I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio/parere su questi cuccioli

+26
LadyDarkness
gio&jd
lucaes77
Elisabetta
Elena
~Marta~
Andrea
Erika
musmus
corradonet
Ilenia
Fed&Joy
Veronica
marko
tinpa
Stefano Del Cucina
Tonino
Cleo
Crismb
fra*rocky & alice*
frajody
la cri
˝Chiara˝
Siria
ziobax
raffo4dj
30 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Crismb Mar Nov 30, 2010 1:56 pm

raffo4dj ha scritto:Ho appena chiamato.nom ha il chip Perche aspettava a farlo dato che ci sarebbero fastidiose procedure per la cessione etc.inoltre non ha il pedigree e in serata mi manda una mail con la foto dei genitori.la madre è sua il padre é di un suo conoscente a quanto pare.sta incominciando a infastidiamo questa storia.non so bho

Ti assicuro che nn c'e' nessuna fastidiosa procedura per la cessione.
Esiste un apposito modulo che l'allevatore o il privato (che ha fatto nascere i cuccioli) deve compilare e consegnare a chi affida il cane, il nuovo proprietario, poi, con tale modulo, andra' a farsi registrare presso l'Asl di sua competenza. Io, per esempio, consegno semplicemente una copia di questo modulo, faccio io stessa le varie registrazioni e poi invio agli interessati il documento originale dell'anagrafe canina.
L'unica cosa fastidiosa e' che, mettendo il microchip, chi ha allevato i cuccioli viene legalmente registrato... ecco dove sta il problema....!
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Mar Nov 30, 2010 2:52 pm

ragazzi cercando cercando mi sono inbattuto in questi cuccioli!
ho chiamato il proprietario e hanno pedigree italiano vaccinazioni microchip e tutto!
vorrebbe 600€.

aspetto le foto degli ultimi due maschietti che gli sono rimasti...potrebbe essere interessante ?
sarei fuori budget pero.... Sad

http://annunci.ebay.it/annunci/cani/bergamo-annunci-bergamo/cucciuoli-jack-russel/10199867
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 34
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Nov 30, 2010 3:00 pm

Se fossi in te preferirei avere qualche garanzia in più e spendere 200 € in più...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Mar Nov 30, 2010 3:03 pm

fra & rocky ha scritto:Se fossi in te preferirei avere qualche garanzia in più e spendere 200 € in più...

si il tup ragionamento torna...infatti mi sono messo una mano sul cuore e una sul portafogli oe ho "deciso" di provare ad alzare il mio budget!
cosa ne pensi del link che ho pubblicato ? adesso sto aspettando le foto ma pensi possa essere interessante ?
grazie
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 34
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da marko Mar Nov 30, 2010 3:04 pm

Sono molto belli tutti lalala non saprei davvero quale consigliare!!!
Di sicuro sono DECISAMENTE più belli della prima cucciolata di cui avevi messo le foto, consiglio mio: se davvero ci tieni così tanto aggiungi questi 200€ che ti daranno un cucciolo con migliori garanzie e assistenza, non avere fretta solo per risparmiare qualcosina..
Questi che hai messo sono decisamente bellissimi, e poi hai microchip, pedegree e vaccinazioni/sverminazioni Very Happy
Vai a vederli che aspetti!!!!!!!!!! clap
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Nov 30, 2010 3:08 pm

Dalla foto sembrano bellini!Dovresti vederli dal vivo anche per vedere un po' come si comportano e se possibile vedere entrambi i genitori.Il prezzo mi sembra adeguato a ciò che ti danno (vaccini, microchip, pedegree).
Ma perchè non metti un annuncio nella sezione del forum?
Magari qualcuno ha qualche cucciolata... Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Mar Nov 30, 2010 3:10 pm

fra & rocky ha scritto:Dalla foto sembrano bellini!Dovresti vederli dal vivo anche per vedere un po' come si comportano e se possibile vedere entrambi i genitori.Il prezzo mi sembra adeguato a ciò che ti danno (vaccini, microchip, pedegree).
Ma perchè non metti un annuncio nella sezione del forum?
Magari qualcuno ha qualche cucciolata... Very Happy

forse è il caso! Very Happy
ADesso vado a metterla :)
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 34
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Nov 30, 2010 3:11 pm

Il più "corretto" sembra il 4° (a livello di colore) ma...il primo è uno spettacolo!!! Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 802169
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Veronica Mar Nov 30, 2010 3:14 pm

raffo4dj ha scritto:
fra & rocky ha scritto:Dalla foto sembrano bellini!Dovresti vederli dal vivo anche per vedere un po' come si comportano e se possibile vedere entrambi i genitori.Il prezzo mi sembra adeguato a ciò che ti danno (vaccini, microchip, pedegree).
Ma perchè non metti un annuncio nella sezione del forum?
Magari qualcuno ha qualche cucciolata... Very Happy

forse è il caso! Very Happy
ADesso vado a metterla :)

mi raccomando segui il regolamento Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 37
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Mar Nov 30, 2010 3:21 pm

allora questo è il cucciolo rimasto
[img]Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Cuccio10[/img]

questa è la madre:
[img]Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Sara10[/img]

raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 34
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Tonino Mar Nov 30, 2010 3:24 pm

E' un'allevamento amatoriale...questo ol loro sito http://www.allevamentoterzago.it/

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Nov 30, 2010 3:27 pm

fra & rocky ha scritto:Il più "corretto" sembra il 4° (a livello di colore) ma...il primo è uno spettacolo!!! Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 802169

Proprio quello che piaceva a me Very Happy
E il papà?
Che pedegree hanno?
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Mar Nov 30, 2010 3:30 pm

fra & rocky ha scritto:
fra & rocky ha scritto:Il più "corretto" sembra il 4° (a livello di colore) ma...il primo è uno spettacolo!!! Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 802169

Proprio quello che piaceva a me Very Happy
E il papà?
Che pedegree hanno?

il papa non si puo vedere perche sono stati fatti accoppiare.
é nato il 19 settembre e per il pedigree provo a chiedere.
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 34
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Nov 30, 2010 3:31 pm

Io non so come si possa prendere un cane tramite ebay..Come fosse un cellulare..bah.
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Nov 30, 2010 3:35 pm

Ho visto il sito, personalmente le 2 femmine adulte non mi piacciono (in più una ha le orecchie alzate e la coda bassa!)
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Mar Nov 30, 2010 3:36 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io non so come si possa prendere un cane tramite ebay..Come fosse un cellulare..bah.

Nello stesso modo con cui lo compreresti su un forum ----> ANNUNCI !
quando hai 10 cuccioli da vendere cosa fai vai in giro ad appendere i cartelloni per la citta o metti un annuncio cercando qualche interessato ?
non capisco la tua "polemica":
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 34
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Nov 30, 2010 3:39 pm

raffo4dj ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io non so come si possa prendere un cane tramite ebay..Come fosse un cellulare..bah.

Nello stesso modo con cui lo compreresti su un forum ----> ANNUNCI !
quando hai 10 cuccioli da vendere cosa fai vai in giro ad appendere i cartelloni per la citta o metti un annuncio cercando qualche interessato ?
non capisco la tua "polemica":
chi mai ha preso un cane su un forum? io, mai!
dico solo che ci sono metodi e metodi per vendere un cane, ebay (o gli annunci su internet in generale) proprio non mi piacciono che te devo dì!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Mar Nov 30, 2010 3:43 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:
raffo4dj ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io non so come si possa prendere un cane tramite ebay..Come fosse un cellulare..bah.

Nello stesso modo con cui lo compreresti su un forum ----> ANNUNCI !
quando hai 10 cuccioli da vendere cosa fai vai in giro ad appendere i cartelloni per la citta o metti un annuncio cercando qualche interessato ?
non capisco la tua "polemica":
chi mai ha preso un cane su un forum? io, mai!
dico solo che ci sono metodi e metodi per vendere un cane, ebay (o gli annunci su internet in generale) proprio non mi piacciono che te devo dì!

Insomma stai dicendo che per esempio sei contro la sezione ANNUNCI di QUESTO forum !
capisco ! cyclops
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 34
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Mar Nov 30, 2010 3:44 pm

fra & rocky ha scritto:Ho visto il sito, personalmente le 2 femmine adulte non mi piacciono (in più una ha le orecchie alzate e la coda bassa!)

comunque pedigree LIR.
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 34
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Nov 30, 2010 3:46 pm

raffo4dj ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:
raffo4dj ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Io non so come si possa prendere un cane tramite ebay..Come fosse un cellulare..bah.

Nello stesso modo con cui lo compreresti su un forum ----> ANNUNCI !
quando hai 10 cuccioli da vendere cosa fai vai in giro ad appendere i cartelloni per la citta o metti un annuncio cercando qualche interessato ?
non capisco la tua "polemica":
chi mai ha preso un cane su un forum? io, mai!
dico solo che ci sono metodi e metodi per vendere un cane, ebay (o gli annunci su internet in generale) proprio non mi piacciono che te devo dì!

Insomma stai dicendo che per esempio sei contro la sezione ANNUNCI di QUESTO forum !
capisco ! cyclops
non sono contro la sezione di QUESTO forum, perchè conosco ormai l'ambiente e conosco Veronica, so che sa scegliere quali annunci pubblicare e quali no. Sta di fatto che se dovessi prendere un terzo jackino non vado nella sezione annunci, ma da persone che so di potermi fidare e magari anche consigliate da amici più esperti.
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Tonino Mar Nov 30, 2010 3:48 pm

Ragazzi calma sù, nessuno è contro nessuno...siamo per consigliare e aiutarci, ricordiamoci poi che gli annuncio quali esso siano in qualsiasi motore di ricerca vanno presi sempre con le pinzette quindi bisogna essere sicuri al 100% di ciò che c'è scritto e ti offrono, siccome ho postato un link dell'allevamento perchè Raffo non ti fai un giro sul posto e li guardi di persona?

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Mar Nov 30, 2010 3:53 pm

Tonino ha scritto:Ragazzi calma sù, nessuno è contro nessuno...siamo per consigliare e aiutarci, ricordiamoci poi che gli annuncio quali esso siano in qualsiasi motore di ricerca vanno presi sempre con le pinzette quindi bisogna essere sicuri al 100% di ciò che c'è scritto e ti offrono, siccome ho postato un link dell'allevamento perchè Raffo non ti fai un giro sul posto e li guardi di persona?

Penso proprio che faro cosi ! grazie Very Happy
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 34
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da marko Mar Nov 30, 2010 3:58 pm

Raffo non devi prendertela, qui ti si stanno soltanto dando dei consigli, sta a te valutarli e decidere se seguirli o meno Very Happy

Per gli annunci, siano su questo forum, su Ebay, su subito.it o dove altro credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che si possa prendere contatto con l'allevatore/venditore attraverso la rete (e non ci trovo nulla di male) ma ovvio che poi è d'obbligo visitare allevamento e cuccioli, conoscere allevatore e suoi esemplari prima di prendere qualsiasi decisione.
Quindi se questi cuccioli, per le foto che hai visto (e quello rimasto nella foto lo trovo davvero bello) ti interessano vai a vederli e poi valuta, non hai nulla da perdere, se poi non ti convince la persona e qualcos'altro non fai altro che dire no grazie Very Happy

Io per Apple ho preso contatti su Subito.it, poi ho chiesto info qua sul forum e sono andato a visitare l'allevamento, solo a quel punto avevo visto abbastanza per essere sicuro di volere un cucciolo proprio da quella persona; quindi nel mio caso, e sono sicuro nella maggiorparte degli altri, inizia tutto con una mail, ma finisce necessariamente con una stretta di mano Very Happy
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da raffo4dj Mar Nov 30, 2010 4:08 pm

marko ha scritto:Raffo non devi prendertela, qui ti si stanno soltanto dando dei consigli, sta a te valutarli e decidere se seguirli o meno Very Happy

Per gli annunci, siano su questo forum, su Ebay, su subito.it o dove altro credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che si possa prendere contatto con l'allevatore/venditore attraverso la rete (e non ci trovo nulla di male) ma ovvio che poi è d'obbligo visitare allevamento e cuccioli, conoscere allevatore e suoi esemplari prima di prendere qualsiasi decisione.
Quindi se questi cuccioli, per le foto che hai visto (e quello rimasto nella foto lo trovo davvero bello) ti interessano vai a vederli e poi valuta, non hai nulla da perdere, se poi non ti convince la persona e qualcos'altro non fai altro che dire no grazie Very Happy

Io per Apple ho preso contatti su Subito.it, poi ho chiesto info qua sul forum e sono andato a visitare l'allevamento, solo a quel punto avevo visto abbastanza per essere sicuro di volere un cucciolo proprio da quella persona; quindi nel mio caso, e sono sicuro nella maggiorparte degli altri, inizia tutto con una mail, ma finisce necessariamente con una stretta di mano Very Happy

Grazie marko!
Non me la sono assolutamente presa e io la penso esattamente come te ! Sicuramente non mi faccio spedire un cane ma vado a vederlo di persona ( CI MANCHEREBBE ALTRO ) e valuto l'insieme !
Non voglio essere frainteso e grazie a tutti per le numerose risposte Very Happy
raffo4dj
raffo4dj

Numero di messaggi : 317
Età : 34
Località : rescaldina
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da tinpa Mar Nov 30, 2010 4:15 pm

http://annunci.ebay.it/annunci/cani/roma-annunci-roma/cuccioli-di-jack-russell/10242343

http://annunci.ebay.it/annunci/cani/taranto-annunci-taranto/jack-russell/10242167 (RSR IV a 300 euro)

http://annunci.ebay.it/annunci/cani/pisa-annunci-pisa/cuccioli-di-jack-russel/10410601 (RSR IV a 180 euro)

http://annunci.ebay.it/annunci/cani/biella-annunci-veglio/ultimo-cucciolo-di-jack-russel-terrier/10475343

Li ho trovati in 10 minuti, non mi assumo responsabilità, devi vederli e farti un'idea, se vuoi un bel soggetto certificato devi andare da allevamenti rinomati.
Prova a sentire Agostino del forum ha avuto una cucciolata da pochissimo e magari i prezzi non sono così distanti da quelli che pensi.


Ultima modifica di tinpa il Mar Nov 30, 2010 4:17 pm - modificato 1 volta.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio/parere su questi cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Consiglio/parere su questi cuccioli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.