I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

durante la giornata..che fa?

+23
Lucilla
tinpa
DjSeta
Tunia
Eliot T.
Birillo & Silvia
Susanna
frajody
Tonino
Claudio&Paky
Kiara
la cri
_Sara
rebecca
Ale_Bessie
Stefano Del Cucina
Gianni&Giotto
LadyDarkness
daniela&modì
Cleo
bea e penelope
Andrea
luisannasamluce
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Tunia Gio Lug 15, 2010 11:32 am

baby
io l'ho detto che se rinasco... RINASCO JACK RUSSEL!!! (a casa mia!!! ahahah!)
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da DjSeta Gio Lug 15, 2010 11:33 am

Penelope&BEA ha scritto:
DjSeta ha scritto:
Che bella vita che fanno i nostri pelosetti mentre noi per guadagnarci il pane versiamo litri di sudore!!! durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Icon_twisted

in questi giorni poi!!! durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Icon_biggrin

Eh! L'ho detto apposta! Non so voi ma dove lavoro io l'aria condizionata non esiste e con tutti i macchinari accesi che vanno a pieno ritmo l'aria è rovente e ogni giorno mi servono 3 lt d'acqua per affrontare le 8 ore di lavoro! durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Icon_eek

Molti mi danno del matto, ma io dico pubblicamente che odio il mese di Luglio, è il mese che odio di più in tutto l'anno, c'è caldo, si sta male, non si può uscire che le zanzare ti divorano, e si sognano le ferie che per me arriveranno solo verso metà agosto... durante la giornata..che fa? - Pagina 2 915279 Un mese peggiore di questo non riesco a immmaginarlo! Ah, poi sempre in tema di lavoro è anche uno dei mesi in cui lavoro di più, sempre a correre, correre! Ragà ma ci sono 40 gradi fuori!!!
Il mio sogno è la Svezia, ci siete mai stati d'estate? E' una meraviglia, temperature tra i 10 e i 20 gradi, piacevolissime... Ogni volta che posso scappo a Stoccolma, è un vero paradiso in terra, ma per quest'anno il paradiso me lo sogno proprio!!! durante la giornata..che fa? - Pagina 2 558751
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da tinpa Gio Lug 15, 2010 12:02 pm

I miei alla mattina giocano un po' poi dormono, al pomeriggio uno fa matematica con il mio bambino primo e l'altro latino con il mio bambino secondo! poi la sera arrivo io e giocano un pochino in cortile, diciamo fino alle 10.30 poi tutti a nanna fino alle 5.30 6 quando iniziano a rompere per uscire.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Lucilla Gio Lug 15, 2010 12:39 pm

Liù e Menta stanno sole tutte il giorno, povee stelline, ma almeno tra di loro si fanno compagnia e credo siano anche piuttosto attive, sia per il caos di giochi che trovo in giro sia perché alla sera crollano... quando arriviamo a casa feste di rito e giochi in giardino, giochi che continuano anche mentre l'uomo di casa si diletta in cucina (e noi femminucce ci sollazziamo in divertenti giochi) e poi alla sera ancora giochi se stiamo a casa, mentre se è sera maneggio... allora lì si spazia dal rincorrersi, la bagno nel fosso, al riporto del sasso, agli agguati alle caprette e, perché no, montano anche a cavallo!!!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da la cri Gio Lug 15, 2010 1:01 pm

DjSeta ha scritto:
Penelope&BEA ha scritto:
DjSeta ha scritto:
Che bella vita che fanno i nostri pelosetti mentre noi per guadagnarci il pane versiamo litri di sudore!!! durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Icon_twisted

in questi giorni poi!!! durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Icon_biggrin

Eh! L'ho detto apposta! Non so voi ma dove lavoro io l'aria condizionata non esiste e con tutti i macchinari accesi che vanno a pieno ritmo l'aria è rovente e ogni giorno mi servono 3 lt d'acqua per affrontare le 8 ore di lavoro! durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Icon_eek

Molti mi danno del matto, ma io dico pubblicamente che odio il mese di Luglio, è il mese che odio di più in tutto l'anno, c'è caldo, si sta male, non si può uscire che le zanzare ti divorano, e si sognano le ferie che per me arriveranno solo verso metà agosto... durante la giornata..che fa? - Pagina 2 915279 Un mese peggiore di questo non riesco a immmaginarlo! Ah, poi sempre in tema di lavoro è anche uno dei mesi in cui lavoro di più, sempre a correre, correre! Ragà ma ci sono 40 gradi fuori!!!
Il mio sogno è la Svezia, ci siete mai stati d'estate? E' una meraviglia, temperature tra i 10 e i 20 gradi, piacevolissime... Ogni volta che posso scappo a Stoccolma, è un vero paradiso in terra, ma per quest'anno il paradiso me lo sogno proprio!!! durante la giornata..che fa? - Pagina 2 558751

armnado, quoto e straquoto, luglio non mi piace, al lavoro io l'aria ce l'ho, ma poi all'una quando esco e salgo in macchina (NERA!!!!!! L'HA VOLUTA FABIO!!!!!) muoio. e a casa un caldo...e le zanzare che ormai non ti danno tregua neanche di giorno. zanzariere rigorosamente chiuse e nemmeno i cani vogliono andare in giardino. io amo la primavera, quando non piove! le belle giornate di sole al parco.... peccato che dura troppo poco!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da DjSeta Ven Lug 16, 2010 5:13 am

fabioecri & samsam ha scritto:
armnado, quoto e straquoto, luglio non mi piace, al lavoro io l'aria ce l'ho, ma poi all'una quando esco e salgo in macchina (NERA!!!!!! L'HA VOLUTA FABIO!!!!!) muoio. e a casa un caldo...e le zanzare che ormai non ti danno tregua neanche di giorno. zanzariere rigorosamente chiuse e nemmeno i cani vogliono andare in giardino. io amo la primavera, quando non piove! le belle giornate di sole al parco.... peccato che dura troppo poco!

Primavera? Ma che cos'è? durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Icon_scratch L'ultima volta che ne ho vista una sarà stato 20 anni fa! Ormai si passa dai cappotti agli infradito nel giro di 2 giorni! E purtroppo non è un luogo comune.
Per fortuna quest'anno ci è andata anche bene perchè giugno è stato bello fresco (ma solo perchè pioveva spesso), gli anni scorsi già a metà maggio c'era l'afa!!!
Odio l'estate.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Lug 16, 2010 5:48 am

io adoro amo stra amoo l'estate...ma dalla toscana in giù...meglio se un po più in giù ahahahah diciamo che qua l'estate diventa odiosa perchè è insopportabile l'afa e ste maledette zanzare schifide assassine!!sono più vampiri che zanzare...e poi ragà ma quel caldo che c'è dall'una a lle 3????ma ne vogliamo parlare??????DA MORIRE!!non è come al centro sud...arietta lalala caldo secco bonheur e profumo di mare!!!qua è più 'faccio la doccia esco e sono più appiccicaticcia di prima le zanzare mi divorano e svengo dal caldo'= suicidio!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Lug 16, 2010 7:02 am

Giocano...
Distrutti si distendono a terra...
Giocano...
Distrutti si distendono a terra...
Gli unici momenti di "refrigerio" sono la passeggiatina in bosco e la nuotatina serale!
Amo il sole, odio la pioggia, ma odio pure sto maledetto anticiclone delle Azzorre!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Eliot T. Ven Lug 16, 2010 7:31 am

Sara&Olivia ha scritto:io adoro amo stra amoo l'estate...ma dalla toscana in giù...meglio se un po più in giù ahahahah diciamo che qua l'estate diventa odiosa perchè è insopportabile l'afa e ste maledette zanzare schifide assassine!!sono più vampiri che zanzare...e poi ragà ma quel caldo che c'è dall'una a lle 3????ma ne vogliamo parlare??????DA MORIRE!!non è come al centro sud...arietta lalala caldo secco bonheur e profumo di mare!!!qua è più 'faccio la doccia esco e sono più appiccicaticcia di prima le zanzare mi divorano e svengo dal caldo'= suicidio!

A vercelli solo rane, nebbia, riso e le .....ttane!!!! Ahahah!
Ps. in verità sono mezzo vercellese anche io!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da la cri Ven Lug 16, 2010 8:08 am

Eliot T. ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:io adoro amo stra amoo l'estate...ma dalla toscana in giù...meglio se un po più in giù ahahahah diciamo che qua l'estate diventa odiosa perchè è insopportabile l'afa e ste maledette zanzare schifide assassine!!sono più vampiri che zanzare...e poi ragà ma quel caldo che c'è dall'una a lle 3????ma ne vogliamo parlare??????DA MORIRE!!non è come al centro sud...arietta lalala caldo secco bonheur e profumo di mare!!!qua è più 'faccio la doccia esco e sono più appiccicaticcia di prima le zanzare mi divorano e svengo dal caldo'= suicidio!

A vercelli solo rane, nebbia, riso e le .....ttane!!!! Ahahah!
Ps. in verità sono mezzo vercellese anche io!

eh, perchè da me noooo????? siamo quasi in lomellina (hai presente il vialone nano??), quindi riso, nebbia, troppo poche rane e pipistrelli, e zocc durante la giornata..che fa? - Pagina 2 1622 ole a manetta ***L E O D I O!!!!***

VOGLIO ANADARE A VIVERE IN PUGLIA!!!!!! A POLIGNANO A MARE!!!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Andrea Ven Lug 16, 2010 8:44 am

fabioecri & samsam ha scritto:
Eliot T. ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:io adoro amo stra amoo l'estate...ma dalla toscana in giù...meglio se un po più in giù ahahahah diciamo che qua l'estate diventa odiosa perchè è insopportabile l'afa e ste maledette zanzare schifide assassine!!sono più vampiri che zanzare...e poi ragà ma quel caldo che c'è dall'una a lle 3????ma ne vogliamo parlare??????DA MORIRE!!non è come al centro sud...arietta lalala caldo secco bonheur e profumo di mare!!!qua è più 'faccio la doccia esco e sono più appiccicaticcia di prima le zanzare mi divorano e svengo dal caldo'= suicidio!

A vercelli solo rane, nebbia, riso e le .....ttane!!!! Ahahah!
Ps. in verità sono mezzo vercellese anche io!

eh, perchè da me noooo????? siamo quasi in lomellina (hai presente il vialone nano??), quindi riso, nebbia, troppo poche rane e pipistrelli, e zocc durante la giornata..che fa? - Pagina 2 1622 ole a manetta ***L E O D I O!!!!***

VOGLIO ANADARE A VIVERE IN PUGLIA!!!!!! A POLIGNANO A MARE!!!!!!

ingrati! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da DjSeta Ven Lug 16, 2010 11:31 am

Beh è chiaro che qui al Nord l'estate è veramente insopportabile, al Sud forse c'è più caldo ma è molto più sopportabile perchè l'aria è meno umida e soprattutto c'è il vento! Cosa sconosciuta da queste parti. I giorni in cui spira una leggera brezza in un anno si contano in punta di dita.

Ragazzi, vi dico solo una cosa: domani alle 16 ho un matrimonio. Non so come farò ad arrivare a sera, mi dovrò portare 3/4 cambi dietro!!!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Sara&Olivia Ven Lug 16, 2010 12:12 pm

si cri ho presente la zona in cui siete....siamo sulla stessa barca cry !!andrea non siamo ingrati noi....sei tu che ti accontenti!Razz ciao!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 36
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Andrea Ven Lug 16, 2010 12:14 pm

io non mi accontento io ho la libidine da nebbia, fosse per me trasformerei il mare in risaia. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da la cri Ven Lug 16, 2010 1:48 pm

Andrea ha scritto:io non mi accontento io ho la libidine da nebbia, fosse per me trasformerei il mare in risaia. ciao! Very Happy
si, e i gabbiani in zanzare!!!! ma va, va!!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Fed&Joy Ven Lug 16, 2010 2:07 pm

Cappaaaa!!! durante la giornata..che fa? - Pagina 2 742264
E vogliamo dirlo? Ieri notte mi sono alzata alle 3 perchè sentivo degli strani rumori....ma le Cicaleeee!!??
E Joy come uno zombie va a dormire negli angoli sotto i letti, la cuccia manco la guarda più!
Sabato poi ero a Novara da un amica e Joy si è bruciata un polpastrello dal gran caldo che emanava il centro! Povera lei!
Ora è migliorata un po' ma quando usciamo è una tragedia perchè appena trova un po' di ombra si lascia a peso morto...e io a tirarla su che sembra che la stia maltrattando durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Icon_evil
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Lucilla Ven Lug 16, 2010 2:21 pm

Devo assolutamente convincere l'uomo a creare la piscina in giardino...è per il bene delle due pelosette... durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Icon_rolleyes
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Tunia Ven Lug 16, 2010 3:31 pm

nananana... qui con la piscina non andiamo bene... ci è cascata dentro una volta e ora la guarda da moooooolto distante... mi sa che dobbiamo portarla al fiume con legnetti ecc... magari con la natura selvaggia le torna l'amore x l'acqua!

RAGAZZI CHE CALDO OGGI SI SCHIATTA PURE QUI IN MONTAGNA!!!!
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Lucilla Lun Lug 19, 2010 7:45 am

Tunia ha scritto:nananana... qui con la piscina non andiamo bene... ci è cascata dentro una volta e ora la guarda da moooooolto distante... mi sa che dobbiamo portarla al fiume con legnetti ecc... magari con la natura selvaggia le torna l'amore x l'acqua!

RAGAZZI CHE CALDO OGGI SI SCHIATTA PURE QUI IN MONTAGNA!!!!

Allora, visto che sei di Parma, sei ufficialmente invitata ad un incontro con altre 3 ragazze cavallodotate e jacksdotate, passeggiata nei campi con fosso, tutti si butteranno e sarà invogliata durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Icon_biggrin
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Tunia Lun Lug 19, 2010 8:39 am

Lucilla ha scritto:
Tunia ha scritto:nananana... qui con la piscina non andiamo bene... ci è cascata dentro una volta e ora la guarda da moooooolto distante... mi sa che dobbiamo portarla al fiume con legnetti ecc... magari con la natura selvaggia le torna l'amore x l'acqua!

RAGAZZI CHE CALDO OGGI SI SCHIATTA PURE QUI IN MONTAGNA!!!!

Allora, visto che sei di Parma, sei ufficialmente invitata ad un incontro con altre 3 ragazze cavallodotate e jacksdotate, passeggiata nei campi con fosso, tutti si butteranno e sarà invogliata durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Icon_biggrin


Senza Dubbio!!!
facciamo passare la fifa alla peste! ooohh
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Lucilla Lun Lug 19, 2010 8:52 am

Tunia ha scritto:
Lucilla ha scritto:
Tunia ha scritto:nananana... qui con la piscina non andiamo bene... ci è cascata dentro una volta e ora la guarda da moooooolto distante... mi sa che dobbiamo portarla al fiume con legnetti ecc... magari con la natura selvaggia le torna l'amore x l'acqua!

RAGAZZI CHE CALDO OGGI SI SCHIATTA PURE QUI IN MONTAGNA!!!!

Allora, visto che sei di Parma, sei ufficialmente invitata ad un incontro con altre 3 ragazze cavallodotate e jacksdotate, passeggiata nei campi con fosso, tutti si butteranno e sarà invogliata durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Icon_biggrin


Senza Dubbio!!!
facciamo passare la fifa alla peste! ooohh

La Liussi Liù si è tuffata la prima volta col suo amico Milo a Fidenza, aveva 5 mesi nemmeno ed era inizio febbraio... pensavo si fosse traumatizzata... e invece...appena vede una pozza devo tenerla! Mentina era più restia...ma seguendo e vedendo la Liù... ora anche lei timidamente comincia a fare la subacquea!!!! Appena organizziamo tra fidenza e castell'arquato ti avverto!!!!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Elena Lun Lug 19, 2010 10:54 am

Stessa routine dell'inverno. Quello che cambia è la piscinetta che ci portiamo all'area cani la sera.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? - Pagina 2 Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.