I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL)

4 partecipanti

Andare in basso

6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL) Empty 6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL)

Messaggio Da tinpa Dom Mag 31, 2009 10:13 am

Ho visto i manifesti che segnalano un'esposizione canina a San Giuliano Vecchio (AL) Sabato 6 giugno

Iscrizioni dalle 18.30
Inizio esposizione ore 20.00
La manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo.


E' un paese tra Alessandria e Tortona

Da Milano/Genova Uscita Tortona - proseguire per Alessandria 5 Km sulla Provinciale
Da Torino/Piacenza Uscita Alessandria Est - proseguire per Tortona 6 Km sulla Provinciale


Io, probabilmente ci sarò, se avete bisogno di altre info sono a disposizione.

Saluti, Paolo.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL) Empty Re: 6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL)

Messaggio Da Vanna Dom Mag 31, 2009 10:31 am

Non è un'esposizione ENCI, sicuramente sarà una mostra organizzata tipo sagra paesana.
I giudici non sono giudici enci ma solo appassionati cinofili. Se vuoi far fare esperienza di ring al cane vacci, ma non tener conto del giudizio che ti danno
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL) Empty Re: 6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL)

Messaggio Da Picasso jack Dom Mag 31, 2009 10:33 am

mi disp.. noi il 7 siamo a codogno.. se no venivamo... fateci sapere come va!!! e fate tante foto mi raccomando!!
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL) Empty Re: 6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL)

Messaggio Da tinpa Dom Mag 31, 2009 12:10 pm

Certamente è una mostra organizzata tipo sagra di paese ma, essendo a 3 Km da casa mia io vado a vedere, l'invito voleva essere per quelli vicini che sabato sera potrebbero essere interessati a passarlo in modo diverso, non volevo fare segnalazioni importanti, infatti non sapevo se metterlo nei raduni o nelle esposizioni.

Comunque chi abita in zona potrebbe essere interessato a passare, magari dopo un pomeriggio alla Tollara.

Se vedo dei jack faccio anche pubblicità al forum.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL) Empty Re: 6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL)

Messaggio Da Marcambro Lun Giu 01, 2009 2:27 pm

[quote="tinpa"]Ho visto i manifesti che segnalano un'esposizione canina a San Giuliano Vecchio (AL) Sabato 6 giugno

Iscrizioni dalle 18.30
Inizio esposizione ore 20.00
La manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo.


Ottima segnalazione ma non trovo altre info al proposito, compro il "Piccolo" sabato mattina e, chissà che riesca a farci un salto. Very Happy
Grazie.
Ciao ciao.
Marcambro
Marcambro

Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : Valenza (AL)
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL) Empty Re: 6 giugno Expo serale a San Giuliano Vecchio (AL)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.