Esposizione Catania 22 giugno 2008
+8
Chiara
Centesimo
LadyDarkness
Ottavia
Pedro
TGaia22
kurbanov
Vanna
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Esposizione Catania 22 giugno 2008
Eccone un'altra, a Catania il 22 giugno in questa possiamo incontrarci gli amici siciliani e quelli del sud italia.
Re: Esposizione Catania 22 giugno 2008
Possono partecipare pure Bullino ed i suoi fratellini
?Potrebbe essere l'occasione per ottenere il Loi?

kurbanov- Numero di messaggi : 298
Raga...non ci crederete....ho fatto un salto di gioia
.....appeno ho letto di Catania....
Poi mi sono ricordata che ho un Battesimo quel giorno!!!
Ma por
!!!!!
Uffa e che cavoli!!!Sti Battesimi..........

Poi mi sono ricordata che ho un Battesimo quel giorno!!!
Ma por

Uffa e che cavoli!!!Sti Battesimi..........

TGaia22- Numero di messaggi : 2775
Io sapevo che l'avevano annullata!!! in tutti i casi se ci sarà saremo ben lieti di parteciparvi :) :) :)
Signora Vanna lei ne sà qualcosa???

Signora Vanna lei ne sà qualcosa???

Pedro- Numero di messaggi : 869
expo catania 22 giugno
Si di Catania ne sono sicura in ufficio ho la giuria ed oggi ho parlato con un incaricato.
Se vuoi domani scrivo chi giudica e dove si svolgerà.
per Salvatore
Bulli può partecipare in classe juniores. Per il passaggio RSR/ROI deve avere minimo 9 mesi ed essere iscritto minimo in classe giovani.
Quindi a Settembre, il 14 settembre dovrebbe esserci una esposizione a Siracusa.
Se vuoi domani scrivo chi giudica e dove si svolgerà.
per Salvatore
Bulli può partecipare in classe juniores. Per il passaggio RSR/ROI deve avere minimo 9 mesi ed essere iscritto minimo in classe giovani.
Quindi a Settembre, il 14 settembre dovrebbe esserci una esposizione a Siracusa.
ma chi può passare da rsr a roi? ho sempre avuto questo dubbio...
Ottavia- Numero di messaggi : 470
RSR/ROI
I cani con pedigree RSR di 4° generazione passano da RSR a ROI .
bisogna partecipare ad una esposizione dalla classe giovani in poi ed ottenere almeno la qualifica di MOLTO BUONO. Poi c'e un modulo da compilare si allega il risultato ed il vecchio pedigree ed l'ENCI cancella il cane dal Registro Supplementare Riconosciuti (RSR) e lo iscrive al Registro Origini Italiane (ROI): Cosi arriva il Pedigree ROI
bisogna partecipare ad una esposizione dalla classe giovani in poi ed ottenere almeno la qualifica di MOLTO BUONO. Poi c'e un modulo da compilare si allega il risultato ed il vecchio pedigree ed l'ENCI cancella il cane dal Registro Supplementare Riconosciuti (RSR) e lo iscrive al Registro Origini Italiane (ROI): Cosi arriva il Pedigree ROI
Ok quindi per il Roi l'appuntamento è rinviato a Settembre.Comunque a Catania Bullino lo porto lo stesso
!Mi immagino che risate!!Bullino che sfila!!!!

expo
E' importante partecipare in classe juniores, così i canetti imparano anche cosa devono fare e poi nelle classi più serie si sanno comportare meglio.
Speriamo che Bulli impari!!Per adesso la vedo neraVanna ha scritto:E' importante partecipare in classe juniores, così i canetti imparano anche cosa devono fare e poi nelle classi più serie si sanno comportare meglio.

Che tipo di "allenamento" posso fargli fare per abituarlo alle mostre?
preparazione expo
Per prima cosa dovrebbe imparare a camminare a guinzaglio senza tirare e preferibilmente con la testina ben alta e senza piazzare il nasino a terra per odorare tutto.
poi devi metterlo su un tavolino ed insegnargli a stare fermo.
Lo dovrei fare pure io per i due piccoli ma ho avuto la pessima idea di ristrutturare casa e per adesso siamo malamente accampati, sommersi dalla polvere e non ho tanto tempo da dedicare a loro.
poi devi metterlo su un tavolino ed insegnargli a stare fermo.
Lo dovrei fare pure io per i due piccoli ma ho avuto la pessima idea di ristrutturare casa e per adesso siamo malamente accampati, sommersi dalla polvere e non ho tanto tempo da dedicare a loro.
No la ringrazio, la giuria non m'interessa, sicuramente saranno dei giudici super qualificati.
In caso mi faccia sapere dove si svolgerà di preciso.
La ringrazio anticipatamente
In caso mi faccia sapere dove si svolgerà di preciso.
La ringrazio anticipatamente
Su quale sito si deve andare per l'iscrizione dell'expo di Catania?????
Appunto su quale sito si fanno le iscrizioni?Pedro ha scritto:Su quale sito si deve andare per l'iscrizione dell'expo di Catania?????
posso saperla io per curiosita i giudici dei jack?
LadyDarkness- Numero di messaggi : 10091
expo catania
eccomi, scusate per il ritardo ma sto facendo dei lavori in casa e con gli operai non ho troppo tempo libero.
ecco le notizie
ISCRIZIONI ;
Gruppo Cinofilo Etneo - Via Padre Angelo Secchi, 10 - 35100 Catania . Tel/Fax 095 2545385 .
GIUDICE:
Poggesi Arnetoli Manola
LUOGO EXPO:
Villa Comunale S.Nicolo' - Acicatena CT
ecco le notizie
ISCRIZIONI ;
Gruppo Cinofilo Etneo - Via Padre Angelo Secchi, 10 - 35100 Catania . Tel/Fax 095 2545385 .
GIUDICE:
Poggesi Arnetoli Manola
LUOGO EXPO:
Villa Comunale S.Nicolo' - Acicatena CT
ma io che non ho nessun documento di Bulli come faccio ad iscriverlo?Qual'è la procedura?
Niente scrivi nella sezione numero d'identificazione del cane "IN CORSO"!!!
In tutti icasi mi potresti dire dove hai preso queste info??? c'è un sito internet????
Grazie, ciao
In tutti icasi mi potresti dire dove hai preso queste info??? c'è un sito internet????
Grazie, ciao
Expo catania
Per catania non c'è alcun sito.
chi vuole iscrivere il cane scrive i dati su una scheda qualsiasi , va alla posta ed effettua il vaglia di pagamento e poi manda il fax della scheda d'iscrizione e della copia di pagamento.
Per i palermitani ci sono io, il lunedì-martedì-mercoledì dalle 10 alle 13 ed il giovedì dalle 16.30 alle 19 sono in delegazione - via catania 37 e per le iscrizioni ci posso pensare io.
PER SALVATORE..........VUOI CHE LA SUA EX MAMMA NON PENSI A BULLI ?............NON FARE NULLA PENSO A TUTTO IO E POI QUANDO CI VEDIAMO A CATANIA MI DAI I SOLDI CIRCA € 15,00
chi vuole iscrivere il cane scrive i dati su una scheda qualsiasi , va alla posta ed effettua il vaglia di pagamento e poi manda il fax della scheda d'iscrizione e della copia di pagamento.
Per i palermitani ci sono io, il lunedì-martedì-mercoledì dalle 10 alle 13 ed il giovedì dalle 16.30 alle 19 sono in delegazione - via catania 37 e per le iscrizioni ci posso pensare io.
PER SALVATORE..........VUOI CHE LA SUA EX MAMMA NON PENSI A BULLI ?............NON FARE NULLA PENSO A TUTTO IO E POI QUANDO CI VEDIAMO A CATANIA MI DAI I SOLDI CIRCA € 15,00
Grazie Mille!!!!!!!!!!!Vanna ha scritto:Per catania non c'è alcun sito.

Bullino è ufficialmente iscritto all'expo di Catania, questa mattina ho fatto il fax
Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!EvvivaaaaA!!!!!!!!Bullino farà la sua prima mostra!!!!!!!!!!
Per caso è necessaria la vaccinazione antirabbica per poter partecipare all'expo?
Per caso è necessaria la vaccinazione antirabbica per poter partecipare all'expo?
Dove si svolgerà la mostra di preciso?
Allora!!! li state preparando i canuzzi per l'expo di Catania?? :lol: :lol: :lol:
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3

» Esposizine Nazionale Catania 10/04/2011
» Esposizione di Rende (14-15 giugno)
» Esposizione amatoriale Sciacca Giugno 2012
» Sabato 19 Giugno - Esposizione Nazionale di Asti CAC
» 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno
» Esposizione di Rende (14-15 giugno)
» Esposizione amatoriale Sciacca Giugno 2012
» Sabato 19 Giugno - Esposizione Nazionale di Asti CAC
» 7 Giugno Esposizione Nazionale Canina Codogno
Pagina 1 di 3