I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

+32
Mikinz
iLLy & LiLy
Nemesi82
Donata&Lea
Sergio & Dory
˝Chiara˝
steffy86
ALINA&LUNA
L e l e
Sara&Olivia
Susanna
carlottina
ilune
la cri
Gianni&Giotto
Fed&Joy
Frankj
fabiana
Stefano Del Cucina
MascalzoneCanino
Andrea
EleGiò&SuperZoe
Elena
Birillo & Silvia
Silvietta90
Kiara
frajody
daniela&milo
Ale_Bessie
bebeking
bea e penelope
DjSeta
36 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Kiara Gio Giu 17, 2010 12:01 pm

fabiana ha scritto:la dolli mangia la cacca del gatto!!!!!! la ucciderei!!!!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_evil

e rocco....da dove cominciare???? è tutto un difetto Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_eek

Quello non è un difetto!!! E' una peculiarità comune a tutti i cani, praticamente Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_rolleyes ... non ho ancora trovato uno che abbia cane e gatto in casa e non abbia questo inconveniente.
Tina l'ha fatto due volte da cucciola, ora resiste, ma è incredibile l'aria contrita da "Vorrei ma non posso" che assume davanti alla lettiera in cui è appena passata Sophie Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 160182
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Fed&Joy Gio Giu 17, 2010 12:51 pm

Un difetto/pregio della mia........raccatta tutto da terra!! soprattutto se sono cacche di altri animali (non cani) e se la becco comincia a scappare perchè sa che non potrebbe!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_evil
Qualche settimana fa mi ha rigurgitato 4 sassi delle dimensioni di 10 centesimi!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Affraid

E poi quando la libero e segue una pista non torna al richiamo! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_pale
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Kiara Gio Giu 17, 2010 1:26 pm

Fed&Joy ha scritto:Un difetto/pregio della mia........raccatta tutto da terra!! soprattutto se sono cacche di altri animali (non cani) e se la becco comincia a scappare perchè sa che non potrebbe!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_evil
Qualche settimana fa mi ha rigurgitato 4 sassi delle dimensioni di 10 centesimi!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Affraid

E poi quando la libero e segue una pista non torna al richiamo! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_pale

Potresti chiarire in che senso la cosa può essere vista anche come un pregio? Perchè, salvo che Joy non abbia ingoiato e poi rigurgitato anche gioielli trovati per strada, mi sfugge il senso della tua definizione bivalente Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_razz ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Fed&Joy Gio Giu 17, 2010 1:50 pm

Kiara ha scritto:
Fed&Joy ha scritto:Un difetto/pregio della mia........raccatta tutto da terra!! soprattutto se sono cacche di altri animali (non cani) e se la becco comincia a scappare perchè sa che non potrebbe!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_evil
Qualche settimana fa mi ha rigurgitato 4 sassi delle dimensioni di 10 centesimi!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Affraid

E poi quando la libero e segue una pista non torna al richiamo! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_pale

Potresti chiarire in che senso la cosa può essere vista anche come un pregio? Perchè, salvo che Joy non abbia ingoiato e poi rigurgitato anche gioielli trovati per strada, mi sfugge il senso della tua definizione bivalente Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_razz ...

Ebbene sì...una volta allo sgambatoio è tornata tutta trionfante mentre stava smangiucchiando una cartaccia.
Una volta rilasciato lo strano coso, si rivelò fosse una banconota da 5 euro Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Affraid
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Gianni&Giotto Gio Giu 17, 2010 2:19 pm

Il mio "testone" è pigrissimo a mangiare, devo perfino imboccarlo... Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Affraid
Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 58
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Ale_Bessie Gio Giu 17, 2010 3:47 pm

Kiara ha scritto:[non ho ancora trovato uno che abbia cane e gatto in casa e non abbia questo inconveniente.
a me con bessie in 6 anni e 8 mesi mai successo, ne quella di sky il nostro micione, nemmeno fuori con cacchedi altri cani
sarà schizzinosa
adora quelle dei pennuti, ci fa sempre la pipì sopra ;-)
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da bebeking Gio Giu 17, 2010 4:12 pm

axel82 ha scritto:
Kiara ha scritto:[non ho ancora trovato uno che abbia cane e gatto in casa e non abbia questo inconveniente.
a me con bessie in 6 anni e 8 mesi mai successo, ne quella di sky il nostro micione, nemmeno fuori con cacchedi altri cani
sarà schizzinosa
adora quelle dei pennuti, ci fa sempre la pipì sopra ;-)

anche la mia... Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_biggrin
a cui però piace anche quella della gatta... ma se ci viene beccata... Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_evil
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da la cri Gio Giu 17, 2010 7:03 pm

il difetto di samsam è di essere troppo perfetto in tutto!!!!!!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 252312
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da DjSeta Gio Giu 17, 2010 7:32 pm

axel82 ha scritto:
adora quelle dei pennuti, ci fa sempre la pipì sopra ;-)

Beh se è per questo Oliver le mangia o ci si rotola sopra... regolarmente... Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Suspect

fabioecri & samsam ha scritto:il difetto di samsam è di essere troppo perfetto in tutto!!!!!!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 252312

Non ci crede nessuno! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_biggrin

Su su, dicci la verità!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da la cri Gio Giu 17, 2010 7:39 pm

no armando, davvero, è bravo, ubbidiente, sta al suo posto, non pange quando usciamo, non mangia alcunchè in giro... ecco, forse è poco mangione, ma fa caldo e sta cambiando i denti.... giuro, fa quasi rabbia!!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da la cri Gio Giu 17, 2010 7:42 pm

pit, quando me lo ha venduto, mi aveva detto che era un canetto speciale.... ma no ci credevo, non fino a questo punto!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da la cri Gio Giu 17, 2010 7:43 pm

o forse siamo noi che siamo molto tolleranti, non so cosa dire....
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da ilune Gio Giu 17, 2010 8:15 pm

difetto:appena è nei paraggi mio padre, io non valgo un piffero sino a quando non alzo la voce! a livello estetico:le orecchie le mette bene quando si ricorda!=)
pregio(acquisito da me): basta che vede un letto e si lascia cadere a peso morto e dopo due minuti dormiamo Sleep Sleep che è una meraviglia!la mattina alle 7.30 mi guarda come per dire "mah... lasciami qua ti raggiungo dopo..tu incomincia ad andare!!!"
tanto che mi sono fatta fare un tatuaggio per onorare questo amore comune per il dolce dormire!hihiih
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da bea e penelope Gio Giu 17, 2010 8:44 pm

Ora che mi ci fai pensare...
la mattina dal lunedi al venerdi che c'è bisogno di essere reattivi....mi tocca chiamarla, spostarla e incitarla per farla alzare e uscire...
sabato domenica e festivi alle 7 è sulla mia pancia che scodinzola e mi lecca per farmi svegliare!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da carlottina Gio Giu 17, 2010 8:53 pm

Dunque...la lista fortunatamente non è lunga vediamo....
La cosa che mi da proprio fastidio è che si venderebbe per un soldo bucato...nel senso che se siamo al parco ed io sono esausta trova sempre qualcun'altro bipede ben disposto a giocare con lui, e fin qui nulla da dire...è quando comincia a seguirlo dapperttutto che comincio ad indispettirmi...se ne andrebbe anche a casa con lui!!e non va beeeeneeee!!!
Poi è gelosissimo dei suoi legnetti o di tutto ciò che è nelle sue grinfie...ringhierebbe anche ad un leone per non farlo avvicinare...
(tranne che agli umani...sennò so botte! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 99826 )
Per quanto riguarda esteticamente...bè è troppo colorato,ma lo sapevate già...!
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Susanna Gio Giu 17, 2010 9:02 pm

E' un'asociale con i cani, le puzza l'alito e da quando c'è lei non esistono più pantofole e bottiglie di plastica di mia proprietà per più di 2 minui...
Però se non fosse così non sarebbe la mia Trilli!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Ale_Bessie Gio Giu 17, 2010 9:03 pm

fabioecri & samsam ha scritto:o forse siamo noi che siamo molto tolleranti, non so cosa dire....
no sam sam è rasente la perfezione
oh non si scompone quasi mai, è vero, fin troppo serio
bessie invece a volte è invadente
ora sn sul letto col portatile a pancia in giù, lei dove si è addormentata?
sulla mano destra, di fianco alla tastiera
che scema
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da la cri Gio Giu 17, 2010 9:03 pm

ahhh, ma anche estetico?
allora un difetto, secondo il mio modesto parere, ce l'ha: ha il becco!

cioè, secondo me ha il muso troppo a punta, lungo.

però a me "me piasce!!!!"
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Giu 17, 2010 11:32 pm

fabioecri & samsam ha scritto:ahhh, ma anche estetico?
allora un difetto, secondo il mio modesto parere, ce l'ha: ha il becco!

cioè, secondo me ha il muso troppo a punta, lungo.

però a me "me piasce!!!!"

sam sam ha la stessa colorazione di scooby, il papà di olivia, identico!ma che muso a becco???!!ahauhauahuah!!!sam non ascoltare sei bello e bravo!!il difetto di olivia..uhm..vediamo...ah si ruba gli stracci del pavimento cattivo magia come otto alani messi assieme testata e per strada si ferma a salutare tutti quelli che incontriamo che puntualmente le danno corda Rolling Eyes è a casa da poco quindi per adesso difetti particolari non ne ho notati,ha due mesi e mezzo quindi credo sia ancora troppo piccola per vedere i difetti fisici anche se mia mamma dice che con quella mascherina sembra che abbia la faccia storta lol!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da la cri Ven Giu 18, 2010 7:14 am

si sara, anche sam mi ruba gli stracci del pavimento e scappa a coda alta sculettando e girandosi indietro per vedere se lo inseguo, ma io non lo considero un difetto, bensì uno spasso... vedi che alla fine siamo noi tolleranti!!!!! olivia è uno spettacolo, con quel musetto da topina furbetta, ed è una fortuna che mangi di gusto!!!! bè, tutto quello che dici di olivia io non lo considero difetto: è socievole, è mangiona ed è simpatica.... perfetta anche la tua, vedi?
e la mascherina è bellissima!!!!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 415268
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da la cri Ven Giu 18, 2010 7:16 am

grazie ale Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 40366
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da L e l e Ven Giu 18, 2010 7:24 am

Che vuole giocare sempre con i sassi... Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_biggrin
anche se gran parte della colpa è nostra xchè un maledetto giorno gliene abbiamo tirato uno e li è inizianta la dipendenza di Timmy.
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 18, 2010 8:12 am

frajody ha scritto:Jody e' l'amore della mia vita..bhe ' il difetto,a parte rosicchiare i muri e tutto qll che le capita fra i denti e'..essere trombata virtualmente da Paco.. Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Icon_porc

Quello non è un difetto,è una voglia!! Very Happy E se Paco la becca,Jody non sarà mai più la stessa,sappilo!! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da ALINA&LUNA Ven Giu 18, 2010 9:51 am

DA QUANDO ESISTE LUNA NON POSSO MAI PASSARE LA SCOPA, SOLO L'ASPIRAPOLVERE. A DICHIARATO UNA VERA GUERRA! confused
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da la cri Ven Giu 18, 2010 10:57 am

POSSO AZZARDARE UNA CONCLUSIONE?
a parte i mangiatori di cacche, che non è carino, (non un difetto, ma un istinto, non bello, però!) i vostri ed il mio jack, sono tutti perfetti, simpatici non difettosi!!!!!! Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 136529 Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 423331 Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 88672 Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 958902
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual'è il peggior difetto del vostro Jack? - Pagina 2 Empty Re: Qual'è il peggior difetto del vostro Jack?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.