I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pettorina, quale?

+24
Mathys e Santy
miamor
simone e vasco
Erika
Frankj
Cleo
Sara&Olivia
*JJ*
Marci
Stefano Del Cucina
DjSeta
MascalzoneCanino
bea e penelope
Andrea
steffy86
frajody
vapro
Marsilvia
Kiara
bebeking
L e l e
Tonino
Elena
Ale_Rino_Yago
28 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Cleo Dom Mag 16, 2010 5:43 pm

Lele Sabry & Timon ha scritto:
SaraHappy ha scritto:si si quello che intendevo è appunto intanto che le insegno a non tirare vorrei che lei cmq non abbia costrizioni che possano darle fastidio, visto che con la pettorina si sentirebbe più libera e a suo agio magari avrei anche meno problemi ad insegnarle a non tirare è questo che intendevo :) diciamo che non vorrei che nel frattempo si strozzasse,ecco questo insomma :) però la pettorina può andare bene anche a 2 mesi??

Noi usavamo questa che è apposta per i cuccioli...

pettorina, quale? - Pagina 5 N1532313

ahahah..sei sicuro di non avergli messo il pannolino come pettorina??? pettorina, quale? - Pagina 5 Lol

tenerissimo!!!! pettorina, quale? - Pagina 5 442632
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Erika Dom Mag 16, 2010 6:04 pm

Ma è un bavaglio!!!ahahahahha!!!!si sbrodolava piccolino!!!ahahahha!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da L e l e Dom Mag 16, 2010 6:30 pm

Lele.."Timon ti stanno prendendo in giro"..
Timon.."Digli che mi faccio tutte le loro cagne"..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Mag 16, 2010 7:08 pm

pettorina, quale? - Pagina 5 N1532313

pettorina, quale? - Pagina 5 70230 pettorina, quale? - Pagina 5 70230 pettorina, quale? - Pagina 5 70230





Adesso si comprende il perchè di certi insuccessi..................

pettorina, quale? - Pagina 5 Foto19
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Sara&Olivia Dom Mag 16, 2010 7:15 pm

ahahahahahahahahaah vai timon!!dai è carino con quella pettorina hihhih :) cmq ho trovato su internet un negozio vicinissimo a me che vende le hurtta,se ha la misura le prendo quella Wink
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da L e l e Lun Mag 17, 2010 7:28 am

Stefano Del Cucina ha scritto:pettorina, quale? - Pagina 5 N1532313

pettorina, quale? - Pagina 5 70230 pettorina, quale? - Pagina 5 70230 pettorina, quale? - Pagina 5 70230





Adesso si comprende il perchè di certi insuccessi..................

pettorina, quale? - Pagina 5 Foto19


Stai molto attento alla tua Fiore...Timon ti dimostrerà che non è come credi! pettorina, quale? - Pagina 5 570786
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da simone e vasco Lun Mag 17, 2010 7:55 am

io uso questa qui solo che ce l'ho di colore blu


pettorina, quale? - Pagina 5 PETTORINA%20DC030ROSSA
simone e vasco
simone e vasco

Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Kiara Lun Mag 17, 2010 8:00 am

Che forti, le pettorine "a bavaglino"... pettorina, quale? - Pagina 5 Icon_razz
Quanto alla Hurtta da cucciolo, credo proprio che non esista la taglia, e comunque visto il costo sarebbe una follia per un cane in crescita
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Elena Lun Mag 17, 2010 9:59 am

Uè uè qui si sta prendendo in giro il mio nipotino gnoccolone...tranquillo Timoon la zia Elena arriva in tuo soccorso!!!!

Tremate cagnoline...perché sotto quel bavaglio da pupetto, Timmy nasconde una virtù degna di Paco....ehm...no vabbè proprio di Paco no, diciamo di Paco quando aveva 3 mesi, ecco. Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Tonino Lun Mag 17, 2010 10:28 am

Credo che ascolterò il consiglio di Silvia ho già parlato con il negoziante che le rivende e mi ha consigliato un Easy Walk, l'unica cosa e per stare più tranquilli prima di comprarla mi ha chiesto di portare il cane lì da lui e provargliela perchè ci può essere il rischio che gli funziona male...vedremo

pettorina, quale? - Pagina 5 PPETS-3761983t400

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Kiara Lun Mag 17, 2010 11:44 am

Tonino, dalla posizione dell'anello mi sembra di capire che la foto vada ruotata di 90°, giusto? Cioè, la parte in fettuccia nera con l'etchetta finisce a fare da pettorale e quella grigio chiaro passa intorno al torace, se ho capito bene... Ovviamente salvo che non si tratti di uno di quei modelli fatti per educare il cane a non tirare, e quindi con l'anello di aggancio sul petto (per cui la foto sarebbe giusta così com'è messa... ed in effetti osservando dove stanno le fibbie di chiusura, forse è così)!
Nel complesso sembra un ibrido tra scapolare e norvegese, strana cosa, non ne ho mai viste... facci sapere che ne pensa Teo
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Marsilvia Lun Mag 17, 2010 12:48 pm

bebeking ha scritto:è praticamente impossibile liberarsi dalla tubolare se ben registrata.

La Polly di tubolari ne ha tritate DUE!

colpa di mio marito la prima volta che ha messo Polly nel recinto senza prima spogliarla della pettorina... a lei dava fastidio e così ha visto bene di levarsela a morsi...rotta la fettuccia davanti il gioco è fatto!

la seconda volta colpa mia invece che, durante il turno di addestramento di Michelle ho messo Polly nel trasportino senza spogliarla della pettorina perché poi sarebbe toccato a lei da lì a qualche minuto...morale: tritata a morsi anche la seconda pettorina! erano due tubolari della Karlie, di quelle con la sicura sui gancetti che impedisce che si sgancino...

la mia piratessa tritatutto... pettorina, quale? - Pagina 5 Icon_pirat
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Marsilvia Lun Mag 17, 2010 12:50 pm

Kiara ha scritto:salvo che non si tratti di uno di quei modelli fatti per educare il cane a non tirare, e quindi con l'anello di aggancio sul petto (per cui la foto sarebbe giusta così com'è messa... ed in effetti osservando dove stanno le fibbie di chiusura, forse è così

esatto Kiara, è proprio una di quelle pettorine che si usano per non far tirare il cane. A noi l'hanno consigliata con Michelle per le uscite "cittadine" con carrozzina al seguito. Non fa male al cane e non gli reca danni e al contempo lo fa tirare meno.
Devo ancora comprarla ma abbiamo fatto una prova al campo di addestramento e devo dire che effettivamente una mano te la da se hai un cane che tira molto!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Tonino Lun Mag 17, 2010 12:55 pm

Kiara ha scritto:Tonino, dalla posizione dell'anello mi sembra di capire che la foto vada ruotata di 90°, giusto? Cioè, la parte in fettuccia nera con l'etchetta finisce a fare da pettorale e quella grigio chiaro passa intorno al torace, se ho capito bene... Ovviamente salvo che non si tratti di uno di quei modelli fatti per educare il cane a non tirare, e quindi con l'anello di aggancio sul petto (per cui la foto sarebbe giusta così com'è messa... ed in effetti osservando dove stanno le fibbie di chiusura, forse è così)!
Nel complesso sembra un ibrido tra scapolare e norvegese, strana cosa, non ne ho mai viste... facci sapere che ne pensa Teo
Sì è quella con il gancio posizionato davanti, spiegando la situazione al negoziante mi ha subito consigliato questo modello...quando gliela farò provare vedremo, comunque vi faccio sapere pettorina, quale? - Pagina 5 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da miamor Lun Mag 17, 2010 1:47 pm

Cleo ha scritto:
Lele Sabry & Timon ha scritto:
SaraHappy ha scritto:si si quello che intendevo è appunto intanto che le insegno a non tirare vorrei che lei cmq non abbia costrizioni che possano darle fastidio, visto che con la pettorina si sentirebbe più libera e a suo agio magari avrei anche meno problemi ad insegnarle a non tirare è questo che intendevo :) diciamo che non vorrei che nel frattempo si strozzasse,ecco questo insomma :) però la pettorina può andare bene anche a 2 mesi??

Noi usavamo questa che è apposta per i cuccioli...

pettorina, quale? - Pagina 5 N1532313

ahahah..sei sicuro di non avergli messo il pannolino come pettorina??? pettorina, quale? - Pagina 5 Lol

tenerissimo!!!! pettorina, quale? - Pagina 5 442632


Ma è fantastica, a me ne hanno venduta una che non mi convince. Posso sapere dove l'hai presa? Grazie pettorina, quale? - Pagina 5 Icon_flower
miamor
miamor

Numero di messaggi : 60
Età : 62
Località : Mendrisio
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Mag 17, 2010 2:59 pm

infatti non ho capito bene la misura che intendono loro per small...uhm cmq faccio così,intanto prendo un collarino giusto per non rimenere senza niente e poi porto olivia con me e vediamo per la pettorina Wink, si kiara hai ragione contando che è in crescita è uno sproposito,quando cresce gliela prendo,è che dovrei vedere bene le misure,se andasse da 33 cm a 47 per esempio potrei comprargliela anche tra un paio di mesi però sto fatto delle misure della hurtta non l'ho capito bene scratch bacioni a tutti sara :)
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Mag 17, 2010 3:03 pm

ps : timon sei troppo bello!!!!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da bebeking Lun Mag 17, 2010 3:47 pm

SaraHappy ha scritto:infatti non ho capito bene la misura che intendono loro per small...uhm cmq faccio così,intanto prendo un collarino giusto per non rimenere senza niente e poi porto olivia con me e vediamo per la pettorina Wink, si kiara hai ragione contando che è in crescita è uno sproposito,quando cresce gliela prendo,è che dovrei vedere bene le misure,se andasse da 33 cm a 47 per esempio potrei comprargliela anche tra un paio di mesi però sto fatto delle misure della hurtta non l'ho capito bene scratch bacioni a tutti sara :)

sara, questa per cuccioli è perfetta. è insieme al guinzaglino. comodissimo perchè ha più anelli per regolarne la lunghezza durante l'addestraemnto, o per legarlo quando ce n'è bisogno. noi ancora oggi usiamo questo guinzaglio, la pettorina naturalmente non le sta più.

http://www.zooplus.it/shop/cani/collari_guinzagli/pettorine_cani/95669

se la prendi da zooplus, ricordati di passare dal bannerino sulla destra del forum. pettorina, quale? - Pagina 5 Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Mag 17, 2010 7:58 pm

se mi dici che vi siete trovati bene con timon la prendo!tra l'altro è poprio bello rolleyes dagli un bacione da parte mia wub
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da L e l e Lun Mag 17, 2010 9:11 pm

Elena ha scritto:Uè uè qui si sta prendendo in giro il mio nipotino gnoccolone...tranquillo Timoon la zia Elena arriva in tuo soccorso!!!!

Tremate cagnoline...perché sotto quel bavaglio da pupetto, Timmy nasconde una virtù degna di Paco....ehm...no vabbè proprio di Paco no, diciamo di Paco quando aveva 3 mesi, ecco. Razz Razz Razz


Grazie zietta...Ti voglio tanto bene.. pettorina, quale? - Pagina 5 442632 pettorina, quale? - Pagina 5 938283
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da L e l e Lun Mag 17, 2010 9:12 pm

miamor ha scritto:
Cleo ha scritto:
Lele Sabry & Timon ha scritto:
SaraHappy ha scritto:si si quello che intendevo è appunto intanto che le insegno a non tirare vorrei che lei cmq non abbia costrizioni che possano darle fastidio, visto che con la pettorina si sentirebbe più libera e a suo agio magari avrei anche meno problemi ad insegnarle a non tirare è questo che intendevo :) diciamo che non vorrei che nel frattempo si strozzasse,ecco questo insomma :) però la pettorina può andare bene anche a 2 mesi??

Noi usavamo questa che è apposta per i cuccioli...

pettorina, quale? - Pagina 5 N1532313

ahahah..sei sicuro di non avergli messo il pannolino come pettorina??? pettorina, quale? - Pagina 5 Lol

tenerissimo!!!! pettorina, quale? - Pagina 5 442632


Ma è fantastica, a me ne hanno venduta una che non mi convince. Posso sapere dove l'hai presa? Grazie pettorina, quale? - Pagina 5 Icon_flower

L'abbiamo presa in un negozio dalle nostre parti..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da L e l e Lun Mag 17, 2010 9:14 pm

SaraHappy ha scritto:se mi dici che vi siete trovati bene con timon la prendo!tra l'altro è poprio bello rolleyes dagli un bacione da parte mia wub

Si si ci siamo trovati benissimo...Timon ringrazia e ti manda tante leccatine! pettorina, quale? - Pagina 5 Icon_razz
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da miamor Mar Mag 18, 2010 7:30 am

Sbaglio o con la pettorina indossata da Timon, è più complicato che si sfilino? Io ho il terrore, perché non è la prima volta che una mia cucciola si sia sfilata dalla sua pettorina, è stato in un'area di servizio....potete immaginare lo spavento! Presto ripartirò per la Spagna, il viaggio dura circa 17 ore e le fermate per far scendere i cani sono parecchie. Ho paura che Molly faccia qualche sciocchezza, siccome andare al guinzaglio non le piace proprio! pettorina, quale? - Pagina 5 Icon_neutral
miamor
miamor

Numero di messaggi : 60
Età : 62
Località : Mendrisio
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da simone e vasco Sab Giu 05, 2010 2:00 pm

Sfrutto questa discussione così non apro un nuovo topic...ho intenzione di fare una sorpresuccia a Vasco e di comprargli una pettorina nuova...avrei optato per la ormai celeberrima hurtta modello svedese però dato che al momento non è qui con me non posso misurargli la circonferenza toracica quindi mi chiedevo se qualcuno di voi indicativamente sapesse dirmi che taglia devo prendere....thanks pettorina, quale? - Pagina 5 703553
simone e vasco
simone e vasco

Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Elena Lun Giu 07, 2010 9:39 am

Io a Burton ho preso la 45.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pettorina, quale? - Pagina 5 Empty Re: pettorina, quale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.