I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buona serata, presentazione

+21
Lynx72
Giuliaeco
Sara&Olivia
Nino
Tonino
Kiara
ila89
favaz&penelope
Gianni&Giotto
steffy86
Frankj
Tunia
Elena
Siria
ziobax
tinpa
Ale & Spike
Fed&Joy
Cleo
nemesi_17
All. Del Mio Canto Libero
25 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Ago 13, 2010 3:55 pm

Fino ad adesso ho soltanto letto e non sono mai intervenuto...
adesso vorrei fare al sig. Tarchini qualche domanda, sè sarà così gentile da rispondere.

1. Sul suo sito leggo molto spesso la parola esposizione io devo dire che in giro non mi è mai parso di vedere nè lei nè i suoi cani in esposizioni cinofile nazionali e internazionali come mai?

2. Sempre sul suo sito leggo sempre taglia piccola gamba corta, lo standard è uno e non ci sono ,almeno mi sembra, taglia piccola media o grande e non è nemmeno menzionata la gamba corta il Jack Russell caso mai si dice che è inscrivibile in un rettangolo quindi più lungo che alto...come mai scrive queste cose?

3. Ho visto anche il filmato nel quale parla dei cani del sig. Fortunato Torrisi i due Jack che lei parla di tipicità nel portamento delle orecchie quando secondo me il cane in secondo piano le porta in una maniera errata da non considerare tipico secondo il mio modestissimo parere...lei che cose ne pensa?

Grazie dell'attenzione e ringrazio anticipatamete per una eventuale risposta.
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Chiara Ven Ago 13, 2010 4:59 pm

Fed&Joy ha scritto:
Se la razza jack deve avere la punta della coda ad altezza orecchie perchè, invece di amputare a destra e a manca, non si tiene da conto in una selezione anche il fattore coda?
Penso che utilizzando jack con code piccole (rispetto ad altri) ma che si avvicinano alla "completezza" dello standard riguardo la coda, si potranno avere col tempo, cani con code "ad altezza giusta".

O sbaglio? Buona serata, presentazione - Pagina 9 Icon_scratch
Ecco questo è un punto sul quale mi vorrei soffermare, perchè tagliando sempre non si farà mai una selezione anche sulla coda..
A parte il fatto che se ne era già parlato tempo fa, e tenendo presente il dato che il taglio della coda nella razza Jack Russel Terrier aveva uno scopo funzionale nel rendere la coda più "dritta"o"tesa"se vogliamo, per poter estrarre il cane dalla tana usando la stessa come "impugnatura"........è addirittura possibile che inizialmente venisse tagliata ad una lunghezza giusta per essere impugnata, e successivamente si decise "l'altezza orecchie" per rendere armonico il cane nell'insieme, ma questa è una mia considerazione.
Comunque, tornando al quesito da te posto, credo che più che selezionare le code per lunghezza, cosa che sicuramente si potrebbe fare e che male non farebbe comunque, visto che esistono jack con code eccessive in lunghezza per un Terrier, io cercherei di selezionare il portamento eretto della coda, che a mio avviso è più importante. La selezione per quest'ultimo carattere probabilmente con il tempo escluderebbe anche i cani con code troppo lunghe e perciò difficili da portare erette, come anche quelle a ricciolo o ripiegate sul dorso.
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Ago 13, 2010 6:37 pm

lynx ma stai scherzando vero???il sig francesco ha scritto un poema di non so quante lettere in cui sostanzialmente non ha spiegato nulla,è un insieme di parole di cui non si capisce il succo del discorso,sul sito ci sono scritte delle cose molto basilari,niente di così eccezionale,e poi ci sono delle auto-lodi ogni due parole,vabbè lasciamo stare,per non parlare delle code tagliate a moncherino e della storia trita e ritrita della 'gamba corta' per la serie portiamo avanti dicerie scorrette!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 7:27 pm

nemesi_17 ha scritto:
poche settimanbe fa in sicilia è stato premiato un cane jack
russell di mia discendenza mentre in gara ce ne erano dieci, e dico dieci, di un
allevatore italiano noto
, a cui il giudice ha detto, oltre la taglia abbondante,
non sono nemmeno dei jack russell. Avete per caso sentito una mia
affermazione al proposito, ho forse detto in un forum questo o quello
?

Diamo un nome alle persone,ai luoghi e alle date?

E vogliamo anche dire,cortesemente di quale esposizione parla?

No,dico...poichè io sono siciliana e poichè di expo ne vedo e comunque sono aggiornata,vorrei sapere a quale esposizione si riferisce,dato che in Sicilia le ultime sono state l'Internazionale di Palermo,svoltasi in data 6 giugno 2010 e la Nazionale di Catania svoltasi in data 20 giugno 2010.....io so chi ha vinto,so chi erano i cani iscritti e chi giudicava.

A meno che lei non si riferisca ad una delle tante garette amatoriali sparse nella mia Regione....ma non credo che un famoso allevatore italiano si curi di esporre 10 e dico 10 cani in un'amatoriale......

A quando la risposta?Sono curiosa!!!

Sa....gli autoelogi non sono una bella cosa,neppure quando sono fatti a ragione....figuriamoci quando si inventano le cose di sana pianta!!!


Questo mio post continuerò ad upparlo finchè non avrò risposta,sappiatelo,cari amici!

A questo punto è questione di correttezza e non di una codina tagliata un pò di più,di orecchie mal portate,di zampe nane,di occhi a palla,di schiene brutte o di zampe storte perchè lo standard lo interpreto come meglio credo!!!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Ago 13, 2010 7:55 pm

Serena77 ha scritto:
nemesi_17 ha scritto:
poche settimanbe fa in sicilia è stato premiato un cane jack
russell di mia discendenza mentre in gara ce ne erano dieci, e dico dieci, di un
allevatore italiano noto
, a cui il giudice ha detto, oltre la taglia abbondante,
non sono nemmeno dei jack russell. Avete per caso sentito una mia
affermazione al proposito, ho forse detto in un forum questo o quello
?

Diamo un nome alle persone,ai luoghi e alle date?

E vogliamo anche dire,cortesemente di quale esposizione parla?

No,dico...poichè io sono siciliana e poichè di expo ne vedo e comunque sono aggiornata,vorrei sapere a quale esposizione si riferisce,dato che in Sicilia le ultime sono state l'Internazionale di Palermo,svoltasi in data 6 giugno 2010 e la Nazionale di Catania svoltasi in data 20 giugno 2010.....io so chi ha vinto,so chi erano i cani iscritti e chi giudicava.

A meno che lei non si riferisca ad una delle tante garette amatoriali sparse nella mia Regione....ma non credo che un famoso allevatore italiano si curi di esporre 10 e dico 10 cani in un'amatoriale......

A quando la risposta?Sono curiosa!!!

Sa....gli autoelogi non sono una bella cosa,neppure quando sono fatti a ragione....figuriamoci quando si inventano le cose di sana pianta!!!


Questo mio post continuerò ad upparlo finchè non avrò risposta,sappiatelo,cari amici!

A questo punto è questione di correttezza e non di una codina tagliata un pò di più,di orecchie mal portate,di zampe nane,di occhi a palla,di schiene brutte o di zampe storte perchè lo standard lo interpreto come meglio credo!!!!!

up Very Happy
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da ziobax Ven Ago 13, 2010 10:00 pm

Stiamo continuando con il linciaggio verbale ragazzi.....credo che il sig. Francesco non entrerà sicuramente con questo clima da far west, dove un ladro di cavalli veniva impiccato all' albero piu' vicino senza un regolare processo ed un adeguata difesa.
Io su molte cose non sono d' accordo con lui, non per questo lo attacco continuamente.
Vorrei, se possibile, un dialogo pacato e sereno, dove ognuno può dire la sua senza venire offeso.
Ma ci rendiamo conto che non facciamo altro che dargli dell' incompetente e del bugiardo ? Ma stiamo scherzando ragazzi ?
Io non mi permetto di giudicare nessuno prima di aver sentito cos' ha da dire, e anche dopo difficilmente do giudizi, solo il buon Dio è giudice su tutto e su tutti ( un pò di teologia non guasta mai ).
E chissà perchè non si parla mai di allevatori che ti fanno vedere i cuccioli disegnati e ti spediscono una foto una volta alla settimana per vedere i progressi del piccolo ( sapete bene di chi sto parlando ). Se leggete sul sito di questo notissimo allevatore leggerete che anche i prezzi non sono uno scherzo, dai 1100 euro ai 1300.
Senza contare, visto che ama i suoi cani, che addirittura dà in affidamento le sue fattrici quando non producono piu' la sua fonte di guadagno.
Questa io la chiamo " porcata ", non serietà, competenza e onestà.
Non stò difendendo nessuno, sia chiaro, solo mi fà incazzare questo accanimento verso una persona che nemmeso si conosce e non gli si dà la possibilità di dire la sua.
Al suo posto io mi comporterei esattamente come fa lui in questo momento, mi eclisserei e lascerei che vi scannaste a vicenda, anzi che ci scannassimo, visto che io sono da quest' altra parte della trincea.
E che cazzo.....
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Cleo Ven Ago 13, 2010 10:16 pm

ziobax ha scritto:Stiamo continuando con il linciaggio verbale ragazzi.....credo che il sig. Francesco non entrerà sicuramente con questo clima da far west, dove un ladro di cavalli veniva impiccato all' albero piu' vicino senza un regolare processo ed un adeguata difesa.
Io su molte cose non sono d' accordo con lui, non per questo lo attacco continuamente.
Vorrei, se possibile, un dialogo pacato e sereno, dove ognuno può dire la sua senza venire offeso.
Ma ci rendiamo conto che non facciamo altro che dargli dell' incompetente e del bugiardo ? Ma stiamo scherzando ragazzi ?
Io non mi permetto di giudicare nessuno prima di aver sentito cos' ha da dire, e anche dopo difficilmente do giudizi, solo il buon Dio è giudice su tutto e su tutti ( un pò di teologia non guasta mai ).
E chissà perchè non si parla mai di allevatori che ti fanno vedere i cuccioli disegnati e ti spediscono una foto una volta alla settimana per vedere i progressi del piccolo ( sapete bene di chi sto parlando ). Se leggete sul sito di questo notissimo allevatore leggerete che anche i prezzi non sono uno scherzo, dai 1100 euro ai 1300.
Senza contare, visto che ama i suoi cani, che addirittura dà in affidamento le sue fattrici quando non producono piu' la sua fonte di guadagno.
Questa io la chiamo " porcata ", non serietà, competenza e onestà.
Non stò difendendo nessuno, sia chiaro, solo mi fà incazzare questo accanimento verso una persona che nemmeso si conosce e non gli si dà la possibilità di dire la sua.
Al suo posto io mi comporterei esattamente come fa lui in questo momento, mi eclisserei e lascerei che vi scannaste a vicenda, anzi che ci scannassimo, visto che io sono da quest' altra parte della trincea.
E che cazzo.....


A parte che la teologia la lascerei ben altrove da questa discussione perchè tirare in ballo pure Dio mi sembra veramente assurdo e fuori luogo..


comunque il signor Francesco si è iscritto in questo forum sapendo che entrava in un clima un pò di "fuego".
Come ho già ripetuto ad un utente del forum, quando un allevatore si autoelogia e critica (nel sito) il lavoro di altri allevatori ecc, deve esser pronto a dare spiegazioni se richieste..
Nessuno l'ha costretto ad iscriversi..

Io invece la smetterei con questa crociata di difesa nei confronti del signor Francesco che a quanto pare non si vuole mettere in gioco.
E la smetterei anche di tirare in ballo altri allevatori. Non ha senso.
Prima di tutto di altri allevatori e di comportamente scorretti nel mondo della cinofilia ne abbiamo parlato e riparlato in molti topic, quindi non c'è bisogno di mettersi qui a parlare ancora di questi argomenti.
Secondo luogo non ha senso dire " parliamo di cosa è peggio"..
è come quando uno è in una situazione per lui magari disperata e gli si risponde " pensa a quelle persone che davvero soffrono blablabla" ..machissenefrega!! Restiamo sui soggetti in questione per cortesia!

Qui il topic è stato aperto dal Signor Tarchini, non tiriamo in ballo altri allevatori o altre cose, altrimenti scriviamo altre 300 pagine di topic che non arriveranno mai a nessun punto.

Vorrei proprio sapere come posso aver modo di ricredermi dall'impressione che ho visto che non risponde!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da ziobax Ven Ago 13, 2010 10:24 pm

Cleo ha scritto:
ziobax ha scritto:Stiamo continuando con il linciaggio verbale ragazzi.....credo che il sig. Francesco non entrerà sicuramente con questo clima da far west, dove un ladro di cavalli veniva impiccato all' albero piu' vicino senza un regolare processo ed un adeguata difesa.
Io su molte cose non sono d' accordo con lui, non per questo lo attacco continuamente.
Vorrei, se possibile, un dialogo pacato e sereno, dove ognuno può dire la sua senza venire offeso.
Ma ci rendiamo conto che non facciamo altro che dargli dell' incompetente e del bugiardo ? Ma stiamo scherzando ragazzi ?
Io non mi permetto di giudicare nessuno prima di aver sentito cos' ha da dire, e anche dopo difficilmente do giudizi, solo il buon Dio è giudice su tutto e su tutti ( un pò di teologia non guasta mai ).
E chissà perchè non si parla mai di allevatori che ti fanno vedere i cuccioli disegnati e ti spediscono una foto una volta alla settimana per vedere i progressi del piccolo ( sapete bene di chi sto parlando ). Se leggete sul sito di questo notissimo allevatore leggerete che anche i prezzi non sono uno scherzo, dai 1100 euro ai 1300.
Senza contare, visto che ama i suoi cani, che addirittura dà in affidamento le sue fattrici quando non producono piu' la sua fonte di guadagno.
Questa io la chiamo " porcata ", non serietà, competenza e onestà.
Non stò difendendo nessuno, sia chiaro, solo mi fà incazzare questo accanimento verso una persona che nemmeso si conosce e non gli si dà la possibilità di dire la sua.
Al suo posto io mi comporterei esattamente come fa lui in questo momento, mi eclisserei e lascerei che vi scannaste a vicenda, anzi che ci scannassimo, visto che io sono da quest' altra parte della trincea.
E che cazzo.....


A parte che la teologia la lascerei ben altrove da questa discussione perchè tirare in ballo pure Dio mi sembra veramente assurdo e fuori luogo..


comunque il signor Francesco si è iscritto in questo forum sapendo che entrava in un clima un pò di "fuego".
Come ho già ripetuto ad un utente del forum, quando un allevatore si autoelogia e critica (nel sito) il lavoro di altri allevatori ecc, deve esser pronto a dare spiegazioni se richieste..
Nessuno l'ha costretto ad iscriversi..

Io invece la smetterei con questa crociata di difesa nei confronti del signor Francesco che a quanto pare non si vuole mettere in gioco.
E la smetterei anche di tirare in ballo altri allevatori. Non ha senso.
Prima di tutto di altri allevatori e di comportamente scorretti nel mondo della cinofilia ne abbiamo parlato e riparlato in molti topic, quindi non c'è bisogno di mettersi qui a parlare ancora di questi argomenti.
Secondo luogo non ha senso dire " parliamo di cosa è peggio"..
è come quando uno è in una situazione per lui magari disperata e gli si risponde " pensa a quelle persone che davvero soffrono blablabla" ..machissenefrega!! Restiamo sui soggetti in questione per cortesia!

Qui il topic è stato aperto dal Signor Tarchini, non tiriamo in ballo altri allevatori o altre cose, altrimenti scriviamo altre 300 pagine di topic che non arriveranno mai a nessun punto.

Vorrei proprio sapere come posso aver modo di ricredermi dall'impressione che ho visto che non risponde!

Non sto facendo nessuna crociata Fiamm., anzi ho ribadito che su molte cose non sono per niente d' accordo.
Ho scritto quello che ho scritto unicamente perchè non ho trovato nessuno, me compreso, che non gli abbia dato dell' incompetente e del bugiardo, e non mi sembra corretto.
E se noti, inei siti di tutti gli allevatori, i cani migliori li hanno loro.
Penso sia una prerogativa di ogni allevatore dire che i propri cani sono i migliori, in fondo sono sempre commercianti, o sbaglio Fiamm ?
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Cleo Ven Ago 13, 2010 10:33 pm

Permettimi Ezio, ma sbagli.

Ripeto e sottolineo che nei siti semmai si trovano riportati i pedigree e i risultati dei propri cani nelle esposizioni,ma su molti siti di jack che ho visitato io non ho mai trovato autocelebrazioni e commenti ad altri allevatori come in qusto sito. Se uno ha dei bei cani veramente non ha bisogno di autocelebrarsi perchè lo celebreranno già gli altri.


Inoltre probabile che sia rimba io, ma in quel sito non ho trovato quali siano effettivamente gli stalloni e le fattrici da lui posseduti e i loro pedigree.

Tantomeno ho trovato risultati di Expo... (se queste informazioni sono riportate sul sito indicatemele per cortesia,probabile che siano sfuggite a me)
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 10:37 pm

Io non lincio nessuno,VOGLIO solo chiarimenti.Stop.

Ho già detto e ripeto,che quello che è scritto,rimane.

Tu sei iscritto da poco,Ezio,abbiamo attaccato mille volte il Tabarrino e abbiamo discusso altrettante volte con i gli acquirenti che hanno dato le loro ragioni,ma quanto meno,loro sono coscienti e lo ripetono anche spesso nei vari topic,dei difetti dei loro cani acquistati proprio al Tabarrino,che come vedi,non temo di nominare,dato che l'ho già fatto in maniera ragionata spesso.

Qui si sta parlando di un tizio,che riempie le pagine di inutili quanto ammalianti parole,che non servono ad una mazza.Inventa risultati espositivi e vanta se stesso!! Ora....smettila di dire che non lo difendi,perchè lo ripeti di continuo,mentre fai l'opposto.
Hai letto quello che ho scritto prima del tuo intervento??Non dovrei avere un tono alterato? Non dovrei cercare spiegazioni?? Eh no,non funziona così....quando si scrive,al mio paese,lo si fa con cognizione di causa!!!

D'accordo sul parlar civile,ma quando sento e leggo cose assurde,riesco perfino ad incazzarmi io!!!

Ora,il signore in questione,non risponde ve lo dico io perchè!!Perchè forse e dico forse,si è reso conto di essere finito in un forum dove la gente ne capisce....e ne capisce anche tanto!!!!

Ah....ovviamente ri-quoto Fiammetta!


Ultima modifica di Serena77 il Ven Ago 13, 2010 10:40 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 10:38 pm

Cleo ha scritto:Permettimi Ezio, ma sbagli.

Ripeto e sottolineo che nei siti semmai si trovano riportati i pedigree e i risultati dei propri cani nelle esposizioni,ma su molti siti di jack che ho visitato io non ho mai trovato autocelebrazioni e commenti ad altri allevatori come in qusto sito. Se uno ha dei bei cani veramente non ha bisogno di autocelebrarsi perchè lo celebreranno già gli altri.


Inoltre probabile che sia rimba io, ma in quel sito non ho trovato quali siano effettivamente gli stalloni e le fattrici da lui posseduti e i loro pedigree.

Tantomeno ho trovato risultati di Expo... (se queste informazioni sono riportate sul sito indicatemele per cortesia,probabile che siano sfuggite a me)

Non c'è nulla di tutto ciò,infatti. Si vedono solo dei certificati datati di ammissione di 2 soggetti al LIR.Stop

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Cleo Ven Ago 13, 2010 10:40 pm

Serena77 ha scritto:Ah....ovviamente mi ri-quoto Fiammetta!

Amorina tranquilla...ti pago dopo... Buona serata, presentazione - Pagina 9 938283

Ho già qui la merce pronta..moretti tranquilla! (ovviamente moretti birra ehhh Buona serata, presentazione - Pagina 9 965273 ) Buona serata, presentazione - Pagina 9 Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 10:42 pm

Cleo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ah....ovviamente mi ri-quoto Fiammetta!

Amorina tranquilla...ti pago dopo... Buona serata, presentazione - Pagina 9 938283

Ho già qui la merce pronta..moretti tranquilla! (ovviamente moretti birra ehhh Buona serata, presentazione - Pagina 9 965273 ) Buona serata, presentazione - Pagina 9 Icon_biggrin

Stavolta non c'è verso di farmi essere simpatica....sta situazione mi da davvero fastidio!!!!


Però ti voglio bene! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da ziobax Ven Ago 13, 2010 10:51 pm

Cleo ha scritto:Permettimi Ezio, ma sbagli.

Ripeto e sottolineo che nei siti semmai si trovano riportati i pedigree e i risultati dei propri cani nelle esposizioni,ma su molti siti di jack che ho visitato io non ho mai trovato autocelebrazioni e commenti ad altri allevatori come in qusto sito. Se uno ha dei bei cani veramente non ha bisogno di autocelebrarsi perchè lo celebreranno già gli altri.


Inoltre probabile che sia rimba io, ma in quel sito non ho trovato quali siano effettivamente gli stalloni e le fattrici da lui posseduti e i loro pedigree.

Tantomeno ho trovato risultati di Expo... (se queste informazioni sono riportate sul sito indicatemele per cortesia,probabile che siano sfuggite a me)

Ecco Fiamm ( sia chiaro....lungi da me il voler litigare con te, mi sei molto simpatica e non vorrei mai per queste stupidate perdere la tua amicizai ok ? )

Buona serata, presentazione - Pagina 9 110

Buona serata, presentazione - Pagina 9 210

Buona serata, presentazione - Pagina 9 310

Buona serata, presentazione - Pagina 9 310

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Pedigr11

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Fattri10

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Riprod10

Solo qualche esempio di certificati da expo, pedigree, stallone e fattrice.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 10:54 pm

O mio dio....Ezio....questi sono Certificati di Tipicità e Pedigree RSR (ex LIR) di I generazione....cioè sono pedigree rilasciati a soggetti che non ne avevano!!!!!

Ah e solo uno di III generazione....capirai!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da ziobax Ven Ago 13, 2010 10:55 pm

Serena77 ha scritto:
Cleo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ah....ovviamente mi ri-quoto Fiammetta!

Amorina tranquilla...ti pago dopo... Buona serata, presentazione - Pagina 9 938283

Ho già qui la merce pronta..moretti tranquilla! (ovviamente moretti birra ehhh Buona serata, presentazione - Pagina 9 965273 ) Buona serata, presentazione - Pagina 9 Icon_biggrin

Stavolta non c'è verso di farmi essere simpatica....sta situazione mi da davvero fastidio!!!!


Però ti voglio bene! Very Happy

Sere vale anche per te.....hai tutta la mia simpatia e non voglio giocarmi l' amicizia per tutto questo discorso ok ?
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Cleo Ven Ago 13, 2010 10:56 pm

Serena77 ha scritto:O mio dio....Ezio....questi sono Certificati di Tipicità e Pedigree RSR (ex LIR) di I generazione....cioè sono pedigree rilasciati a soggetti che non ne avevano!!!!!

Ah e solo uno di III generazione....capirai!!


ha già risposto Serena..
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 10:57 pm

ziobax ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Cleo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ah....ovviamente mi ri-quoto Fiammetta!

Amorina tranquilla...ti pago dopo... Buona serata, presentazione - Pagina 9 938283

Ho già qui la merce pronta..moretti tranquilla! (ovviamente moretti birra ehhh Buona serata, presentazione - Pagina 9 965273 ) Buona serata, presentazione - Pagina 9 Icon_biggrin

Stavolta non c'è verso di farmi essere simpatica....sta situazione mi da davvero fastidio!!!!


Però ti voglio bene! Very Happy

Sere vale anche per te.....hai tutta la mia simpatia e non voglio giocarmi l' amicizia per tutto questo discorso ok ?

Ma figurati,Ezio Very Happy Anzi,scusate se quando si toccano certi argomenti mi scaldo un pò....ma.....capitemi!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 10:58 pm

Cleo ha scritto:
Serena77 ha scritto:O mio dio....Ezio....questi sono Certificati di Tipicità e Pedigree RSR (ex LIR) di I generazione....cioè sono pedigree rilasciati a soggetti che non ne avevano!!!!!

Ah e solo uno di III generazione....capirai!!


ha già risposto Serena..

Anche il mio cane è un LIR di I e i suoi nipoti sono di III....continuo a dire....capirai!!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da ziobax Ven Ago 13, 2010 11:00 pm

Serena77 ha scritto:O mio dio....Ezio....questi sono Certificati di Tipicità e Pedigree RSR (ex LIR) di I generazione....cioè sono pedigree rilasciati a soggetti che non ne avevano!!!!!

Ah e solo uno di III generazione....capirai!!


Lo so benissimo cosa sono Sere.....bazzico il mondo della cinofilia già da un pò, sono comunque certificati e prdigree, sono datati ma probabilmente avrà qualcosa di piu' frecente ed eclatante da far vedere, credo, sempre che lo voglia fare.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 11:01 pm

Appunto...sempre se .............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Fed&Joy Ven Ago 13, 2010 11:03 pm

ziobax ha scritto:
Serena77 ha scritto:O mio dio....Ezio....questi sono Certificati di Tipicità e Pedigree RSR (ex LIR) di I generazione....cioè sono pedigree rilasciati a soggetti che non ne avevano!!!!!

Ah e solo uno di III generazione....capirai!!


Lo so benissimo cosa sono Sere.....bazzico il mondo della cinofilia già da un pò, sono comunque certificati e prdigree, sono datati ma probabilmente avrà qualcosa di piu' frecente ed eclatante da far vedere, credo, sempre che lo voglia fare.

Più che metterli qui questi eclatanti certificati, dovrebbe inserirli nel suo sito. In modo tale da fare vedere a tutti la genealogia dei suoi cani senza nascondere niente Buona serata, presentazione - Pagina 9 Icon_biggrin
Io come cliente e futuro padrone sarei anche più invogliato...
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Cleo Ven Ago 13, 2010 11:05 pm

ziobax ha scritto:
Serena77 ha scritto:O mio dio....Ezio....questi sono Certificati di Tipicità e Pedigree RSR (ex LIR) di I generazione....cioè sono pedigree rilasciati a soggetti che non ne avevano!!!!!

Ah e solo uno di III generazione....capirai!!


Lo so benissimo cosa sono Sere.....bazzico il mondo della cinofilia già da un pò, sono comunque certificati e prdigree, sono datati ma probabilmente avrà qualcosa di piu' frecente ed eclatante da far vedere, credo, sempre che lo voglia fare.

Si ma Ezio..è un ALLEVAMENTO ENCI..un allevamento enci non può basarsi solo su jack russell riconosciuti !!!

Ezio nulla togliere alla tua immensa passione per la razza e alla tua volontà di voler fare un pò da "pacere"..ma son veramente assurde certe cose di tutta questa storia.. per quello che mi surriscaldo.. nulla con te Buona serata, presentazione - Pagina 9 Icon_wink
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Ospite Ven Ago 13, 2010 11:08 pm

Fed&Joy ha scritto:
ziobax ha scritto:
Serena77 ha scritto:O mio dio....Ezio....questi sono Certificati di Tipicità e Pedigree RSR (ex LIR) di I generazione....cioè sono pedigree rilasciati a soggetti che non ne avevano!!!!!

Ah e solo uno di III generazione....capirai!!


Lo so benissimo cosa sono Sere.....bazzico il mondo della cinofilia già da un pò, sono comunque certificati e prdigree, sono datati ma probabilmente avrà qualcosa di piu' frecente ed eclatante da far vedere, credo, sempre che lo voglia fare.

Più che metterli qui questi eclatanti certificati, dovrebbe inserirli nel suo sito. In modo tale da fare vedere a tutti la genealogia dei suoi cani senza nascondere niente Buona serata, presentazione - Pagina 9 Icon_biggrin
Io come cliente e futuro padrone sarei anche più invogliato...

Ci sono Wink Ezio li ha presi da là

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da ziobax Ven Ago 13, 2010 11:08 pm

Serena77 ha scritto:Appunto...sempre se .............

Dai Sere, io gli ho parlato e mi sembra una persona onesta e competente, certo ha le sue idee, come tutti, ma è pronto al dialogo.
Io credo che qualcosa si possa imparare, almeno io qualcosa in piu' vorrei imparare visto che sono all' inizio del mio aleevamento, e da quel che ho capito lui vuole altrettando.
In cinofilia non si finisce mai di imparare.....e io sono avido di sapere, certo vaglierò tutto quello che dirà e farò mio solamente quello ritengo giusto per me, ma ci vorrei provare.
ziobax
ziobax

Numero di messaggi : 2154
Età : 65
Località : asigliano vercellese
Data d'iscrizione : 09.05.09

Torna in alto Andare in basso

Buona serata, presentazione - Pagina 9 Empty Re: Buona serata, presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.