I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

+9
Antonella
Erika
Niko & Speed
LadyDarkness
Andrea
Mizio
Julie, Massi & Salsic
Donata&Lea
marko
13 partecipanti

Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da marko Ven Dic 19, 2008 1:09 pm

Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Marco, ho 27 anni (compiuti ieri) e sono troppo contento di aver trovato questo bellissimo forum e di essermi iscritto!
Il giorno della vigilia andrò a prendere Brooklyn, il mio piccolo Brooklyn (non sto più nella pelle!!), ho già quasi tutto in casa (abito in appartamento 2 livelli circa 90mq più grandissima terrazza), mi sono preparato il più possibile leggendo dai libri e da internet, e anche se posso aver trovato consigli utilissimi voglio chiedere a chi come voi ha già passato l'arrivo in famiglia di un piccolo Jacckino se avete consigli da darmi, cosa fare e cosa non fare, come abituarlo bene fin dal principio e così via.....
Brooklyn ha poco più di due mesi............aspetto i vostri saggi consigli popolo!!!!

Ciao a tutti!!!!! santa
Marco
marko
marko

Numero di messaggi : 147
Età : 42
Località : Costabissara
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da Donata&Lea Ven Dic 19, 2008 1:17 pm

ciao, benvenuto, nella sezione consigli utili c'è un topic "primo cucciolo", troverai tanti consigli.
Mi raccomando fai tante foto e postale.....buon lavoro
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da Julie, Massi & Salsic Ven Dic 19, 2008 1:18 pm

Ciao Marco e ben arrivato. Immaginiamo la tua emozione, vedrai che avere un jackino "tra i piedi" è stupendo!!!!
Noi siamo in compagnia di Salsiccia solo da 7 mesi e abbiamo fatto tesoro di quello che abbiamo letto su questo forum.
Darti consigli come dei veterani propio non è il nostro caso.
Di sicuro pero gli devi stare sempre vicino e con tanta pazienza ripetere e ripetere gli insegnamenti. Alcune cose le imparerà subito, altre ci vorrà piu tempo, altre volte ancora le dimenticherà temporaneamente giusto per divertirsi un po!!!! fischio

Ancora benvenuto e a presto con foto (noi quella che hai allegato non la vediamo)
Julie, Massi & Salsic
Julie, Massi & Salsic

Numero di messaggi : 309
Età : 53
Località : Cambiago (MI)
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da Mizio Ven Dic 19, 2008 1:35 pm

Ciao Marco, Benvenuto, Auguri per il tuo compleanno e Complimenti..ti sei fatto il regalo più bello che ti potevi fare cheers

Per i consigli basta armarsi di pazienza e leggere, sul forum c'è una intera enciclopedia sull'argomento Wink
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da Andrea Ven Dic 19, 2008 3:08 pm

Giornali, scottex, mastro lindo e tantissima pazienza.....Complimenti per la scelta vedrai che ti ripagherà con una miriade di soddisfazioni. Appena ti arriva metti delle foto che sono troppo curioso e poi da piccoli sono eccezionali! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da LadyDarkness Ven Dic 19, 2008 6:14 pm

complimenti un cucciolo di jack, per lo più a natale, è sempre una esperienza bellissima Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da Niko & Speed Ven Dic 19, 2008 8:49 pm

Ciao Marko e benvenuto!!! adesso sei giustamente emozionato per l'arrivo del piccolo, ma vedrai cosa sarà in grado di darti!!!!! sarà tutta un'altra vita!!! clap
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da Erika Sab Dic 20, 2008 9:45 pm

Ciao, benvenuto...ke bello...non vedo l'ora per te!!!!!Mandaci tante foto ke noi siamo dei curiosoni!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da Antonella Dom Dic 21, 2008 1:38 pm

Ciao Marko, benvenuto e buon compleanno!!!!!!!!!!! :ola: Un cucciolo sotto l'albero è tra le cose più gioiose del mondo: a me è successo 17 anni fa! Impacchettata in una cesta da un grosso fiocco rosso c'era Carlotta, il mio Yorkshire! Anche se ormai vecchietta è sempre bellissima e vispa.
COMPLIMENTI E AUGURI!! Tempestaci di foto, anche quelle dell'arrivo a casa, le aspettiamo con ansia.............. baby santa
Antonella
Antonella

Numero di messaggi : 303
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da GaGu Lun Dic 22, 2008 3:36 pm

Benvenuto e Buon compleanno!
Trascorrerai di sicuro il più felice Natale di sempre! te lo auguro con tutto il cuore! bounce
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da banana Lun Dic 22, 2008 4:13 pm

Ciao, benvenuto, buon compleanno e complimenti per la scelta.   Ti consiglio vivamente di fare un corso di educazione di base (cerca degli educatori seri...metodo gentile ecc.ecc.) servirà sia al cane, ma soprattutto a te.  Quello che ti spiegheranno, applicalo tutti i giorni. E quando lavorerete sul richiamo, lavoraci fino alla nausea.  Spenderai qualche soldino, ma ne vale la pena,   e poi vivrai di rendita.   Il tutto imho.   
banana
banana

Numero di messaggi : 31
Età : 50
Località : Limbiate (MB)
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da Kiara Mar Dic 23, 2008 9:53 am

banana ha scritto:Ti consiglio vivamente di fare un corso di educazione di base (cerca degli educatori seri...metodo gentile ecc.ecc.) servirà sia al cane, ma soprattutto a te. Quello che ti spiegheranno, applicalo tutti i giorni. E quando lavorerete sul richiamo, lavoraci fino alla nausea. Spenderai qualche soldino, ma ne vale la pena, e poi vivrai di rendita.

Mi unisco al caloroso benvenuto generale e, soprattutto, al saggio consiglio di Banana: io sono solo al numero 2 come esperienza canina, ma oggi rimpiango di non aver seguito anche col primo cane un buon corso di addestramento... comporta indubbiamente un impegno non da poco sia in termini di spesa che di tempo, però è verissimo che poi è tutta un'altra vita... senza contare le soddisfazioni!!!
Per altri aspetti pratici della "gestione di base" dello gnometto, curiosando nel forum troverai davvero TUTTO!!!
Buona avventura e ricordati che aspettiamo tutti con ansia un esauriente book fotografico del piccolo Brooklyn!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da LIDIA Mar Dic 23, 2008 10:19 am

Ciao Marco!!! un caloroso benvenuto anche da parte mia!!! welcome
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!! Empty Re: Consigli per l'arrivo del piccolo Brooklyn!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.