I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

advantix e bagno

5 partecipanti

Andare in basso

advantix e bagno Empty advantix e bagno

Messaggio Da tika Sab Mag 22, 2010 6:19 pm

Ciao Diana,
sabato 15 maggio, una settimana fa, ho messo Advantix a Tika, stamane dopo una scorazzata in campagna ho dovuto per forza lavarla per via delle condizioni del pelo alien utilizzando lo schampoo specifico che mi hanno consigliato al negozio di animali al quale mi sono rivolta, la copertura di Advantix è stata compromessa? Devo rimetterlo oppure è ancora coperta?
Grazie
Simona
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

advantix e bagno Empty Re: advantix e bagno

Messaggio Da Elena Lun Mag 24, 2010 9:19 am

Nooo...solo se le fai il bagno nei giorni immediatamente successivi, altrimenti rimane coperta.

Se ho detto una cavolata qualcuno mi corregga!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

advantix e bagno Empty Re: advantix e bagno

Messaggio Da Chiara Lun Mag 24, 2010 6:09 pm

Non non è una cavolata, però approfitto per dire che invece non si deve lavare il cane subito prima di mettere l'antiparassitario, in quanto questo funziona legandosi al film lipidico della pelle (grasso protettivo naturalmente prodotto dall'animale) e quindi se il cane è lavato di fresco......semplicemente non ha nulla a cui aggrapparsi Razz ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

advantix e bagno Empty Re: advantix e bagno

Messaggio Da Tonino Mar Mag 25, 2010 8:03 am

Rileggendo il post, ne riprendo l'argomento...Ho messo a Teo l'Advantix venerdi sera, ieri facendo la passeggiatina e giocando con gli altri suoi amichetti e per colpa delle copiose pioggie di questi ultimi giorni, sono rimaste ancora pozze fangose nel parco dove lo porto advantix e bagno 325599 quindi immaginatevi come me lo sono riportato a casa!!!il bianco non era più bianco advantix e bagno 742264, praticamente un ammasso di fango advantix e bagno 139627...e per forza di cose ho dovuto fargli il bagnetto. advantix e bagno 293793
Ecco secondo voi l'efficenza dell'Advantix è diminuita oppure no? sò che questo antiparassitario e resistente all'acqua, ma il mio dubbio è che dall'applicazione al bagnetto sono passati pochi giorni rendendolo forse più scoperto...
Qualcuno mi può consigliare sè mettergli un'altra pipetta? o rischio di causargli qualche reazione cutanea?
Grazie advantix e bagno Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

advantix e bagno Empty Re: advantix e bagno

Messaggio Da Nadia Mar Mag 25, 2010 8:32 am

Tonino ha scritto:Rileggendo il post, ne riprendo l'argomento...Ho messo a Teo l'Advantix venerdi sera, ieri facendo la passeggiatina e giocando con gli altri suoi amichetti e per colpa delle copiose pioggie di questi ultimi giorni, sono rimaste ancora pozze fangose nel parco dove lo porto advantix e bagno 325599 quindi immaginatevi come me lo sono riportato a casa!!!il bianco non era più bianco advantix e bagno 742264, praticamente un ammasso di fango advantix e bagno 139627...e per forza di cose ho dovuto fargli il bagnetto. advantix e bagno 293793
Ecco secondo voi l'efficenza dell'Advantix è diminuita oppure no? sò che questo antiparassitario e resistente all'acqua, ma il mio dubbio è che dall'applicazione al bagnetto sono passati pochi giorni rendendolo forse più scoperto...
Qualcuno mi può consigliare sè mettergli un'altra pipetta? o rischio di causargli qualche reazione cutanea?
Grazie advantix e bagno Icon_biggrin
io dopo il bagno lo rimetto , xkè anche se dicono che resistente all'acqua I MIEI PUNTUALMENTE ...... advantix e bagno 247500
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

advantix e bagno Empty Re: advantix e bagno

Messaggio Da Tonino Mar Mag 25, 2010 8:39 am

Nadia ha scritto:
Tonino ha scritto:Rileggendo il post, ne riprendo l'argomento...Ho messo a Teo l'Advantix venerdi sera, ieri facendo la passeggiatina e giocando con gli altri suoi amichetti e per colpa delle copiose pioggie di questi ultimi giorni, sono rimaste ancora pozze fangose nel parco dove lo porto advantix e bagno 325599 quindi immaginatevi come me lo sono riportato a casa!!!il bianco non era più bianco advantix e bagno 742264, praticamente un ammasso di fango advantix e bagno 139627...e per forza di cose ho dovuto fargli il bagnetto. advantix e bagno 293793
Ecco secondo voi l'efficenza dell'Advantix è diminuita oppure no? sò che questo antiparassitario e resistente all'acqua, ma il mio dubbio è che dall'applicazione al bagnetto sono passati pochi giorni rendendolo forse più scoperto...
Qualcuno mi può consigliare sè mettergli un'altra pipetta? o rischio di causargli qualche reazione cutanea?
Grazie advantix e bagno Icon_biggrin
io dopo il bagno lo rimetto , xkè anche se dicono che resistente all'acqua I MIEI PUNTUALMENTE ...... advantix e bagno 247500
Forse sì, è meglio non rischiare...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

advantix e bagno Empty Re: advantix e bagno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.