I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

+10
Elena
˝Chiara˝
*Kia*
Stefano Del Cucina
Andrea
Claudio&Paky
la cri
Erika
Sara&Olivia
Veronica2010
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 3 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Tonino Lun Set 06, 2010 12:51 pm

Non posso che quotare un pò tutti, io carissima Vero è un anno che sono quì sul forum e non sai quante volte il mio piccolo Teo è stato preso di mira anche lui un Tabarrino come tanti altri che ci sono quì sul forum.
Quoto Erika, che un allevamento dovrebbe seguire almeno un pò quello che c'è scritto quantomeno sulla standard, quindi pelo orsacchiotto non esiste, e come giustamente dice Stefano potrebbe solo essere un broken light...però i sig. Randall vogliono prendersi il merito di aver creato un nuovo pelo...ricordo inoltre che il Tabarrino è conosciuto anche per i cucciolotti con tartufo(naso) marrone, il mio Teo è uno di quelli, ma di questo ne sono contento perchè almeno ho un cane particolare e unico nei colori...
Io posso solo consigliarti di restare nel forum perchè se hai intenzione di prendere il JRT quale forum migliore dove confrontarti e conoscere al meglio la razza.
Ci sono tanti argomenti dove puoi trovare risposte alle tue domande quindi prendi la palla al balzo e fatti sotto con altre domande.
Ricordo comunque, ricollegandomi allo screditare si o no di un allevamento, che poco tempo fà è stato citato un'altro che in questo momento non ricordo il nome, e ci sono stati parecchi battibecchi tra gli utenti...
Comunque di allevamenti ce ne sono tanti e molti del forum allevano per la selezione, se ne vuoi uno puoi rivolgerti anche a uno di loro, e se posso darti un'altro consiglio ci sono anche tanti libri del JRT dove ti consigliano tanto...
Guardati un pò di foto del mio Teo(Tabarrino) com'è oggi...
http://www.jackrussellitalia.com/i-nostri-jacks-f1/sono-tornatoteo-al-mare-2010-t8014.htm

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 3 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Set 06, 2010 6:33 pm

teo e bellissimo!!
ps....la frustrazione di alcune persone è talmente tanta che neanche immaginiamo.pietà.
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 3 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Veronica2010 Lun Set 06, 2010 10:01 pm

STEFANO e TONINO grazie x i post che mi avete scritto, sono contenta di rimanere, perché posso imparare molte cose qui.
P.S. Teo e' bellissimo ..... e i tartufi non devono essere per forza neri per essere saporiti e buoni!! flower
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 3 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.