I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack in treno, chiedo consigli a chi viaggia spesso con Trenitalia

+11
˝Chiara˝
alexa
iLLy & LiLy
Sonny Tricolour Jack
Cleo
Kiara
~Marta~
Marci
bea e penelope
Tonino
pamartù
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Jack in treno, chiedo consigli a chi viaggia spesso con Trenitalia - Pagina 3 Empty Re: Jack in treno, chiedo consigli a chi viaggia spesso con Trenitalia

Messaggio Da Kiara Mer Giu 23, 2010 1:41 pm

Sonny Tricolour Jack ha scritto:Ragazzi ripeto come già scritto prima: in Frecciarossa i cani di piccola taglia non pagano! Lo prendo (ahimé) spesso e so bene come funziona sto trenino Jack in treno, chiedo consigli a chi viaggia spesso con Trenitalia - Pagina 3 Icon_biggrin

Una cosa importante che mi è successa l'ultima volta: un controllore pignolo oltre a controllare il trasportino (che non rientrava per bene nei limiti ma ha lasciato passare) ha preteso il documento d'iscrizione all'anagrafe canina che ovviamente non avevo con me. Avevo come sempre il libretto sanitario del cane ma mi ha detto che non andava bene ma occorreva quel documento. DOpo due minuti di discussione l'ho convinto sulla mia buona fede ma mi ha detto che un altro controllore più pignolo (non credo esistano più pignoli di lui ahah) avrebbe potuto anche farmi scendere. Morale della favola: fatevi una fotocopia di quel documento e mettetelo fisso in valigia così non avrete problemi se malauguratamente beccate il mio carissimo controllore. Jack in treno, chiedo consigli a chi viaggia spesso con Trenitalia - Pagina 3 Icon_biggrin

Non credo che la richiesta fosse legittima, da parte del controllore Jack in treno, chiedo consigli a chi viaggia spesso con Trenitalia - Pagina 3 Suspect ; però vorrei ricordare che, non so come sia in altre città, ma a Torino il regolamento Comunale prevede che si debba SEMPRE aver dietro il documento che attesta l'avvenuta iscrizione all'anagrafe canina (sanzione da 25 a 250 euro, mi pare di aver letto). Io giro con una fotocopia perchè dopo un anno l'originale mi si stava sbriciolando: mi è stato fatto notare da un vigile che dovrebbe essere ALMENO una copia autenticata... si vabbe', adesso cerco un notaio.................. Jack in treno, chiedo consigli a chi viaggia spesso con Trenitalia - Pagina 3 Icon_rolleyes Jack in treno, chiedo consigli a chi viaggia spesso con Trenitalia - Pagina 3 Icon_evil .

Ultimissima sui treni: nell'ultimo mese ho preso due volte un regionale, con Tina priva di trasportino come al solito, e due volte i controllori han commentato stupiti "Ah, ma ha fatto anche il biglietto per il cane?". Certo che se sul regolamento han dubbi loro per primi, siam messi bene Jack in treno, chiedo consigli a chi viaggia spesso con Trenitalia - Pagina 3 Icon_eek ...........
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.