I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mannaggia ai Gatti....

+24
CLADI87
Marias-Lillas
Fabi,PalùeLuna
MARTY con Kenya
*Kia*
Zorba&Ischia
Giorgio e Luz
claudine
Luca e Taby
ricky e floria 98
bebeking
Raffaella&Lucky
fra*rocky & alice*
Ilenia
MascalzoneCanino
Mara & Milo
MarcoeByron
Donata&Lea
Peritas87
Erika
Lynx72
Francesca
Kiara
Veronica
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 3 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Set 25, 2012 10:56 am

Ilenia ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:...Comunque ne parlavo anche venerdì scorso a una cena "cinofila" (insomma al campo di agility Razz): c'è una nuova razza di gatto, il gatto MODERNO! Cioè una volta i gatti non scappavano alla vista di un cane?? adesso invece li affrontano e li sfidano! Mi ha raccontato una signora che ha una border collie che le è capitata la stessa cosa! Poi anche proprio ieri durante una passeggiata sotto casa, avevo davanti a me una signora con un cagnolino e vedo uscire sto gatto dalla siepe che gli va contro, si fa tutto grosso e soffia!! Roba da matti...ed io che la sera che sono pure rincoglionita prima di andare a letto che devo star attenta e all'erta a che non c'attacchi un gatto Rolling Eyes
Confermo, io ne ho un esemplare!!
Si piazza tutta bella orgogliosa in mezzo al giardino e non si muove di un millimetro...dopo qualche istante Jackie se ne va perchè le fa paura!! pale

Emma invece mi diventa ancora più isterica se "c'attaccano"....un conto è se sono fermi un pò lontani o se li vede correre in lontananza...in quei casi riesco a farglieli ignorare abbastaza...ma se uno ci viene contro apposta...apriti cielo Rolling Eyes
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 3 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da Ilenia Mar Set 25, 2012 10:58 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Ilenia ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:...Comunque ne parlavo anche venerdì scorso a una cena "cinofila" (insomma al campo di agility Razz): c'è una nuova razza di gatto, il gatto MODERNO! Cioè una volta i gatti non scappavano alla vista di un cane?? adesso invece li affrontano e li sfidano! Mi ha raccontato una signora che ha una border collie che le è capitata la stessa cosa! Poi anche proprio ieri durante una passeggiata sotto casa, avevo davanti a me una signora con un cagnolino e vedo uscire sto gatto dalla siepe che gli va contro, si fa tutto grosso e soffia!! Roba da matti...ed io che la sera che sono pure rincoglionita prima di andare a letto che devo star attenta e all'erta a che non c'attacchi un gatto Rolling Eyes
Confermo, io ne ho un esemplare!!
Si piazza tutta bella orgogliosa in mezzo al giardino e non si muove di un millimetro...dopo qualche istante Jackie se ne va perchè le fa paura!! pale

Emma invece mi diventa ancora più isterica se "c'attaccano"....un conto è se sono fermi un pò lontani o se li vede correre in lontananza...in quei casi riesco a farglieli ignorare abbastaza...ma se uno ci viene contro apposta...apriti cielo Rolling Eyes
Si si, anche Jackie fa così, sembra che la voglia sbranare...ma quando si accorge che lei non si muove e che è pronta alla lotta... scappa
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.