I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bagno si o no?

2 partecipanti

Andare in basso

Bagno si o no? Empty Bagno si o no?

Messaggio Da Marty&Rum Lun Ago 15, 2011 8:02 am

Ciao a tutti!!! L' ultima settima di Luglio io e la mia famiglia siamo andati al mare e ovviamente abbiamo portato con noi Rum, l' abbiamo portato anche in spiaggia dove si e divertito a rubare la pallina a me e mio papà quando giocavamo a racchettoni. Che ridere!!!
Però nn sapevamo se fargli fare il bagno in mare o no... Alla fine non glielo abbiamo fatto fare.
Secondo voi, anche per l' anno prossimo, glielo faccio fare si o no il bagno in mare????
Perchè alcune persone mi hanno sconsigliato di farglielo fare ma secondo me lui si divertirebbe un sacco!!!! Grazie ciao
Marty&Rum
Marty&Rum

Numero di messaggi : 111
Età : 27
Località : Settimo Torinese
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bagno si o no? Empty Re: Bagno si o no?

Messaggio Da MarcoeByron Lun Ago 15, 2011 8:06 am

vorrei sentire le argomentazioni di queste persone che ti hanno sconsigliato di fargli fare il bagno scratch

Byron nuota che sembra un pesce. Piccola accortezza, non l'ho mai forzato. E' stato sempre lui ad avvicinarsi all'acqua.

dopo il bagno, tornati a casa, bagnetto solo con acqua tiepida.

E se non portiamo a mare i nostri pelosi in Sicilia, dove li portiamo? in montagna? Wink
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bagno si o no? Empty Re: Bagno si o no?

Messaggio Da Marty&Rum Lun Ago 15, 2011 8:10 am

Grazie mille,comunque penso che la persona che me lo ha detto non capiva proprio niente... L' anno prossimo glielo farò fare di sicuro sempre se lui vorrà... Grazie ancora ciao
Marty&Rum
Marty&Rum

Numero di messaggi : 111
Età : 27
Località : Settimo Torinese
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bagno si o no? Empty Re: Bagno si o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.