I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010 OWOWOW

2 partecipanti

Andare in basso

EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Empty EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010 OWOWOW

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Giu 07, 2010 5:11 pm

Expo Chiaramonti 6 Giugno 2010 Cat. Giovani.1° Classificato ,valutazione Eccellente.Grande Bilbo !!!!


Il fratello di Dory.. Bilbo 1° CLASSIFICATO WOWWOO CHE GIOIA ANCHE NOI ERAVAMO PRESENTI ALL'EVENTO ..CHE GIOIA GRANDE.


GUARDATE QUANTO E CARINO LUI


EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW 24536_11


EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Hpim2910


Dory cerca di sconfinare dentro il ring..... il giudice di gara si è avvicinato a me con la moglie a gare concluse e mi ha fatto i complimenti per Dory l'ha presa in braccio e mi ha detto complimenti e molto bella e ha un bel portamento ....io emozionatissimo non sono manco riuscito a dirle che è prognata.....però la cosa mi ha fatto molto piacere...lo ringrazio tanto.


EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Hpim2826


Dory si gode la gara in braccio a mia moglie giuly.....


EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Hpim2827
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Empty Re: EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010 OWOWOW

Messaggio Da Enzo e Benito Lun Giu 07, 2010 5:19 pm

bella pirichittina Dory..... EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Icon_biggrin
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Empty Re: EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010 OWOWOW

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Giu 07, 2010 5:30 pm

Enzo e Benito ha scritto:bella pirichittina Dory..... EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Icon_biggrin

ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOO fettentee assassino ma che fine hai fatto....come sta benitozzo..ajo' fatti sentire.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Empty Re: EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010 OWOWOW

Messaggio Da Enzo e Benito Lun Giu 07, 2010 8:11 pm

ciao sergio, seu traballendi cummenti unu burriccu, il periodo è caldo!!! Non ho neanche il tempo di scrivere sul forum.........sempre bella Dory. Benito sta bene, questa settimana abbiamo riniziato a fare agility. Tutto giugno con il lavoro sto messo male, abbiamo voglia di rivedervi tutti EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Icon_sad EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Icon_sad
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Empty Re: EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010 OWOWOW

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Giu 08, 2010 8:36 am

Enzo e Benito ha scritto:ciao sergio, seu traballendi cummenti unu burriccu, il periodo è caldo!!! Non ho neanche il tempo di scrivere sul forum.........sempre bella Dory. Benito sta bene, questa settimana abbiamo riniziato a fare agility. Tutto giugno con il lavoro sto messo male, abbiamo voglia di rivedervi tutti EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Icon_sad EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Icon_sad

OK OK Enzo molto lavoro molti soldi...so so che per voi questo è un periodo di super lavoro mi fa piacere che Benny sia nuovamente in forma, dai adesso pensa al lavoro non mancherà certamente occasione per rivedervi tutti....tanti saluti ciaoooooo.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010  OWOWOW Empty Re: EXPO CHIARAMONTI (SS) 6 GIUGNO 2010 OWOWOW

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.