I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

+10
Elena
˝Chiara˝
*Kia*
Stefano Del Cucina
Andrea
Claudio&Paky
la cri
Erika
Sara&Olivia
Veronica2010
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Erika Lun Set 06, 2010 6:57 am

Antonio.. ha scritto:
Erika ha scritto:
Antonio.. ha scritto:Ecco alcune definizioni che ti possono aiutare a distinguere il pelo.

BROKEN è un tipo di pelo che non è né liscio, né ruvido. Lo si potrebbe definire semiduro. Il termine “Broken” significa letteralmente “rotto, spezzato”.
E’ un pelo semilungo e vagamente arruffato, di consistenza ruvida può non essere completamente dritto, ma mai lanoso.

I Terrier con questo tipo di pelo sono:
Jack Russell, Parson Russell.


PELO LISCIO è pure composto di pelo e sottopelo, ma il pelo di copertura
Non è ruvido, ma “vitreo”. Il sottopelo è morbido e fitto. Il pelo è corto,
dritto, grosso,molto denso, ma non duro al tatto e l’apparenza generale è
quella di un mantello uniforme e compatto.
Questo tipo di pelo è specifico del Fox Terrier a Pelo Liscio.
Il pelo liscio, comunemente inteso escludendo il Fox, è un pelo semplice,vale a dire unico e non composto e cioè senza sottopelo.
Tale tipo di pelo è corto, dritto, fitto ed uniforme e morbido al tatto.

I Terrier che hanno questa tessitura del mantello
sono:
Manchester, Terrier Giapponese, Parson Russell (varietà a pelo liscio), Bull Terrier Inglese taglia normale, Bull Terrier Miniature, Staffordshire Bull, American Staffordshire, Toy Terrier Black and Tan e Jack Russell ( Varietà a pelo liscio).


questo e il terzo termine che si usa peccato che i JRT non ci sono nella lista.. non ne ho mai visti con il doppio pelo...

PELO RUVIDO composto da due tipi di struttura:
sottopelo morbido, fine e folto e mantello di copertura grosso, dritto e duro.
Questo tipo di pelo doppio è resistente all’acqua, quindi impermeabile, protegge il cane dai rovi e dalla vegetazione tipica del sottobosco ed in qualche misura dagli attacchi degli animali selvatici.
E’ un mantello che si trova di preferenza nel Terrier da caccia sia a gambe lunghe che a gambe corte.

I Terrier che posseggono questo tipo di pelo doppio sono:
Airedale, Fox Terrier a pelo ruvido, Jagd, Border, Lakeland, Welsh, Glen Of Imaal, Irish, Australian, Norfolk, Norwich, Sealyham,
il gruppo dei Cinque Terrier di Scozia: Scottish, Cairn, Skye, Dandie Dinmont e West Highland White.


Buona cultura..

p.s qualcuno non sa nemmeno cosa vuol dire toelettare, ma ne parla comunque...

e in bocca al pelo

Siccome è un termine che ho usato io, e so benissimo cosa significhi, ti prego di specificare a chi era rivolto, inoltre ad una persona che non sa distinguere un tipo di pelo da un altro, non credi ke usare il termine strippare sia un pò complicato???

P.S. puoi scrivere da quale sito è stato ripreso?grazie.

scusa Erika vuoi far polemica?

mi pare che il problema sia risolto, e poi non ho fatto nomi e non intendo specificare nulla, io penso che qui ci sai molta confusione nel dar spiegazioni a chi le chiede.

Inoltre c'e chi non sa nemmeno cosa vuol dire strippare, e come farlo.. non sa nemmeno in che modo iniziare, e da risposte insensate.

Mi dispiace se ti senti tirata in causa.

Che fai lanci il sasso e nascondi la mano?
L'unico che ha intenzioni polemiche sei sempre e solo tu e con quel post scriptum.....
Suvvia.....


Veronica, come fai a distinguere da qll ke scrivo ke il tono è inorridito?
Ho dato un consiglio, ripeto in buona fede, se una persona cerca delle informazioni sui jacks, le loro caratteristiche e quant'altro non mi sembra che lì si possano trovare.
Ogni cosa che leggo lì mi fa inorridire, qst si.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Set 06, 2010 7:05 am

Quoto Erika. In toto!
E anche la Saretta Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Elena Lun Set 06, 2010 8:24 am

Veronica a parer mio non c'era alcun tono inorridito.

Leggi quanto scritto da Stefano. E lui ha un Tabarrino...non mi sembrava in alcun modo offeso.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Ospite Lun Set 06, 2010 8:34 am

Elena ha scritto:Veronica a parer mio non c'era alcun tono inorridito.

Leggi quanto scritto da Stefano. E lui ha un Tabarrino...non mi sembrava in alcun modo offeso.

E sì,Stefano è una persona che sa usare la SUA testa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Set 06, 2010 8:42 am

Sara&Olivia ha scritto:ahhh no un broken anche parecchio toelettato non viene così Wink a meno che gli si passi la tosatrice ovunque,il che non va bene Very Happy i broken hanno quei peletti che spuntano sul muso,più corti rispetto di quelli a pelo duro ma ci sono Wink
antonio spiegamelo tu come va toelettato :) aspetto delucidazioni
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Elena Lun Set 06, 2010 8:44 am

Sara&Olivia ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:ahhh no un broken anche parecchio toelettato non viene così Wink a meno che gli si passi la tosatrice ovunque,il che non va bene Very Happy i broken hanno quei peletti che spuntano sul muso,più corti rispetto di quelli a pelo duro ma ci sono Wink
antonio spiegamelo tu come va toelettato :) aspetto delucidazioni

Dunque Saretta...prendi le Pagine Gialle, vai alla voce Toelettatori e prenoti una visitina lol! lol! lol! lol! Ollie la vogliamo "nature" I love you
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Set 06, 2010 8:47 am

Elena ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:ahhh no un broken anche parecchio toelettato non viene così Wink a meno che gli si passi la tosatrice ovunque,il che non va bene Very Happy i broken hanno quei peletti che spuntano sul muso,più corti rispetto di quelli a pelo duro ma ci sono Wink
antonio spiegamelo tu come va toelettato :) aspetto delucidazioni

Dunque Saretta...prendi le Pagine Gialle, vai alla voce Toelettatori e prenoti una visitina lol! lol! lol! lol! Ollie la vogliamo "nature" I love you
??????? come?????o pensavo di ricevere consiglio da antonio!!!!pufferbacco!dici che sono meglio le pagine gialle???che ignorante che sono!! testata
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da luisannasamluce Lun Set 06, 2010 8:50 am

ehm..ragazzi...ma il mio sammino ha il pelo ruvido? vero? mi sto un pò confondendo Shocked

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 P3008111
luisannasamluce
luisannasamluce

Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Set 06, 2010 8:51 am

Luisanna&Sam ha scritto:ehm..ragazzi...ma il mio sammino ha il pelo ruvido? vero? mi sto un pò confondendo Shocked

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 P3008111
ma noooo!
è liscio!! Razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Set 06, 2010 8:53 am

nuu luisanna!!allora spè ricapitoliamo gli esempi :
acquolina ---> ruvido
burton ---> broken
alex ---> liscio
dai un occhiatina alle foto Wink bacioni
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Set 06, 2010 8:54 am

Sara&Olivia ha scritto:nuu luisanna!!allora spè ricapitoliamo gli esempi :
acquolina ---> ruvido
burton ---> broken
alex ---> liscio
dai un occhiatina alle foto Wink bacioni
scusa ma l'Olivina tua dove la lasci?? Wink
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da bebeking Lun Set 06, 2010 8:54 am

Luisanna&Sam ha scritto:ehm..ragazzi...ma il mio sammino ha il pelo ruvido? vero? mi sto un pò confondendo Shocked

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 P3008111

il tuo sammyno, direi che ha pelo glassy.. Razz
adoro il caos!!! Twisted Evil
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da luisannasamluce Lun Set 06, 2010 8:57 am

aaaaaaaaaaaaaa.....ihihihihihhiih....sono un pò tonta rolleyes
quindi il mio è a pelo liscio....babba bia sti jackini..
ggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaziiiiiiiiiiiiiieeeeee cuz
luisannasamluce
luisannasamluce

Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da luisannasamluce Lun Set 06, 2010 8:59 am

bebeking ha scritto:
Luisanna&Sam ha scritto:ehm..ragazzi...ma il mio sammino ha il pelo ruvido? vero? mi sto un pò confondendo Shocked

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 P3008111

il tuo sammyno, direi che ha pelo glassy.. Razz
adoro il caos!!! Twisted Evil


eh???????????????? affraid

quindi è vitreo Wink


Ultima modifica di Luisanna&Sam il Lun Set 06, 2010 9:02 am - modificato 2 volte.
luisannasamluce
luisannasamluce

Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Set 06, 2010 9:00 am

ahahahahaha babba bia!!mi piace troppo!!!Very Happy la ollivietta la lascio a casa che è meglio lol! lei è un piccolo mostriciattolo lol! lol!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Fed&Joy Lun Set 06, 2010 9:08 am

Erika ha scritto:Per favore, per le mie coronarie, puoi evitare di chiamarlo pelo orsacchiotto?ti prego!!! pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Lol
Altro consiglio, se cerchi informazioni sui jack, cambia sito....e non mi riferisco al nostro...

Condivido appieno, i gusti son gusti...e a me non garba proprio.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Ospite Lun Set 06, 2010 10:27 am

Erika ha scritto:
Antonio.. ha scritto:
Erika ha scritto:
Antonio.. ha scritto:Ecco alcune definizioni che ti possono aiutare a distinguere il pelo.

BROKEN è un tipo di pelo che non è né liscio, né ruvido. Lo si potrebbe definire semiduro. Il termine “Broken” significa letteralmente “rotto, spezzato”.
E’ un pelo semilungo e vagamente arruffato, di consistenza ruvida può non essere completamente dritto, ma mai lanoso.

I Terrier con questo tipo di pelo sono:
Jack Russell, Parson Russell.


PELO LISCIO è pure composto di pelo e sottopelo, ma il pelo di copertura
Non è ruvido, ma “vitreo”. Il sottopelo è morbido e fitto. Il pelo è corto,
dritto, grosso,molto denso, ma non duro al tatto e l’apparenza generale è
quella di un mantello uniforme e compatto.
Questo tipo di pelo è specifico del Fox Terrier a Pelo Liscio.
Il pelo liscio, comunemente inteso escludendo il Fox, è un pelo semplice,vale a dire unico e non composto e cioè senza sottopelo.
Tale tipo di pelo è corto, dritto, fitto ed uniforme e morbido al tatto.

I Terrier che hanno questa tessitura del mantello
sono:
Manchester, Terrier Giapponese, Parson Russell (varietà a pelo liscio), Bull Terrier Inglese taglia normale, Bull Terrier Miniature, Staffordshire Bull, American Staffordshire, Toy Terrier Black and Tan e Jack Russell ( Varietà a pelo liscio).


questo e il terzo termine che si usa peccato che i JRT non ci sono nella lista.. non ne ho mai visti con il doppio pelo...

PELO RUVIDO composto da due tipi di struttura:
sottopelo morbido, fine e folto e mantello di copertura grosso, dritto e duro.
Questo tipo di pelo doppio è resistente all’acqua, quindi impermeabile, protegge il cane dai rovi e dalla vegetazione tipica del sottobosco ed in qualche misura dagli attacchi degli animali selvatici.
E’ un mantello che si trova di preferenza nel Terrier da caccia sia a gambe lunghe che a gambe corte.

I Terrier che posseggono questo tipo di pelo doppio sono:
Airedale, Fox Terrier a pelo ruvido, Jagd, Border, Lakeland, Welsh, Glen Of Imaal, Irish, Australian, Norfolk, Norwich, Sealyham,
il gruppo dei Cinque Terrier di Scozia: Scottish, Cairn, Skye, Dandie Dinmont e West Highland White.


Buona cultura..

p.s qualcuno non sa nemmeno cosa vuol dire toelettare, ma ne parla comunque...

e in bocca al pelo

Siccome è un termine che ho usato io, e so benissimo cosa significhi, ti prego di specificare a chi era rivolto, inoltre ad una persona che non sa distinguere un tipo di pelo da un altro, non credi ke usare il termine strippare sia un pò complicato???

P.S. puoi scrivere da quale sito è stato ripreso?grazie.

scusa Erika vuoi far polemica?

mi pare che il problema sia risolto, e poi non ho fatto nomi e non intendo specificare nulla, io penso che qui ci sai molta confusione nel dar spiegazioni a chi le chiede.

Inoltre c'e chi non sa nemmeno cosa vuol dire strippare, e come farlo.. non sa nemmeno in che modo iniziare, e da risposte insensate.

Mi dispiace se ti senti tirata in causa.

Che fai lanci il sasso e nascondi la mano?
L'unico che ha intenzioni polemiche sei sempre e solo tu e con quel post scriptum.....
Suvvia.....



Veronica, come fai a distinguere da qll ke scrivo ke il tono è inorridito?
Ho dato un consiglio, ripeto in buona fede, se una persona cerca delle informazioni sui jacks, le loro caratteristiche e quant'altro non mi sembra che lì si possano trovare.
Ogni cosa che leggo lì mi fa inorridire, qst si.

Quindi Erika hai dedotto che dando una risposta ha una persona io ho voluto far polemica?

Bene se lo dici tu.

@Sara&Olivia

dovrei risponderti... cerca nel forum troverai le risposte che vuoi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Erika Lun Set 06, 2010 10:32 am

Antonio.. ha scritto:

Inoltre c'e chi non sa nemmeno cosa vuol dire strippare, e come farlo.. non sa nemmeno in che modo iniziare, e da risposte insensate.



E qst cosa è un complimento?

Io mi son sentita tirare in causa perchè per prima ho usato il termine "strippare" se non ti riferivi a me bastava scriverlo, cosa che non hai fatto.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Ospite Lun Set 06, 2010 10:36 am

Erika ha scritto:
Antonio.. ha scritto:

Inoltre c'e chi non sa nemmeno cosa vuol dire strippare, e come farlo.. non sa nemmeno in che modo iniziare, e da risposte insensate.



E qst cosa è un complimento?

Io mi son sentita tirare in causa perchè per prima ho usato il termine "strippare" se non ti riferivi a me bastava scriverlo, cosa che non hai fatto.

Ok Erika non era riferito a te .. in ogni caso non mi sarei permesso di tirarti in causa.

e riferito ad altri che non intendo rispondere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Erika Lun Set 06, 2010 10:54 am

Antonio.. ha scritto:
Erika ha scritto:
Antonio.. ha scritto:

Inoltre c'e chi non sa nemmeno cosa vuol dire strippare, e come farlo.. non sa nemmeno in che modo iniziare, e da risposte insensate.



E qst cosa è un complimento?

Io mi son sentita tirare in causa perchè per prima ho usato il termine "strippare" se non ti riferivi a me bastava scriverlo, cosa che non hai fatto.

Ok Erika non era riferito a te .. in ogni caso non mi sarei permesso di tirarti in causa.

e riferito ad altri che non intendo rispondere

ma mica ho bisogno del contentino!!!ahahah!!!

Volevo solo ke tu scrivessi il sito da dove avevi ripreso le caratteristiche del pelo del jack per indirizzare Veronica2010, visto ke è così chiaro,x capire meglio cosa è un jack e come deve essere.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Ospite Lun Set 06, 2010 10:57 am

Erika ha scritto:
Antonio.. ha scritto:
Erika ha scritto:
Antonio.. ha scritto:

Inoltre c'e chi non sa nemmeno cosa vuol dire strippare, e come farlo.. non sa nemmeno in che modo iniziare, e da risposte insensate.



E qst cosa è un complimento?

Io mi son sentita tirare in causa perchè per prima ho usato il termine "strippare" se non ti riferivi a me bastava scriverlo, cosa che non hai fatto.

Ok Erika non era riferito a te .. in ogni caso non mi sarei permesso di tirarti in causa.

e riferito ad altri che non intendo rispondere

ma mica ho bisogno del contentino!!!ahahah!!!

Volevo solo ke tu scrivessi il sito da dove avevi ripreso le caratteristiche del pelo del jack per indirizzare Veronica2010, visto ke è così chiaro,x capire meglio cosa è un jack e come deve essere.

o no Erika se devo darlo lo do a Veronica 2010 via MP perchè mai devo darlo pubblicamente ...

voi sapete bene come e il Pelo di un JRT..

Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Veronica2010 Lun Set 06, 2010 11:19 am

Con la mia richiesta di chiarimento sul pelo non mi sarei mai immaginata di scatenate tutto sto' casino!!!
Scusatemi tutti! Lascio questo sito a voi veterani!
Tutte 'ste polemiche non fanno per me!
Veronica2010
Veronica2010

Numero di messaggi : 78
Età : 49
Località : Chiusi
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Elena Lun Set 06, 2010 11:22 am

Veronica2010 ha scritto:Con la mia richiesta di chiarimento sul pelo non mi sarei mai immaginata di scatenate tutto sto' casino!!!
Scusatemi tutti! Lascio questo sito a voi veterani!
Tutte 'ste polemiche non fanno per me!

Non si può esser sempre d'accordo Wink non c'è bisogno di non frequentare più il forum...i post che non piacciono si possono anche non leggere! Dai!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Lun Set 06, 2010 11:33 am

Veronica2010 ha scritto:Con la mia richiesta di chiarimento sul pelo non mi sarei mai immaginata di scatenate tutto sto' casino!!!
Scusatemi tutti! Lascio questo sito a voi veterani!
Tutte 'ste polemiche non fanno per me!

Faresti un grave errore.
Fai tutte le domande che vuoi, ogni tua richiesta di chiarimento sarà ben accolta.
Lo scopo principale di questo forum è la diffusione e la conoscenza dei Russell Terrier.
La distinzione non è tra novizi e veterani, ma tra chi ha un problema ed apre un topic e tra chi quel problema può risolvere con un messaggio di risposta.
Se ho un problema o un dubbio domando.
Se ho una risposta sensata che possa risolvere un problema od un dubbio di un altro utente intervengo.
Credo debba funzionare così! Very Happy
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Erika Lun Set 06, 2010 12:16 pm

Elena ha scritto:
Veronica2010 ha scritto:Con la mia richiesta di chiarimento sul pelo non mi sarei mai immaginata di scatenate tutto sto' casino!!!
Scusatemi tutti! Lascio questo sito a voi veterani!
Tutte 'ste polemiche non fanno per me!

Non si può esser sempre d'accordo Wink non c'è bisogno di non frequentare più il forum...i post che non piacciono si possono anche non leggere! Dai!

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 0429 pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 0429 pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 81263
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pelo - Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!? - Pagina 2 Empty Re: Non so se distinguo bene il pelo brocken!?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.