I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento sono Sara

+33
ALINA&LUNA
Gabriele
Fed&Joy
Susanna
Frankj
iLLy & LiLy
Erika
fabiana
Sergio & Dory
bea e penelope
Gemy
Kiara
˝Chiara˝
grace
SaraP
Federica74
daniela&milo
Helen&Luna
serendipoli
frajody
Midori
Ale_Bessie
Andrea
~Marta~
MascalzoneCanino
Donata&Lea
Stefano Del Cucina
bebeking
L e l e
Tonino
Cleo
Elena
Sara&Olivia
37 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da bebeking Lun Mag 31, 2010 4:17 pm

Sara&Olivia ha scritto:ragà -3 bounce coool can cuz lalala

goditi i tuoi ultimi 3 giorni di pace... Mi presento sono Sara - Pagina 7 Affraid
Mi presento sono Sara - Pagina 7 Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Sara&Olivia Lun Mag 31, 2010 6:13 pm

bebeking ha scritto:
Sara&Olivia ha scritto:ragà -3 bounce coool can cuz lalala

goditi i tuoi ultimi 3 giorni di pace... Mi presento sono Sara - Pagina 7 Affraid
Mi presento sono Sara - Pagina 7 Icon_wink
ahahahaha fra tre giorni...baldoriaaaaaaaaaaaaa!!!! Razz grazie!!!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 3:58 pm

ragazziiiiiiii sono felicissimaaaaaaaaaaaaa domani arriva olivia!!!!!!!!! can can can can
oddio sono troppo emozionata!!!volevo chiedervi una cosa che non ho trovato nei post precedenti...ma i vaccini quali devono essere (più o meno i nomi) e soprattutto,posso portare fuori la cucciola già da domani facendo attenzione o meglio aspettare il richiamo???il richiamo è dopo un mese vero?
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Mer Giu 02, 2010 4:30 pm

invece jack arriva venerdì!!!
ahahahahahahahahah!!!
cmq ragazzi rispondete a sara....sono interessato anche io...;-)
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da *Kia* Mer Giu 02, 2010 4:40 pm

ciao sara benvenuta nel forum! Mi presento sono Sara - Pagina 7 Icon_biggrin
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 5:11 pm

Matteo, Fra e Jack! ha scritto:invece jack arriva venerdì!!!
ahahahahahahahahah!!!
cmq ragazzi rispondete a sara....sono interessato anche io...;-)
ahahahaha siiiiiiiiiiii!!che bello jackino troppo tenerone lalala lalala grazie del benvenuto chiara :) è per me è il primo cucciolo quindi sono un po inesperta quindi non so bene che vaccini ci vogliono,tipo ci sarà un librettino dove vengono scritti quelli effettuati no??e per esempio ci devono essere solo i vaccini che faccio (che nome hanno????) ora oppure anche la sverminazione o altre cose???non vorrei che mancasse qualcosa e non me rendessi conto opss
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Frankj Mer Giu 02, 2010 5:19 pm

Ciao Sara, saranno 24 ore lunghissime ! Mi presento sono Sara - Pagina 7 Icon_biggrin
Del vaccino non preoccuparti, ci penserà il veterinario in base al primo che ha fatto con i genitori (ne ha già fatto uno vero ?), che deve essere riportato sul libretto sanitario che ti daranno insieme ad Olivia. Controlla o chiedi che sia già stata sverminata.
Per le uscite, finchè non ha finito i vaccini aspetta almeno 10-15 giorni dall'ultimo, prima è troppo rischioso.
Nel frattempo goditela in casa! Mi presento sono Sara - Pagina 7 Icon_cheers
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 5:33 pm

Frankj ha scritto:Ciao Sara, saranno 24 ore lunghissime ! Mi presento sono Sara - Pagina 7 Icon_biggrin
Del vaccino non preoccuparti, ci penserà il veterinario in base al primo che ha fatto con i genitori (ne ha già fatto uno vero ?), che deve essere riportato sul libretto sanitario che ti daranno insieme ad Olivia. Controlla o chiedi che sia già stata sverminata.
Per le uscite, finchè non ha finito i vaccini aspetta almeno 10-15 giorni dall'ultimo, prima è troppo rischioso.
Nel frattempo goditela in casa! Mi presento sono Sara - Pagina 7 Icon_cheers
cavolooo neanche un girettino dai futuri amichetti!!!va beh aspetteremo Wink ok allora libretto sanitario, mi accerto della sverminazione anche se credo le abbiano già fatto tutto e poi è solo questione di tempo per uscire,credo di aver capito tutto Wink non sto più nella pelle!!!spero che vada tutto bene dal vet :) c'è anche la mamma di olivia che mi hanno detto deve fare il richiamo di un vaccino mi pare,domani vi romperò le palle allo sfinimento!!!ahahahahahah grazie a tutti!!!! group
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 6:31 pm

Saretta Very Happy Tra qualche ora Olivia è a casa!! can

I consigli dati da Frankj sono giusti Wink

Se hai un giardino o un cortile condominiale,puoi portarla giù(stando molto attenta a cosa mette in bocca! Very Happy ) .Puoi tranquillamente portarla a casa di amici e parenti.Il fatto di non portarla al parco è solo una precauzione perchè in questi posti circolano anche i randagi e escrementi,saliva e altro possono essere pericolosi,ma puoi portarla a casa di amici se hanno cani(vaccinati)

Dai dai che manca poooooco!!! Al mio segnale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 6:38 pm

Serena77 ha scritto:Saretta Very Happy Tra qualche ora Olivia è a casa!! can

I consigli dati da Frankj sono giusti Wink

Se hai un giardino o un cortile condominiale,puoi portarla giù(stando molto attenta a cosa mette in bocca! Very Happy ) .Puoi tranquillamente portarla a casa di amici e parenti.Il fatto di non portarla al parco è solo una precauzione perchè in questi posti circolano anche i randagi e escrementi,saliva e altro possono essere pericolosi,ma puoi portarla a casa di amici se hanno cani(vaccinati)

Dai dai che manca poooooco!!! Al mio segnale

999 evvai!!grazie sere,io stordita come sono,pensavo che non potesse uscire di casa!!ahahah cmq cercando 'vaccino' (prima avevo cercato 'vaccini' furioso ) ho trovato qualcosa http://www.jackrussellitalia.com/la-salute-del-jack-f9/primo-vaccino-e-sverminazione-t2710.htm?highlight=vaccino matteo e fra leggete che qua spiega tutto Wink grazie ancora a tutti!!!sono come una molla non riesco a stare ferma mancano SOLO 20 lunghissime ore!!!!!! cuz cuz
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Mer Giu 02, 2010 6:50 pm

Sara&Olivia ha scritto:
Serena77 ha scritto:Saretta Very Happy Tra qualche ora Olivia è a casa!! can

I consigli dati da Frankj sono giusti Wink

Se hai un giardino o un cortile condominiale,puoi portarla giù(stando molto attenta a cosa mette in bocca! Very Happy ) .Puoi tranquillamente portarla a casa di amici e parenti.Il fatto di non portarla al parco è solo una precauzione perchè in questi posti circolano anche i randagi e escrementi,saliva e altro possono essere pericolosi,ma puoi portarla a casa di amici se hanno cani(vaccinati)

Dai dai che manca poooooco!!! Al mio segnale

999 evvai!!grazie sere,io stordita come sono,pensavo che non potesse uscire di casa!!ahahah cmq cercando 'vaccino' (prima avevo cercato 'vaccini' furioso ) ho trovato qualcosa http://www.jackrussellitalia.com/la-salute-del-jack-f9/primo-vaccino-e-sverminazione-t2710.htm?highlight=vaccino matteo e fra leggete che qua spiega tutto Wink grazie ancora a tutti!!!sono come una molla non riesco a stare ferma mancano SOLO 20 lunghissime ore!!!!!! cuz cuz



letto! bene bene...perchè già i miei amici mi hanno chiesto di portarlo a fare un giretto per il paese sabato sera...devo stare attento che non lo stressino troppo però... Suspect
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 6:54 pm

/>[/quote]



letto! bene bene...perchè già i miei amici mi hanno chiesto di portarlo a fare un giretto per il paese sabato sera...devo stare attento che non lo stressino troppo però... Suspect[/quote] ahahah anche io dovrò stare attenta...continuano a fare dei versi assurdi addirittura alla foto Shocked roba tipo 'che carina olivietta cicicici ipipipipipi pulcina pucci pucci' Rolling Eyes imbarazzante Suspect
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 6:57 pm

Ragazzi,mi raccomando,non permettete a chiunque di prendere sti poveri cuccioli in braccio...sappiate dire di no anche ai bambini(soprattutto,che non li sanno nè prendere nè tenere bene)...i cuccioli non godono a essere sollevati da terra all'improvviso e passare dalle braccia di una persona a quelle di un'altra....i cani hanno 4 zampe fatte per stare a terra!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 7:03 pm

infatti ho già vietato categoricamente di rincoglionirmela con tutti quei versi,anche perchè ho paura che si spaventi ed è proprio una cosa che non sopporto!!!ho intenzione di portarla in posti un po tranquilli giusto per farle prendere confidenza con 'il mondo' :) la mia olivietta wub non vedo l'ora
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 7:07 pm

Nono,i versetti si possono anche fare,per carità,basta che non le strillino dentro le orecchie Very Happy

La cosa importante è la sollevata improvvisa da terra...e credimi,Sarè...quando sono cuccioli chiunque ti incontra per strada DEVE coccolare E DEVE prendere in braccio!E' fastidiosissimo perchè il più delle volte ti sembra brutto dire di no...alla miliardesima volta che ti viene chiesto,cominci a capire che è meglio ruggire prima che ti venga posta la fatidica domanda :"Huuuu,che carinooooo....posso prenderlo in br...." ROOOOOOOHAAAAAAAR!!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 7:14 pm

Serena77 ha scritto:Nono,i versetti si possono anche fare,per carità,basta che non le strillino dentro le orecchie Very Happy

La cosa importante è la sollevata improvvisa da terra...e credimi,Sarè...quando sono cuccioli chiunque ti incontra per strada DEVE coccolare E DEVE prendere in braccio!E' fastidiosissimo perchè il più delle volte ti sembra brutto dire di no...alla miliardesima volta che ti viene chiesto,cominci a capire che è meglio ruggire prima che ti venga posta la fatidica domanda :"Huuuu,che carinooooo....posso prenderlo in br...." ROOOOOOOHAAAAAAAR!!! lol! lol! lol!

mi devo esercitare nel ruggito lol! o dite che va bene anche il grugnito pig ???ahahahahah,mi sembra male dire no però non è mica un pupazzetto Evil or Very Mad
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 7:16 pm

Fai passare le prime settimane di rotture di co****** e poi vedi come non ti sembrerà più male niente!!! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 7:23 pm

Serena77 ha scritto:Fai passare le prime settimane di rotture di co****** e poi vedi come non ti sembrerà più male niente!!! lol! lol!

lol! secondo me in una settimana sbrocco, mi prenderanno per una matta psicopatica!! lol! lol!
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Mer Giu 02, 2010 7:25 pm

no infatti io ho già detto ai miei amici che appena lo vedono non devono fargli le feste e se le fa lui a loro non lo devono cagare finchè non si calma...poi porterò un pò di croccantini dietro così insegno anche a loro la questione "azione/premio"...sarà dura...ma ce la faremo...
in casa ho appeso il decalogo per i miei genitori con le regole basilari che devono rispettare e soprattutto devono fare rispettare a jack...
sti primi mesi saranno senza pietà, ma è per il bene di una convivenza sana ed equilibrata credo... I love you
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 7:27 pm

Sara&Olivia ha scritto:
Serena77 ha scritto:Fai passare le prime settimane di rotture di co****** e poi vedi come non ti sembrerà più male niente!!! lol! lol!

lol! secondo me in una settimana sbrocco, mi prenderanno per una matta psicopatica!! lol! lol!

Non hai visto come mi sono ridotta io??? lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Sara&Olivia Mer Giu 02, 2010 7:30 pm

ahahahahahahah serena a pazza psicopatica!!però sta bene anche con il mio nome 'sara la pazza psicopatica' non trovi? lol! anche io sto facendo una testa quadra a mia mamma...tra un po mi tira qualcosa dietro!!!Wink però hai ragione, è la base per una convivenza sana :)
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 7:32 pm

Matteo, Fra e Jack! ha scritto:no infatti io ho già detto ai miei amici che appena lo vedono non devono fargli le feste e se le fa lui a loro non lo devono cagare finchè non si calma...poi porterò un pò di croccantini dietro così insegno anche a loro la questione "azione/premio"...sarà dura...ma ce la faremo...
in casa ho appeso il decalogo per i miei genitori con le regole basilari che devono rispettare e soprattutto devono fare rispettare a jack...
sti primi mesi saranno senza pietà, ma è per il bene di una convivenza sana ed equilibrata credo... I love you

Un super comandante!! Very Happy Very Happy Very Happy

Bravo!!! thumbsup E soprattutto....attenzione ai genitori!!!In un secondo sono in grado di distruggere gli scarsi ma sudati sacrifici ottenuti con il nostro sangue!!
lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Mer Giu 02, 2010 7:35 pm

poi devo procedere al loro addestramento molto velocemente perchè a luglio dovranno stare da soli col cane per 2 settimane...quindi devono essere assolutamente autonomi...
da venerdì li chiamerò capobranco P e capobranco M... 1334
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Ospite Mer Giu 02, 2010 7:41 pm

Matteo, Fra e Jack! ha scritto:poi devo procedere al loro addestramento molto velocemente perchè a luglio dovranno stare da soli col cane per 2 settimane...quindi devono essere assolutamente autonomi...
da venerdì li chiamerò capobranco P e capobranco M... 1334

Frusta e sgabello!!Non sarà facile!!! lol! lol! lol!

Mmmm....Lo sai che per il forum si chiamerà per sempre Tortellino ripieno e non Jack,vero? Very Happy Very Happy wub wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Matteo, Fra e Jack! Mer Giu 02, 2010 8:10 pm

gliel'ho anticipato l'ultima volta che l'ho visto...ha detto che può resistere fino a quando non lo chiameranno mr muscolo jack... robott
Matteo, Fra e Jack!
Matteo, Fra e Jack!

Numero di messaggi : 106
Età : 36
Località : Galliate
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento sono Sara - Pagina 7 Empty Re: Mi presento sono Sara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.