I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

durante la giornata..che fa?

+23
Lucilla
tinpa
DjSeta
Tunia
Eliot T.
Birillo & Silvia
Susanna
frajody
Tonino
Claudio&Paky
Kiara
la cri
_Sara
rebecca
Ale_Bessie
Stefano Del Cucina
Gianni&Giotto
LadyDarkness
daniela&modì
Cleo
bea e penelope
Andrea
luisannasamluce
27 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty durante la giornata..che fa?

Messaggio Da luisannasamluce Mer Lug 14, 2010 6:20 pm

ciao ragazzi....scusate se apro un topic per una domanda stupida. durante la giornata..che fa? Icon_scratch ..ma...volevo sapere, il vostro pelosetto che fa durante la giornata? durante la giornata..che fa? Icon_scratch
perchè il sam sta soffrendo molto il caldo e quindi dorme la mattina anche se verso le dieci ha la sua bella mezz'oretta di pazzia...poi mangia, dorme e basta..
so che è una domanda stupida,ma sono curiosa di sapere come riempite la giornata ai vostri piccoletti?a un certo punt sam sembra che si scoccia, allora vado li e lo coccolo...
luisannasamluce
luisannasamluce

Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Andrea Mer Lug 14, 2010 6:24 pm

controlla che il pavimento della casa sia perfettamente livellato om ogni punto usando il suo corpo come bolla. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da bea e penelope Mer Lug 14, 2010 6:30 pm

Anche P. dorme per la maggior parte del tempo durante il giorno, al massimo gioca un po' con le nostre ospiti pelose ma per 10 minuti... i momenti in cui è attiva è la mattina presto al parco e la sera.
Durante la giornata è un ottimo test per i punti più freschi e con correnti della casa!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Cleo Mer Lug 14, 2010 6:50 pm

Cleo è sempre tranquilla a casa...

o mi segue come un'ombra oppure si piazza vicino al letto e dorme o va a dare baci in giro agli altri due cani..
in questi giorni adora mettersi in terrazzo sotto al sole proprio nelle ore più calde (è pazza...)..

quando usciamo poi è allegra e spensierata durante la giornata..che fa? Icon_biggrin
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da daniela&modì Mer Lug 14, 2010 6:54 pm

idem modì ...si piazza al sole...dorme tutto il giorno ,ma alle passeggiate...impazzisce come al solito!!!!...ma dove le trova le energie?patato...è ancora un adolescente...
Chi sono i pelosetti amici di penelope?Beata lei...a volte penso che a Modì una sorellina farebbe proprio bene!non so' a noi...
daniela&modì
daniela&modì

Numero di messaggi : 224
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da LadyDarkness Mer Lug 14, 2010 7:10 pm

io non so cosa fanno, esco la mattina e torno la sera, penso che giochino alla play stesi sul pavimento.
gli lascio a disposizione anche il cantatu.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Cleo Mer Lug 14, 2010 7:11 pm

LadyDarkness ha scritto:io non so cosa fanno, esco la mattina e torno la sera, penso che giochino alla play stesi sul pavimento.
gli lascio a disposizione anche il cantatu.

ahahah Diana!!
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Gianni&Giotto Mer Lug 14, 2010 7:37 pm

LadyDarkness ha scritto:io non so cosa fanno, esco la mattina e torno la sera, penso che giochino alla play stesi sul pavimento.
gli lascio a disposizione anche il cantatu.

Very Happy il mio gioca a FIFA 2010 con la play con mio figlio Very Happy

Eh, magari! Ronfa, beve, ronfa, beve, caldo

poi scassamento di maroni per 2 minuti al gatto e poi ancora

ronfa, beve, ronfa, beve...
Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 59
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Lug 14, 2010 8:23 pm

estivazione
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da bea e penelope Mer Lug 14, 2010 8:28 pm

daniela&modì ha scritto:idem modì ...si piazza al sole...dorme tutto il giorno ,ma alle passeggiate...impazzisce come al solito!!!!...ma dove le trova le energie?patato...è ancora un adolescente...
Chi sono i pelosetti amici di penelope?Beata lei...a volte penso che a Modì una sorellina farebbe proprio bene!non so' a noi...

Ciao bella!!! I pelosetti sono due canette di circa 5 mesi che sto tenendo in questi giorni che le padrone sono in vacanza... peccato pesino 10 kg l'una, sono una lupetta meticcia e una golden retriever anche questa un po' meticciosa, per me sono abbastanza impegnative... non per la Penelope che invece le mette regolarmente in riga come neanche Victoria Stilwell saprebbe fare!!! durante la giornata..che fa? Icon_biggrin
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Ale_Bessie Mer Lug 14, 2010 8:29 pm

credo dorma, i miei nn la cagano + di tanto se nn per portarla fuori, e io sono via come Diana da mattina a sera....però quando torniamo giochiamo e cerco di "attivarla, ma cara la mia ciccia ha caldo!!!
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da rebecca Mer Lug 14, 2010 8:34 pm

ciao.... io ti consiglio di portarlo a sporcare e asfogarsi prima delle 9 e 30 cosi kè non fa molto caldo ..... una passeggiata prima di mangiare e poi una bella sgrankita di una mezzoretta dopo le sette
rebecca
rebecca

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Località : legnano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da _Sara Gio Lug 15, 2010 6:54 am

Noi siamo al mare, quindi con Oliver andiamo in barca e torniamo a ora di pranzo. Ne esce così distrutto che dorme per tutto il resto della giornata, senza avere più la forza manco di camminare. Quando eravamo a casa invece lo portavo a fare una passeggiata verso le 8 di mattina, dopo si sdraiava sul pavimento e rimaneva lì senza muoversi; pipì veloce all'ora di pranzo e per fargli sgranchire un po' le gambe lo portavo a correre verso le 7 e mezza, ma anche in quel caso dopo 10 minuti preferiva sdraiarsi sul prato (anche se rigorosamente con la pallina in bocca).
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 30
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da la cri Gio Lug 15, 2010 7:04 am

i miei stanno soli al mattino e non so cosa fanno, ma penso che si comportino più o meno come nel pomeriggio: pelle d'orso sul pavimento, quando si scalda cambiano posto... vanno a bere... samino ogni tanto ha un attacco di jackite, comincia a correre e fa gli agguati alla milly che non ha neanche la forza di sollevare la testa, così lo mordicchia svogliata.... poi, lingua a penzoloni, si lascia cadere di nuovo sul pavimento!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Kiara Gio Lug 15, 2010 7:20 am

Anche Tina, stando a quel che racconta mia madre che la tiene mezza giornata, dorme per la maggior parte del tempo (veramente fa così tutto l'anno, mica solo d'estate)... in favore di ventilatore perchè mia madre trova crudele lasciarla senza. Ci sono brevi intermezzi di gioco con la gatta, ma sono talmente spompate dal caldo tutte e due che fanno la lotta solo da sdraiate, e molto fiaccamente.
I due momenti di attività sono, come han scritto altri, concentrati alla solita uscita delle 7 e poi la sera: e lì Tina non si risparmia!
Comunque quando siam state in ferie i suoi ritmi erano ben altri, per lei vale la legge che finchè si sta in giro bisogna darsi un gran da fare, ok al pisolino in spiaggia, ma per il resto non stava ferma un attimo!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Claudio&Paky Gio Lug 15, 2010 7:21 am

Paky invece si svacca sotto lo stendino in bancone credo per l'ombra e per il venticello ( quando c'è).... stanotte invece ho dimenticato il cassetto dei miei calzini aperto e stamattina l'ho trovato comodamente steso in mezzo ai miei calzini pieni di peli!!!!! durante la giornata..che fa? Icon_biggrin
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Tonino Gio Lug 15, 2010 7:55 am

Andrea ha scritto:controlla che il pavimento della casa sia perfettamente livellato om ogni punto usando il suo corpo come bolla. ciao!
Hahaha è vero di questi periodi lo gira tutto durante la giornata..che fa? 739595 durante la giornata..che fa? 739595

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da frajody Gio Lug 15, 2010 8:01 am

Jody gioca, dorme beve sgranocchiai suoi giochi,e si piazza davanti al ventilatore..con sto caldo a parte qnd esce che si scatena, e' cotta durante la giornata..che fa? 78394
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Susanna Gio Lug 15, 2010 8:27 am

Trilli è attiva solo la mattina dalle 7 alle 9.30 e poi il tardo pomeriggio verso le 18 quando arriva l'ora di andare al parco... Per il resto tutta la giornata dorme... O sotto il ventilatore (anche noi troviamo crudele lasciarla senza durante la giornata..che fa? Icon_razz ) oppure sul pavimento durante la giornata..che fa? Icon_tongue
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Birillo & Silvia Gio Lug 15, 2010 9:26 am

Birillo è più attivo la mattina presto e la sera, durante il giorno dorme e passa da una stanza all'altra, da un letto all'altro e ogni tanto va sul divano e guarda la tele.. così mio figlio gli mette Animal Planet canale 421 di SKI e guarda i suoi simili... poi dorme....
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Eliot T. Gio Lug 15, 2010 9:54 am

Di solito legge...
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Tunia Gio Lug 15, 2010 10:38 am

Tana:
sveglia ore 8,00
passeggiata, racconta di frutta/verdura nell'orto e nel frutteto (caccia di lucertole e qunant'altro+mangia tutto quello che cade dal cestino)
colazione, dormita di mezz'ora, studio matto e obbligatissimo (con me) io sui libri, lei col maiale Pio ('come smembrare un gicattolo per cani di 70Kg in una settimana')
pappa
dormitina pomeridiana (1/2 orette)
pomeriggio a stressare gli altri cani in giardino (attacchi, morsi, rincorse.. ormai li dovrò portare dallo psicologo poveretti)
cena
passeggiata con i cavalli (in notturna perchè di giorno con questo caldo tra tafani e mosche non si può più montare)
film sul divano
attacco al gatto per tutta casa ( e se non lo cerca lei arriva lui a rompere le scatole)
nanna.


a volte mi chiedo se crescendo si calmerà almeno un 'cicinino'... CAVOLACCI!!!!
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Susanna Gio Lug 15, 2010 10:59 am

Tunia ha scritto:Tana:
sveglia ore 8,00
passeggiata, racconta di frutta/verdura nell'orto e nel frutteto (caccia di lucertole e qunant'altro+mangia tutto quello che cade dal cestino)
colazione, dormita di mezz'ora, studio matto e obbligatissimo (con me) io sui libri, lei col maiale Pio ('come smembrare un gicattolo per cani di 70Kg in una settimana')
pappa
dormitina pomeridiana (1/2 orette)
pomeriggio a stressare gli altri cani in giardino (attacchi, morsi, rincorse.. ormai li dovrò portare dallo psicologo poveretti)
cena
passeggiata con i cavalli (in notturna perchè di giorno con questo caldo tra tafani e mosche non si può più montare)
film sul divano
attacco al gatto per tutta casa ( e se non lo cerca lei arriva lui a rompere le scatole)
nanna.


a volte mi chiedo se crescendo si calmerà almeno un 'cicinino'... CAVOLACCI!!!!

Posso venire a fare questa vita pure io?? durante la giornata..che fa? Icon_tongue
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da DjSeta Gio Lug 15, 2010 11:03 am

Susanna ha scritto:
Tunia ha scritto:Tana:
sveglia ore 8,00
passeggiata, racconta di frutta/verdura nell'orto e nel frutteto (caccia di lucertole e qunant'altro+mangia tutto quello che cade dal cestino)
colazione, dormita di mezz'ora, studio matto e obbligatissimo (con me) io sui libri, lei col maiale Pio ('come smembrare un gicattolo per cani di 70Kg in una settimana')
pappa
dormitina pomeridiana (1/2 orette)
pomeriggio a stressare gli altri cani in giardino (attacchi, morsi, rincorse.. ormai li dovrò portare dallo psicologo poveretti)
cena
passeggiata con i cavalli (in notturna perchè di giorno con questo caldo tra tafani e mosche non si può più montare)
film sul divano
attacco al gatto per tutta casa ( e se non lo cerca lei arriva lui a rompere le scatole)
nanna.


a volte mi chiedo se crescendo si calmerà almeno un 'cicinino'... CAVOLACCI!!!!

Posso venire a fare questa vita pure io?? durante la giornata..che fa? Icon_tongue

Oggi ho detto la stessa cosa a Oliver, quando sono tornato a casa l'ho trovato che dormiva ancora, stamattina sono andato via che era già nella cuccetta a dormire e l'ho ritrovato nella stessa posizione al mio rientro... Non ha toccato neanche un giochino per tutta la mattinata, credo abbia solo dormito...
Che bella vita che fanno i nostri pelosetti mentre noi per guadagnarci il pane versiamo litri di sudore!!! durante la giornata..che fa? Icon_twisted
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da bea e penelope Gio Lug 15, 2010 11:26 am

DjSeta ha scritto:
Che bella vita che fanno i nostri pelosetti mentre noi per guadagnarci il pane versiamo litri di sudore!!! durante la giornata..che fa? Icon_twisted

in questi giorni poi!!! durante la giornata..che fa? Icon_biggrin
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

durante la giornata..che fa? Empty Re: durante la giornata..che fa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.