosa...quando alle 22 ancora dormiva allora ho chiesto consigli telefonici e poi l'ho caricato in macchina e sono andata in clinica...finita la storia al mattino dopo una notte senza senso da sola per terra con vet e cucciolo...potevo andar prima? non so..il vet ha detto di no..dice che se fosse stato vel per topi era meglio..i cagnetti li salvano quasi tt..poi ha parlato di robe per lumache o appunto vel per volpi che in quella zona spesso i contadini mettono per tenerle lontane dalle galline...
a saperlo..a fare più attenzione..non saprei..che dire? questo è quanto..dirlo a mia figlia il giorno dopo è stato allucinante..dirlo ad Olaf o qui sul forum neanche a parlarne..
beh...tante parole...il senso di colpa rimane...e tutto qui
grazie per essere stati ad ascoltare
monica

Sad Sad Sad

che dire Monica..ho le lacrime agli occhi e il nodo alla gola..
l'unica cosa che posso solo dirti..è di non sentirti in colpa..per nessun motivo...

come per noi umani, anche ai nostri amici pelosi dobbiamo lasciare spazi e libertà..corse senza guinzaglio ne verde....
tu hai fatto solo ciò che avrebbe fatto qualsiasi altro padrone che ama vedere il proprio cane correre felice...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Nov 30, 2010 10:06 pm

mi dispiace tantissimo !!! ma assolutamente non farti una colpa di quello che è successo!!!
Ti sono vicina group
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Erika Mar Nov 30, 2010 10:10 pm

Monica.... PER I TORINESI IN PARTICOLARE 214362
Il mio fratellino ciccioso..... PER I TORINESI IN PARTICOLARE 214362

Purtroppo è un attimo....non è colpa tua, ki è che va a pensare sempre al peggio?Non ci posso credere....ti abbraccio forte, anke alla bimba.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Ospite Mar Nov 30, 2010 10:24 pm

Monica mi dispiace tantissimo, come fare a dimenticare il piccolo Mirtillo un abbraccio a te e tua figlia non è colpa tua ma di quei bastardi che perlomeno potevano mettere i cartelli per avvisare le persone che portano a spasso gli animali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Ospite Mar Nov 30, 2010 10:30 pm

Mi dispiace immensamente.........ciao piccolo Berny.....

Ti abbraccio forte,Monica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Kiara Mer Dic 01, 2010 7:58 am

Mi dispiace ancora di più, ora che si sa chi era il cuccioletto in questione... Le disgrazie che nascono dall'ignoranza e dalla crudeltà (di chi ancora fa uso di veleno) son quelle che fanno più rabbia.
Però come ti han detto gli altri, Monica, non devi sentirti in colpa, soprattutto non per aver portato il tuo piccolo a divertirsi
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da la cri Mer Dic 01, 2010 9:06 am

un abbraccio...
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Elena Mer Dic 01, 2010 10:04 am

Sono sconvolta. Ciao piccolo dolce Berny!

Monica ti abbraccio fortissimo e se hai bisogno, siamo qui, sempre e comunque.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mer Dic 01, 2010 10:25 am

Bastardi.
Auguro loro il peggio nella vita.
Ti sono vicina anche io..Un abbraccio forte...
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da ilune Mer Dic 01, 2010 11:10 am

mi dispiace tanto.....
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Dic 01, 2010 12:28 pm

........
sono senza parole
........
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

PER I TORINESI IN PARTICOLARE Empty Re: PER I TORINESI IN PARTICOLARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.