I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

advantix

5 partecipanti

Andare in basso

advantix Empty advantix

Messaggio Da tika Mer Lug 01, 2009 7:11 pm

Ciao,
ho deciso di mettere Advantix a Tika ( fino adesso ho sempre usato frontline), domanda: devo mettere tutta la pipetta sulle scapole come c'è scritto nel libretto d'istruzioni oppure devo metterlo sempre allargando il pelo su diversi punti lungo tutto il dorso(facevo così con il frontline)?
Tra l'altro sul libretto d'istruzioni c'è scritto di metterlo solo in un punto (tra le scapole) mentre nella pubblicità che passano in tv si vede proprio l'immagine che viene messo in diversi punti.
Che fare?
Salutoni
Simona
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

advantix Empty Re: advantix

Messaggio Da Nadia Mer Lug 01, 2009 8:43 pm

a prescindere ke in una pipetta cè ne una vera lacrima ( pochissimo ) ..... io cmq solitamente lo metto nelle scapole e alzando i peli , lo metto anche sul collo ....
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

advantix Empty Re: advantix

Messaggio Da Andrea Mer Lug 01, 2009 8:50 pm

anche il frontline va messo solo in un punto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

advantix Empty Re: advantix

Messaggio Da tika Mer Lug 01, 2009 9:19 pm

Sarà che Tika è una cucciola ma quella "lacrima" contenuta nella pippetta è tanta anche perchè il pelo è molto corto e si fa fatica ad aprirlo bene.
Il frontline lo metto in diversi punti concentrandolo sulle scapole e mettendolo direttamente sulla pelle perchè mi è stato consigliato nel negozio di animali dove l ho acquistato, avevo avuto problemi con Chanel la micia nonostante il Frontiline qualche zecchina le si attaccava, ho seguito questo consiglio e non ho più avuto problemi così l ho adottato anche per Tika con il frontline.
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

advantix Empty Re: advantix

Messaggio Da Max 75 Mer Lug 01, 2009 9:27 pm

Ciao io lo usato l'anno scorso e avevo la presenza di un cane con leshmania ,e quest'anno ho fatto i controlli di sangue e ho visto che ha funzionato bene non c'è stato contagio ,attualmente il cane con leshmania purtoppo non c'è piu' ,lo mettevo un po' su tutta la schiena,meglio metterlo ogni 25 giorni pero' .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

advantix Empty Re: advantix

Messaggio Da LadyDarkness Gio Lug 02, 2009 6:33 am

Ciao,
leggo che i consigli sono i più disparati, ma la verità è una sola: gli antiparassitari spot on vanno applicati in un punto, aprendo il pelo. Negli animali più grandi con pipette che contengono tanto liquido, possono essere applicate in più punti.
Va applicato ogni 15 giorni, no ogni 25, per una copertura più efficace nei confronti della puntura del pappatacio.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

advantix Empty Re: advantix

Messaggio Da Max 75 Gio Lug 02, 2009 6:50 am

Ma ogni 15 gg l'applicazione non fà male.??????Perchè nelle indicazioni interne pare che dà un applicazione ogni 30 gg.
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

advantix Empty Re: advantix

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.