I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pettorina, quale?

+24
Mathys e Santy
miamor
simone e vasco
Erika
Frankj
Cleo
Sara&Olivia
*JJ*
Marci
Stefano Del Cucina
DjSeta
MascalzoneCanino
bea e penelope
Andrea
steffy86
frajody
vapro
Marsilvia
Kiara
bebeking
L e l e
Tonino
Elena
Ale_Rino_Yago
28 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Tonino Gio Mag 13, 2010 8:39 pm

Elena ha scritto:
Tonino ha scritto:
Elena ha scritto:Eh beh sì...perché dovrebbe rimanere indietro il nanetto? Razz
Me ne sono accorto, anche teo fa così con i suoi amichetti vuole fare sempre il capoccia pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_twisted

Testa calda della sua zia wub
Prima o poi gliela rinfresco un pochino quella testolina pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_rolleyes

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Elena Gio Mag 13, 2010 8:53 pm

Tonino ha scritto:
Elena ha scritto:
Tonino ha scritto:
Elena ha scritto:Eh beh sì...perché dovrebbe rimanere indietro il nanetto? Razz
Me ne sono accorto, anche teo fa così con i suoi amichetti vuole fare sempre il capoccia pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_twisted

Testa calda della sua zia wub
Prima o poi gliela rinfresco un pochino quella testolina pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_rolleyes

OT: rimetti il suo musone nell'avatar yum
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Kiara Ven Mag 14, 2010 7:14 am

Taleba-ri-no ha scritto:ho appena fatto un esperimento
mi sono fatta prestare da mia mamma una vecchia pettorina del pomerania, di quelle di semplice nylon, l'ho allargata per farci entrare il Rino e gliel'ho messa
è una di quelle che si infilano sulle zampe anteriori e si chiudono sulla schiena
poi sono uscita in passeggiata con lui e il pastore
devo dire che sembra andare molto molto meglio con la pettorina
all'inizio tirava molto meno, poi ha ripreso il suo ritmo normale, ma in tutta la passeggiata avrà dato 5 colpi di tosse, mentre prima era praticamente una tosse continua
con una pettorina più imbottita e di altro modello penso andrà ancora meglio
uno dei motivi per cui tira, ho notato, è che vuole essere a fianco del pastore: se solo rimane un po' indietro, come quando li portiamo in giro in due e non io da sola, allora tira come un dannato per affiancarsi a Yago

Non vorrei allarmarti, ma trovo strano che Rino tossisca anche (seppur meno) con la pettorina, che non comprime di sicuro la gola... non è che ce l'abbia ormai un po' irritata, a forza di tirare pettorina, quale? - Pagina 3 Confused ?
Pettorine a parte, dalle misure che dai del tuo cucciolone non mi sembra affatto "sottosviluppato", considerando che è ancora in crescita! Che jack mastodontici incontri pettorina, quale? - Pagina 3 Affraid per avere l'impressione che Rino sia "un nanetto"?

Quanto alle immagini del sito giapponese, a me sembra che quel modello ricalchi un po' troppo "l'assetto" delle pettorine scapolari, chiudendo all'ascella. Continuo a preferire le tubolari o l'altro modello Hurtta.

@ bebe: ma dai, Mea non è così scricciola, figurati se una fettuccia di 2 cm la veste troppo! Poi, forse, della Rogz esiste ancora una misura più piccola e quindi con fettuccia ancora più bassa, dei guinzagli mi sembra proprio che ci sia, prova a cercare sul sito
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da bebeking Ven Mag 14, 2010 7:31 am

Kiara ha scritto:
@ bebe: ma dai, Mea non è così scricciola, figurati se una fettuccia di 2 cm la veste troppo! Poi, forse, della Rogz esiste ancora una misura più piccola e quindi con fettuccia ancora più bassa, dei guinzagli mi sembra proprio che ci sia, prova a cercare sul sito

non è quello, è che tanto la maggior parte del tempo, pettorina e guinzaglio la passano nella tasca dei jeans, e quindi devono essere tasca-compatibili. le porto dietro per proforma, tante volte arrivasse una guardi a dar fastidio farei il vago; oddico, ce l'ho ma mi ero prorpio scordato di metterla, sa' è brava e abbiamo fatto giusto 2 passi... pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da steffy86 Ven Mag 14, 2010 7:32 am

La rogz è valida come marca?
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da bebeking Ven Mag 14, 2010 7:55 am

steffy86 ha scritto:La rogz è valida come marca?

cosa intendi per valida?.. insomma sono pettorine... dipende da forma e tipologia che cerchi e che si adatti bene al tuo cane.
quelle che cerco io sono banalissime ed economiche e non riesco a trovarle.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Tonino Ven Mag 14, 2010 7:58 am

Ho notato che la Rogz è uguale alla Trixie, parlo di pettorina ovviamente ed è proprio quella che sta usando Teo...in fin dei conti non ci sono neanche tante soluzione per evitare il contatto con il collo, ma proveremoa fare un tetativo con la Hurtta Svedese...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Ven Mag 14, 2010 8:05 am

Kiara ha scritto: trovo strano che Rino tossisca anche (seppur meno) con la pettorina, che non comprime di sicuro la gola... non è che ce l'abbia ormai un po' irritata, a forza di tirare pettorina, quale? - Pagina 3 Confused ?
Pettorine a parte, dalle misure che dai del tuo cucciolone non mi sembra affatto "sottosviluppato", considerando che è ancora in crescita! Che jack mastodontici incontri pettorina, quale? - Pagina 3 Affraid per avere l'impressione che Rino sia "un nanetto"?

ieri l'ho guardato: la pettorina del pomerania sta abbastanza bassa sullo sterno, ma quando ha tossito erano quei momenti in cui era in trazione massima, con la testa bassa vicino al suolo, perchè seguiva qualche "pista" e voleva a tutti i costi andare vicino a una pianta o altro per segnare il territorio, oppure perchè voleva raggiungere Yago; quando tirava, ma con la testa in posizione normale, non tossiva; probabilmente non esiste una pettorina che abbia effetto zero, bene o male, anche se bassa, da qualche parte deve pur appoggiare

per la questione del sottosviluppo, finora i jack che ho incontrato erano tutti molto più robusti e massicci di lui, quindi iniziavo a chiedermi se erano loro a essere cugini dell'incredibile Hulk o se era il mio nanetto a essere un nanetto pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_biggrin pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_biggrin comunque appena riesco, gli faccio delle foto in posa e chiedo un parere a voi che di sicuro avete più occhio di me pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_cyclops
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 49
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Andrea Ven Mag 14, 2010 8:10 am

ma per forza li vede tutti grandi abita a un chilometro da dove ho preso io il cane ed è un bovino. se buon sangue non mente..ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Ale_Rino_Yago Ven Mag 14, 2010 8:15 am

su questo credo tu abbia ragione, Andrea; l'altro giorno in banca c'era una ragazza straniera con una femmina di JR (fra l'altro portata in giro in un trolley per cani, povera creatura...) proveniente da Gravellona, che era quasi il doppio del mio Rino, mi sono spaventata quando l'ho accarezzata e mi sono accorta della "mole"... pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_eek pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_biggrin
Ale_Rino_Yago
Ale_Rino_Yago

Numero di messaggi : 245
Età : 49
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Kiara Ven Mag 14, 2010 8:45 am

bebeking ha scritto:
steffy86 ha scritto:La rogz è valida come marca?

cosa intendi per valida?.. insomma sono pettorine... dipende da forma e tipologia che cerchi e che si adatti bene al tuo cane.
quelle che cerco io sono banalissime ed economiche e non riesco a trovarle.

Io trovo che rispetto alla Trixie (indubbiamente più economica) sia più affidabile, la fettuccia una volta regolata non scorre da sola come mi è successo con la Trixie che tengo di riserva e le chiusure paiono di una plastica migliore, di sicuro non smollano. Quella che si vede addosso a Tina

http://www.jackrussellitalia.com/i-nostri-jacks-f1/bentornata-primavera-t6395.htm?highlight=primavera

è in uso quotidiano da oltre un anno, spesso nelle "condizioni estreme" tipiche delle scorribande della mia cinghialotta e, a parte periodiche incrostazioni di fango, sembra sempre nuovissima. Costo, 14 euro; consiglio solo di evitare, per quanto carini, i modelli con rivestimento in tessuto sopra la normale fettuccia, perchè finisce che si usurano sbrindellandosi.

Comunque, bebe, visti i tuoi intenti criminosi pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_twisted , allora adotta un collarino: tanto è destinato solo alla tua tasca, Mea non lo porterà mai comunque, no?

Quanto a Rino, vedrai che di massa ne mette su ancora... certo la struttura di Ercole se la scorda, ma se non ha bovini di razza fassone in genealogia, non è che tu possa pretendere... pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da bea e penelope Ven Mag 14, 2010 8:49 am

Faccio una domanda anche io..
se invece il problema fosse che il cane oltre a tirare cerca proprio di liberarsi dalla pettorina? (sfilandosela dalla testa)
qual è il prodotto migliore in questo caso?

Il jack dei miei suoceri è tremendo sotto questo punto di vista, per loro sta diventando un problema grosso portarlo fuori...e ultimamente lo porto fuori solo io...che casomai riesco a rincorrerlo! pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_biggrin
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mag 14, 2010 8:49 am

NIENTE PETTORINA! date retta... problemi ai gomiti alla lunga...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da bebeking Ven Mag 14, 2010 8:54 am

Kiara ha scritto:Comunque, bebe, visti i tuoi intenti criminosi pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_twisted , allora adotta un collarino: tanto è destinato solo alla tua tasca, Mea non lo porterà mai comunque, no?

non va bene neanche quello, perchè quando ne ho bisogno è bene che sia la pettorina. tipo quando andiamo in scooter. dovesse scivolare dalla pedana, legata con collare non sarebbe una bella scena. il collare lo ha, ma è per le occasioni che necessitano abito formale. pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da bebeking Ven Mag 14, 2010 8:56 am

MascalzoneCanino ha scritto:NIENTE PETTORINA! date retta... problemi ai gomiti alla lunga...

Ciao

ma allora l'ortopedica di mea è proprio un'incompetente. anzi le due...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Kiara Ven Mag 14, 2010 8:58 am

Penelope&BEA ha scritto:Faccio una domanda anche io..
se invece il problema fosse che il cane oltre a tirare cerca proprio di liberarsi dalla pettorina? (sfilandosela dalla testa)
qual è il prodotto migliore in questo caso?

Il jack dei miei suoceri è tremendo sotto questo punto di vista, per loro sta diventando un problema grosso portarlo fuori...e ultimamente lo porto fuori solo io...che casomai riesco a rincorrerlo! pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_biggrin

Sempre la tubolare, ci vuole Houdini per togliersela semplicemente facendosi tirare: con quella scapolare invece escono in un niente e ti lasciano la pettorina vuota all'estremità del guinzaglio, l'ho sperimentato con cani non miei
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da bea e penelope Ven Mag 14, 2010 9:05 am

Kiara ha scritto:
Penelope&BEA ha scritto:Faccio una domanda anche io..
se invece il problema fosse che il cane oltre a tirare cerca proprio di liberarsi dalla pettorina? (sfilandosela dalla testa)
qual è il prodotto migliore in questo caso?

Il jack dei miei suoceri è tremendo sotto questo punto di vista, per loro sta diventando un problema grosso portarlo fuori...e ultimamente lo porto fuori solo io...che casomai riesco a rincorrerlo! pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_biggrin

Sempre la tubolare, ci vuole Houdini per togliersela semplicemente facendosi tirare: con quella scapolare invece escono in un niente e ti lasciano la pettorina vuota all'estremità del guinzaglio, l'ho sperimentato con cani non miei

pettorina, quale? - Pagina 3 Affraid è quella che già usa!
Provo a cercargliene un'altra, magari delle marche di cui avete parlato...me lo porto dietro e gliela misuro addosso in modo che sia bella precisa! E poi mi sa che il corso di obedience non glielo toglie nessuno...
poverino ora quando lo portano fuori lo imbracano con pettorina e collare!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Kiara Ven Mag 14, 2010 9:10 am

Penelope&BEA ha scritto:
Kiara ha scritto:
Penelope&BEA ha scritto:Faccio una domanda anche io..
se invece il problema fosse che il cane oltre a tirare cerca proprio di liberarsi dalla pettorina? (sfilandosela dalla testa)
qual è il prodotto migliore in questo caso?

Il jack dei miei suoceri è tremendo sotto questo punto di vista, per loro sta diventando un problema grosso portarlo fuori...e ultimamente lo porto fuori solo io...che casomai riesco a rincorrerlo! pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_biggrin

Sempre la tubolare, ci vuole Houdini per togliersela semplicemente facendosi tirare: con quella scapolare invece escono in un niente e ti lasciano la pettorina vuota all'estremità del guinzaglio, l'ho sperimentato con cani non miei

pettorina, quale? - Pagina 3 Affraid è quella che già usa!
Provo a cercargliene un'altra, magari delle marche di cui avete parlato...me lo porto dietro e gliela misuro addosso in modo che sia bella precisa! E poi mi sa che il corso di obedience non glielo toglie nessuno...
poverino ora quando lo portano fuori lo imbracano con pettorina e collare!!

Cavoli, è un mostro... sfilata la testa (cosa già non facilissima), deve ancora far uscire le zampe! Ma forse fa il contrario, pensandoci... non è che gliela mettano decisamente troppo larga, sia alle spalle che sul torace pettorina, quale? - Pagina 3 Confused ? Non che debba stringere, ma neanche viaggiare a destra e sinistra: Tina in realtà la porta così, un po' "bracalona", ma perchè è un po' come Mea ed il guinzaglio lo vede poco pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da bebeking Ven Mag 14, 2010 9:11 am

no dai, ma sei sicura???
è praticamente impossibile liberarsi dalla tubolare se ben registrata.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 14, 2010 9:18 am

La pettorina di Mea è quella che io mettevo al mio ratto,Kiara...per farti capire Very Happy Very Happy Very Happy

Bebe,ovviamente non intendo insinuare che Mea sia una rattina,lo sai...malgrado quello che le sia stato detto dal ragazzino per le strade di Palermo... lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Tonino Ven Mag 14, 2010 9:41 am

Kiara ha scritto:
bebeking ha scritto:
steffy86 ha scritto:La rogz è valida come marca?

cosa intendi per valida?.. insomma sono pettorine... dipende da forma e tipologia che cerchi e che si adatti bene al tuo cane.
quelle che cerco io sono banalissime ed economiche e non riesco a trovarle.

Io trovo che rispetto alla Trixie (indubbiamente più economica) sia più affidabile, la fettuccia una volta regolata non scorre da sola come mi è successo con la Trixie che tengo di riserva e le chiusure paiono di una plastica migliore, di sicuro non smollano. Quella che si vede addosso a Tina

http://www.jackrussellitalia.com/i-nostri-jacks-f1/bentornata-primavera-t6395.htm?highlight=primavera

è in uso quotidiano da oltre un anno, spesso nelle "condizioni estreme" tipiche delle scorribande della mia cinghialotta e, a parte periodiche incrostazioni di fango, sembra sempre nuovissima. Costo, 14 euro; consiglio solo di evitare, per quanto carini, i modelli con rivestimento in tessuto sopra la normale fettuccia, perchè finisce che si usurano sbrindellandosi.

Comunque, bebe, visti i tuoi intenti criminosi pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_twisted , allora adotta un collarino: tanto è destinato solo alla tua tasca, Mea non lo porterà mai comunque, no?

Quanto a Rino, vedrai che di massa ne mette su ancora... certo la struttura di Ercole se la scorda, ma se non ha bovini di razza fassone in genealogia, non è che tu possa pretendere... pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_razz

Quoto Kiara, la Trixie ogni pochino va regolata è anche per questo che voglio cambiarla e tenerla di riserva, o per fare passeggiate nel bosco...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da bebeking Ven Mag 14, 2010 9:53 am

Serena77 ha scritto:La pettorina di Mea è quella che io mettevo al mio ratto,Kiara...per farti capire Very Happy Very Happy Very Happy

Bebe,ovviamente non intendo insinuare che Mea sia una rattina,lo sai...malgrado quello che le sia stato detto dal ragazzino per le strade di Palermo... lol! lol!

pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_razz pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_razz pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_razz
nessuna insinuazione. è una pantegana, orgogliosa di appartenere a tal specie. pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da bea e penelope Ven Mag 14, 2010 9:55 am

Ora mi fate venire il dubbio che non sia tubolare quella che usa...dopo a pranzo controllo bene....
però dalle foto, è proprio uguale ad una tubolare! pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_scratch
controllo tutto per bene... perchè in realtà non sarebbe neanche troppo bracalona la pettorina da cui si libera.
Controllo e vi fo sapere pettorina, quale? - Pagina 3 Icon_wink ...saluti a tutti per ora torno a lavurà!!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da DjSeta Ven Mag 14, 2010 11:24 am

Guarda io ti posso dire che passando dal collare alla pettorina Oliver ha cominciato a tirare molto molto meno, non ho detto che non lo fa più, specie se sente altri cani tira eccome! Il risultato che ho ottenuto è che adesso in circostanze normali cammina al mio passo e quindi non tira. Me l'ha consigliato un'addestratrice di passare dal collare alla pettorina e nonostante il fatto che fossi molto prevenuto sulla pettorina devo dire che i risultati ci sono e poi lui mi sembra molto a suo agio.
La pettorina in questione è quella che indossa nell'avatar ha un sistema di aggancio molto comodo perchè le due "bretelle" laterali si aprono con sgancio rapido, quindi basta far passare la parte anteriore per la testa e agganciare le due bretelle. Ci vogliono 5 secondi sia per metterlo che per toglierlo.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da bea e penelope Ven Mag 14, 2010 6:28 pm

Tonino ha scritto:

pettorina, quale? - Pagina 3 04183

Ecco, questa è la pettorina che usa Jack-Houdini e da cui spesso e volentieri riesce a liberarsi! Però mi sa che questa non è la tubolare che mi consigliavate voi per evitare "l'evasione", giusto?
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 3 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.