I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mannaggia ai Gatti....

+24
CLADI87
Marias-Lillas
Fabi,PalùeLuna
MARTY con Kenya
*Kia*
Zorba&Ischia
Giorgio e Luz
claudine
Luca e Taby
ricky e floria 98
bebeking
Raffaella&Lucky
fra*rocky & alice*
Ilenia
MascalzoneCanino
Mara & Milo
MarcoeByron
Donata&Lea
Peritas87
Erika
Lynx72
Francesca
Kiara
Veronica
28 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Dic 01, 2011 3:32 pm

claudine ha scritto:Mia cognata nella casa accanto ha dei gatti , Max prima se ne fregava totalmente solo il pensiero di correre li dava fastidio
ma ora con Minnie la cosa e diversa Twisted Evil . se un gatto entra nell nostro giardino fanno squadra infatti lo hanno anche preso ... per fortuna e uscito vivo solo con qualche piccola ferita

Ahahhahahah Claudiaaa. lol2 lol2 lol2
Che bello vederli coalizzati,mi piace questa cosa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da claudine Gio Dic 01, 2011 3:33 pm

*Lucky* ha scritto:
claudine ha scritto:Mia cognata nella casa accanto ha dei gatti , Max prima se ne fregava totalmente solo il pensiero di correre li dava fastidio
ma ora con Minnie la cosa e diversa Twisted Evil . se un gatto entra nell nostro giardino fanno squadra infatti lo hanno anche preso ... per fortuna e uscito vivo solo con qualche piccola ferita

Ahahhahahah Claudiaaa. lol2 lol2 lol2
Che bello vederli coalizzati,mi piace questa cosa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Però mia cognata non rideva come te Evil or Very Mad ..... sarà come mai Embarassed
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da Giorgio e Luz Gio Dic 01, 2011 3:39 pm

Nel nostro giardino (per nostra fortuna grandisiimo) Luz e Boris (l'altro nostro cane) e' consentita la circolazione solo alla nostra micetta Pollon..... qualunque altro animale (cane, gatto, ricci, merli, etc etc) non osano neanche avvicinarsi.
In giro per la strada appena Luz avvista un gatto comincia a tirare modello trattorino.....
Anche la nostra gattina non ha tutte le libertà, praticamente puo andare solo dove vuole Luz, abbiamo praticamente un gatto volante, per muoversi in casa deve utilizzare i piani alti (sedie, tavoli, poltrone etc)
A volte pero' giocano insieme rincorrendosi per la casa e per il giardino, sono spassosissimi.....a volte pero' il gatto si fa qualche giretto venedo tirata da una zampa da Luz... Shocked
Giorgio e Luz
Giorgio e Luz

Numero di messaggi : 397
Età : 48
Località : Campodarsego
Data d'iscrizione : 18.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Dic 01, 2011 3:42 pm

claudine ha scritto:
*Lucky* ha scritto:
claudine ha scritto:Mia cognata nella casa accanto ha dei gatti , Max prima se ne fregava totalmente solo il pensiero di correre li dava fastidio
ma ora con Minnie la cosa e diversa Twisted Evil . se un gatto entra nell nostro giardino fanno squadra infatti lo hanno anche preso ... per fortuna e uscito vivo solo con qualche piccola ferita

Ahahhahahah Claudiaaa. lol2 lol2 lol2
Che bello vederli coalizzati,mi piace questa cosa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Però mia cognata non rideva come te Evil or Very Mad ..... sarà come mai Embarassed

Bhè ci credo povero micino!!!
Però non ridevo per quello che hanno fatto al gattino,ci mancherebbe ma per la questione "fare squadra".
So perfettamente cosa vuol dire Wink
So cosa vuol dire quando si coalizzano due pelosi
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da bebeking Gio Dic 01, 2011 3:46 pm

*Lucky* ha scritto:
bebeking ha scritto:mea fugge... ma ha subito l'educazione felina dalla regina delle gatte bastarde. Very Happy

Bebeking e chi sarebbe questa "Signora gatta"?! Very Happy Very Happy Very Happy

ciurrisa, la mia gatta:
Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 N1067598275_30286936_451

qui mea era davanti alla stufetta, poi è arrivata tranquilla tranquilla anche la gatta. notare l'espressione rilassata di mea. neanche un po' in soggezione. Razz
Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 26260_1351288896763_1067598275_31073692_199225_n
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da claudine Gio Dic 01, 2011 3:47 pm

*Lucky* ha scritto:
claudine ha scritto:
*Lucky* ha scritto:
claudine ha scritto:Mia cognata nella casa accanto ha dei gatti , Max prima se ne fregava totalmente solo il pensiero di correre li dava fastidio
ma ora con Minnie la cosa e diversa Twisted Evil . se un gatto entra nell nostro giardino fanno squadra infatti lo hanno anche preso ... per fortuna e uscito vivo solo con qualche piccola ferita

Ahahhahahah Claudiaaa. lol2 lol2 lol2
Che bello vederli coalizzati,mi piace questa cosa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Però mia cognata non rideva come te Evil or Very Mad ..... sarà come mai Embarassed

Bhè ci credo povero micino!!!
Però non ridevo per quello che hanno fatto al gattino,ci mancherebbe ma per la questione "fare squadra".
So perfettamente cosa vuol dire Wink
So cosa vuol dire quando si coalizzano due pelosi
Il Micini entra sempre lo stesso Twisted Evil e li passa anche da vicino ... li insulta Twisted Evil prima lezione non e bastata ma ora sono in tre Razz peggio di peggio boxer
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da claudine Gio Dic 01, 2011 3:50 pm

bebeking ha scritto:
*Lucky* ha scritto:
bebeking ha scritto:mea fugge... ma ha subito l'educazione felina dalla regina delle gatte bastarde. Very Happy

Bebeking e chi sarebbe questa "Signora gatta"?! Very Happy Very Happy Very Happy

ciurrisa, la mia gatta:
Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 N1067598275_30286936_451

qui mea era davanti alla stufetta, poi è arrivata tranquilla tranquilla anche la gatta. notare l'espressione rilassata di mea. neanche un po' in soggezione. Razz
Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 26260_1351288896763_1067598275_31073692_199225_n
1025 Lo sguardo di Mea dice tutto ... poverina
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da Zorba&Ischia Gio Dic 01, 2011 3:54 pm

La mia vive con un gatto, dormono insieme nella cuccia... Vedi topic "l'amicizia per un gatto" o "Ischia e Zorba"
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da Raffaella&Lucky Gio Dic 01, 2011 3:58 pm

bebeking ha scritto:
*Lucky* ha scritto:
bebeking ha scritto:mea fugge... ma ha subito l'educazione felina dalla regina delle gatte bastarde. Very Happy

Bebeking e chi sarebbe questa "Signora gatta"?! Very Happy Very Happy Very Happy

ciurrisa, la mia gatta:
Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 N1067598275_30286936_451

qui mea era davanti alla stufetta, poi è arrivata tranquilla tranquilla anche la gatta. notare l'espressione rilassata di mea. neanche un po' in soggezione. Razz
Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 26260_1351288896763_1067598275_31073692_199225_n

Ahhhh ora capisco!!! Very Happy
Che faccia da birbante la Ciurrisa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Povera Mea...troppo forte in quella foto... Embarassed
Raffaella&Lucky
Raffaella&Lucky

Numero di messaggi : 1135
Età : 36
Località : Catania
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da bebeking Gio Dic 01, 2011 5:42 pm

è stato fortissimo, perchè praticamente è stata presa in contropiede. la gatta le si è tirata addosso, e lei non osava più muoversi, ma avrebbe voluto essere da tutt'altra parte. appena, la gatta ha lasciato un pelo di spazio, lei è sparita. Razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da *Kia* Gio Dic 01, 2011 9:06 pm

MascalzoneCanino ha scritto:i miei li ammazzano... ;-)

Ciao
paoloooooooooo!!!!! Evil or Very Mad nn si fa dai! Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Dic 02, 2011 7:53 am

LucaWZ ha scritto:Prendi una carabina calibro 22 con colpi silenziati e appostati....

lol2 lol2 lol2
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da Fabi,PalùeLuna Ven Dic 02, 2011 2:27 pm

bebeking ha scritto:
*Lucky* ha scritto:
bebeking ha scritto:mea fugge... ma ha subito l'educazione felina dalla regina delle gatte bastarde. Very Happy

Bebeking e chi sarebbe questa "Signora gatta"?! Very Happy Very Happy Very Happy

ciurrisa, la mia gatta:
Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 N1067598275_30286936_451

qui mea era davanti alla stufetta, poi è arrivata tranquilla tranquilla anche la gatta. notare l'espressione rilassata di mea. neanche un po' in soggezione. Razz
Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 26260_1351288896763_1067598275_31073692_199225_n
leggo adesso il topic, mi sn scoppiata dalle risate .. palù basta uno sguardo malefico fa scappare tt i gatti Shocked
Fabi,PalùeLuna
Fabi,PalùeLuna

Numero di messaggi : 258
Età : 41
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da Marias-Lillas Mar Giu 26, 2012 7:05 pm

Riprendo questo topic per chiedervi se qualcuno ha trovato una strategia da passarmi, in quanto Lilla non le vuol sapere di lasciarli stare queste povere gatte, ne ho due le insegue sempre e le morde a tradimento, loro anche stasera gli hanno graffiato tutto il naso ma niente. Le ho provate tutte lo pure picchiata (so che non si fa !!!). Lei ha capito che io non voglio ma sembra che sia più forte di lei li insegue sempre. Tranne alla mattina quando sono sole non si fanno niente, quando ci siamo noi umani diventa un tormento per i gatti. Help me Grazie
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da CLADI87 Mar Giu 26, 2012 7:22 pm

Marias-Lillas ha scritto:Riprendo questo topic per chiedervi se qualcuno ha trovato una strategia da passarmi, in quanto Lilla non le vuol sapere di lasciarli stare queste povere gatte, ne ho due le insegue sempre e le morde a tradimento, loro anche stasera gli hanno graffiato tutto il naso ma niente. Le ho provate tutte lo pure picchiata (so che non si fa !!!). Lei ha capito che io non voglio ma sembra che sia più forte di lei li insegue sempre. Tranne alla mattina quando sono sole non si fanno niente, quando ci siamo noi umani diventa un tormento per i gatti. Help me Grazie

guarda io sto peggio di te perché c'è un'intera famiglia di gatti che gironzola sui muri e sfottono Lilly! scendono apposta dal muro perché sanno che lei li insegue e abbaia e comincia a salare per raggiungerli e per colpa loro me la ritrovo sempre graffiata anche perché per saltare si prende in pieno una pianta di rose!
non so più che fare!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da Marias-Lillas Mar Giu 26, 2012 9:35 pm

Non prendetemi per fuori di testa.......ma se prendo un'altro cucciolo di Jack allevato fin da piccolo con i gatti, secondo voi anche la mia Lilla alla fine imparerà a conviverci serenamente anche lei con questi benedetti gatti? Oppure mi cerco altri guai e non è il caso ?? .......Grazie
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da laSa73 Mer Giu 27, 2012 8:01 am

beh...ma è abbastanza normale che cani e gatti non vadano d'accordo...
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da daysleeper Mer Giu 27, 2012 9:06 am

Donata&Punto ha scritto:Punto il mio guardiano "feroce" muscoli quando vede un gatto (e nel mio giardino condominiale ce ne sono davvero tanti) accellera vistosamente il passo...verso casa ooohh nel senso che scappaaaaa!!!!!!!!!!!!!! lol lol lol
AHAHAHAHAH Grande Punto!
Le mie belve variano come comportamento, Flora con i gatti sembra abbia un atteggiamento del tipo "Giochiamo?"(e ci gioca se il gatto non tende a scappare). Choco mi ha meravigliato l'ultima volta a un negozio di animali dove sta un gattone nero libero che è sceso dal bancone proprio sotto il suo naso in modo indifferente e lui non se l'è filato proprio.
Zoe dipende ma non mi fiderei molto, considerato quando è brava la patatona se gli dico di no forse lo lascia stare, se stanno tutti e 3 insieme scatta il predatorio e iniziano a tirare e Choco ad abbaiare come un matto.
Comunque a casa di amici ci sta un recinto con le tartarughe e Flora e Choco non si staccano da lì, soprattutto Flora...se potesse passare quella rete...pore tartarughine.
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Set 22, 2012 9:55 am

Ragazzi...ditemi che c'è rimedio: Emma quando c'è un gatto in giro proprio non capisce più niente, le si chiude la vena e non ascolta più...non riesco mai a calmarla, caccia dei ruggi che sembra indemoniata..degna dell'esorcista, forse pure peggio. Spesso fa uscire la gente dalle finestre per vedere cosa succede. Vorrei in qualche modo riuscire a farla rientrare nella grazia di Dio ma non so proprio come fare...
Ultimamente poi non so che cosa diamine sia successo, ma c'è una invasione felina nel mio quartiere e non sto mai tranquilla...ad ogni angolo o sotto ogni siepe ormai ce n'è uno...e per carità, io non odio i gatti, ne ho avuti pure due da piccola, e finchè i gatti stanno fermi e lontani tutto bene..ma ce n'è uno in particolare che, scusate, ma è un vero bastardo. Ogni volta che passo con Emma, anche se lei per non so che grazia ricevuta non si accorge della sua presenza, è quello lì che ci viene contro tutto grosso e la sfida...sto stronz...............come cavolo faccio a farla rientrare in sè???
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da Sara*Kelly&Crystal Sab Set 22, 2012 11:40 am

GiuliaeNicola ha scritto:Ragazzi...ditemi che c'è rimedio: Emma quando c'è un gatto in giro proprio non capisce più niente, le si chiude la vena e non ascolta più...non riesco mai a calmarla, caccia dei ruggi che sembra indemoniata..degna dell'esorcista, forse pure peggio. Spesso fa uscire la gente dalle finestre per vedere cosa succede. Vorrei in qualche modo riuscire a farla rientrare nella grazia di Dio ma non so proprio come fare...
Ultimamente poi non so che cosa diamine sia successo, ma c'è una invasione felina nel mio quartiere e non sto mai tranquilla...ad ogni angolo o sotto ogni siepe ormai ce n'è uno...e per carità, io non odio i gatti, ne ho avuti pure due da piccola, e finchè i gatti stanno fermi e lontani tutto bene..ma ce n'è uno in particolare che, scusate, ma è un vero bastardo. Ogni volta che passo con Emma, anche se lei per non so che grazia ricevuta non si accorge della sua presenza, è quello lì che ci viene contro tutto grosso e la sfida...sto stronz...............come cavolo faccio a farla rientrare in sè???


Ciao!
Kelly è da un anno che convive con un micio, e a parte i primi tempi in cui era ossessionata da lui, che poverino non poteva fare un minimo movimento senza che lei lo inseguisse, ora la situazione è più tranquilla, lo insegue e fanno una specie di lotta raramente. Oltre a Kelly ho un altro cane, un simil Yorkshire. Lei non se ne frega proprio del gatto, come se non esistesse, dal primo momento.
La situazione è diversa quando siamo in giro per strada. Se incontriamo un gatto Kelly diventa un'indemoniata, facendo lo stesso verso che descrivi anche tu, e quell'altra comincia ad abbaiare come una pazza, e tirano come matte verso il malcapitato. Io cerco di distrarle, tirandole dalla parte opposta, cambiando direzione, attraversando la strada. Appena ci allontaniamo anche solo un po' si calmano. Purtroppo quell'attimo in cui sembra che chissà cosa stia succedendo capita sempre, a meno che non adocchi prima io il gatto e faccia in modo che loro non lo vedano.
Il bello è che il giorno successivo Kelly si ricorda dove l'ha visto e tira verso quel punto perché spera di ritrovarcelo.
Una cosa strana succede con il gatto di mia zia: a volte le faccio uscire di casa senza guinzaglio per farle fare una passeggiata nel mio cortile, se incontrano la gatta non dicono niente, addirittura l'annusano e vanno via. Se incontriamo la stessa gatta quando stanno al guinzaglio o la vedono dal balcone la abbaiano a più non posso. Mah!
Cmq loro sono la testimonianza che la convivenza con un micio, non porta i cani ad essere amorevoli con ogni gatto che poi incontrano!
Sara*Kelly&Crystal
Sara*Kelly&Crystal

Numero di messaggi : 173
Età : 38
Località : Pompei
Data d'iscrizione : 19.11.10

http://thefamilydogasd.wix.com/thefamilydogasd

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da laSa73 Sab Set 22, 2012 11:34 pm

Il mio addirittura trova micro spiragli per seguirli!!! Come si fa!? Comunità di recupero? Gattari anonimi? "Ciao a tutti, sono Chico, ho iniziato inseguito uno smorfioso i gatto nero...sono ben 3 secondi che non cerco di mangiarne uno." bravo Chico. Applausi. E intanto io dovrò ricontrollare tutto il recinto (circa 200 mt!!!!!!) fanc....i randagi!
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da laSa73 Sab Set 22, 2012 11:38 pm

Ah...e mi scuso se prima nn avevo capito il senso del post. Pensavo solo all'odio cane gatto nn al fatto che i bagnerei
Diventano ingestibili ...errore da principiante...ancora scusate...
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da laSa73 Sab Set 22, 2012 11:39 pm

Cagnetti no bagnerei!!!!!! Il t9!!!!!!!!!
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Set 25, 2012 10:39 am

...Comunque ne parlavo anche venerdì scorso a una cena "cinofila" (insomma al campo di agility Razz): c'è una nuova razza di gatto, il gatto MODERNO! Cioè una volta i gatti non scappavano alla vista di un cane?? adesso invece li affrontano e li sfidano! Mi ha raccontato una signora che ha una border collie che le è capitata la stessa cosa! Poi anche proprio ieri durante una passeggiata sotto casa, avevo davanti a me una signora con un cagnolino e vedo uscire sto gatto dalla siepe che gli va contro, si fa tutto grosso e soffia!! Roba da matti...ed io che la sera che sono pure rincoglionita prima di andare a letto che devo star attenta e all'erta a che non c'attacchi un gatto Rolling Eyes
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da Ilenia Mar Set 25, 2012 10:49 am

GiuliaeNicola ha scritto:...Comunque ne parlavo anche venerdì scorso a una cena "cinofila" (insomma al campo di agility Razz): c'è una nuova razza di gatto, il gatto MODERNO! Cioè una volta i gatti non scappavano alla vista di un cane?? adesso invece li affrontano e li sfidano! Mi ha raccontato una signora che ha una border collie che le è capitata la stessa cosa! Poi anche proprio ieri durante una passeggiata sotto casa, avevo davanti a me una signora con un cagnolino e vedo uscire sto gatto dalla siepe che gli va contro, si fa tutto grosso e soffia!! Roba da matti...ed io che la sera che sono pure rincoglionita prima di andare a letto che devo star attenta e all'erta a che non c'attacchi un gatto Rolling Eyes
Confermo, io ne ho un esemplare!!
Si piazza tutta bella orgogliosa in mezzo al giardino e non si muove di un millimetro...dopo qualche istante Jackie se ne va perchè le fa paura!! pale
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Mannaggia ai Gatti.... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia ai Gatti....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.