I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho dimenticato qualcosa??

+12
Frankj
˝Chiara˝
Kiara
la cri
Cleo
daniela&milo
tinpa
Stefano Del Cucina
Monika
SaraP
Erika
Giuliaeco
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ho dimenticato qualcosa?? - Pagina 3 Empty Re: Ho dimenticato qualcosa??

Messaggio Da Giuliaeco Ven Ago 20, 2010 7:36 pm

Lia ha scritto:Allora.. Fra 3 settimane arriva Lia.. Il trasportino ce l'ho, il recinto ce l'ho

Ho scoperto che mia sorella mi impresta in trasportino che credevo inutilizzato da molto invece lo usa per i gatti affraid Forse Lia nemmeno vorrà entrarci.. E comunque poi se serve a mia sorella devo restituirlo.. A questo punto lo comprerò nuovo già che vorrei usarlo anche come cuccia per dormire! Ho visto che ci sono tante discussioni precedenti sui trasportini quindi pensavo di prenderlo di plastica rigida.. Che ne dite qual'e meglio tra questi??
http://www.zooplus.it/shop/gatti/accessori_viaggio_gatti/trasportino_gatto/138757
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_trasporto_piccoli/76741
Io non uso molto la macchina,più che altro vorrei fosse comodo e pratico come prima cuccia!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato qualcosa?? - Pagina 3 Empty Re: Ho dimenticato qualcosa??

Messaggio Da Monika Ven Ago 20, 2010 8:35 pm

bebeking ha scritto:
Kiara ha scritto:Io tengo il rotolino canonico dei sacchettini più che altro per eventuale controllo dei colleghi di Paolo Suspect , ma il più delle volte per raccogliere uso fogli di giornale: ammetto di avere un po' il pallino ecologista, è che non mi sembra accettabile che una nanetta come Tina produca ogni giorno tanti rifiuti in plastica (almeno 3 sacchettini, visti i suoi "ritmi"), la carta è comunque più ecocompatibile.
Comunque la si faccia, però, secondo me la raccolta VA FATTA, senza alibi (tipo "Ma, in fondo è nell'erba, concima... la lascio lì"), SEMPRE !

PS: ma l'avreste mai detto che saremmo andati avanti così tanto a disquisire su un argomento come la raccolta-cacchina Razz ?!? Siam proprio tarati.........


ma i sacchettini appositi non sono biodegradabili??? confused
io preferisco quelli apposta, che poi butto (spesso) nei contenitori del biologico fuori dai condomini.
cmq, non uso ossicini, cuoricini ecc, perchè sono un peso che mi darebbe fastidio. me ne infilo qualcuno in tasca. ogni tanto vado a cercare spiccioli e mi saltano fuori sacchetti. Razz
i miei non costano nulla, li compra mia moglie... tongue

1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 certo al nord ci sono conti separati 1311
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato qualcosa?? - Pagina 3 Empty Re: Ho dimenticato qualcosa??

Messaggio Da Giuliaeco Ven Ago 20, 2010 8:46 pm

Anche questo pero' mi piace!

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/trasportino_pieghevole/183782

scratch
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato qualcosa?? - Pagina 3 Empty Re: Ho dimenticato qualcosa??

Messaggio Da la cri Ven Ago 20, 2010 8:47 pm

bebeking ha scritto:
Kiara ha scritto:Io tengo il rotolino canonico dei sacchettini più che altro per eventuale controllo dei colleghi di Paolo Suspect , ma il più delle volte per raccogliere uso fogli di giornale: ammetto di avere un po' il pallino ecologista, è che non mi sembra accettabile che una nanetta come Tina produca ogni giorno tanti rifiuti in plastica (almeno 3 sacchettini, visti i suoi "ritmi"), la carta è comunque più ecocompatibile.
Comunque la si faccia, però, secondo me la raccolta VA FATTA, senza alibi (tipo "Ma, in fondo è nell'erba, concima... la lascio lì"), SEMPRE !

PS: ma l'avreste mai detto che saremmo andati avanti così tanto a disquisire su un argomento come la raccolta-cacchina Razz ?!? Siam proprio tarati.........


ma i sacchettini appositi non sono biodegradabili??? confused
io preferisco quelli apposta, che poi butto (spesso) nei contenitori del biologico fuori dai condomini.
cmq, non uso ossicini, cuoricini ecc, perchè sono un peso che mi darebbe fastidio. me ne infilo qualcuno in tasca. ogni tanto vado a cercare spiccioli e mi saltano fuori sacchetti. Razz
i miei non costano nulla, li compra mia moglie... tongue

bebe, non credo proprio siano biodegradabili, informati bene prima di buttarli nell'umido(o biologico, come lo chiami tu!)! oggi, in un negozio di animali ho visto dei sacchettini per cacca di carta tipo sacchetto del pane (carta color canapa, per intenderci!) quelli sì che sono bio, ma i scchetti di plastica no! Ho dimenticato qualcosa?? - Pagina 3 Icon_evil
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato qualcosa?? - Pagina 3 Empty Re: Ho dimenticato qualcosa??

Messaggio Da la cri Ven Ago 20, 2010 8:48 pm

Lia ha scritto:Anche questo pero' mi piace!

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/trasportino_pieghevole/183782

scratch

carino, e quando non ti serve non occupa tanto spazio. ideona!!!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato qualcosa?? - Pagina 3 Empty Re: Ho dimenticato qualcosa??

Messaggio Da Giuliaeco Ven Ago 20, 2010 8:54 pm

fabioecri & samsam ha scritto:
Lia ha scritto:Anche questo pero' mi piace!

http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/trasportino_pieghevole/183782

scratch

carino, e quando non ti serve non occupa tanto spazio. ideona!!!!!!

mi piace un sacco!
thumbsup
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato qualcosa?? - Pagina 3 Empty Re: Ho dimenticato qualcosa??

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ago 21, 2010 3:38 am

L'unica cosa che non mi convince e' questa 'postilla'

Attenzione: questo trasportino in nylon non è adatto per "trasportare" letteralmente il cane e il gatto come fareste con un normale box da trasporto. L'articolo è stato concepito per il riposo dell'animale in casa, in viaggio, durante le mostre o alle gare per animali. Può essere usato come cuccia per il riposo durante i viaggi in macchina.

confused
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato qualcosa?? - Pagina 3 Empty Re: Ho dimenticato qualcosa??

Messaggio Da Erika Sab Ago 21, 2010 8:05 am

Si difatti me lo immaginavo ke non era adatto al trasporto!
Secondo me meglio qll in plastica rigida.

Volevo ricordare, magari è passato di mente o i nuovi utenti non lo sanno, che acquistando tramite il bannerino ke appare sul forum (in basso a dx) di zooplus, contribuiamo a mantenere in vita il nostro splendido forum!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato qualcosa?? - Pagina 3 Empty Re: Ho dimenticato qualcosa??

Messaggio Da bebeking Sab Ago 21, 2010 8:34 am

Monika ha scritto:
bebeking ha scritto:
Kiara ha scritto:Io tengo il rotolino canonico dei sacchettini più che altro per eventuale controllo dei colleghi di Paolo Suspect , ma il più delle volte per raccogliere uso fogli di giornale: ammetto di avere un po' il pallino ecologista, è che non mi sembra accettabile che una nanetta come Tina produca ogni giorno tanti rifiuti in plastica (almeno 3 sacchettini, visti i suoi "ritmi"), la carta è comunque più ecocompatibile.
Comunque la si faccia, però, secondo me la raccolta VA FATTA, senza alibi (tipo "Ma, in fondo è nell'erba, concima... la lascio lì"), SEMPRE !

PS: ma l'avreste mai detto che saremmo andati avanti così tanto a disquisire su un argomento come la raccolta-cacchina Razz ?!? Siam proprio tarati.........


ma i sacchettini appositi non sono biodegradabili??? confused
io preferisco quelli apposta, che poi butto (spesso) nei contenitori del biologico fuori dai condomini.
cmq, non uso ossicini, cuoricini ecc, perchè sono un peso che mi darebbe fastidio. me ne infilo qualcuno in tasca. ogni tanto vado a cercare spiccioli e mi saltano fuori sacchetti. Razz
i miei non costano nulla, li compra mia moglie... tongue

1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 certo al nord ci sono conti separati 1311

io avevo chiesto la comunione dei beni... ma purtroppo non me l'ha concessa. Razz

lia, per il trasportino, guarda questo:
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_grandi_trasporto/157479

comodi come cuccia e per lunghi viaggi in auto. per piccoli spostamenti come andare dal vet, vanno bene anche piccoli e morbidi.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato qualcosa?? - Pagina 3 Empty Re: Ho dimenticato qualcosa??

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ago 21, 2010 3:56 pm

Grazie! Avevo letto in precedenti discussioni che il trasportino Atlas e' tra quelli maggiormente consigliati cheers
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato qualcosa?? - Pagina 3 Empty Re: Ho dimenticato qualcosa??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.