I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

+6
fra*rocky & alice*
ila89
Crismb
marko
Elena
Chiara
10 partecipanti

Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Chiara Mar Ott 26, 2010 5:24 pm

E' bello robusto Brooklin muscoli
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Elena Mar Ott 26, 2010 6:11 pm

Ma davvero è 36 cm? O si tratta di un errore di battitura?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da marko Mar Ott 26, 2010 8:05 pm

Beh la misura dell'altezza l'abbiamo fatta in casa, considerando con il termine "altezza al garrese" la distanza tra il suolo e dove inizia il collo direi che è circa 36cm, però magari non l'ho misurata correttamente...
Cmq è un pò più alto rispetto a molti altri Jack che incontriamo, quindi i 10kg sono molto ben distribuiti e il suo fisico risulta scattante, snello e ben proporzionato.

Ci tengo a dirvi che ha un carattere fantastico, coccolone e instancabile quando è il momento di giocare, ubbidiente e docile con gli altri cani (ma sa difendersi se occorre).

Beh sarà una deformazione da genitori, ma per me il mio Brooklyn è il più bel Jack del mondo sigh
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Crismb Mer Ott 27, 2010 7:08 am

Il cane visto dalle foto sembra bello e proporzionato, ma se l'altezza e' veramente 36 cm al garrese, anche se ha un pedigree LOI, e' molto fuori taglia... Neutral
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da ila89 Mer Ott 27, 2010 7:42 am

non vorrei fare la guasta feste, ma questo cane non dovrebbe essere fatto riprodurre!!!36 cm??il parson misura 36 cm...sono davvero troppi 36 cm..per carità, sarà ben proporzionato e tutto quello che volete, ma assolutamente FUORI standard.
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da marko Mer Ott 27, 2010 10:22 am

Partendo dal presupposto che ogni opinione va rispettata, ti voglio dire però che c'è modo e modo di esprimerla e forse a 21 anni dovresti curare meglio la forma quando ti esprimi.

Non esistono SOLO cani con pedegree o cani perfettamente nello standard della razza, nè tantomeno io ho chiesto una femmina pluricampionessa mi sembra.
Brooklyn sarà forse di qualche cm più alto di molti altri JRT (vi assicuro che la differenza non è molta ed è ben lontano da essere un Parson, senza nulla togliere ai Parson che sono anch'essi stupendi), ma io NON lo sto proponendo per un accoppiamento con lo scopo di vincere alle mostre, soltanto vorrei poter avere la possibilità di far contenta una persona cara regalandole un cucciolo nato proprio dal padre che adora, cioè il mio Brooklyn.
Ho scritto nella speranza che tra le centinaia di persone che vivono in compagnia di un JRT ce ne sia almeno uno che ha una Jacckina che vuole fare accoppiare e che trova Brooklyn adorabile e che non faccia questa scelta esclusivamente con metro e bilancia, che mi pare una cosa abominevole quale esclusivo metro di giudizio se non all'interno di concorsi e mostre.

marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Ott 27, 2010 10:29 am

marko ha scritto:Partendo dal presupposto che ogni opinione va rispettata, ti voglio dire però che c'è modo e modo di esprimerla e forse a 21 anni dovresti curare meglio la forma quando ti esprimi.

Non esistono SOLO cani con pedegree o cani perfettamente nello standard della razza, nè tantomeno io ho chiesto una femmina pluricampionessa mi sembra.
Brooklyn sarà forse di qualche cm più alto di molti altri JRT (vi assicuro che la differenza non è molta ed è ben lontano da essere un Parson, senza nulla togliere ai Parson che sono anch'essi stupendi), ma io NON lo sto proponendo per un accoppiamento con lo scopo di vincere alle mostre, soltanto vorrei poter avere la possibilità di far contenta una persona cara regalandole un cucciolo nato proprio dal padre che adora, cioè il mio Brooklyn.
Ho scritto nella speranza che tra le centinaia di persone che vivono in compagnia di un JRT ce ne sia almeno uno che ha una Jacckina che vuole fare accoppiare e che trova Brooklyn adorabile e che non faccia questa scelta esclusivamente con metro e bilancia, che mi pare una cosa abominevole quale esclusivo metro di giudizio se non all'interno di concorsi e mostre.


In questo caso quoto Ila; ha espresso il suo parere educatamente e non ha mancato di rispetto a nessuno.
Sappiamo che non esistono solo cani con pedegree, ma il tuo è un ROI e lo stai proponendo come tale per una monta.
Non si tratta di 2 cm o 2 Kg. in più...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Cleo Mer Ott 27, 2010 10:51 am

marko ha scritto:Partendo dal presupposto che ogni opinione va rispettata, ti voglio dire però che c'è modo e modo di esprimerla e forse a 21 anni dovresti curare meglio la forma quando ti esprimi.

Non esistono SOLO cani con pedegree o cani perfettamente nello standard della razza, nè tantomeno io ho chiesto una femmina pluricampionessa mi sembra.
Brooklyn sarà forse di qualche cm più alto di molti altri JRT (vi assicuro che la differenza non è molta ed è ben lontano da essere un Parson, senza nulla togliere ai Parson che sono anch'essi stupendi), ma io NON lo sto proponendo per un accoppiamento con lo scopo di vincere alle mostre, soltanto vorrei poter avere la possibilità di far contenta una persona cara regalandole un cucciolo nato proprio dal padre che adora, cioè il mio Brooklyn.
Ho scritto nella speranza che tra le centinaia di persone che vivono in compagnia di un JRT ce ne sia almeno uno che ha una Jacckina che vuole fare accoppiare e che trova Brooklyn adorabile e che non faccia questa scelta esclusivamente con metro e bilancia, che mi pare una cosa abominevole quale esclusivo metro di giudizio se non all'interno di concorsi e mostre.


perdonami, ma mi sembra più sgarbato il tuo modo di rivolgerti ad Ilaria dicendo che a 21 anni dovrebbe curare meglio la forma piuttosto che quello che ti ha detto Ilaria in modo assolutamente non scortese. Forse hai attribuito al suo messaggio dei toni sopra le righe,cosa che può capitare in un forum,ma non è davvero stata sgarbata.

Ilaria ha detto una cosa giustissima :il cane è asolutamente fuori standard. Il fatto che non sia troppo più alto di altri jack russell in giro è perchè ce ne sono altrettanti che sfiorano il limite imposto dallo standard (30 cm) o addirittura lo superano.

A me dalla foto non sembra così alto, bisognerebbe essere sicuri che hai misurato bene dal suolo ad appena sopra la spalla dove inizia il collo..anche se al massimo puoi sbagliarti di un centimetro credo..

Se cerchi su forum un pòdi topic riguardo allo standard e al pedigree capirai perchè qui un accoppiamento con un esemplare così tanto fuori standard diventa argomento bollente.

Addirittura che sia una cosa abominevole fare una selezione sugli accoppiamenti se non si intende avere cani per esposizioni mi pare esagerato. A questo punto mi chiedo perchè hai sceltoun jack russell con pedigree LOI che avrai pagato pure una cifra se non ti interessano gli standard della razza.

Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Mer Ott 27, 2010 11:03 am

Non credo che il cane in questione arrivi a 36 cm(mi posso anche sbagliare) comunque posso dire che ho visto e conosco entrambi i genitori e sono abbastanza alti 30 la madre e 33 il padre!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Erika Mer Ott 27, 2010 11:10 am

Ma io non capisco....ma ke ve frega????sarà ki eventualmente cerca uno stallone per la propria cagnetta a valutare, no???
Certo, uno magari può sconsigliare o meno di far riprodurre un cane fuori standard...ma ki siamo noi per impedirlo?
Io posso dire ke non farei accoppiare una mia femmina con lui, ma ci sarà ki la pensa in modo diverso.... Wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Tonino Mer Ott 27, 2010 12:13 pm

Fè ha scritto:Non credo che il cane in questione arrivi a 36 cm(mi posso anche sbagliare) comunque posso dire che ho visto e conosco entrambi i genitori e sono abbastanza alti 30 la madre e 33 il padre!!
Non conosco i genitori, ma pensavo la stessa cosa perlomeno dalla foto non sembra che misuri 36cm anche ad occhio sembra visibile e cmq andrebbe visto...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Cleo Mer Ott 27, 2010 12:14 pm

Tonino ha scritto:
Fè ha scritto:Non credo che il cane in questione arrivi a 36 cm(mi posso anche sbagliare) comunque posso dire che ho visto e conosco entrambi i genitori e sono abbastanza alti 30 la madre e 33 il padre!!
Non conosco i genitori, ma pensavo la stessa cosa perlomeno dalla foto non sembra che misuri 36cm anche ad occhio sembra visibile e cmq andrebbe visto...

idem...Teo si vede che è uno stambecco (il più bel stambecchino sia chiaro rosee ) ma anche a me non sembra così alto...
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Tonino Mer Ott 27, 2010 12:23 pm

Cleo ha scritto:
Tonino ha scritto:
Fè ha scritto:Non credo che il cane in questione arrivi a 36 cm(mi posso anche sbagliare) comunque posso dire che ho visto e conosco entrambi i genitori e sono abbastanza alti 30 la madre e 33 il padre!!
Non conosco i genitori, ma pensavo la stessa cosa perlomeno dalla foto non sembra che misuri 36cm anche ad occhio sembra visibile e cmq andrebbe visto...

idem...Teo si vede che è uno stambecco (il più bel stambecchino sia chiaro rosee ) ma anche a me non sembra così alto...
aa lo sai che sei un tesoro e Teo ringrazia...cmq anche io per Teo misurato alla meglio e non con lo strumento(Cinometro) e fuori standard...se troverò l'occasione di misurarlo in maniera giusta sarà fatto...ma a me non importa Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da marko Mer Ott 27, 2010 12:27 pm

Grazie Erika, almeno un commento che oltre al mio esprime quello che volevo dire.

Non mi sembra proprio di essere stato sgarbato con Ilaria, la quale invece mi ha scritto: "questo cane non dovrebbe essere fatto riprodurre!!!" nemmeno fosse madre natura, ma scusate vi sembra una cosa da dire!?! Un pò di tatto e delicatezza dovreste averla voi tutti che avete come me un Jack e gli volete bene come un figlio!

Il mio Brooklyn l'ho preso con pedegree perchè l'allevamento dove l'ho preso ne aveva solo con pedegree quindi non mi si è mai posto il problema, comunque sono sincero nel dirvi che se una Jacckina femmina senza pedegree mi contattasse per chiedere di Brooklyn non lei direi certo che senza pedegree non ci si può accoppiare!

Io ho soltanto proposto Brooklyn per un accoppiamento, non ho nemmeno chiesto un soldo perchè non lo farei mai a scopo di lucro, e ho inserito tutte le sue caratteristiche nell'annuncio per rispettare le regole del forum, che invece come per annunci simili al mio (ed hanno tutti la mia solidarietà) si sono trasformati in una gogna.

Dico solo: leggete il mio annuncio e solo se vi interessa o avete delle domande inerenti dovreste contattarmi o rispondere, in fondo questa sezione del forum dovrebbe servire a questo e non come spesso accade a puntare il dito su chi si propone.
Spero che Veronica e gli altri moderatori considerino questo problema e mettano delle regole per questa sezione, NON soltanto per chi deve pubblicare l'annuncio, ma anche per chi decide di commentare.
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Tonino Mer Ott 27, 2010 12:42 pm

marko ha scritto:Grazie Erika, almeno un commento che oltre al mio esprime quello che volevo dire.

Non mi sembra proprio di essere stato sgarbato con Ilaria, la quale invece mi ha scritto: "questo cane non dovrebbe essere fatto riprodurre!!!" nemmeno fosse madre natura, ma scusate vi sembra una cosa da dire!?! Un pò di tatto e delicatezza dovreste averla voi tutti che avete come me un Jack e gli volete bene come un figlio!

Il mio Brooklyn l'ho preso con pedegree perchè l'allevamento dove l'ho preso ne aveva solo con pedegree quindi non mi si è mai posto il problema, comunque sono sincero nel dirvi che se una Jacckina femmina senza pedegree mi contattasse per chiedere di Brooklyn non lei direi certo che senza pedegree non ci si può accoppiare!

Io ho soltanto proposto Brooklyn per un accoppiamento, non ho nemmeno chiesto un soldo perchè non lo farei mai a scopo di lucro, e ho inserito tutte le sue caratteristiche nell'annuncio per rispettare le regole del forum, che invece come per annunci simili al mio (ed hanno tutti la mia solidarietà) si sono trasformati in una gogna.

Dico solo: leggete il mio annuncio e solo se vi interessa o avete delle domande inerenti dovreste contattarmi o rispondere, in fondo questa sezione del forum dovrebbe servire a questo e non come spesso accade a puntare il dito su chi si propone.
Spero che Veronica e gli altri moderatori considerino questo problema e mettano delle regole per questa sezione, NON soltanto per chi deve pubblicare l'annuncio, ma anche per chi decide di commentare.
Sicuramente l'annuncio sarà pulito quanto prima, sono d'accordo con te che gli annunci dovrebbero essere tali...purtroppo sappiamo tutti che la razza, sì pur migliorata ha degli intoppi che riguardano lo standard, che tu sicuramente conosci. Tu non sei l'unico anche il mio Teo è altino, non sò dirti quanto ma lo si vede, in più ha il tartufo(naso)marrone(fegato)...quindi in un forum che si rispetti con la gran % di persone che allevano e tengono alla selezione insiame a chi crede a questa razza, si sente di "giudicare" in maniera costruttiva per far capire che un esemplare pur con pedigree con carattesristiche tali alle volte potrebbe essere scartato... Rolling Eyes
Io spero per te che qualcuno possa contattarti...e poter esaudire il desiderio del regalo Razz
Da questo momento in poi sarà l'ultimo intervento in questo annuncio. Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da ila89 Mer Ott 27, 2010 12:49 pm

allora Marco, partendo dal presupposto che non volevo essere sgarbata (e se lo sono stata credimi mi dispiace!) io ho espresso il mio parere, basta! su questo forum si continua a parlare di selezione ecc ecc e far riprodurre un maschio fuori standard (perchè è di questo che si tratta da come lo descrivi) secondo me non è una cosa giusta.non si stava parlando di un centimetro, ma di 6. se poi te lo vuoi far accoppiare con altri meticci, è un altro discorso, ma dall'annuncio che avevi messo io ero fortemente convinta che lo stessi proponendo come maschio da far riprodurre con altri jack per portare avanti la razza (visto che hai indicato che è un ROI e pure il n. di pedigree). detto questo,se ti ha dato fastidio il mio pensiero non so che dire, hai messo un annuncio su un forum ed io ho detto il mio parere, tutto qua!puoi accettarlo come no, fatto sta che ribadisco che per me questo cane non dovrebbe riprodursi. per quanto riguarda il tatto e la delicatezza, mi dispiace, ma sono abituata a dire le cose come stanno senza girarci troppo intorno.
ovviamente ringrazio chi mi ha difesa anche se non ero collegata!!!
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Tonino Mer Ott 27, 2010 12:55 pm

Si però in un annuncio ci vuole un pò di rispetto per chi lo inserisce...questo per chi lo legge da fuori è da evitare...almeno in questa sezione dovrebbe esserci un minimo di tatto, e magari se vogliamo dirgli qualcosa ci sono i messaggi privati...
Ilaria io non ce l'ho con te ne tantomeno con nessuno...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Elena Mer Ott 27, 2010 12:57 pm

L'annuncio non era stato ancora pulito per dare a te, Marko, la possibilità di ribattere a quanto ti è stato detto.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da ila89 Mer Ott 27, 2010 12:58 pm

per carità, nemmeno io ce l'ho con nessuno!io purtroppo sono così, mi dispiace se ho offeso qualcuno...la prossima volta mi limiterò a un "che carino"... Wink
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Tonino Mer Ott 27, 2010 1:03 pm

ila89 ha scritto:per carità, nemmeno io ce l'ho con nessuno!io purtroppo sono così, mi dispiace se ho offeso qualcuno...la prossima volta mi limiterò a un "che carino"... Wink
O anche niente, come di solito faccio io... Wink e secondo me non hai offeso nessuno ma hai detto le cose come stanno.

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da marko Mer Ott 27, 2010 1:04 pm

Ma questa sezione del forum non è sullo standard dei JRT! Oppure sono io che ad un tratto non so più leggere in lingua italiana!?
Questa sezione serve ESCLUSIVAMENTE a mettere in contatto JRT maschi e femmine per possibili accoppiamenti.

Se vuoi intervenire sullo standard della razza sono sicuro che ci saranno moltissime sezioni a riguardo, perchè mai sei finita qui se non ti interessa fare accoppiare la tua Jacckina con Brooklyn?

Brooklyn è un JRT, io ho messo il suo pedegree perchè se non lo sai è tra le regole di questa sezione per poter pubblicare un annuncio, infatti prima ho preso contatto con Veronica per avere il suo permesso.

Comunque guarda lasciamo proprio perdere, mi ero deciso a mettere quest'annuncio e mi faceva così piacere....invece ora davvero vorrei non averlo mai fatto cry
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Tonino Mer Ott 27, 2010 1:12 pm

marko ha scritto:Ma questa sezione del forum non è sullo standard dei JRT! Oppure sono io che ad un tratto non so più leggere in lingua italiana!?
Questa sezione serve ESCLUSIVAMENTE a mettere in contatto JRT maschi e femmine per possibili accoppiamenti.

Se vuoi intervenire sullo standard della razza sono sicuro che ci saranno moltissime sezioni a riguardo, perchè mai sei finita qui se non ti interessa fare accoppiare la tua Jacckina con Brooklyn?

Brooklyn è un JRT, io ho messo il suo pedegree perchè se non lo sai è tra le regole di questa sezione per poter pubblicare un annuncio, infatti prima ho preso contatto con Veronica per avere il suo permesso.

Comunque guarda lasciamo proprio perdere, mi ero deciso a mettere quest'annuncio e mi faceva così piacere....invece ora davvero vorrei non averlo mai fatto cry
Marko posso darti un consiglio? se vuoi?
L'annuncio verrà pulito il prima possibile non stare a preoccuparti...hai deciso di inserirlo e che sia così, chi vorrà lo stallone Brooklyn ti contatterà e poi vi metterete d'accordo...ok? Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Elena Mer Ott 27, 2010 1:13 pm

Marko mi spiace, ma per poter partecipare SERENAMENTE ad un forum, la regola base è non prendersela per ciò che viene detto. E oltretutto ognuno è libero di esporre la propria opinione, in questa come in altre sezioni, purché si stia nell'ambito del rispetto, che mi sembra che Ilaria non abbia violato.

Anch'io ti ho chiesto se era 36 cm perché sinceramente ero convinta fosse un errore di battitura. Il mio maschietto è 31,5 cm al garrese ed è il motivo per cui non lo farò mai accoppiare, nonostante ci siano molte persone che vorrebbero avere un suo cucciolo. Io ho molto a cuore il bene della razza nel senso di "selezione" e quindi evito di far riprodurre un soggetto che non rientra nello standard per un "difetto" che, a parer mio, è grave.

Inoltre, ritengo che "un amico vuole il cucciolo del mio cane", piuttosto che "voglio una cucciolata dalla mia cucciola", non siano motivazioni valide per far riprodurre un cane.

Detto questo, sono solo pareri personali, espressi, spero che tu ne convenga con me, con gentilezza.

Questo per dirti di non prendertela, sei in un forum, ognuno ha una propria opinione ed è libero di esprimerla.

Quando il discorso sarà sviscerato, il topic verrà ripulito. Mi sembrava giusto dare a te, ripeto, la possibilità di "difenderti" (anche se difesa non è la parola giusta, perché nessuno ti ha attaccato in quanto Marko).
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE Empty Re: OT: BROOKLYN CERCA UNA RELAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.