I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buona serata, presentazione

+21
Lynx72
Giuliaeco
Sara&Olivia
Nino
Tonino
Kiara
ila89
favaz&penelope
Gianni&Giotto
steffy86
Frankj
Tunia
Elena
Siria
ziobax
tinpa
Ale & Spike
Fed&Joy
Cleo
nemesi_17
All. Del Mio Canto Libero
25 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da ziobax Ven Ago 13, 2010 11:13 pm

Fed&Joy ha scritto:
ziobax ha scritto:
Serena77 ha scritto:O mio dio....Ezio....questi sono Certificati di Tipicità e Pedigree RSR (ex LIR) di I generazione....cioè sono pedigree rilasciati a soggetti che non ne avevano!!!!!

Ah e solo uno di III generazione....capirai!!


Lo so benissimo cosa sono Sere.....bazzico il mondo della cinofilia già da un pò, sono comunque certificati e prdigree, sono datati ma probabilmente avrà qualcosa di piu' frecente ed eclatante da far vedere, credo, sempre che lo voglia fare.

Più che metterli qui questi eclatanti certificati, dovrebbe inserirli nel suo sito. In modo tale da fare vedere a tutti la genealogia dei suoi cani senza nascondere niente Buona serata, presentazione - Pagina 10 Icon_biggrin
Io come cliente e futuro padrone sarei anche più invogliato...

Da quel che ne so, clienti ne ha abbastanza, ho già visto in giro negli expo i suoi cuccioli e la parola " padroni " non mi piace, il jack non " padroni, il padrone è sempre e solo lui, ricordiamocelo bene.
Non è una cazzata quello che ho scritto.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Fed&Joy Ven Ago 13, 2010 11:14 pm

Serena77 ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:
ziobax ha scritto:
Serena77 ha scritto:O mio dio....Ezio....questi sono Certificati di Tipicità e Pedigree RSR (ex LIR) di I generazione....cioè sono pedigree rilasciati a soggetti che non ne avevano!!!!!

Ah e solo uno di III generazione....capirai!!


Lo so benissimo cosa sono Sere.....bazzico il mondo della cinofilia già da un pò, sono comunque certificati e prdigree, sono datati ma probabilmente avrà qualcosa di piu' frecente ed eclatante da far vedere, credo, sempre che lo voglia fare.

Più che metterli qui questi eclatanti certificati, dovrebbe inserirli nel suo sito. In modo tale da fare vedere a tutti la genealogia dei suoi cani senza nascondere niente Buona serata, presentazione - Pagina 10 Icon_biggrin
Io come cliente e futuro padrone sarei anche più invogliato...

Ci sono Wink Ezio li ha presi da là

Scusa Sere, mi riferivo a quei documenti più recenti a cui si riferisce bax...quelli "datati" i avevo già visti
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Cleo Ven Ago 13, 2010 11:15 pm

ziobax ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:
ziobax ha scritto:
Serena77 ha scritto:O mio dio....Ezio....questi sono Certificati di Tipicità e Pedigree RSR (ex LIR) di I generazione....cioè sono pedigree rilasciati a soggetti che non ne avevano!!!!!

Ah e solo uno di III generazione....capirai!!


Lo so benissimo cosa sono Sere.....bazzico il mondo della cinofilia già da un pò, sono comunque certificati e prdigree, sono datati ma probabilmente avrà qualcosa di piu' frecente ed eclatante da far vedere, credo, sempre che lo voglia fare.

Più che metterli qui questi eclatanti certificati, dovrebbe inserirli nel suo sito. In modo tale da fare vedere a tutti la genealogia dei suoi cani senza nascondere niente Buona serata, presentazione - Pagina 10 Icon_biggrin
Io come cliente e futuro padrone sarei anche più invogliato...

Da quel che ne so, clienti ne ha abbastanza, ho già visto in giro negli expo i suoi cuccioli e la parola " padroni " non mi piace, il jack non " padroni, il padrone è sempre e solo lui, ricordiamocelo bene.
Non è una cazzata quello che ho scritto.

Cosa vuol dire "il padrone è sempre e solo lui?" Buona serata, presentazione - Pagina 10 Icon_eek

Ahhh..ma allora abbiamo uno che l'hai visto nelle Expo!!
In quali??
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 11:16 pm

ziobax ha scritto:
Serena77 ha scritto:Appunto...sempre se .............

Dai Sere, io gli ho parlato e mi sembra una persona onesta e competente, certo ha le sue idee, come tutti, ma è pronto al dialogo.
Io credo che qualcosa si possa imparare, almeno io qualcosa in piu' vorrei imparare visto che sono all' inizio del mio aleevamento, e da quel che ho capito lui vuole altrettando.
In cinofilia non si finisce mai di imparare.....e io sono avido di sapere, certo vaglierò tutto quello che dirà e farò mio solamente quello ritengo giusto per me, ma ci vorrei provare.


miiiii,Ezio...sei ripetitivo!! Very Happy Very Happy

Se vuoi imparare da lui...che ti devo dire??? Interagisci tu e impara a fare le gambe corte e la taglia piccola...e soprattutto a partecipare ad expo fantasma in sicilia....così poi i tuoi cani vincono sicuro!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 11:17 pm

Fed&Joy ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:
ziobax ha scritto:
Serena77 ha scritto:O mio dio....Ezio....questi sono Certificati di Tipicità e Pedigree RSR (ex LIR) di I generazione....cioè sono pedigree rilasciati a soggetti che non ne avevano!!!!!

Ah e solo uno di III generazione....capirai!!


Lo so benissimo cosa sono Sere.....bazzico il mondo della cinofilia già da un pò, sono comunque certificati e prdigree, sono datati ma probabilmente avrà qualcosa di piu' frecente ed eclatante da far vedere, credo, sempre che lo voglia fare.

Più che metterli qui questi eclatanti certificati, dovrebbe inserirli nel suo sito. In modo tale da fare vedere a tutti la genealogia dei suoi cani senza nascondere niente Buona serata, presentazione - Pagina 10 Icon_biggrin
Io come cliente e futuro padrone sarei anche più invogliato...

Ci sono Wink Ezio li ha presi da là

Scusa Sere, mi riferivo a quei documenti più recenti a cui si riferisce bax...quelli "datati" i avevo già visti

Ah,ok...anche io non avevo capito.....fraintendimento ci fu! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da ziobax Ven Ago 13, 2010 11:23 pm

Serena77 ha scritto:
ziobax ha scritto:
Serena77 ha scritto:Appunto...sempre se .............

Dai Sere, io gli ho parlato e mi sembra una persona onesta e competente, certo ha le sue idee, come tutti, ma è pronto al dialogo.
Io credo che qualcosa si possa imparare, almeno io qualcosa in piu' vorrei imparare visto che sono all' inizio del mio aleevamento, e da quel che ho capito lui vuole altrettando.
In cinofilia non si finisce mai di imparare.....e io sono avido di sapere, certo vaglierò tutto quello che dirà e farò mio solamente quello ritengo giusto per me, ma ci vorrei provare.


miiiii,Ezio...sei ripetitivo!! Very Happy Very Happy

Se vuoi imparare da lui...che ti devo dire??? Interagisci tu e impara a fare le gambe corte e la taglia piccola...e soprattutto a partecipare ad expo fantasma in sicilia....così poi i tuoi cani vincono sicuro!!! Wink

O cazzo, probabilmente è per via dell' ora.....non ho detto che ho visto i suoi cani, ho detto che ho visto dei cani provenienti dal suo allevamento......e la zampa corta e la taglia piccola non mi interessa, io guardo all' aspetto, deve essere armonioso, fiero e robusto, come il mio Artu', anche un pò pirla se vogliamo.
Per quanto riguarda gli expo, non ci tengo piu' a partecipare, i miei cani non si divertono, anzi danno l' impressione di chi non vede l' ora di tornarsene a casa, quindi piu' niente expo.
E adesso buonanotte, vado a fare nanna che oggi sono a pezzi.
Un bacio a Cleo e Sere.......anzi no, ai loro cagnetti, a loro niente ecco !
Ciao.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 11:27 pm

Niente bacetto,niente buona notte!!! samdur


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 11:28 pm

Non è vero!! Very Happy

La buona notte te la do lo stesso! tongue comprensiva di sogni d'oro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Cleo Ven Ago 13, 2010 11:30 pm

ziobax ha scritto:
E adesso buonanotte, vado a fare nanna che oggi sono a pezzi.
Un bacio a Cleo e Sere.......anzi no, ai loro cagnetti, a loro niente ecco !
Ciao.

e ma Cleo è già il cane ahah Buona serata, presentazione - Pagina 10 Icon_biggrin

Buonanotte Ezio!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 11:31 pm

Cleo ha scritto:
ziobax ha scritto:
E adesso buonanotte, vado a fare nanna che oggi sono a pezzi.
Un bacio a Cleo e Sere.......anzi no, ai loro cagnetti, a loro niente ecco !
Ciao.

e ma Cleo è già il cane ahah Buona serata, presentazione - Pagina 10 Icon_biggrin

Buonanotte Ezio!

Ha sonno...lascialo stare! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Sara&Olivia Sab Ago 14, 2010 2:26 am

ma cazzo!!!adesso basta!!!ma come cazzo si fa a ritenere un allevatore cinofilo una persona che taglia le code a moncherino,parla di taglia piccola fa discorsi senza capo ne coda (l'avrà accorciata troppo anche quella!!??)
mi sa che qua ci va di rileggersi questo và
COMPORTAMENTO/CARATTERE: Terrier vivo, sveglio e attivo dall'espressione ardente ed intelligente. Ardito e senza paura, amichevole ma con una tranquilla sicurezza.

TESTA
REGIONE CRANIALE
Cranio: deve essere piatto, di larghezza moderata; si assottiglia gradualmente verso gli occhi e fino al musello largo, ben definito ma non troppo pronunciato
REGIONE FACCIALE
Tartufo: nero
Musello: la lunghezza dallo stop al tartufo deve essere leggermente inferiore a quella del cranio, dallo stop all'occipite.
Labbra: ben aderenti e pigmentate di nero.
Mascelle/denti: : mascelle molto forti, alte, larghe e potenti. Denti forti. Articolazione a forbice.
Occhi: piccoli, di colore scuro, dall'espressione piena di vivacità. Gli occhi non devono assolutamente essere prominenti e le palpebre devono essere ben aderenti al globo oculare. Bordo delle palpebre pigmentato di nero. A forma di mandorla.
Orecchie: a bottone o cadenti, di buona tessitura, molto mobili.

COLLO
Forte e puro nelle sue linee, così da portare la testa con facilità.

CORPO
Iscrivibile in un rettangolo
Dorso: La distanza dal garrese alla radice della coda è leggermente superiore all'altezza al garrese (dal garrese al suolo).
Regione lombare: deve essere corta, solida e molto muscolosa.
Petto: alto più che largo, ben staccato dal suolo, così che lo sterno è a metà distanza tra il garrese ed il suolo.
Costole: devono essere ben cinturate partire della colonna vertebrale; si devono appiattire sui lati così che due mani possono circondarle dietro ai gomiti. Il perimetro va da 40 a 43 cm. La punta dello sterno è nettamente più avanti della punta della spalla.

CODA
Può cadere quando il cane è a riposo. In azione, deve essere drizzata. Quando viene accorciata l'estremità deve essere all'altezza delle orecchie.

ARTI
ARTI ANTERIORI
Spalle: molto inclinate all'indietro e non troppo cariche di muscoli..
Braccio: lungo e angolato con la scapola così che i gomiti siano collocati sotto il corpo.
Gomiti: bene al corpo, ma liberi di muoversi senza interferenze con le costole.
Anteriori dal gomito alle dita: ossatura dritta sia in vista frontale che laterale.
ARTI POSTERIORI
Forti e muscolosi; equilibrio delle forme come quello della spalla.
Grassella: ben angolata.
Garretti: bassi.
Metatarsi: paralleli quando visti da dietro con cane di stazionamento libero.

PIEDI
Rotondi, duri, dotati di buone cuscinetti, non grandi, non girati né all'interno né all'esterno; dita moderatamente arcuate.

ANDATURE/MOVIMENTI
Franchi, sciolti, elastici.

MANTO
Pelo: può essere liscio, ruvido o " filo di ferro ". Deve essere resistente alle intemperie. È proibito modificare il pelo (depilazione) per dargli l'aspetto liscio o " filo di ferro ".
Colore: il bianco deve essere predominante, con macchie nere o focate. Le macchie focate devono andare dal fulvo più chiaro al fulvo più intenso (color castagna).

TAGLIA e PESI
Taglia ideale: da 25 cm (10 pollici) a 30 cm (12 pollici).
Peso: corrispondente ad 1 kg per 5 cm di altezza al garrese, ossia che un soggetto di 25 cm garrese dovrebbe pesare circa 5 kg ed uno di 30 dovrebbe pesare circa 6 kg.


DIFETTI
Ogni scarto da quanto sopra deve essere considerato un difetto da penalizzare in funzione della sua gravità.


Dovranno essere particolarmente penalizzati:
Mancanza di tipo Terrier.
Mancanza di armonia, ossia eccesso di un punto qualsiasi dello standard.
Andatura molle o difettosa.
Dentatura difettosa.

ho evidenziato le parti che mi sembravano essere un po confuse nella testa di chi invece le dovrebbe avere ben chiare!e lo ripeto,basta dire cazzate!e per quanto mi riguarda non c'è nessuna opinione da scambiare con chi già crede di aver ragione.
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Frankj Sab Ago 14, 2010 11:17 am

Secondo me su un sito di un allevatore dovrebbero esserci stalloni e fattrici, con foto dettagliate e le varie caratteristiche, risultati di expo (con luogo e data). I certificati pubblicati (stando al database ENCI) appartengono a due femmine che non fanno cucciolate da almeno 3 anni e a due giovani maschi che non hanno discendenti nè titoli registrati.
Io invece sul sito leggo solo tante frasi e foto autocelebrative della persona (la sua faccia e il suo sigaro compaiono in quasi ogni foto), non dei cani.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da SOUTHJACK Sab Ago 14, 2010 12:09 pm

quoto frankj...io sto procedendo insieme al mio amico piero esattamente in questo modo! Buona serata, presentazione - Pagina 10 Icon_wink
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Elena Sab Ago 14, 2010 12:45 pm

Serena77 ha scritto:
nemesi_17 ha scritto:
poche settimanbe fa in sicilia è stato premiato un cane jack
russell di mia discendenza mentre in gara ce ne erano dieci, e dico dieci, di un
allevatore italiano noto
, a cui il giudice ha detto, oltre la taglia abbondante,
non sono nemmeno dei jack russell. Avete per caso sentito una mia
affermazione al proposito, ho forse detto in un forum questo o quello
?

Diamo un nome alle persone,ai luoghi e alle date?

E vogliamo anche dire,cortesemente di quale esposizione parla?

No,dico...poichè io sono siciliana e poichè di expo ne vedo e comunque sono aggiornata,vorrei sapere a quale esposizione si riferisce,dato che in Sicilia le ultime sono state l'Internazionale di Palermo,svoltasi in data 6 giugno 2010 e la Nazionale di Catania svoltasi in data 20 giugno 2010.....io so chi ha vinto,so chi erano i cani iscritti e chi giudicava.

A meno che lei non si riferisca ad una delle tante garette amatoriali sparse nella mia Regione....ma non credo che un famoso allevatore italiano si curi di esporre 10 e dico 10 cani in un'amatoriale......

A quando la risposta?Sono curiosa!!!

Sa....gli autoelogi non sono una bella cosa,neppure quando sono fatti a ragione....figuriamoci quando si inventano le cose di sana pianta!!!


Questo mio post continuerò ad upparlo finchè non avrò risposta,sappiatelo,cari amici!

A questo punto è questione di correttezza e non di una codina tagliata un pò di più,di orecchie mal portate,di zampe nane,di occhi a palla,di schiene brutte o di zampe storte perchè lo standard lo interpreto come meglio credo!!!!!


Up.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Sab Ago 14, 2010 1:03 pm

Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:
nemesi_17 ha scritto:
poche settimanbe fa in sicilia è stato premiato un cane jack
russell di mia discendenza mentre in gara ce ne erano dieci, e dico dieci, di un
allevatore italiano noto
, a cui il giudice ha detto, oltre la taglia abbondante,
non sono nemmeno dei jack russell. Avete per caso sentito una mia
affermazione al proposito, ho forse detto in un forum questo o quello
?

Diamo un nome alle persone,ai luoghi e alle date?

E vogliamo anche dire,cortesemente di quale esposizione parla?

No,dico...poichè io sono siciliana e poichè di expo ne vedo e comunque sono aggiornata,vorrei sapere a quale esposizione si riferisce,dato che in Sicilia le ultime sono state l'Internazionale di Palermo,svoltasi in data 6 giugno 2010 e la Nazionale di Catania svoltasi in data 20 giugno 2010.....io so chi ha vinto,so chi erano i cani iscritti e chi giudicava.

A meno che lei non si riferisca ad una delle tante garette amatoriali sparse nella mia Regione....ma non credo che un famoso allevatore italiano si curi di esporre 10 e dico 10 cani in un'amatoriale......

A quando la risposta?Sono curiosa!!!

Sa....gli autoelogi non sono una bella cosa,neppure quando sono fatti a ragione....figuriamoci quando si inventano le cose di sana pianta!!!


Questo mio post continuerò ad upparlo finchè non avrò risposta,sappiatelo,cari amici!

A questo punto è questione di correttezza e non di una codina tagliata un pò di più,di orecchie mal portate,di zampe nane,di occhi a palla,di schiene brutte o di zampe storte perchè lo standard lo interpreto come meglio credo!!!!!


Up.

Super up...ma tanto non rispode.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Frankj Sab Ago 14, 2010 1:40 pm

Sarà impegnato a preparare i suoi campioni per la prossima expo del ventordici di agostembre a Fantasilandia. Buona serata, presentazione - Pagina 10 Icon_tongue Buona serata, presentazione - Pagina 10 613890
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Marsilvia Sab Ago 14, 2010 1:40 pm

...ragazzi secondo me non risponde più...del resto lo ha detto pure a pagina 6 nel suo unico intervento:

..."Grazie per aver sopprtato questa mi alunga arringa, adesso devo
veramente tornare a fare l' allevatore
di cani e di jack"...

è troppo impegnato per partecipare a questa discussione e poi, dubito che avrebbe comunque il tempo di leggere altre 4 pagine fitte fitte dopo il suo intervento e rispondere a tutti...

...secondo me l'unico modo è, come ha detto lui stesso: "incontrarvi come sportivi in gara, in strada e perchè no quì al Canto
Libero
"
sicché potremo star qui a scannarci in 20 e compilare altre 10 pagine di post che tanto...(parere mio eh...si intende!)

baci a tutti!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Nino Sab Ago 14, 2010 1:51 pm

Poi dite che snobbo il forum...
Se il livello è questo, che senso ha scrivere??
Questi sarebbero gli allevatori?
Questi sarebbero i cinofili?
A Roma si chiamano "cazzari"...
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da ziobax Sab Ago 14, 2010 2:01 pm

Nino ha scritto:Poi dite che snobbo il forum...
Se il livello è questo, che senso ha scrivere??
Questi sarebbero gli allevatori?
Questi sarebbero i cinofili?
A Roma si chiamano "cazzari"...

Specifica il " cazzari " a chi è riferito per cortesia.
In qualità di cinofilo e neo allevatore mi sento un tantino coinvolto nel tuo " cazzari ".
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Sab Ago 14, 2010 2:21 pm

ziobax ha scritto:
Nino ha scritto:Poi dite che snobbo il forum...
Se il livello è questo, che senso ha scrivere??
Questi sarebbero gli allevatori?
Questi sarebbero i cinofili?
A Roma si chiamano "cazzari"...

Specifica il " cazzari " a chi è riferito per cortesia.
In qualità di cinofilo e neo allevatore mi sento un tantino coinvolto nel tuo " cazzari ".

Perchè ti senti chiamato in causa dalle parole di Nino?

Da quello che ha detto è sicuramente riferito al Sig. Tarchini che dice parole che poi non vengono riscontrate con i fatti!!!

Ha perfettamente ragione Marisilvia tanto non risponderà a nessuno anche perchè a molte domande non ha nemmeno le risposte.
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da ziobax Sab Ago 14, 2010 2:34 pm

Fè ha scritto:
ziobax ha scritto:
Nino ha scritto:Poi dite che snobbo il forum...
Se il livello è questo, che senso ha scrivere??
Questi sarebbero gli allevatori?
Questi sarebbero i cinofili?
A Roma si chiamano "cazzari"...

Specifica il " cazzari " a chi è riferito per cortesia.
In qualità di cinofilo e neo allevatore mi sento un tantino coinvolto nel tuo " cazzari ".

Perchè ti senti chiamato in causa dalle parole di Nino?

Da quello che ha detto è sicuramente riferito al Sig. Tarchini che dice parole che poi non vengono riscontrate con i fatti!!!

Ha perfettamente ragione Marisilvia tanto non risponderà a nessuno anche perchè a molte domande non ha nemmeno le risposte.

Bhè....parlando al plurale ha generalizzato e siccome, in alcune occasioni, sono intervenuto per smorzare un pò la polemica con il sig. Tarchini, mi sono sentito preso in causa nel famoso " cazzari ".
Quindi ho solo chiesto a Nino di specificare, io sono per la chiarezza e per il coraggio delle proprie azioni.
Ma vedo che anche Nino, come il sig. Tarchini, si è eclissato.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da tinpa Sab Ago 14, 2010 2:52 pm

ziobax ha scritto:
Fè ha scritto:
ziobax ha scritto:
Nino ha scritto:Poi dite che snobbo il forum...
Se il livello è questo, che senso ha scrivere??
Questi sarebbero gli allevatori?
Questi sarebbero i cinofili?
A Roma si chiamano "cazzari"...

Specifica il " cazzari " a chi è riferito per cortesia.
In qualità di cinofilo e neo allevatore mi sento un tantino coinvolto nel tuo " cazzari ".

Perchè ti senti chiamato in causa dalle parole di Nino?

Da quello che ha detto è sicuramente riferito al Sig. Tarchini che dice parole che poi non vengono riscontrate con i fatti!!!

Ha perfettamente ragione Marisilvia tanto non risponderà a nessuno anche perchè a molte domande non ha nemmeno le risposte.

Bhè....parlando al plurale ha generalizzato e siccome, in alcune occasioni, sono intervenuto per smorzare un pò la polemica con il sig. Tarchini, mi sono sentito preso in causa nel famoso " cazzari ".
Quindi ho solo chiesto a Nino di specificare, io sono per la chiarezza e per il coraggio delle proprie azioni.
Ma vedo che anche Nino, come il sig. Tarchini, si è eclissato.
Perdonami se prendo le difese di Nino, lui non si è mai eclissato e ha sempre detto ciò che pensa, si è sottoposto alla gogna di tutti quando gli sono successi degli intoppi ma non si è mai nascosto, ha sempre creduto in quello che fa e lo ha sempre portato avanti a testa alta, anche in mezzo alle critiche.
Il 99% degli iscritti al forum ha solo da imparare da lui, quindi prima di criticare Nino sciacquiamoci la bocca!


ziobax ha scritto:

Per quanto riguarda gli expo, non ci tengo piu' a partecipare, i miei cani non si divertono, anzi danno l' impressione di chi non vede l' ora di tornarsene a casa, quindi piu' niente expo.

Ciao.

Scusa ma allora vuoi essere uno dei tanti cagnari che si autoreferenzia e non accetta il confronto! Almeno abbi l'accortezza di non definirti allevatore!

tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Sab Ago 14, 2010 2:53 pm

Nino non si è eclissato ha solo capito che quì continuare a parlare è come lottare contro i mulini a vento quindi....

Comunque leggendo il sito vedo che dichiara campioni presenti in allevamento chissà campioni di cosa?

poi ho anche letto migliori linee di sangue mondiali.

Io direi che continuarne a parlare senza avere delle risposte già alle mille domande che ci sono in ballo è inutile!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Sara&Olivia Sab Ago 14, 2010 3:00 pm

anche perchè lui ha affermato,nel lungo post che ha scritto,che l'importante è che se ne parli,quindi io sto topic non lo commenterò più ma uppo solo quello scritto da sere,così se qualcuno leggerà capirà la realtà dei fatti,cmq ritornando proprio alla frase 'che se ne parli male che se ne parli bene l'importante è che se ne parli'.....CHE COSA TRISTE...veramente...
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Cleo Sab Ago 14, 2010 3:02 pm

https://www.facebook.com/group.php?gid=59967888152&ref=search#!/group.php?gid=59967888152&v=wall&ref=search


ah questo è il suo gruppo Fb..indicato anche nel sito internet..

una cosa c'è da dire dei suoi jack:nascono col sigaro in bocca!!! Buona serata, presentazione - Pagina 10 Icon_biggrin

Il resto del sito si commenta da solo..sia le parole dell'incantatore sia le foto
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 10 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.