I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack!

+3
Rino
Kiara
ale&jack
7 partecipanti

Andare in basso

Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack! Empty Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack!

Messaggio Da ale&jack Gio Dic 06, 2012 9:18 am

Ciao a tutti...
Jack ha quasi 9 mesi, fino ad oggi ho dato le crocchette Natural Trainer Puppy...
Che tipo di croccantini mi consigliate per passare alla fase adulta? e quando iniziare a dargliele?
Vorrei cominciare gradualmente (più avanti non ora) inserendo gradualmente le nuove che sceglierò insieme a quelle che mangia ora. Vi sembra corretto?

Grazie!!!!!!
ale&jack
ale&jack

Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : Casciago
Data d'iscrizione : 06.11.12

https://www.facebook.com/JackRussellTerrierVarese

Torna in alto Andare in basso

Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack! Empty Re: Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack!

Messaggio Da Kiara Gio Dic 06, 2012 9:44 am

Se ti sei trovata bene con quella marca (a mio parere buona), nulla vieta di continuare ad usarla, passando alle crocche da adulto. Qualcuno aspetta l'anno, per il cambio, ma credo che 9 mesi siano già sufficienti: puoi anche fare riferimento a quel che è scritto sulle confezioni, per conferma
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack! Empty Re: Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack!

Messaggio Da ale&jack Gio Dic 06, 2012 2:11 pm

Grazie per la risposta...sono contento che trovi una buona marca la trainer, vorrei sempre cercare la qualità migliore...per questo sto valutando anche la royal canin (che per alcune razze ha qualcosa di specifico, per i jack penso sia ideale l'adulto generico visto che ce n'è uno stampato sulla confezione) o altre marche di qualità...
ale&jack
ale&jack

Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : Casciago
Data d'iscrizione : 06.11.12

https://www.facebook.com/JackRussellTerrierVarese

Torna in alto Andare in basso

Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack! Empty Re: Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack!

Messaggio Da Rino Mar Dic 11, 2012 2:38 am

concordo con kiara

Rino

Numero di messaggi : 5
Età : 35
Località : Rome
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack! Empty Re: Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack!

Messaggio Da Silvietta Mar Dic 11, 2012 10:04 pm

Anch'io uso Trainer ma Fitness3, lui lo gradisce specialmente cavallo e pesce. Inoltre il pelo è brillante, le feci sono regolari e "sode" indice di buona digestione. Io non cambio
Silvietta
Silvietta

Numero di messaggi : 77
Età : 53
Località : civitavecchia
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack! Empty Re: Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack!

Messaggio Da maria.gabriele Mer Dic 12, 2012 8:25 am

dato che devi cambiare ti consiglio le N&D e in generale di dare uno sguardo ale etichette quando vai in negozio e chiedere info al rivenditore Wink
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack! Empty Re: Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack!

Messaggio Da Simons Gio Dic 13, 2012 5:44 pm

Ho dato al mio Vito fino ad un mese fa (3 mesi) le crocchette della Hills, poi in famiglia abbiamo approfondito il discorso alimentazione e siamo arrivati alla conclusione che sono da scartare!! Troppe farine, cereali, mais, e soprattutto carne??? noo farina di pollo!!! Ma stiamo scherzando??? Quindi da una mesata abbaiamo optato per N&D (grain free) e nei giorni di agility Orijen che ha più proteine e lo aiuta nell'impegno sportivo :) Tutta un'altra musica: feci, pelo, appetito! Per il momento un successone! Mangia come se non ci fosse un domani, sentirà l'influenza del 21 dicembre???
Simons
Simons

Numero di messaggi : 17
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 11.12.12

Torna in alto Andare in basso

Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack! Empty Re: Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack!

Messaggio Da Erika Gio Dic 13, 2012 5:48 pm

Per me Natural trainer o fitness 3 sono le migliori, anche per il rapporto qualità-prezzo. Le royal x le mie cagne sono sempre state pesanti (caccolette negli okki), mentre da anni non ho mai avuto più problemi.
Poi sono cruelty-free ed io a qst cose ci tengo.

Ottime anke le N&D, molto simili alle fitness3...xò costano di meno le F3 e io con 4 ci devo stare attenta!!! Very Happy
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack! Empty Re: Vi chiedo un consiglio per l'alimentazione di Jack!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.