I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non so più che fare con questi due...

+9
LadyDarkness
~Marta~
bebeking
iLLy & LiLy
tinpa
Erika
la cri
fra*rocky & alice*
˝Chiara˝
13 partecipanti

Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Dic 23, 2010 4:00 pm

I problemi con Aria non erano già abbastanza..
Ci si mette anche Alex..che per correre dietro a una femmina in calore ha attraversato una strada trafficata..
non ho visto la scena, perchè ero intenta a correr su per il bosco per cercare di stargli dietro..
mi è bastato vedere il padrone della cagna attraversare verso di me la strada con alex al guinzaglio, e le sue parole:" se l'è vista brutta, ha preso un sacco di paura, ma stavano per pigliarlo sotto." per gelarmi il sangue.
Che cosa sbaglio con questi?
A che serve insegnar loro comandi come resta, vieni quando alla prima occasione fanno quel cazzo che pare a loro?
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Dic 23, 2010 4:12 pm

E come non darti ragione...
Io devo ammettere di non avere particolari problemi con Rocky, credo di essere stata piuttosto fortunata ma nonostante obbedisca ai comandi come fermo -vieni ecc..ci son delle volte (cagnette in calore o odori particolari) in cui proprio non mi Non so più che fare con questi due... 1622 minimamente..e 2 volte ha attraversato la strada rischiando di finire sotto.
Non lo lascio libero di vagare, ma lui riesce a passare sotto la porta dei parchetti...
Quindi mi associo a te nel chiedere se sia possibile farsi ascoltare anche in "quie" momenti... Evil or Very Mad
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da la cri Gio Dic 23, 2010 4:17 pm

io penso che di fronte a una cagnetta in calore siano davvero pochi i cani che ascoltano, o, ancora meglio, sentono la voce del padrone. questo è un istinto foooorte, moooolto foooorteeeeee!!!!

all'amor non si comanda!!!! Wink
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da Erika Gio Dic 23, 2010 4:21 pm

cri e samsam ha scritto:io penso che di fronte a una cagnetta in calore siano davvero pochi i cani che ascoltano, o, ancora meglio, sentono la voce del padrone. questo è un istinto foooorte, moooolto foooorteeeeee!!!!

all'amor non si comanda!!!! Wink

Ma non era..."tira più un pel....di f*** che una coppia di bovi in salita??"
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da tinpa Gio Dic 23, 2010 4:26 pm

Un giorno stavo uscendo dal cortile con la macchina e avevo il cancello aperto, è passata una Rottweiler al guinzaglio, i miei mi hanno guardato, io ho detto NO e non sono usciti dal cancello, non è loro territorio e non escono.
Cosa completamente diversa se siamo fuori, li non ascoltano, Wolly è la mia ombra, Ares un po' meno, si allontana ma non mi perde mai di vista neppure per inseguire una lepre!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da la cri Gio Dic 23, 2010 4:44 pm

Erika ha scritto:
cri e samsam ha scritto:io penso che di fronte a una cagnetta in calore siano davvero pochi i cani che ascoltano, o, ancora meglio, sentono la voce del padrone. questo è un istinto foooorte, moooolto foooorteeeeee!!!!

all'amor non si comanda!!!! Wink

Ma non era..."tira più un pel....di f*** che una coppia di bovi in salita??"

lol2 lol2 lol2 lol2 lol2
anche, ma siamo vicini a natale e io sono sentimentale in questo periodo dell'anno!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da la cri Gio Dic 23, 2010 4:46 pm

tinpa ha scritto:Un giorno stavo uscendo dal cortile con la macchina e avevo il cancello aperto, è passata una Rottweiler al guinzaglio, i miei mi hanno guardato, io ho detto NO e non sono usciti dal cancello, non è loro territorio e non escono.
Cosa completamente diversa se siamo fuori, li non ascoltano, Wolly è la mia ombra, Ares un po' meno, si allontana ma non mi perde mai di vista neppure per inseguire una lepre!

si, ma una cosa è una lepre, un'altra è una topa!!!! ... e addio al sentimentalismo prenatalizio!!!! Twisted Evil
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da iLLy & LiLy Gio Dic 23, 2010 5:15 pm

cri e samsam ha scritto:io penso che di fronte a una cagnetta in calore siano davvero pochi i cani che ascoltano, o, ancora meglio, sentono la voce del padrone. questo è un istinto foooorte, moooolto foooorteeeeee!!!!

all'amor non si comanda!!!! Wink

Quoto Cri..

cri e samsam ha scritto:
tinpa ha scritto:Un giorno stavo uscendo dal cortile con la macchina e avevo il cancello aperto, è passata una Rottweiler al guinzaglio, i miei mi hanno guardato, io ho detto NO e non sono usciti dal cancello, non è loro territorio e non escono.
Cosa completamente diversa se siamo fuori, li non ascoltano, Wolly è la mia ombra, Ares un po' meno, si allontana ma non mi perde mai di vista neppure per inseguire una lepre!

si, ma una cosa è una lepre, un'altra è una topa!!!! ... e addio al sentimentalismo prenatalizio!!!! Twisted Evil

mmmm.. riquoto Cri
Razz
Ares e Wolly.. cagnini modello con il loro padrone! flower
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da bebeking Gio Dic 23, 2010 5:27 pm

minkia!!! pale
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da tinpa Gio Dic 23, 2010 6:00 pm

Non volevo dire che sono cani modello, volevo solo dire che da casa non escono perché così gli ho insegnato, altra situazione è quando siamo fuori che sono molto meno gestibili, se vedono una lepre partono come delle fucilate e non si fermano davanti alla strada, si lanciano alla rincorsa succeda ciò che succeda, poi tornano a cercarmi e torniamo a casa, però non si allontanano troppo, generalmente riesco a vederli.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da ~Marta~ Gio Dic 23, 2010 6:28 pm

Forse dico una cosa brutta e scontata ma io Floyd,che fa così,come Alex (non per le femmine,ma in generale per tutto quello che gli pare) semplicemente non lo lascio.

E in generale se c'è possibilità di macchine vicine non lascio neppure Dynamo!

Mi dispiace proprio Chiarè!
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da LadyDarkness Gio Dic 23, 2010 7:12 pm

alex stai attento che ti giochi le palline!! ahahah
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da Susanna Gio Dic 23, 2010 8:07 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:I problemi con Aria non erano già abbastanza..
Ci si mette anche Alex..che per correre dietro a una femmina in calore ha attraversato una strada trafficata..
non ho visto la scena, perchè ero intenta a correr su per il bosco per cercare di stargli dietro..
mi è bastato vedere il padrone della cagna attraversare verso di me la strada con alex al guinzaglio, e le sue parole:" se l'è vista brutta, ha preso un sacco di paura, ma stavano per pigliarlo sotto." per gelarmi il sangue.
Che cosa sbaglio con questi?
A che serve insegnar loro comandi come resta, vieni quando alla prima occasione fanno quel cazzo che pare a loro?

Chiaretta bella ti capisco, so perfettamente cosa si prova nel mentre, e nel post. Mannaggia a Alex e allo spavento che ti ha fatto prendere ma fidati, non è che tu hai sbagliato qualcosa... è che è maschio Razz
Un bacino!! I love you
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da Andrea Gio Dic 23, 2010 8:26 pm

Non so più che fare con questi due... Autogrill

ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Dic 23, 2010 9:53 pm

Chiara puoi abbandonarli entrambi qui:
http://www.autostrade.it/autostrade/popupAds.do?ads=24988
Però avvertimi prima!

Scherzi a parte, io non ho problemi (di solito) con Fiore e Beetlejuice, se li slego stanno sempre nei paraggi e non appena vedo in lontananza altri cani rimetto il guinzaglio, però mi sono dato una regola precisa: mai togliere il guinzaglio se non sono in una zona ben recintata od in un luogo sicuro al 100% (molto lontano da strade).
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da Max 75 Gio Dic 23, 2010 11:19 pm

Chiara*Alex*Aria ha scritto:I problemi con Aria non erano già abbastanza..
Ci si mette anche Alex..che per correre dietro a una femmina in calore ha attraversato una strada trafficata..
non ho visto la scena, perchè ero intenta a correr su per il bosco per cercare di stargli dietro..
mi è bastato vedere il padrone della cagna attraversare verso di me la strada con alex al guinzaglio, e le sue parole:" se l'è vista brutta, ha preso un sacco di paura, ma stavano per pigliarlo sotto." per gelarmi il sangue.
Che cosa sbaglio con questi?
A che serve insegnar loro comandi come resta, vieni quando alla prima occasione fanno quel cazzo che pare a loro?
Poverina Chiara, ma la sister è tremenda anche lei come Berenice ,che si attacca ancora ai pantaloni miei ed è sempre la causa di mega risse che devo sedare ogni tanto , perchè sfida la capobranco in continuazione,poi hanno questi momenti di fuga che sono tragici ,menomale che sui 100m mi faccio ancora rispettare :),hai proprio ragione a volte ti fanno prendere delle paure.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 49
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Non so più che fare con questi due... Empty Re: Non so più che fare con questi due...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.